SpeedDate.it

SpeedDate.it è un'idea, un gioco organizzato per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici, fino a 25 persone in una sola serata. Nessun requisito è richiesto ... anzi sì. Essere se stessi. Giocare è facile. È necessaria una semplice iscrizione, per fare la quale ci si può collegare al sito o chiamare telefonicamente lasciando i propri dati; è preferibile possedere un indirizzo e-mail ma è possibile partecipare anche lasciando solo il proprio numero di cellulare. Gli incontri si svolgono nelle principali città italiane, in locali, sempre diversi, divertenti, di tendenza.

SpeedDate.it Recensioni

    San Valentino Terribile

    Partecipo alla serata di San Valentino, prenotando ben un mese prima. L'idea era finalmente di provare uno speed date e fare qualcosa in questa serata. Mi presento al locale in orario e trovo una coda incredibile all'ingresso...vabbè ci sta. Entro e nel caos cerco di prendere un cocktail da bere e qualcosa da mangiare...intanto sono già le 21 30. Ci dicono che lo speed date è facoltativo questa sera🤦‍♂️cosa?sono lì per quello ed era sponsorizzato sul sito...dividono i gruppi tra giovani e meno giovani e mi metto in fila...da lì parte il disastro...ragazzi con la stessa ragazza per dieci minuti, nessuno che si alzava per dare il cambio, organizzatrice che faceva i fatti suoi...risultato parlato con quattro ragazze durante lo speed date ed era mezzanotte, orario per me di tornare con i mezzi pubblici. Mi dispiace ma io non pago 35 euro per un evento dove mi sono arrangiato come al bar sotto casa. Grazie a mai più!

    Cons
    Non si organizzano eventi del genere per poi fregarsene di tutto e di tutti

    https://v.ht/NiccoliieHot

    Consiglio questo sito a tutti >> v.ht/NiccoliieHot

    NON BUTTATE VIA SOLDI E TEMPO

    SONO STATO DIVERSE VOLTE ALLO SPEED DATE, OGNI VOLTA PIU DELUDENTE DELLA PRECEDENTE, NON CI VANNO DONNE CARINE, CAPITA CHE AMMETTANO MOLTI PIU UOMINI CHE DONNE, IL PERSONALE DI SPEED DATE L'HO TROVATO SPESSO MOLTO SCORTESE, HO SEMPRE MANGIATO MALE. IL PREZZO LO TROVO TROPPO ALTO PER QUELLO CHE RICEVI E CIOE' UNA SERATA DA NIENTE. DA EVITARE.

    Pros
    NESSUNO

    Cons
    TUTTO

    Del fallimento degli speeddate.

    Mi dedico da anni alla ricerca della partner con metodi alternativi alle solite feste o serate a cena da amici che hanno amiche da presentarmi ecc. ecc. ecc.
    Fra i metodi alternativi rientra lo speeddate, che per la sua impostazione agile e veloce dovrebbe offrire ampie prospettive di trovare la persona giusta per una relazione più o meno stabile. Nel corso di una serata di speeddate, infatti, una trentina di uomini parlano obbligatoriamente,anche se per pochi minuti, con altrettante donne e se scatta l'attrazione reciproca ricevono poi i rispettivi recapiti per potersi ricontattare e andare avanti a frequentarsi.
    Orbene, su cinque speeddate a cui io ho partecipato solo in uno ho ottenuto due recapiti E-mail (la divulgazione del numero di cellulare è proibitissima!!!!!). Di queste due ragazze, che ho contattato per posta elettronica, una non mi ha neanche risposto, l'altra ha accettato con fare annoiato un invito a cena che non ha ovviamente avuto seguito (verrebbe da chiedersi perché caspita mi avesse dato la sua preferenza se non le interessavo, ma lasciamo perdere...).
    Pertanto in base alla mia esperienza IL LIVELLO DI EFFICACIA DEGLI SPEED DATE È ZERO (ripeto: 0.0 !!!!!).
    La colpa è da ricercare nell'organizzazione e nei (o meglio nelle) partecipanti:
    1) L'ORGANIZZAZIONE: Le serate sono spesso organizzate in vani minori di locali per aperitivi, gli spazi sono ristretti o male distribuiti e non si capisce bene neanche quello che dice l'interlocutore che sta di fronte, tanto che bisogna urlarsi nelle orecchie come in discoteca se si vuole far progredire il romantico approccio iniziale;
    inoltre, siccome si paga all'entrata senza anticipo preliminare, varie iscritte (ripeto: iscritte, perché lo fanno soprattutto le donne) danno il bidone e non si presentano, aprendo così paurosi squarci nelle fila femminili, tali che una decina di donne si troverà a dovere fronteggiare una trentacinquina di uomini, che ovviamente rimarranno bloccati per uno o più turni e non potranno parlare con tutte le numerose dieci ragazze presentatesi alla serata;
    inoltre, per mancanza di iscrizioni, gli organizzatori non riescono a suddividere la serata in due fasce orarie in base all'età e rovesciano in un unico orario gente che va dai 25 ai 50 anni, rendendo molti colloqui imbarazzanti e sull'orlo della pedofilia!!!!!
    2) LE ISCRITTE: Mentre gli uomini sono in genere motivati e si recano a queste serate nel rispetto dello spirito dello speeddate, cioè per provare a trovare la compagna, e spesso vi si recano coraggiosamente da soli, le donne (quando non danno il bidone) vi affluiscono in gruppi di amiche sghignazzanti e distratte, al solo scopo di consumare un aperitivo in maniera un po' diversa dal solito, ma senza nessuna convinzione all'incontro (si sa, loro stanno bene solo con le loro amiche e non gliene frega niente dei 35 uomini palpitanti e smaniosi nell'ansiosa attesa di profferire con quelle fanciulle!...)
    Questo è quanto. Buono speeddate a tutti (si fa per dire!...).

    Pros
    Nessuno.

    Cons
    Organizzazione inadeguata;
    locali poco adatti alle esigenze della serata;
    mancate disdette delle prenotazioni;
    fascia di età troppo eterogenea;
    molte donne sono completamente prive di motivazione e vengono allo speeddate solo per passare una serata diversa dalle altre, ma restano blindate nel gruppo delle proprie amiche e non gliene frega niente di conoscere nuovi amici.
    P.S.: Informata di queste criticità una delle organizzatrici lei mi ha risposto sorniona che oggi lo speeddate serve più che altro per passare una serata in un gruppo di persone gustandosi un buon aperitivo, al che io le ho risposto con una certa severità che quello di cui lei stava parlando si chiama "apericena" e costa 10 Euro, lo speeddate invece è un altra cosa è costa 25 Euro (20 Euro per le donne)!!!!! Si leggesse il regolamento che hanno appiccicato sul sito, che forse una rinfrescata alla memoria non le farebbe male!

    una mega pagliacciata

    come tutte le agenzie matrimoniali anche speeddate fatica a trovare donne ; quando ho partecipato io c'erano quasi solo "comparse" cioè donne,evidentemente dell'organizzazione ,che recitavano una parte e pure male;

    Pros
    nessuno

    Cons
    tutto

    organizzazione pessima

    Ho partecipato proprio ieri sera 18 gennaio 2013 a uno speed date in un locale a Castel Maggiore ( Bologna) e devo dire che sono rimasta delusissima dalla organizzazione.Ci dovevano essere 2 fasce di età come specificato nel sito e anzi, io e la mia amica che ha partecipato con me ci siamo assicurate di iscriverci nella "nostra fascia di età" per paura di capitare in quella dei più giovani!Invece, non so esattamente per quale motivo,avevano unificato tutto quindi c'erano persone dai 25 ai 50 anni, in più eravamo veramente in troppi,non ci stavamo quasi dentro al locale ed eravamo tutti seduti appiccicati gli uni agli altri e naturalmente sentivamo tutto quello che dicevano i nostri vicini e faticavamo a sentire il nostro interlocutore e dopo la terza persona nessuno aveva più voce a forza di urlare.Una organizzazione pessima, è l'unica cosa che mi viene da dire. Non credo che parteciperò mai più a eventi organizzati da quel sito.Forse è solo a Bologna ma se tutti gli eventi sono così catastrofici è meglio lasciare perdere.

Visita SpeedDate.it

Scrivi una recensione