Recensioni da questo utente

Sito del cazzo

Recensione sulla SingleGratis.it

Come fai a chiamarti singlegratis.it e poi in mezzo alle CGU trovi che costa 25€ al mese?
Già questo è una bella presentazione.
Se poi metti che il campo base è in Lituania siamo proprio a posto: scammer russi a gogò

Pros
Qualcuno lo sa?

Cons
Puzza tanto di spenna polli

A volte ritornano ...!

Recensione sulla Hot Cupido

Ragazzi di hot cupido fate scrivere le recensioni da persone diverse almeno si camuffano un po' e sembrano vere.
"Molto bello", "Molto carino"
La chat che piace, hahahahhaha.

Sarà la solita cacata che quando t'iscrivi e paghi non ti risponde nessuno. Altro che Bolzano, città riservata.

Definitivamente al tramonto

Recensione sulla Badoo

Un vero peccato!!!
Fino a 4/5 anni fa era un social decente.
Dopo una scrematura ed un filtraggio si conoscevano molte persone, poi il seguito era soggettivo.
Adesso è veramente affollato perché ci sono tantissime donne, strapieno. Ma il problema che è strapieno di niente.
Leggere i profili e vedere le foto fa scappottare dalle risate.
Donne ormai sul viale del tramonto che dovrebbero curare figli e nipoti ed invece si mettono in posa come dive o come ragazzine che devono mostrare i tatoo o fare le boccacce.
Ma questo ci sta: è la sotto cultura dei social, nessun ritegno a mostrarsi o sentirsi superfiche perché quattro sfigati sbavano su un mucchio di vomito.
Ma passiamo alle interazioni.
Scremi i profili (suddetti), ti concentri su quelli normali (foto appropriate, descrizione con parole sensate), scrivi un semplice saluto (e non "vorrei scoparti" o mandi una foto dell'uccello, come capita), il messaggio viene letto .... e dopo?
Il nulla del nulla: nessun saluto di ritorno, nessun commento negativo, nessun "no grazie". Insomma il deserto comunicativo.
Si può tranquillamente usare badoo senza spendere un cent, su questo rimane ancora il sito più corretto in assoluto rispetto a tante trappole in giro. C'è qualche limite di invio messaggi o oscuramento del "a chi piaci" o robe del genere ma tutto sommato tutto gestibile usando un po' il cranio.

Pros
Nessuna trappola mangiasoldi
Molte donne
Possibilità di usare quasi tutte le funzioni senza spendere soldi (ricerche e messaggi)

Cons
Mucchi di vomito che si sentono strafiche
Persone che hanno perso il contatto con la realtà pensando che gli utenti sono pagine di un catalogo che si possono girare e rigirare a piacimento senza degnarsi di ricambiare un semplice saluto.

Siamo proprio coglioni

Recensione sulla SpeedDate.it

Dico io: anziché pagare per uno speeddate del cazzo, perché non andare direttamente per locali e parlare con donne gratis?

Risposte:

Recensione: NON LEGGONO NEANCHE IL PROFILO

Infatti tutti quelli che ci sono passati sono stati inculati alla grande spendendo dei gran soldi a far "flanella" con donne che hanno il solo scopo di farti consumare i crediti.
Beh dai ogni tanto un troll ci vuole per riderci sopra.

Recensione: Tre giorni di tedio gratis su Meetic

è la fotocopia della mia recente recensione su badoo.
La differenza è che le utenti in badoo nel giro di 2/3 anni cambiano tutte, ho trovato solo qualche dinosauro.
Ma come dicevo: è pienissimo di donne ma praticamente non si riesce a parlare con nessuna per il fatto che ormai tutte si connettono tramite app sullo smartphone quindi non è più la tanto amata chat dal pc.
Magari ti rispondono giusto perché sono tra un esercizio e l'altro in palestra oppure in pausa caffè poi il silenzio più assoluto, annegando in tutte le altre social app del telefono.
Leggi i profili e sono farciti di citazioni filosofiche e ipocrisia.
Una cretina si lamentava nel profilo e si diceva arrabbiata perché a 40 anni le donne non sono da considerare tutte MILF, poi guardavi le foto ed erano tutte in costume, con particolari delle caviglie oppure con sguardi ammiccanti: che cazzo vuoi idiota? ti poni da troia e ti danno della troia, elementare no?
Un'altra decisamente carina, ma con esigenze praticamente impossibile trattandosi di un uomo con le caratteristiche di Gabriel Garko, l'uccello di Rocco Siffredi, i soldi di Berlusconi e magari la capacità di far ridere di Crozza; Ah cretina ti pare che uno così perde tempo in badoo a cercare una morta di fame che si vuole sistemare mercanteggiando solo con la propria bellezza?
Che roba brutta che sono tutti sti siti.

Recensione: Definitivamente al tramonto

Aggiornamento.
Le thailandesi: tutte troie che si propongono nei centri massaggi.
Russe possibili scammer con la solita trafila di chiedere soldi alla fine.
Come dicevo tanta polpa ma alla fine solo mosche (nel senso di pugno).
Mi scrive una decisamente interessante, mi dice sei carino, ci scambiano due (dico due) parole giusto per presentarci e poi non risponde più, manco saluta al termine della chat.
Purtroppo io ho poco tempo (anzi quasi nulla) per socializzare nella vita reale e mi viene comodo il contatto virtuale; per quel poco che vedo in giro nella vita reale mi sembra che ci sia un imbruttimento generale che pertanto non sarà troppo diverso da quello che si respira in Badoo & C.

Recensione: O PALLONARO

anche gli analfabeti di internet sanno che ciò che scivi è vero, ma tu non sai chi sia quello che scrive, che lavoro faccia e quali mezzi può mettere in campoper cercare di debellare la feccia che si nasconde dietro una tastiera. abbi fede e dai tempo al tempo e vedrai i risultati

Recensione: Tra tutti questo s salva

Troppo facile scoprire i commenti fasulli.
Tutti i testi sono scritti con lo stesso sistema, tutti generici senza riferimenti mentre guarda caso i giudizi negativi sono circostanziati e ricchi di particolari.
Nulla di nuovo sotto il sole; direi che per pompari i siti spompi come Lovedating24 occorre regalare qualche mese di abbonamento piuttosto che scrivere fandonie per invogliare ad entrare.
Meditate gente, meditate.

Recensione: il NULLA

Confermo.
E' un relitto preistorico come single&friends.
Nessuna attività, profili rancidi probabilmente di anni.