Un sito di incontri sexy

Un sito di incontri sexy

Ciao andando a caccia di nuove community e chat dove poter conoscere ragazze mi sono trovato su questo sito sexy tribù, una chat che sembra presentarsi proprio come ottimo punto d'incontro per chi cerca avventure.
Qui le faq e i contatti sono abbastanza chiari e trasparenti, si tratta di una chat a pagamento. Ho notato che l'abbonamento si può anche provare per qualche giorno prima di decidere, questo è decisamente un punto a favore del sito.
Ad ogni modo i profili delle ragazze su sexy tribù non sono per niente male, come prevedibile si trovano su questo sito come nella maggiorparte dei casi più uomini che donne, però le donne da quello che ho visto esprimono sulle loro bacheche chiaramente le loro intenzioni e quello che vogliono o stanno cercando, ovvero ragazzi per avventure.
Su uno dei profili che ho letto di recente si legge: "Non ho preferenze, purchè nn sia volgare, nè a modi, nè a parole, ma sia ben chiaro, nn voglio un nauseante principe azzurro (che nn troverei mai su un sito come questo)ma neppure un rozzo cafone".
Mi sembra che la ragazza ha le idee chiare!!!
Cmq in definitiva è un sito fatto bene con foto e profili ben visibili, per quanto riguarda la gestione del sito all'inizio bisogna un pò prenderci la mano. Quindi provare per credere.
ciao!!!

Pros
Molti profili interressanti. Prova gratuita per qualche giorno.

Cons
Non ne ho riscontrati.

Visita Sexy Tribu Recensioni sulla Sexy Tribu

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Sexy Tribu
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio