c-date FUNZIONA!!!

c-date FUNZIONA!!!

Ho iniziato ad utilizzare c-date.it questo mese e vi assicuro che c-date funziona.Ovviamente all?inizio ci vuole un po? di impegno se decidete di provare c-date per consoscere donne online. Per il seguente motivo: C-date richiede agli utenti di compilare dei campi creando un proprio profilo. Più dettagliato è meglio sarà per voi. Ovvero, più informazioni vi includete su voi stessi e soprattutto sui vostri gusti estetici e sessuali più facile sarà poi avere successo con questo portale di casual dating. Vi assicuro se investite un po? di tempo all?inizio c-date funziona sicuramente anche per voi.rnProvateci adesso, è completamente gratis. Basta creare il vostro profilo su c-date e vedrete che dopo poco tempo il sistema vi proporrà delle donne veramente splendide e soprattutto molto erotiche. Sono tutte alla ricerca di un?avventura, di sesso veloce al primo incontro. Non ve lo potete immaginare, vi assicuro che c-date funziona. Provateci, vi costa soltanto 10 min e subito c-date vi manderà dei profili di donne vogliose nelle vostre vicinanze!

Visita C-Date Recensioni sulla C-Date

8 Risposte

Tutto vero ....o quasi. Manca un piccolissimo dettaglio, è a pagamento!

Si, piccolissimo dettaglio!!! C O G L I O N E (mario82)

non è assolutamente vero che è gratis, dalla mia registrazione mi sono arrivati diversi messaggi di contatti ma non posso visionarli perchè non sono abbonato.

''''' Sono tutte alla ricerca di un avventura, di sesso veloce al primo incontro. '''''
Siiiiiiiii bravooooooo sicuro sono li che ti aspettano, sapete cosa vi dico bravi che ci avete succhiato non mi ricordo piu' quanti euri!!!!!! Ma mica pochi!!!
Bravo sei uno di loro lo sappiamo

secondo me è quasi una truffa.....dico quasi pke ogni tanto qualche vera ragazza si collega....ma la maggior parte delle ragazze che ti cercano ti mandano solo foto false prese da internet...e ti cercano soldi....ma se su tutti gli altri siti e tutto veramente falso....friut of love....adult and friends....asley davidson...no reply...se hai un pò di culo su c/date forse ogni 500 messaggi una vera ti può capitare...controllate sembre le foto che vi mandano su google immagine...io quando le trovo su internet le scarico e poi rispondo alla mail...allegando le foto...mandandole a cagare

SOLO CONTATTI FASULLI, MESSAGGI FINTI E TRADOTTI MALAMENTE IN ITALIANO, SPESSO SENZA ALCUN SENSO... NON ISCRIVETEVI!!!

esempi:
razie per il contatto.
Beh, Sono un internet dating, forse il nostro corpo della chimica in grado di lavorare per l'altro, voglio che tu vada attraverso il mio profilo e in modo che si può arrivare a conoscere molto di più su di me, Se si ritiene che la nostra chimica può lavorare per l'altro perché ho bisogno di un uomo con buona conversazione, intelligenza, intelligenza di strada e che sa come trattare una donna,. Sono genuina, la gentilezza, la cura, di mentalità aperta e ho bisogno di uomo serio e allora si può inviare per me un lettera e-mail tramite il mio indirizzo e-mail personale di seguito:
[email protected]
Contattatemi sul mio indirizzo ora, perché non sono un utente a pagamento su questo sito in modo che ci sia più facile per noi di conoscerci molto meglio allora posso inviare per voi le mie foto più recenti e quarantina si potrebbe aver bisogno di sapere su di me.
Sto aspettando la tua lettera posta ora.
Hannah


l mio nome è Amy ed io sto cercando relazione seriouse se ti senti interessati possiamo entrambi divertirsi insieme e conoscersi l'un l'altro molto meglio forse il nostro corpo della chimica in grado di lavorare per l'altro in modo che possiamo organizzare sia come incontrano faccia a faccia per il sesso e divertimento.
È possibile inviare per me una e-mail sul mio indirizzo personale su
([email protected]) Così che possiamo inviare per voi le mie foto recenti e spettacolari quarantina parti che potremmo aver bisogno di sapere gli uni degli altri e avere un po 'di sesso fantastico insieme, Sto aspettando la tua mail al momento.
Per quanto riguarda
Amy


Ciao, come stai? Ho un messaggio qui, e mi piacerebbe sentire la tua fantasia, voglio che sia di noi di scambiare qualche e-mail e foto di te nella mia emailbox personale ... [email protected] .... b / e / c / k/y/a/d/a/m/s/9/5/2/a/t/y/a/h/o/o/d / o / t / c / o / m oppure si può anche usare il vostro indirizzo e-mail così posso scrivere a voi e anche di mettere le mie foto, non vedo l'ora il tuo messaggio nella mia e-mail, spero di leggere da voi presto. Becky


Ciao cara, sai che voi uomini e noi donne sono angeli creati con una sola ala? E hanno bisogno di abbracciare l'altro per essere in grado di volare ... Spero di trovare il mio angelo che mi può volare con sempre. Ha attraversato il tuo profilo e mi fa dire Ciao. se interessati potete scrivermi qui [[email protected]] in modo che possiamo arrivare a conoscersi meglio, Come sarò lieto di leggere da voi più presto ....
amore attende,
Caroline

oui il est vrai qu'en trois mois je n'ai rencontré qu'une personne bien réelle avec un vrais profil! bcp viennent de cote d'ivoire avec ttes la meme histoire! sans compter les raccoleuses du dimanche! bcp de profil sont faux!

Santo Cielo, PESSIMO: è chiaro come il giorno che il primo commento è scritto da qualcuno che lavora per il sito dato che è totalmente in disaccordo con tutti gli altri pareri!!!!! Marchette allo stato puro! Ad ogni modo, volevo iscrivermi a C-Date, ma a questo punto...

Molti profili falsi che indirizzano ad altri siti d'incontri, comportamento al limite del raggiro e serietà zero.Non iscrivetevi

Visita C-Date Recensioni sulla C-Date

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su C-Date
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio