Fino ad ora niente di speciale

Fino ad ora niente di speciale

C-Date è un sito diverso dal solito standard, e questo l'ho capito quando mi sono messo a leggere quello che pensavano gli utenti internet sui vari blog e post che ci sono per quanto riguarda questo sito.
Ovvero questo sito propone ai propri iscritti incontri senza compromessi senza giri di parole o cose varie cioè in definitiva incontri di sesso occasionali.
Io, dopo essere uscito da una relazione molto lunga, mi sono trovato, come ho detto prima, a leggere opinioni e giudizi su C-Date e alla fine ho deciso di provarlo.
Al momento dell'iscrizione, completamente gratuita, si deve creare un proprio profilo e rispondere a delle domande per far capire agli altri utenti i propri gusti specialmente estetici e sessuali.
Non è da molto che lo sto usando e non posso dedicarci molto tempo per via del lavoro, ma per quanto riguarda la funzionalità del sito devo dire che è ottima, facile da capire e non si blocca o crash come altri siti che ho già provato ma subito abbandonato.
Gli iscritti sono molti e anche la percentuale di donne è abbastanza alta, si trovano di tutte le età e sono molto aperte sessualmente.
Fino ad oggi sono riuscito ad essere in contatto con qualche donna ma ancora non c'è stato niente di concreto..................penso di continuare ad usare C-Date con la speranza che quello che ho letto sia tutto vero.............

Visita C-Date Recensioni sulla C-Date

1 rispondi

Nopn ce sito piu' falso e la percentuale di donne e iper inventato ....

Visita C-Date Recensioni sulla C-Date

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su C-Date
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio