Pessimo sito

Sono associato da poco, ma già alquanto deluso. Se non paghi, non arrivi da nessuna parte. Se paghi invece, ti arrivano richieste chat continue da donne tedesche o austriache e tutte rigorosamente senza una foto e senza alcuna caratteristica individuativa del carattere, contrariamente a quanto richiesto da me per persone in uno spazio limitato (100 km) e solo con fotografia. Le persone invece che mi sembrano interessanti per un contatto e che hanno inserito una foto, risultano non aver compilato il test di affinità (e pertanto non si sa assolutamente nulla di loro). Per di più quelle veramente interessanti hanno la chat mail piena e non puoi mandare neanche un messaggio. Praticamente puoi chattare solo con tedesche che usano il traduttore simultaneo e pertanto non si capisce neanche quello che vogliono dire.
Un'altra cosa che mi ha dato enorme fastidio è la furbizia del contratto di Friendscout24 che ti obbliga a dare la disdetta 14 gioni prima della scadenza del contratto pena rinnovo automatico per altri tre mesi (quella clausolina piccola piccola fatta a posta per prendere in giro la maggioranza delle persone che si fidano).
Quindi penso proprio che la prossima volta parlerò da ex associato friend scout24, per quanto riguarda i servizi non a pagamento sono veramente ininfluenti,cioè,se non paghi,non puoi fare proprio niente sul sito, poi il controllo sui profili è abbastanza scadente,gente con 2 o piu profili con foto diverse...............se devo dare un giudizio questo è negativo.

Pros
ben pochi

Cons
quasi tutto

Visita Friendscout24 Recensioni sulla Friendscout24

4 Risposte

caro giuseppe, si vede che nn chatti da molto e nn hai visto molti siti simili a questo...io sono 3 anni e mezzo che sono su friend ed ho conosciuto decine di persone carine, interessantidella mia città e fuori, certo devi imparare a scremare ma basta avere le idee chiare che tutto funziona a meraviglia!!!!

L'iscrizione è gratuita. ma poi è obbligatorio abbonarsi al servizio premium ?ed è vero che è difficile cancellarsi? grazie a chi rsiponderà

Ha ragione Giuseppe, occhio che se l'iscritta è italiana e di bell'aspetto vuole essere pagata per mostrarsi in cam. Bello schifo. Per le straniere di solito no-problem, ma bisogna abitare nella stessa città

mi piace un sacco ma non so xkè con il cell non mi funziona mi entra ed esce subito...vi prego aiutatemi

Visita Friendscout24 Recensioni sulla Friendscout24

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Friendscout24
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio