Tradimento a portata di mano

Tradimento a portata di mano

Gleeden.com un sito dedicato esclusivamente ai sposati e fidanzati che hanno voglia di tradire senza preoccuparsi di essere beccati dal proprio partner e senza tutte quelle scuse o invenzioni per trovare il tempo di andare fuori a tradire............ora con questo sito tutto è possibile tramite web.........addirittura da casa propria............
Il principio è quello di sdoganare la relazione extraconiugale con tutta la privacy possibile, in Italia ci sono diversi siti di incontri online ma si iscrivono su questi siti persone di ogni genere, chi cerca un?avventura, chi un tradimento, chi invece cerca l?amore e spesso gli interessi di uno e quelli dell?altro entrano in contrasto. Su Gleeden.com invece si dovrebbero (almeno in teoria) iscrivere solo persone nella stessa situazione (fidanzate o sposate) e che cercano le stesse cose (una botta e via).
In questo modo si evitano la fase di conquista e corteggiamento e anche eventuali innamoramenti o ricatti da parte di single che minacciano di raccontare tutto al coniuge dell?altro.
Quello che ci mancava, insomma!!!!!!!!!!!
La mia esperienza è stata a dir poco eccellente, ho tradito più di quanto mi aspettassi ed è stato molto più facile dei vecchi metodi che usavo prima di conoscere questo sito di incontri extra-coniugali.
Dunque sono pienamente soddisfatto del servizio e non credevo che ci fossero cosi tante persone che hanno voglia di tradire (dal numero di iscritti che leggo su Gleede.com).

Pros
tanti iscritti
persone con le stesse idee e intenzioni
sito ben fatto

Cons
costi

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Gleeden
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio