Funziona davvero?

Ciao a tutti volevo chiedere a tutti voi cosa ne pensate del sito Gleeden?Questo sito si propone come intermediario per uomini o donne che vogliono una relazione extraconiugale mantenendo una certa privacy!!!
Io mi sono iscritto nn molto tempo fa, all'inizio sembrava tutto perfetto...iscrizione gratis, molti profili da visitare ecc.....poi però ho avuto la brutta notizia che se vuoi davvero interagire con qualche donna devi pagare e a differenza di tutti gli altri siti di incontri che ho visitato, qui il pagamento nn avviene tramite un abbonamento ma è un pagamento diciamo a consumo, cioè più scrivi più chatti più qualsiasi altra cosa e più paghi.
Infatti all'inizio di propongono di acquistare dei pacchetti di crediti che poi pian pian spendi nell'utilizzar eil sito interagendo con le donne che vuoi conoscere.
Io personalmente nn ho avuto fino ad ora una esperienza molto positiva, poche donne mi rispondono ed inoltre questo tipo di pagamento nn mi piace perchè con un abbonamento mensile puoi liberamente esprimerti al tuo meglio mentre con questo pagamento a consumo sei un pò limitato per nn avere dei costi molto alti.
Cmq ormai il mio pacchetto di crediti l'ho acquistato e quindi starò sul sito fino alla fine sperando che le cose migliorino e che mi possa ricredere della mia opinione nn molto positiva.
Consigli?da qualcuno che ha già esperienze con Gleeden?
Ciao

Pros
Uno dei pochi siti dedicati esclusivamente ai tradimenti extraconiugali.

Cons
Metodo di pagamento

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

1 rispondi

Ciao, confermo che quanto da te scritto è vero. Addirittura una persona mi ha scritto che sono troppo bello per lei, quindi mi ha negato l'accesso alle sue foto private. Però prima mi ha chiesto di vedere le mie. Questo è un sito pieno di gente FALSA!

Visita Gleeden Recensioni sulla Gleeden

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Gleeden
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio