Flirtami un sito orientato alle avventure...

Flirtami un sito orientato alle avventure...

Flirtami.it è un sito dating online un pò più audace della media. Il sottotitolo, nn a caso, è "per incontri intimi e maliziosi".
Il sito è ben fatto e mostra sin da subito le sue potenzialità.
Sostanzialmente flirtami.it è più orientato al flirt puro e semplice che nn alla ricerca dell'anima gemella, pur nn escludendo che quest'ultima ipotesi possa accadere realmente.
Il programma prevede un'iscrizione gratuita con il completamento di un profilo personale ma poi successivamente per fare qualsiasi altra cosa bisogna sottoscrivere il programma premium a pagamento.
Il numero degli iscritti sembra abbastanza elevato anche se rimane sempre qualche dubbio sulla bontà di alcuni profili di ragazze, in alcuni casi ho notato che una stessa foto è stata utilizzata per diversi profili, quindi fate molta attenzione!!!Anche se devo dire che a parte la fase iniziale di disordini, ora il sito procede severamente contro i profili fasulli.
Ad ogni modo, grazie a questo sito, potrebbe essere una buona occasione per fare degli incontri online giusti........fate voi, provate se volete, io personalmente ve lo consiglio se siete in cerca di nuove esperienze!!!

Pros
sito ben fatto;
orientato alle avventure.

Cons
programma a pagamento;
nn adatto a chi cerca una sotira seria e duratura.

Visita FlirtAmi Recensioni sulla FlirtAmi

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su FlirtAmi
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio