Gratis approfittatene

Salve a tutti, oggi vi voglio parlare del sito ItalianFriendFinder, il quale in origine era disponibile esclusivamente in lingua inglese, ma con il successo che ha ottenuto nel tempo è stata eseguita una traduzione particolarmente dettagliata per permettere l'utilizzo di questo sito anche a noi italiani in cerca di nuove esperienze.
La registrazione è gratuita e l'interfaccia del sito è molto semplice e chiara infatti a mio parere l'utilizzo di questo sito è consigliato anche a quelle persone che si buttano per la prima volta su un sito di incontri.
ItalianFriendFinder è il luogo perfetto per chi cerca amicizie, semplici uscite, amici di chat, incontri sexy o l'anima gemella. Insomma l'obiettivo chiaro di questo sito è quello di facilitare gli incontri online tra persone.
E' ovviamente come la maggiorparte dei datingsite a pagamento tramite la sottoscrizione di un abbonamento ma a differenza degli altri datingsites ho notato con piacevole soddisfazione che l'abbonamento standard è completamente gratuito.
Con questo tipo di abbonamento ho potuto verificare personalmente che è possibile chattare, inviare messaggi istantanei, sfogliare i vari profili.......insomma essere utenti standard non è cosi poi tanto male e a mio parere anche conveniente o no?!Quindi il mio consiglio è quello di approfittarne e dateci uno sguardo se volete!!!

Pros
Abbonamento standard gratis
Molti iscritti di tutto il mondo

Visita ItalianFriendfinder Recensioni sulla ItalianFriendfinder

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su ItalianFriendfinder
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio