Un nuovo modo di conoscere gente

Un nuovo modo di conoscere gente

Mi sono messo davanti al pc e ho cominciato a cercare, tramite google, tutti i vari siti di incontri online esistenti sul web. Ho letto moltissime recensioni e tutti sembrano servizi validi.
Ma alla fine uno su tutti ha attirato la mia attenzione.............ed era il sito disinibiti.com che si presentava come la vera alternativa a facebook ma questa volta in versione per adulti.
Inizialmente nonostante la curiosità di un sito del genere.........ero molto indeciso se provarlo oppure no.........devo dire che all'inizio spiazza un sito cosi!!!
Ma alla fine spinto dal fatto che è un servizio gratuito ho deciso di registrarmi.
In pochi click ho effettuato la registrazione e subito mi sono messo a girare per il sito che è molto simile al più noto facebook.
In giro di pochi giorni ero già in contatto con moltissime altre persone che condividevano con me l'obiettivo di questo sito.
Devo dire che è un sistema davvero innovativo, non avevo mai trovato un servizio di questo tipo e devo dire che di portali del genere ne ho provati molti.......ma mai nessuno mi ha offerto una cosa cosi.
Mi sono messo a vedere un pò di profili e mandato qualche occhiolino a destra e a sinistra per contattare un pò di ragazze, ho provato anche la videochat erotica.
Fino ad ora sono molto soddisfatto delle mie conquiste grazie a Disinibiti.com e mi chiedo se altri come me hanno avuto la stessa fortuna o esperienza positiva come la mia.
Voi che ne pensate di questo socialnetwork erotico?

Pros
Buona grafica
molti iscritti

Cons
a volte lento

Visita Disinibiti.com Recensioni sulla Disinibiti.com

1 rispondi

Non fatevi fregare.....e tutto finto!! appena pagate non risponde più nessuno!!

Visita Disinibiti.com Recensioni sulla Disinibiti.com

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Disinibiti.com
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio