Affidabile!!!

Edarling è uno dei miei siti di dating preferito, mi piace molto e non riesco a trovare degli evidenti difetti.
E' un sito un pò diverso rispetto a tutti gli altri dating, perchè questo sito funziona in base alla compilazione di un test psicologico (a mio parere un pò troppo lungo ma molto dettagliato, e questo non guasta), cioè non siete voi personalmente ad andare alla ricerca del possibile partner, ma è il sito che vi proporrà ogni giorno alcuni potenziali partner scelti dai collaboratori del sito per voi in base alle risposte che avete dato al vostro questionario al momento dell'iscrizione.
Forse a molti potrebbe non piacere questo tipo di meccanismo, qui infatti non troverete elenchi di profili da sfogliare o motori di ricerca, ma l'unica cosa che potete fare è aspettare che vi vengano indicati dei profili compatibili o che qualcuno vi contatti.
Quindi molti pensano che tutto questo sia noioso, forse si.......ma per quelli che prendono questi tipi di siti come un gioco ma non per chi realmente è in cerca della sua anima gemella.
La mia personale esperienza è positiva ed effettivamente le persone che mi sono state segnalate sono davvero compatibili con le caratteristiche personali da me cercate, e gli incontri fatti, tramite email o anche di persona, sono sempre stati piacevoli e positivi.
Edarling è un sito ben fatto e costruito, curato in tutti i particolari e trasmette affidabilità. Ovviamente dopo l'iscrizione gratuita se si vuole sfruttare appieno il sito bisogna abbonarsi.
Un piccolo aspetto negativo è l'eccessiva lunghezza del questionario iniziale, ma c'è la possibilità di interromperlo e continuarlo successivamente.
ciao a tutti!!!

Pros
Ben fatto;
Molto affidabile;
Per persone serie

Cons
Lunghezza questionario

Visita eDarling Recensioni sulla eDarling

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su eDarling
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio