Si paga tutto....

Mi sono imbattuto sul sito Parship.it circa sei mesi fa perché era un sito sponsorizzato e molto pubblicizzato e soprattutto perchè spinto dalla curiosità di vedere che tipi di persone lo frequentavano e si potessero incontrare su un sito cosi.
Il mio parere è abbastanza negativo! Non si riesce a fare nulla senza pagare l'abbonamento, che a mio parere le cifre da pagare sono molto alte, neanche nei primi 5 giorni. L'unica cosa che si può fare è consultare le persone che secondo loro sono a te "più affini".
Ma notate bene che poi successivamente non le si può contattare...si può fare un test di quattro semplici domande che loro chiamano il rompighiaccio, ma di scambiare quattro chiacchiere o i propri recapiti (anche email), impossibile se non si cacciano i soldi.
Quindi morale della favola il servizio non si può provare affatto gratuitamente. È ingannevole la pubblicità che fanno, ed è falsa l'affermazione che si legge che gratuitamente si potrebbe comunque rispondere a tutti con una risposta standard (questa possibilità poi di fatto non l'ho trovata tra le opzioni possibili).
Avendo trovato la pubblicità di Parship sul sito di un famoso giornale, ho pensato che magari era un'inziativa seria. Volevo effettivamente provarlo per capire se era o meno l'ennesima idea spillasoldi come tanti altri........, ma sinceramente di soldi a queste aziende non ne ho mai date e penso che neanche ho intenzione di farlo in futuro.

Cons
é tutto a pagamento
nn si può provare gratuitamente

Visita Parship Recensioni sulla Parship

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Parship
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio