Alla prossima............

Alla prossima............

Sono stato in crociera con Speed Vacanze e alla fine mi sono trovato molto bene.
La crociera in cui ho viaggiato era Msc quindi nulla da dire con la qualità della nave che era assolutamente ottima.
All'inzio una cosa che mi metteva un pò ansia e mi preoccupava era il fatto di dover condividere la cabina che mi hanno assegnato con un altro del gruppo che non conoscevo, cosa che loro propongono per agevolare e fare amicizia e risparmiare sul supplemento singola.
Poi però devo dire che mi è capitato un compagno di stanza molto simpatico che tra l'altro lavora nel mio stesso settore quindi siamo entrati subito in confidenza.
Ok anche per l'animazione. Tutti molto bravi, soprattutto a far fare amicizia a chi è più timido.
L'unico neo che ha Speed Vacanze secondo me è che bisogna prenotare con anticipo perchè i posti finiscono subito, soprattutto per le crociere.
Un'altra piccola considerazione che voglio fare è per quanto riguarda l'età dei partecipanti.
Perchè le motivazioni per cui si sceglie una vacanza Speed sono molto diverse a 20,30,40,50 e 60 anni. Riunire tutte queste età nella stessa tipologia di vacanza, con la stessa animazione e gli stessi intrattenimenti è un tentativo molto audace. L'invito è , quindi, quello di cercare di creare gruppi quanto più omogenei possibili.
Per il resto però posso dire che mi sono trovato bene e che ho intenzione, lavoro permettendo, di affidarmi nuovamente a SpeedVacanze per le mie prossime vacanze da single.

Pros
Molto divertente
staff eccezionale
prezzi competitivi
location ottime

Cons
Età non omogenea del gruppo

Visita SpeedVacanze Recensioni sulla SpeedVacanze

2 Risposte

Ho fatto una vacanza con loro è mi è bastata. Prezzi allucinanti!! Animazione interessata a fare zozzerie con i clienti e hotel in zone sperdute, le foto sul sito sono sempre "false" e non c'è mai parità tra maschi e femmine

speedvacanze non ? che un'attivit? commerciale, un'agenzia viaggi che come tutte si preoccupa solo di fare profitto ...loro per? si son specializzati nello sfruttare la disperazione della solitudine .. e mettono, assieme senza nessun controllo sui disperati che siiscrivono, chiunque possa pagare cifre assurde per viaggi "della speranza" .. ? gi? un successo tornare senza aver incontrato un qualche psicopatico che ti perseguiter?

Visita SpeedVacanze Recensioni sulla SpeedVacanze

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su SpeedVacanze
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio