Non � cosi male alla fine........

Non è cosi male alla fine........

Ciao a tutti, la mia esperienza nonostante tutte le cose negative che si dicono su MeeticAffinity non è stata cosi male.
Io mi sono iscritto l'anno scorso e, come tante altre persone che leggono su internet, ero un po' titubante e avevo un giudizio negativo (a dire la verità lo avevo verso tutti i siti di incontri online).
Diciamo che l'idea di ottenere il mio profilo psicologico compilando il test mi aveva stuzzicato e quindi mi aveva convinto soprattutto questa cosa.
Dopo averlo fatto.........però mi sono ritirato e non sono entrato più in meeticaffinity per un bel po' di tempo, sia per volontà sia perchè gli impegni non me lo permettevano!
Dopo quattro mesi.............in cui mi arrivavano varie segnalazioni e pubblicità da parte loro........mi sono deciso e mi sono iscritto........ho trovato diverse persone interessanti.......alcune anche molto intelligenti.........e in particolare ho conosciuto una persona speciale con cui sono uscito varie volte....anche se alla fine siamo rimasti solo amici (peccato!!!!).
Dunque alla fine dei conti nonostante tutto quello che si dice su questi siti, io ero il primo, senza trovare ancora la compagna della vita (ma non pretendevo questo quando mi sono iscritto) ho conosciuto molte persone interessanti anche solamente per lo scambio di idee ed opinioni, senza mai vederci in realtà.

Pros
Test psicologico
numero iscritti

Cons
Qualche profilo non veritiero, bisogna stare attenti all'inizio

Visita MeeticAffinity Recensioni sulla MeeticAffinity

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su MeeticAffinity
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio