Come è?

Sono già iscritto ad altri siti di incontri online ma è da un pò che vedo spesso la pubblicità di questo sito Nirvam.it, un sito per incontrare single nella propria città.
Cosi sono entrato nel sito per vedere di cosa si tratta e guardare e foto delle ragazze e degli altri già iscritti al sito.
I profili non si possono vedere senza avere un account quindi è necessario per utilizzare il sito creare un nickname e una password.
Peccato però perchè prima di entrare mi piacerebbe capire meglio di cosa si tratta, ma ho scoperto che andando a fare una ricerca comunque qualcosa si può fare avendo un accesso libero, infatti mi esce un elenco di persone con una foto piccola e oltre alla foto c'è scritta l'età e la città di residenza......la mia ricerca si è dedicata a ragazze italiane e anche dell'estero.
La grafica del sito è molto carina e intuitiva da quello che ho visto mi sembra che non ci siano solo single ma anche chi è in cerca di avventure e incontri d'amore, c'è la possibilità di chattare e un bottone con scritto "vota" quindi ci sarà anche fors eun blog o una classifica degli utenti registrati alla community.
Da molti anni esiste questo sito questo vuol dire che funziona e sta andando bene così ritorno alla pagina principale dove c'è la possibilità di iscriversi in poco tempo, come dicono loro, quindi penso proprio che mi iscriverò e proverò i vari filtri di ricerca per trovare ragazze delle mie zone.
Ok lo proverò.....ma intanto qualcuno che ha già avuto esperienze con questo sito può darmi il proprio parere?

Pros
Sembra un buon sito ma ancora lo devo provare

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio