Non ne sono rimasto molto soddisfatto

Non ne sono rimasto molto soddisfatto

Meetic è sicuramente uno dei siti d'incontro più conosciuti in Italia ... la sua pubblicità arriva ovunque: internet, radio, tv,giornali. Personalmente l'ho provato per qualche giorno sfruttando un bonus, e devo ammmettere che di gente ce ne sta abbasatanza. Pensavo fosse un sito d'incontri gratuito invece ho scoperto che per un uomo il sito diventa a pagamento.... a questo punto mi sono detto... beh sarà una cifra irrisoria per la manutenzione del sito e roba varia...ebbene mi sbagliavo... ad un uomo costa la bellezza di 30euro per un solo mese ...a meno che non sottoscrivi un abbonamento annuale al prezzo di 120euro.
Purtroppo il sito pubblicizza il suo portale d'incontri promettendo l'amore..basta guardare il logo e si capisce .. io resto diffidente su queste cose. E' vero che ce la possibilità di conoscere gente nuova, che hai la possibilità di fissare l'appuntamento per un aperitivo...ma spesso e volentieri le persone non sono come le foto e sopratutto caratterialmente sono diverse.
Ecco perchè dico sempre di tenere gli occhi ben aperti... va bene lo scambio d'opinioni, la chiaccherata ecc ma cerchiamo di rimanere con i piedi per terra per evitare delusioni.
Tornando al sito, il suo funzionamento è semplice... basta iscriversi, fornendo i propri dati, un nickname ed una password......dopo di che si passa al completamento del proprio profilo personale, si ha la possibilità d'inserire delle foto, di descrivervi e dichiare cio' che state cercando.
Per comunicare con una persona, avete a disposizione dei messaggi privati, oppure la chat o inviargli una 'sbandata' ..per far capire che vi piace... o meglio, che vi piace la sua foto !!
Esiste un motore di ricerca per trovare le persone più vicine a voi o semplicemente quelle che rispecchiano maggiormente i vostri gusti!!
Personalemnte per la mia settimana di prova posso dire che non ne sono rimasto molto entusiasta, a parte i costi, anche la gente delude un pò........Mia modesta opinione personale!!!!!!!!

Pros
Molti iscritti
Sito molto pubblicizzato e famoso

Cons
costi troppo alti
non sempre la gente è quella che dichiara di essere

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

24 Risposte


Ciao a tutti,
Sono molto arrabbiato e vorrei solo mettere in guardia tutti gli interessati per quanto è successo a me in questo periodo!!!
Mi sono iscritto ed ho pagato con carta di credito la mia iscrizione dalla quale sono stati immediatamente prelevati i contanti richiesti. Dopo neanche una settimana dall'iscrizione, senza che io abbia scritto o fatto nulla (anche perchè ho i contatti che avevo ricevuto erano inesistenti) e senza alcun preavviso formale, mi hanno bloccato il login e password, senza inviarmi spiegazioni nè restituito la somma prelevata.. Che ne dite???? ATTENTI. se ce ne fosse bisogno potrei anche dimostralo alle Autorità competenti.
Saluti ed imbocca al lupo

Un sito che fa pagare agli uomini mentre per le donne resta gratuito è un'esplicita discriminazione sessuale. Sinceramente mi piacerebbe che siti di questo tipo venissero chiusi all'istante perchè o paghiamo tutti, oppure non paga nessuno! Basta con questa malcelata discriminazione tra i sessi!!!

Salve a tutti, spero che questi commenti vengano letti da molti.
La mia esperienza in meetic è durata 2 mesi in un abbonamento di 3.

Tanto per cominciare dopo l'iscrizione e prima dell'abbonamento ti arrivano sbandate e richieste di contatti da parte di profili (magari anche interessanti per chiunque). Ma dopo l'abbonamento, scopri la fasullità della cosa, un vero e proprio sistema fatto per attirare la gente pagante.
Mi sono visto contattare da profili dalla russia al quanto dubbi, non mi davano accesso ad alcune funzioni basilari per poter contattare se non con ulteriori pagamenti extra. E per finire, da quel poco che ho ricavato nei 2 mesi in ambito conoscenze sono rimasto molto deluso.
Per un ragazzo come me, che NON cerca l'amante, o comunque le avventure, ma semplicemente fare amicizie per una eventuale storia (seria) il sito meetic è una vera e propria buffonata, e invito a stare moolto attenti alle recensioni che si leggono in moltissimi siti dove a commentare sono le donne, che come sappiamo non pagano e godono di un servizio molto più vantaggioso di quello degli uomini. Almeno così la penso io.

Anch'io mi sono iscritto per circa due anni ma mi sono accorto che molti profili sono finti, foto di stupende ragazze che ti inviano sbandate a mio parere pilotate da Meetic per invogliarti a proseguire con gli abbonamenti. Già denunciato il tutto all'associazione consumatori perchè chi cerca come me una ragazza da conoscere nella vita reale spende molti soldi e basta. Vedere per credere le ragazze on line alle tre di notte sono un migliaio, più o meno le stesse che trovi in linea di giorno continuando ad inviare messaggi nel vuoto. Per noi è un "gioco" a pagamento per loro un grande guadagno perche' di opinioni come la mia ce ne sono centinaia e centinaia.

Anch'io mi sono iscritto per circa due anni ma mi sono accorto che molti profili sono finti, foto di stupende ragazze che ti inviano sbandate a mio parere pilotate da Meetic per invogliarti a proseguire con gli abbonamenti. Già denunciato il tutto all'associazione consumatori perchè chi cerca come me una ragazza da conoscere nella vita reale spende molti soldi e basta. Vedere per credere le ragazze on line alle tre di notte sono un migliaio, più o meno le stesse che trovi in linea di giorno continuando ad inviare messaggi nel vuoto. Per noi è un "gioco" a pagamento per loro un grande guadagno perche' di opinioni come la mia ce ne sono centinaia e centinaia.

Mi sono abbonato a meetic su consiglio di un amico che ha trovato la sua attuale fidanzata molto velocemente, pagando circa 55euro per un pass di 6mesi. Questo è quanto dopo 5mesi: Nulla da dire sul funzionamento facile, intuitivo. ...il resto e molto deludente. Prima di pagare ricevi richieste e visite fasulle, di profili dormienti o che cmq nn ti hanno mai contattato, le iscritte presenti nel sito sono poche e molti profili nn sono più usati, almeno il 50% nn si connette da MESI. Che profili trovi: straniere all ultima spiaggia, con figli, ragazze obese che hanno perso la speranza, ragazza che si trascinano problemi di ogni genere, mentali, turbate, complessate... ragazze che si sono iscritte per scherzare e quindi nn interessate, molte nn rispondono....direi il 99%.... le uniche poche iscritte papabili vengono sommerse da richieste e domande...si infastidiscono e nn vi rispondono. se vi iscrivete buttate i vs. Soldi. Devo dire pero che meetic ha lo scopo di fare profitto e su questo dubbi nn ce ne sono ma chi lo popola nn riconosce di sicuro la chat come mezzo buono per conoscere qualcuno. ...sito inutile per causa delle partecipanti.

Stavo per iscrivermi essendo anch'io di quel gruppo che cerca seriamente una storia d'amore , ma essendo diffidente in certi siti ho voluto dapprima leggere qualche recensione...e devo dire che sono quasi tutte come quelle di Giuliano...altra speranza che se na vá...certo che però pagare e non avere un sito controllato non é il massimo...

Mia figlia si è innamorata ha trovato l'anima gemella lei udine lui salerno... Nn è 1 ingenua, si sn innamorat senza essersi mai visti... Poi piaciuti anke fisicamente. Come è finita lui la ha lasciata xkè troppo geloso e xkè troppo amato... ragazze attente.,,

MI KIEDO SE NEL 2014 X PORTARSI A LET 1 RAGAZ 1 DEVE PROMEUERE MARI E MONT, LO SO KE C SN TNT UOMINI SERI KE CERCANO 1 STORIA SERIA., MIA FIGLIA HA MES LE FOTO E HA DESCRIT COSA CERCAVA, NN VOLEVA AVVENTURE, HA PERSO CN LUI 4 ANNI D CASTITÀ ASSOLUTA -ASPETTAVA IL MATRIMONIO- INOLTRE LUI SAPEVA KE 14 ANNI FA A LEI È MORTO IL RAGAZ, AVEVA TENTATO IL SUICIDIO X AMORE, DEPRESSIONE ECC...SI ERA ISCRIT A MEETIC X CERCARE 1 DA AMARE E ESSERE RICAMBIATA HA TROVATO 1 SNOB NARCISISTA EGOCENTRICO CINICO KE L'HA USATA E GEUATA VIA... LEI È STATA 1 MISS QUA IN FRIULI NN È 1 RAKKIA. FATTO SCONCERTANTE OLTRE A ES LASCIATA CN SMS È KE È 1 MEDICO... Mah.,

GUARDATE KE PAGANO ANKE LE DONNE

1 ULTIMA COSA, SKUSATE, LEI LO VOLEVA ANKE SU 1 SEDIA A ROTELLE O NN PERFETTO FISICAMENTE, NN LE INTERESSAVA IL SUO CONTO IN BANCA

Sono stato su meetic.e vi.dico subito.che su meetic ci sono persone depresse, confuse. Molto strane.non parliamo poi delle donne.si danno arie.perche ricevono solo complimenti da un branco di cretini sfigati.e arrapati.e che queste donne solo in una chat possono avere qualche complimento . perché nella vita reale non vengono considerate affatto!! Si credono che sono bellissime e uniche .invece sono ho bitoni, ho depresse, poi c'è chi si fa chiamare biscottino, chi luna d'argento, rosa proibita, bella da impazzire. Hahaha.poi parliamoci chiaro.gente sana di mente e carini non hanno bisogno di una chat. Ci sono donne che aspettano la pensione da meetic come avessero fatto una fusione con l'INPS. Stanno da anni.le chat sono state solo un vantaggio per queste persone che non vengono considerate. Si mettono un po in chat e si riprendono un po. Comunque per me e solo una chat per depressi. Confuse.e matte.meglio lasciar stare questa chat come tante altre.meglio come i tempi passati. Conoscere persone nella realta e farsi subito un idea con chi si sta davanti.

NN SN DACCORDO MEETIC È 1 SITO SERIO E NN TT LE PERSONE ISCRITTE SN MATTE E DISTURBATE. MIA FIGLIA SI ERA ISCRITTA X TROVARE 1 PERSONA SERIA CN CUI FARSI 1 FAMIGLIA. FORSE DOVEVA ISCRIVERSI AL CANTICO DEI CANTICI... DOPO KE LEI GLI HA DONATO LA CASTITÀ LUI LA HA LIQUIDATA CN ' CANCELLA IL MIO NR ' POI LUI È 1 MEDICO QST È IL FATTO SCONCERTANTE IN QST STORIA ASSURDA!!! L'ANIMA GEMELLA KE DISTRUGGE E DENIGRA L'ALTRA... VA BÈ, SU MEETIC C SN TNT BRAVVI RAGAZZI CMQ...

E QST STORIA LE FA ANCORA MALE, LO AMA MA È 1 AMORE KE DISTRUGGE, LO HA PERDONATO CMQ, SPERO CAPIATE XKÈ AL NORD ABBIAMO DEI PREGIUDIZI VERSO I MERIDIONALI, ANKE SE IL MALE ALBERGA AL NORD COME AL SUD COME PURE LE BRAVE PERSONE ...

Negli ultimi mesi ho fatto parecchie esperienze negativi di uomini sulla cinquantina che dopo uno scambio di messaggi, hanno subito iniziato a chiedere soldi x affari andati a male, incidente automobilistico a Dubai senza alcun fondo, perdita di "TUTTO" in una guerriglia in Gana, ed un'altra altrettanto rocambolesca in Turchia...Poi, non ricevendo quanto vogliono, non si fanno più vivi, ma meglio perderli che trovarli...

Mi sono iscritto a meetic ma non ho fatto l'abbonamento Mi stanno arrivando sbandate visite ecc ecc come se ci fossero maree di donne che non aspettassero altri che me .Questo mi fa dubitare della serietà del sito.Sembra che vogliano invogliarti a pagare. Ti dicono la tizia ti manda una sbandata ma se vuoi leggerla devi mettere mano al portafoglio, io ho deciso che non perfeziono l'iscrizione Non rischio di essere preso per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!

non vedo perchè non posso chattare o devo abbonarmi per mandargli nu e mail chiedo almeno se posso per qualche giorno gratuitamente grazie

Volevo iscrivermi x trovare la ragazza hai miei amici x una relazione seria ma visto le lamentele meglio evitare

SIETE DEI LADRI MI SONO ARRIVATI E 89,94 PIU E 77,44 IL 05 O8 NONE FINITA E41,94 PIU E 77,44 PIU9,99 PIU 29,99 PIU6,99 PIU77,94 PIU41.94 TUTTI IL GIORNO13 08 . LADRI

vergogniatevi

Salve a tutti, anch'io devo confermare la totale scorrettezza di Meetic... Mi hanno rinnovato un abbonamento di 6 mesi per un importo di oltre 77Euro che neppure avevo confermato! Ho inviato email, telefonato, li ho minacciati ecc ecc ma nulla! PERSO TUTTO! Poi per ciò che riguarda i contatti, ci sono tantissimi falsi profili, infatti meetic non controlla su nessuno. Tutti possono pubblicare una foto qualsiasi e sono accettati, come pure scrivere di un paese e poi, a me è capitato per le ragazze, molte sono fuori Italia.
DIrei che questi siti danno tante ma tante ILLUSIONI e su questo meetic guadagna una marea di soldi.
1) NON FATEVI INGANNARE!

MEETIC -> V E R G O G N A T E V I

Saluti

lasciate stare è una fregatura...................

Lasciate stare... Spendere solo soldi e in cambio non avere nessun servizio...

Io mi sono registrato ed ho pagato x fortuna x un solo mese... risultato... molti profili di belle donne... molti messaggi mandati... risposte zero assoluto... Ditemi voi se questo è un sito x incontri....
Saluti a tutti

Grazie ragazzi e di cuore , non mi sono iscritto ma ci provo, dopo tutto resto alla finestra e vedo che cazz succede occhi aperti e orecchie al vento allora
cordiali saluti matteo


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio