E' tutto vero?

Io mi sono iscritto più per curiosità che per farne uso ed è incredibile quanti messaggi ti arrivano, certe addirittura ti danno subito il numero di telefono senza neanche che gli hai risposto.
Il sito in questione è Flirtfair.it che a differenza degli altri siti di dating, non è un programma rivolto alla ricerca dell'anima gemella o dell'amicizia o dell'amore della propria vita.........ma.........si proprone come sito di incontri puramente sexy senza giri di parole.
Il sottotitolo del sito "eros e sesso senza limiti" ci fa capire, dunque, subito di cosa si tratta.
Grazie alla possibilità che ti da il sito di poter provare la piattaforma prima di iscriverti, ne ho approfittato, perchè incuriosito dalla cosa, e ho navigato un pò al suo interno.
Navigando ho notato che realmente sono disponibili moltissimi annunci di donne molto piccanti che hanno in comune l'unico desiderio di trasgredire.
Io personalmente ho solo provato per ora la versione gratuita per rendermi conto se questo potrebbe essere un sito di "incontri" che fa al caso mio.
Per questo chiedo a qualcuno di voi se ha avuto già a che fare con questo sito, cosa ne pensa e se veramente funziona, cioè se le donne che si trovano su questo sito sono vere e davvero sono disposte a essere trasgressive con uno sconosciuto conosciuto su internet.
Per il resto il sito mi è sembrato ben fatto con una grafica semplice e molto simile ad altri siti del genere (vabbè sono più o meno tutti simili....).
La cosa positiva è che puoi vedere di cosa si tratta gratuitamente prima di registrarti e pagare.
Ok attendo le vostre opinioni prima di avventurarmi in questo sito abbastanza particolare............

Pros
Prova gratuita
molti annunci
molti iscritti

Cons
non posso ancora dire niente

Visita FlirtFair Recensioni sulla FlirtFair

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su FlirtFair
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio