Incontrate la vostra anima gemella

Incontrate la vostra anima gemella

Incontrissimi.com cosa dire? Personalmente in base alla mia esperienza con il sito e in base alle esperienze con altri siti simili, posso solo dire di essermi trovato abbastanza bene. Il sito ha una grafica molto pulita, semplice e chiara, già dal primo sguardo ha l'aria di un sito molto professionale ben fatto da esperti penso. Per quanto riguarda la navigazione all'interno del sito a me è sembrata molto fluida e intuitiva.
I servizi che offre sono molto orientati al dating puro senza altre cose tipiche delle community (ad esempio forum, blog, vota questo e vosta quest'altro....) e sono: un buon sistema di ricerca con tutti i flitri opportuni, messaggeria ed una chat privata.
Incontrissimi.com è sia gratuita che a pagamento dipende da l'uso che voi desiderate, ma i prezzi da quello che ho visto sono in regola con tutti gli altri siti.
Per quanto l'utilizzo che ne ho fatto io, devo dire la verità è un utilizzo nn sempre continuo, sembra che tutti i servizi funzionino bene, ci sono molte persone online e già dai primi giorni ho avuto il piacere di parlare con molte ragazze.
Quindi posso certamente dire che Incontrissimi.com merita un giudizio positivo per l'uso che ne faccio io, quindi chiedo a voi di esprimere le vostre esperienze e cosa ne pensate!?

Pros
Grafica molto professionale
Utilizzo molto semplice anche per chi non ha mai avuto esperienze con siti del genere

Visita Incontrissimi Recensioni sulla Incontrissimi

1 rispondi

sssssssssssssssss

Visita Incontrissimi Recensioni sulla Incontrissimi

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Incontrissimi
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio