Recensioni da questo utente

oltre i confini della pietà

Recensione sulla Chatta.it

Un po' per noia e un po' per necessità mi sono iscritto a questa squallida chat multifunzione. Per una settimana ho PROVATO a comunicare con le iscritte della mia provincia...credevo di essere un "vecchio" ma con mia sorpresa esistono profili di donne over 50, 60 e...pure over 70 !!! Già mi saliva la nausea ma imperterrito ho continuato a ficcanasare nei profili.. chiariamo : sono giovanile, magro, piacente e celibe e le chat purtroppo illudono noi maschi attempati e disillusi. Mi son sempre rivolto pacatamente, e i profili VERAMENTE interessanti.. sono abbandonati dalle proprietarie da ANNI ! Oppure entrano qualche volta per nn rispondere mai ai msgg. Deprimente. Per non parlare delle "sposate annoiate" e/o propense all'adulterio, le fighette troiette in abbigliamento da marciapiede, le scorfane da oratorio parrocchiale (spesso obese), le moldave badanti in cerca di $$, e le MIGLIAIA di divorziate fuori di testa in cerca di chi risolverà i loro problemi (mantenendo i loro figli psicopatici).
Ho scansato tutto questo ma mi mancava la ciliegina finale : solo DOPO capisci che frequentare certi luoghi ha una sua ragione precisa...
Becco una tipa di 44 anni, pugliese ma residente nella mia città, si parla, è anche cortese e disponibile...troppo. Nubile, senza figli, segretaria nel settore sociale (brutto segnale), andiamo avanti per qualche giorno finché le dico che pure io lavoro nel sociale e ne ho i COGLIONI pieni delle rogne altrui, della sfiga di famiglie con disabili gravi e gravissimi, della sofferenza e delle ansie che vivo ahimé sulla pelle. Dopo 20 anni di 'sta vita vorrei ben vedere chi mi critica ! Ebbene cosa succede ? Questa tipa e cioè l'UNICA tipa che si è degnata di rispondermi lo ha fatto in quanto... DISABILE !! La cosa infatti mi puzzava, che delusione ma anche che preziosa conferma : ecco l'utenza delle chat, relitti, reiette sociali, disabili che omettono il loro handicap salvo poi confessarlo quando la cosa prende una piega meno superficiale. Risparmio cosa mi ha detto quando GENTILMENTE ho sussurrato che non me la sentivo per i MIEI limiti.. puro disprezzo e quante colpevolizzazioni gratuite. Con garbo l'ho salutata e ho chiuso cancellando immediatamente il profilo. M A I P I U' !!!

Pros
...è la variante sfigata di "Dipré per il sociale" !!

Cons
ore e ore buttate

chatta : la latrina del web !

Recensione sulla Chatta.it

Premesso che tutte le chat sono solo perdite di tempo..a maggior ragione dopo i 30/35 anni ! Questa boiata di chat multifunzione non è da meno..come al solito è il regno delle divorziate con o senza figli, cesse 40enni inacidite e single, antisociali represse ma narcise e over 50 con la flippa del "grande ammooore" ! MA poi..vi pare che una tipa "normale" con vita sociale, amici, amiche, lavoro, hobbies perda tempo LI' ?? E' anche il regno dei morti di figa (20 - 55enni) basta vedere i commenti da zerbino quando una vacca 50enne mostra le pere, caspita che "uomini" solidi ! Inutile..se un maschio è lì è perché cerca la "scopata facile", che purtroppo esiste solo nella sua mente. Diverso il discorso per un ragazzo purché bello e piacente, certo però che finire in una chat quasi peggio di badoo è ben strano... Generalmente nessuna risponde o se lo fa dopo 2, 3 battute sparisce : troppi maschi come al solito e se non siete al "top" tanto vale chiudere il profilo. Ovviamente essere al "top" significa subire il giudizio estetico e "attitudinale" di queste fallite tanto nella vita quanto negli affetti e nelle relazioni... La cosa che impressiona è la cattiveria sprezzante di certi profili femminili, un odio misandrico da rabbrividire, ci credo che sfigate del genere siano sole..c'è da augurarsi che non mettano al mondo MAI nessuno ! In definitiva è solo tempo perso, non è possibile sprecare le serate o anche un paio di ore per non ottenere nulla o solo qualche parola..ma mettiamo il caso che siate giovani e piacenti, riuscite - dopo mesi - a convincere la tipa a uscire con voi. Credete che sia "fatta" ? HAhaHA ! TUTTO viene rimesso in gioco e vi toccherà ri-subire "l'esame" ma stavolta dal vivo : guai a voi se ci sarà difformità tra voi e le foto che vi siete scambiati o le vostre peculiarità caratteriali ! E poi se non scatta subito il feeling rassegnatevi a quel sottile senso di disagio ed estraneità, e al vuoto subito dopo il commiato della serata. E magari chiedersi : "ma cosa ci faccio qui ?"... La chat, ogni chat frequentata dopo i 30 anni è solo la spia di un malessere interiore o di un fallimento personale a livello di relazione. La VITA è altrove. Ed è reale e CONCRETA

Pros
nessuno

Cons
tutti

roba da idioti !

Recensione sulla Fdating

Fregatura totale, nessuna o quasi risponde e quelle poche ti scrivono lettere lunghissime, zeppe di strafalcioni per raccontarti quanto sono brave, buone e sfortunatissime (sempre orfane, genitori morti in incidenti ecc.). TUTTE che alla fine ti chiedono soldi tramite Western Union o similari.
DA GALERA ! E non credete ai pezzi di merda qui sopra : sono gli stessi che hanno tutto l'interesse a raccontarvi puttanate. Ma voi credete ancora che in Russia non abbiano occasione di trovarsi un ragazzo FIGO ? Che abbiano bisogno del ragazzo italiano ?? Son finiti i tempi dove l'italiano cuccava mostrando 4 soldi !

Pros
..è una battuta ?

Cons
Da starne alla larga !

Risposte:

Recensione: Sito consigliato per incontri

Stà zitta merdosa troietta, e piantala con queste luride FALSITA'.... ma quanto ti pagano per scrivere recensioni fittizie ? Cioè ti pagano perché tu lavori x questi farabutti, vero ?? Ma crepa !

Recensione: Meetic negli anni

ma quanto siete sfigati, ma vi rileggete almeno ? ...trovare una tipa nelle chat è roba da disgraziati ! si vede che vi butta gran male, peggio per voi...
Manco le palle di conoscere una figa dal vivo avete, tamarri dell'animaaaaaa !!
sukate !

Recensione: Quando muore un uomo

giulia sei solo una MERDA, piccola..fatta male..ammuffita.. verrai calpestata e ti beccherai un bel "mavaffanculo". eh sì.. sissì, proprio tu..

Recensione: OMG!!!!

ma vaffanculo giulia, cazzo ma ridi sempre, sei nata ebete ???

Recensione: truffa

BRAVO COGLIONE, li hai spaventati a morte ! Immagino già le risate della "postale" o del nucleo informatico dei CC..... e c'hai pure 40 anni

Recensione: Questi siti sono tutti al capolinea

"Ma voi pensate veramente che una donna piacente di mezza età, sposata con figli e con matrimonio in crisi si iscriva ad un sito autocatalogandosi MILF o COUGAR? Cioè esporsi ad un giudizio scontato? Io credo che preferisca conoscere un uomo nel mondo reale ed essere corteggiata.

COGLIONE SVEGLIATI : una 40-50enne separata con figli è bruciata e non se la incula nessuno a parte te. Se tu vuoi mantenere una che non è riuscita a tenersi il suo uomo ok, i suoi figli (spesso skizzati) te ne saranno grati. Se una donna è su lovepedia (che assieme a meetic e nirvam è il tempio delle fallite-sfigate-psicopatiche-divorziate-cornute) è perché non se la fila nessuno e della nomea "milf" o "cougar" non gliene potrebbe fregà de meno visto come s'è ridotta, cioè da cani !

Recensione: dssssssssss

GODI ANCHE TU; TROIA !

Recensione: Lovepedia, fatto della gente che si merita.

Solo vecchie over 50 con figli 20enni, nn rispondono e sono sempre lì giorno e notte. Inoltre è frequentato pochissimo, se trovi una di 20-25 anni è un miracolo ma poi capisci perché, è una che fa la troia. Magari disoccupata cronica

Recensione: gratuito come OKCupid

ma vai a cagare, paraculo !

Recensione: non mi interessa questo sitto

Ma impara a scrivere COGLIONE, ma che credi che prendano paura da uno sfigato ignorante che si è fatto fregare ? Hanno fatto BENE : i fessi vanno trattati come tali compresi quelli che cascano in queste trappole per sprovveduti. Fammelo anche a me il "trattamento ministeriale" adesso....

Recensione: Ci vuole: tanta, ma tanta, pazienza

hai scoperto l'acqua calda insomma...

Recensione: Lo stesso problema di Fabiana

..dio mio quanto frigni : "voglio il mio accouuuunt, gnè gnè" !!! ..e c'hai 33 anni sul serio ?? allora sei una ritardata... ci credo che ti insultano. ma la vagina non ti è ancora esplosa ?? speriamo dai...hahaha ! :-))

Recensione: La mia ottima esperienza qui...

Povero idiota, quanto ti hanno pagato per questa recensione ? Magari sei pure uno dei moderatori di questo SCHIFO di sito... Un sito INUTILE e zeppo di falsi profili. Per favore : SPARISCI, almeno ci risparmi le tue balle di individuo fallito (ma un lavoro serio, no eh ?)

Recensione: oltre i confini della piet�

...e ti è andata pure bene ! Sarà stata handicappata ma almeno lo sforzo l'ha fatto, certo io con una deforme manco ci parlo proprio per evitare complicazioni. Confermo lo schifo di questa chat piena di gente annoiata dalla vita ! Per non parlare delle baldracche che offrono lo spettacolino hard previa ricarica telefonica ! O quelle che prima cercano di capire quanto guadagni e che lavoro fai o che "beni al sole" possiedi.
Penso che TUTTE le chat raccolgono solo gli scarti della società, quando lo capisci fuggi via e ti butti nella realtà. "Chatta" poi è gratis quindi è un letamaio di femmine sub-umane a priori..

Recensione: oltre i confini della piet�

Chat dimmerda totale !! Sempre gli stessi profili...cioè ma queste qui non hanno niente da fare nella vita ?? E sempre con le stesse foto, chissà che merde se le incontri dal vivo !!! Nessuna che risponde e se lo fanno sembra ti regalino l'oro..in realtà sono sfigate rifiutate da tutti già da anni. E allora ripiegano qui tirandosela come belen..ma sono solo delle fallite all'ultimo stadio : vorrebbero fare le troie ma nel reale nn le caga nessuno. Chat di merda con gente di merda e moderatori di grandissima merda. Troppe balorde fuggite dal manicomio !

Recensione: iscrizione

BRAVO COGLIONE ! Sai come li hai spaventati ?? Certo che pagare e farsi infinocchiare solo per PARLARE (quando va bene) con qualche donna è proprio da.... ecco, hai già capito vero ?? HAHAHA !

Recensione: lasciamo perdere

Concordo con Maury, tanto per meetic quanto per tutti gli altri siti : bisogna essere balorde e/o schizzate per rimanere ancorate LI per ANNI. Anzi la dico tutta, questa è feccia, gentaglia sporca "dentro" che, giustamente, ogni maschio rifiuta. Non è gente nemmeno da "una botta e via" : ti denunciano per stupro se le pianti in asso dopo essertele scopate oppure ti fan passare dei guai..

Recensione: cancellatemi subito

..bravo, coglione 2 volte..

Recensione: chatta : la latrina del web !

Sì, non paghi nulla ma è anche un boomerang : non c'è selezione...che poi è relativo pure questo discorso, basta vedere letamai come meetic. Il fatto che paghino pure le femmine (cioè le vacche) non ti mette al riparo da NULLA. Il virtuale è solo merda, l'ho capito dopo averci perso un bel po' di tempo..

Recensione: Incontro del mio amore su meetic

Che cazzata ! Storiella di fantasia inventata dagli amministratori per far cadere qualche pollo nelle loro rete...

Recensione: Come Badoo prende in giro noi donne

Serena sei una povera cogliona, per giunta patetica se è vero che hai 40 anni ! Ehh già..volevi fare la figa e invece resti quello che sei : una che per farsi notare ha bisogno di un mezzo virtuale giacché dal "vivo" non ti si fila nessuno visto quanto sei sfigata. E sfigati lo si può essere a 20 come a 30 o 40 anni !
Dio, quanto mi fai pena..

Recensione: ho trovato l'amore

Un commento che più falso di così non esiste..! "Anna"..o meglio "caro moderatore di Lovepedia pagato con 4 spiccioli", ma a chi vuoi darla a bere ?? Ma piantatela, siete dei semi-disoccupati e l'unico lavoretto trovato è il moderatore di chat-line ! E allora ecco queste storielle BALORDE e assurde buttate lì tanto per far abboccare qualche coglione/a al vostro INUTILE sito, come tutte le chat del resto..

Recensione: perdita di tempo e basta,,,

ROBERTA i casi sono due : o sei una deficiente oppure un'ipocrita fatta e rifinita. Io credo entrambe le opzioni..! Adriano42 ha fatto un identikit fedelissimo e veritiero che ti piaccia o meno, ma tu credi cocchina che andando su meetic di trovare conforto per le tue sfighe personali ? Dunque confermi che su meetic ci vanno solo le problematiche, complessate e immature (magari a 45 anni suonati). Sei banale roberta, arrivati i 40 in completa solitudine e con le amiche furbe già con una famiglia formata capirai quanto era idiota fare la preziosa e ANCHE TU inizierai a "volare molto, molto, basso". Oppure resterai su meetic a sputare tutto il tuo veleno, ma tranquilla : sarai e sei in ottima compagnia..

Recensione: Perch� no

MARILENA...a leggere il tuo commento invece cascano le pa... ma che razza di donnetta sei ?? Manco capace di conoscere un uomo "dal vivo"..hai avuto bisogno di PAGARE 3 MESI (!) per avere il coraggio di conoscerlo. E immagino i criteri di scelta.. 70.000 euro all'anno -dimostrabili- e villetta di proprietà i requisiti base scommetto. Ecco perchè meetic è uno schifo da cui fuggire

Recensione: MMM

Euridice...sei l'utente medio femminile di badoo : il tipico PEZZO DI MERDA. Ma tu IDIOTA ci sei nata o lo sei diventata grazie a quei due handicappati che ti hanno generata ?? No ma veramente... ma chi sei tu per smerdare TUTTA l'utenza maschile di una chat ?? Devi essere poi un'assidua frequentatrice per aver stilato un così accurato campionario dei difetti altrui, MA GUARDATI TE E LA TUA MISERIA, SFIGATA ! Probabilmente nella vita reale ne devi aver accumulate di frustrazioni, così tante da affermare falsamente che ti sei iscritta "così tanto per".. Secondo me oltre a essere minorata sei pure minorenne, in caso contrario ti auguro la sterilità biologica (a livello mentale già ci sei) : questo mondo fa già abbastanza schifo anche senza il tuo notevole contributo, sai ?
Mezza donna.

Recensione: MMM

Euridice ma chi sei per gettare fango così ? Che esperienza puoi avere visto che sei minorenne ? E se non lo sei lo dimostri con le stupidate strampalate, sessiste e presuntuose che scrivi ! Dio mio sei proprio degna di postacci come "badoo", se queste sono le premesse chissà quanto farai schifo a 40 anni !
Sei imbarazzante...e lo dico da donna (a differenza di te : puttanella)

Recensione: le chat sono tutte uguali

Concordo col commento qui sopra, marina in questo senso rappresenta la solita sfigata inacidita. Visto che conosce così tanto bene le chat chissà perché nessuno se la fila ?? Ah già : i soliti maschi pervertiti, porci, bastardi, immaturi, disoccupati, depressi.. Dio, chissà che razza di rifiuto devi essere marina cara !

Recensione: le chat sono tutte uguali

Ascoltami bene stronzetta : il tuo commento l'ho letto come pure ho inteso la tua sciocca presunzione. La medesima presunzione fuori luogo che sfoggi sia fuori che dentro le chat che frequenti. Tranquilla : ti resteranno solo quelle. E questo mi rende LIETA. Non ti aggrada il mio tono ? Echissenefrega !! Piuttosto chiediti come mai TU sei così avvelenata con il genere maschile, ma cosa ti hanno fatto gli uomini ? E chissà cosa gli avrai fatto tu per vomitare tanta saccenza stupida.

Recensione: RISPOSTA A QUESTA POVERACCIA QUA' SOTTO.

Elena è una ZOCCOLONA senza dubbio, e la menopausa rende acide e spesso isteriche vista la compulsività reiterata della risposta
Dunque...13 anni di matrimonio "non frequenta le chat " pur conoscendo MOLTO bene le dinamiche e i maschi che le frequentano. Già vedo due belle corna crescere sul capo del maritino. Poi...ma come mai ti rode così tanto ? Come mai vomiti tutto il tuo odio represso godendo se uno a 40 anni o più ricorre alle chat (scelta cmq sbagliata ma comprensibile) ? Chi sei tu per dire se uno è "sfigato" o meno ? Cos'è che ti rende migliore di Marco ?? Forse il tuo odio represso o il tuo rancore velenoso ? Eh no, in questo caso saresti da sopprimere : sarebbe un sollievo per l'Umanità. Ah.. capisco la terza media ma Cristo ! Almeno l'ortografia e un briciolo di sintassi, caspita scrivi come una rumena ! E sei pure offensiva nei confronti delle donne tue coetanee definendole "ninfomani" solo perché over 50, mi chiedo tu cosa devi essere.. un concentrato di schifo. Spero solo tu sia almeno sterile. Del resto sei e rimani una mezza donna inacidita.

Recensione: ma secondo voi non � un reato?

Ma questa slava sputasentenze (yulia) VIVE solo per raccontare le sue esperienze in chat ? Caspita, ne sa più di una escort che si prostituisce via web, anzi io credo che lo sia... visto poi il pessimo italiano stile "badante"... HAHA !

Recensione: SCHIFO!!!!!

Sei fottuta : 5 negri superdotati ti preleveranno per poi farti subire un'orgia in cui verrai sacrificata al dio del Grande Cazzo. Di te rimarrà carne macinata sul pavimento. Ogni tuo lurido buco verrà spanato ben bene, cocca.
Be2.it non tollera le furbe che non saldano....

Recensione: congratularmi con questo sito

Ma la pianti di scrivere idiozie ? Ma a chi vuoi darla a bere, eh ?? Fdating quanto ti paga per propagandare balle ?

Recensione: CHE PALLE STE DONNE

Licia toglimi una curiosità : ma perché nn lasci il tuo indirizzo col tariffario e le tue "specialità" ? Per le escort come TE la pubblicità è essenziale, pensaci cocca..
ciao ciao

Recensione: IL MALE NELLA SUA FORMA PIU' PURA

Ho letto tutto il pistolotto e qualche volto ho sorriso.. però la sostanza risiede altrove : si tratta di scindere e distinguere tra causa ed effetto. In questo senso "Yana" dimostra concretezza da vendere.

"E tu cosa cercavi su badoo? Ne valeva la pena passare tempo cpsi inutilmente? Se fossi un uomo normale non avresti bisogno di cercare nessuna. La tua Lei l'avresti conosciuta già anni fa e avresti ben altre cose da fare nella vita che scrivere qui e "catalogare" le donne.Per conoscere la gente ci dovrebbe essere un fine, no? Quale il tuo?"

Penso sia sufficientemente esauriente...
Al limite, Manus, prova a darti all'editoria : le librerie sono zeppe di libri scritti da cani e porci che nessuno leggerà mai, a parte gli editor sottopagati che han dovuto pipparseli per intero..

Recensione: Grazieeeeeee

Manola...mahhh e pigliarselo nel "dedrè" prima di scrivere 'sti commenti così stucchevoli ?? Ah...e quanto t'hanno dato x le cazzate che scrivi, 20 euros....??

Recensione: Fregatura

"Io che sono oggettivamente un bel ragazzo e oltre l'aspetto fisico non mi manca niente sia di materiale che intellettivo ...insomma vi posso assicurare che piaccio tantissimo!"

I casi sono due : o ti sopravvaluti come un qualsiasi sfigato autoreferenziale oppure hai qualche rogna fisica/psichica/materiale, a te la scelta.
Se sei così "TOP" nella vita reale che ci fai su un sito di dating frequentato oramai da over 35 divorziate e con figli a carico ? Sei solo uno sfigato come tutti quelli che frequentano meetic - badoo - lovepedia - chatta - nirvam ecc. per loro tali siti rappresentano "l'ultima spiaggia" (idem dicasi per le "gentili" frequentatrici : rifiuti sub-umani) giacché hanno perso tutti i treni della Vita e quindi delle Relazioni.

Recensione: delusione parziale

Stavo per leggere ma quando ho visto che uno è così COGLIONE da prendere un aereo 2 volte al mese per incontrare una sconosciuta beccata in CHAT e lontana ben 2500 km...beh ho desistito ! Cioè uno così imbecille si permette poi di dare "consigli" ! Ma SVEGLIATI boccalone e impara a vivere nella realtà !!! Cose da pazzi. E magari questo COGLIONE si crede pure un uomo di "esperienza", come idiota senza dubbio..