OMG!!!!

Che esperienza brutta!!! Dopo circa una settimana mi sono resa conto che questo è un sito per incontri occasionali(viste le richieste avute) , che è pieno di donne con dei problemi psicologici e materiali ,conclusione raggiunta dopo più di un racconto delle persone conosciute li... .In poche parole pieno di prostitute, uomini sposati alla ricerca di trasgredire,magari non tutti ma la maggior parte di loro. Conclusione : perdita di tempo, di rischia di generalizzare poi che tutti gli uomini sono dei maiali (vale anche per le donne...non sono una femminista) . Meglio farsi una bella passeggiata, prendere un buon caffè in un posto carino e chissà magari si incontra anche una persona normale.

Pros
Che le donne non pagano, cosa non tanto gradita dagli uomini e mi sembra giusto.

Cons
E un sito per delle persone malate di sesso, persone sole, depresse, con tantissimi problemi vari...

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

10 Risposte

"Meglio farsi una bella passeggiata, prendere un buon caffè in un posto carino e chissà magari si incontra anche una persona normale."

...sarebbe anche un consiglio valido SE non fosse che nel caso un uomo cerchi di approcciare una donna al bar che sta bevendo un caffè da sola:
a) viene preso per un maniaco e preso a male parole;
b) viene preso per un maniaco e consigliato di desistere pena la chiamata delle forze dell'ordine;
c) viene preso per un maniaco e mollato lì mentre la signora si precipita alla cassa per pagare e scappare;
d) viene ignorato dopo essere stato guardato con uno sguardo che vira dal patetico all'insultante.

perciò un uomo si risolve a NON approcciare in NESSUN modo una donna al bar che sta bevendo un caffè da sola, bensì a bere il suo caffè da solo e tornare a casa per collegarsi a nirvan nella speranza di conoscere qualcuna.

Signore: invece di lamentarvi iniziate voi ad essere più aperte verso il prossimo e vedrete che di siti social non ce ne sara' piu' alcun bisogno!!!

Hahaha!! Si,diciamo che non hai tutti i torti,pero' di gente strana, uomini e donne, si incontrano ovunque.Cmq io non credo tanto in questi siti, specialmente nirvam, e il mio "lamento ", se cosi vogliamo chiamarlo, era riferito ad entrambi i sessi. Per me è risultato un sito dove : o si cercano incontri per sesso, oppure si cerca di perdere del tempo e far perdere del tempo, un presa in giro reciproca. Per non parlare del linguaggio molto volgare che viene usato. Magari ci sono anche persone per bene...e io ti auguro di trovarla sinceramente. Ciao!

ma vaffanculo giulia, cazzo ma ridi sempre, sei nata ebete ???

Sorridi che fa bene alla salute e poi la vita è corta...se ci mettiamo pure a piangere...,pero' ho l'impressione che il concetto e' troppo complesso per alcuni ;) mah che tristezza!!!

CARA GIULIA SE GLI UOMINI SONO DEPRESSI IN ITALIA è COLPA DELLE DONNE (ITALIANE ) CHE AL 99% SONO SOLO UNA MASSA DI PUTTANE A CACCIA SOLO DI AVVENTURE E DI SFRUTTARE SOLDI. SE SEI UNA PERSONA SERIA COMINCIA A NON GUARDARE GLI UOMINI SOLO DAL PUNTO DI VISTO FISICO MA CONSIDERALI DEGLI ESSERI UMANI CON UNA LORO PERSONALITà E SENSIBILITà E NON DEGLI OGGETTI. SE PUOI COMINCIA A PENSARE A VALORI QUALI LA FAMIGLIA E AL MATRIMONIO
IO HO 60 ANNI E ANDRò VIA DA QUESTO SCHIFO ORMAI. HO CONOSCIUTO TANTE UCRAINE RUMENE E ALTRE STRANIERE E TI POSSO GARANTIRE UNA COSA: SE LE CONOSCEVI APPENA ARRIVATE IN ITALIA ERANO PERSONE SERIE UMANE CON I LORO PROBLEMI, SE LE CONOSCEVI DOPO 2-3 ANNI CHE STAVANO IN ITALIA ERANO BESTIE A CACCIA SOLO DI SOLDI E SESSO COME L' ITALIANE.
IL PROBLEMA CHE VUOI SCEGLIERE SOLO TU CREDI CHE GLI UOMINI SIANI SOLO DEI CAGNOLINI DA ADDOMESTICARE MA NON SIAMO COSI E IL SESSO è L' ULTIMA COSA CHE INTERESSA ALLE PERSONE COME ME E CENE SONO TANTE

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio