Lovepedia, fatto della gente che si merita.

Lovepedia, fatto della gente che si merita.

La mia esperienza è stata assolutamente negativa. A parte i soliti casi di profili fake e di "phishing", ho sperimentato molta indifferenza/diffidenza da parte delle utenti le quali dentro questo sito sembrano abbiano trovano solo un punto privilegiato dove "rivendersi" o rifarsi una verginità. Spocchiose, presuntuose e pretenziose a leggere i loro profili che manco fossero le ultime ad avercela su questa terra. Non ho visto comportamenti adeguati alla mia disponibilità, cortesia e rispetto (una parola o un saluto non si negano manco a una bestia). La sezione "magazine" è un insieme di articoletti frivoli e trattati con una leggerezza stucchevole e dove intervengono per lo più le solite tre o quattro persone, in più lo staff interviene a moderare in maniera assolutamente arbitraria e ipocrita mostrando di non avere molto rispetto per le idee altrui. Un'assoluta perdita di tempo, è un social fatto della gente che si merita.

Pros
Gratuito

Cons
Troppa pubblicità anche invasiva, scarsa proporizione fra utenti femminili e maschili, molti fake, mancanza di un vero forum, amministratori incompetenti.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

1 rispondi

Solo vecchie over 50 con figli 20enni, nn rispondono e sono sempre lì giorno e notte. Inoltre è frequentato pochissimo, se trovi una di 20-25 anni è un miracolo ma poi capisci perché, è una che fa la troia. Magari disoccupata cronica

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio