Questi siti sono tutti al capolinea

Questi siti sono tutti al capolinea

Lovepedia, Badoo, Meetic, C-Date ... poco importa il nome e se sono gratuiti o dei mangiasoldi rimane il fatto inequivocabile che questo tipo di siti (o se vogliamo "modo di conoscere gente") è ormai arrivato al capolinea.
Quelli più popolari sono disseminati di gentaglia (sia donne che uomini) mentre quelli più pattinati e accattivanti sono mere vendite di illusioni (e truffe).

Ma voi pensate veramente che una donna piacente di mezza età, sposata con figli e con matrimonio in crisi si iscriva ad un sito autocatalogandosi MILF o COUGAR? Cioè esporsi ad un giudizio scontato?
Io credo che preferisca conoscere un uomo nel mondo reale ed essere corteggiata.

Pros
Gratis per avere nulla

Cons
Poiché é gratis non costa neppure nulla agli scammer

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

1 rispondi

"Ma voi pensate veramente che una donna piacente di mezza età, sposata con figli e con matrimonio in crisi si iscriva ad un sito autocatalogandosi MILF o COUGAR? Cioè esporsi ad un giudizio scontato? Io credo che preferisca conoscere un uomo nel mondo reale ed essere corteggiata.

COGLIONE SVEGLIATI : una 40-50enne separata con figli è bruciata e non se la incula nessuno a parte te. Se tu vuoi mantenere una che non è riuscita a tenersi il suo uomo ok, i suoi figli (spesso skizzati) te ne saranno grati. Se una donna è su lovepedia (che assieme a meetic e nirvam è il tempio delle fallite-sfigate-psicopatiche-divorziate-cornute) è perché non se la fila nessuno e della nomea "milf" o "cougar" non gliene potrebbe fregà de meno visto come s'è ridotta, cioè da cani !

Uno (Tommy n.d.r) che parte con il commento usando la parola COGLIONE (pure in maiuscolo) indica inequivocabilmente di che personaggio si tratti.
Ma passiamo oltre.
Non è stato colto quello che volevo dire ovvero che starsene comodi a casa e dietro un pc per cercare incontri è ormai preistoria: troppi scammer, fakes, gente skizzata (con la K) quindi non c'è un sito migliore di un altro.
Anche questo datingwebsite ormai non serve a niente: letto un commento, letti tutti. Se poi aggiungiamo anche gli utenti che dicono cretinerie (vedi sempre Tommy, n.d.r.) diventa solo una perdita di tempo.

Visita Lovepedia Recensioni sulla Lovepedia

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Lovepedia
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio