Meetic negli anni

La mia prima iscrizione a Meetic risale a 8 anni fa, allora le donne non pagavano pagavamo solo noi maschietti, era facile conversare in chat come era facile arrivare all'incontro, personalmente ne ho fatto parecchi all'inizio circa una ventina di cui una decina con donne che nel profilo baravano alle grande, quasi tutte sull'eta' e con foto molto vecchie una decina invece con belle persone, serie, educate e seriamente motivate. Iniziai una frequentazione per cui abbandonai il sito per tornarci dopo 3 anni a frequentazione fiinita, trovai un ambiente completamente diverso, iscritte che se la tirano come delle dee, mancanza completa di educazione e parecchie escort. Da allora mi abbono raramente, circa 1/2 mesi l'anno quando mi abbono dopo qualche giorno annullo l'abbonamento automatico per cui mai avuto problemi con i pagamenti ma riscontro pari a zero, centinaia di visite nei mesi in cui non sono abbonato, pochissime con l'abbonamento attivo, risposte in chat pari allo zero e rarissime alle mail. Io guardo esclusivamente i profili nella mia zona, le abbonate sono tutte li' da anni, sempre le stesse sempre con le stesse foto sempre stronze, raramente qualche nuova iscritta ma anche con queste riscontro zero. Negli ultimi anni ho fatto 3 o 4 incontri in tutto ma definire squallide le tipe incontrate è riduttivo veramente inguardabili. Non vale assolutamente la pena spenderci dei soldi, molto piu' soddisfacente farsi una pizza in piu' al mese.

Pros
Mi sforzo ma non ne trovo

Cons
Totale assenza di ricambio negli anni sempre le stesse persone
Centinaia di visite solo se non sei abbonato se ti abboni pochissime
Donne molto sgarbate che parlano con piu' persone alla volta
Moltissimi profili falsi
Quasi nessuna donna paga l'abbonamento per cui se si vuole tentare di pagare occorre aggiungere l'opzione premium all'abbonamento e si spende il doppio
Molte straniere che si spacciano per italiane
Assenza di controlli anche se segnalate persone che insultano non vengono presi provvedimenti

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

284 Risposte


Marco, il tuo resoconto è impeccabile ed è assolutamente confermato da molti utenti del sito. Le utenti donne sono sempre le stesse da anni ed è meglio domandarsi onestamente come mai negli anni siano sempre rimaste li e sempre con le solite pretese che, invece di diminuire, aumentano. Vedi, se fossero donne "normali", una volta acclarato che ciò che cercano è impossibile, sarebbe giusto e normale abbassare il livello delle pretese. Loro invece continuano ad alzare la posta dimostrandosi, appunto, per quello che sono. Condivido anche la conclusione: rispetto ad incontrare donne squallide, è sicuramente meglio investire diversamente il proprio tempo e denaro!

La carenza di umiltà e saggezza, è sovente sintomatologia di chi non ha mai sperimentato lutti, malattie, solitudine estrema, rinunce, sconfitte, privazioni.
Se una persona ha tante pretese/esigenze, due sono le cose: o deve valere molto sotto ogni punto di vista, (fattore a cui ci credo poco), tale da permettersi di avere il "top" del mercato accanto a se, oppure deve aver vissuto sempre nella bambagia, pur non possedendo particolari doti o qualità, (cosa assai più plausibile), ecco perché tante donne, pur in "odore di climaterio", dopo molti anni di protratta permanenza in una o più chat, ancora non si rendono conto della loro patetica e fuori luogo velleità.
Certe donne mi appaiono come molti soggetti paracula che siedono sui bergerè amaranto di Montecitorio, che sebbene nessuno li abbia mai legittimamente eletti, tanto meno dispongano di particolari doti e competente, che in qualche modo possano giustificare la loro presenza e permanenza in quel palazzo, emanano leggi anticostituzionali, opprimendoci di burocrazie e parametri, alienandoci progressivamente di diritti e tutele inviolabili, atteggiandosi come salvatori della nazione.
Quanto mi sono patetici pure loro!
Scendete dalle nubi, care signore e signori che vi credete mylady o padreterni, prima che si dissolvano nell'etere, facendovi ritrovare coi deretani al suolo!
Se per caso il pentolone a pressione del Medio Oriente, dovesse esplodere, ci ritroveremo a dover tirar fuori le palle tutti quanti, combattendo una guerra di dimensioni globali. Allora forse tanta gente la finirà di avere tanta puzza sotto il naso, comprese le zitelle croniche.
Caro Marco, dici molto bene, quando affermi che le chat di questi anni non assomigliano in niente a quelle che erano anni fa. La gente si è abbruttita come orsi selvatici e famelici.
Se provi a corteggiare qualcuna è più facile che ti risponda di non romperle più i coglioni, che apprezzare la tua gentilezza e sensibilità. Provare per credere.
Io non so più che cosa stia accadendo, dico davvero, anche quando vado in bar, se mi guardo attorno, mi capita di vedere ragazze scialbe intente a maneggiare gli smart phone, che a considerare i ragazzi che hanno accanto, fossero pure dei tipi attraenti, (e se lo dico io che sono un uomo!)
Tante volte me ne torno a casa con un peso sullo stomaco e col morale sotto terra.
Ha ragione Giampiero Mughini, quando afferma che l'umanità si è imbarbarita.
Capirne qualcosa è veramente un'impresa da luminari psichiatri.

Io do la colpa ai moltissimi, troppi uomini zerbini, la razza peggiore che esista a questo mondo, morti di f...a che idolatrano qualsiasi cosa abbia 2 gambe e un buco, spuntano fuori in ogni discussione intervenga una donna e difendono a prescindere la "damigella" di turno, ovvio che cosi' anche le piu' cesse si montano la testa, sanno che comunque ci sara' sempre chi sbava per loro. Per me una donna deve essere donna sotto tutti i punti di vista deve anche saper reggere un confronto o una discussione senza rintanarsi e sparare luoghi comuni, queste per me non son donne. Le donne serie e motivate scarseggiano per il semplice motivo che sanno cosa vogliono, non hanno bisogno di pavoneggiarsi e quando parlano con chi le colpisce poi continuano il discorso al di fuori, meetic non serve piu' a quel punto. Chi rimane anni esposta sulla bancarella va bene una tantum, gli fai annusare una bella serata spendi il giusto concludi e non vale la pena vederla la seconda volta.

Ragazzi, io adesso trovo che siano anche siti pericolosi.
Non solo Meetic, ma anche altri, al di là di tutto e sicuramente dei miei errori, si trovano persone che ti costringono spesso a diventare tu stesso squilibrato, e come minimo ottieni sberle morali, umiliazioni e ultimamente anche rischi.
Non so più neppure se continuare con queste esperienze, da quando sono iscritto ho fatto parecchie conoscenze, ma al di là dell'efficacia del sito, anche quando arrivi ad una conoscenza o una frequentazione, si tratta di gentaglia, gente che ti costringe tuo malgrado a tirare fuori il peggio di te oppure a stare zitto a prendere le mazzate, a starci male, sono tutte donne spesso realmente cattive o come minimo con degli strani background.
Sono annichilito, anche donne che "sembravano" a posto si sono rivelate delle pazze malate, sembra che si iscrivano per disperazione e per accalappiare un pollo.
Piano piano le conosci e trovi che hanno delle storie allucinanti alle spalle, vite spezzate, cose da pazzi, ci si potrebbe scrivere un trattato accademico sui danni che questi siti portano, mi sono capitate cose che non ho mai affrontato in vita mia, il tutto per trovare la cosa più semplice del mondo, una compagna di vita.
A mio parere su questi siti bisogna essere di ferro, senza scrupoli, dalla prima esperienza all'ultima, quando racconto quello che mi è successo ai miei amici e amiche, vedo solo occhi sgranati, facce sorprese.
Una mia cara amica mi ha detto che per lei chi frequenta questi siti non è a posto, a questo punto penso che ci rendano poco a posto anche a noi uomini, quando lavori nella merda finisci per arrivare a casa che puzzi anche tu, un po' come fare una passeggiata nelle fogne.
Ho superato veramente il limite di sopportazione, pensate che sono stato contattato da una a cui non so neppure se rispondere, con tutte le esperienze avute che mi hanno costretto a prendere delusioni al limite del sopportabile, mi vedo quasi costretto a diffidare ormai anche delle persone che magari sono normalissime e che come me cercano serietà.
Già, serietà appunto, affidabilità, concetti allucinanti, queste persone ti fanno cambiare carattere, ti costringono a prendere delle smerdate in faccia.
Poi arriva il punto in cui un amico o un'amica ti chiede "come vi siete conosciuti...?" e lì silenzio...
Alla fine ci si rende conto che anche se inizi una storia e sembra tutto a posto, ti chiedi se questa persona si ricollegherà a quel sito oppure ad un altro, come si può poi costruire una storia su queste basi?
Lo dico anche per un uomo, anche se noi uomini tendiamo ad innamorarci ed affezionarci ad una donna di più di quanto lei si affezioni effettivamente a noi.
Sono schifato, ho tirato le somme di tutte le frequentazioni avute, e tranne quelle donne che non ho conosciuto, per le altre ho avuto tutte esperienze negative.
Questi siti sono diventati un ricettacolo di merda, sono convinto che tra le iscritte ci siano persone serie, ma l'ambiente in cui si trovano è malsano.
Vedo poi che tra tutti i commenti non ci sono, se non in percentuale minimale e irrilevante, donne che si difendano e che dicano che è tutto falso e colpa nostra.

Io non mi fido più a fare incontri, a parte che ho trovato matte che si sono scagliate contro di me anche senza aver fatto nulla, ma trovo che questi siti ti cambino internamente e sentimentalmente, come minimo ti lasciano un amaro in bocca pazzesco, vieni portato a pensare che siano tutte così.

3 anni orsono ho fatto una esperienza di 6 mesi con una agenzia matrimoniale, un mondo completamente diverso persone vere, reali che ci mettono davvero la faccia, ti incontrano ci parli faccia a faccia, certo i costi sono diversi anziche' spendere 50 euro al mese per far parlare gratis dei rottami ne spendi 100 è un mondo reale. Non ho trovato cio' che cercavo per il solo fatto che è una cosa che non si puo' pilotare deve essere spontanea ma è una esperienza che ripetero'.

Gustavo, cerca di mantenere la calma, te lo dico per il tuo bene, anche se non ti conosco. Io mi trovo nelle tue stesse condizioni, tant'è vero, che quando leggo le tue disavventure, è come se rivivessi certi miei drammi.
Ciò che dici è tutto vero. É tutto vero, te lo ripeto.
Non conviene prendersela più di tanto, con questo desolante e squallido panorama femminile, anche se il cuore di scoppia dal bisogno di amare e sentirsi corrisposti, anche se la mente ci vessa quotidianamente, ripetendoci che siamo soli, anche se gli anni passano e noi invecchiamo.
Pensa al fatto che tu sei mentalmente sano, migliore e superiore, sia intellettualmente, sia moralmente a tutta quella sozzeria e follia generale che ti circonda.
Hai presente Will Smith, nell'interpretazione del film apocalittico "Io sono leggenda"?
Lui è l'ultimo essere umano rimasto in vita nella città di New York e fa di tutto per sopravvivere all'invasione degli appestati dal virus che gli ha resi feroci vampiri.
Ecco, impara a sentirti come lui. Cerca di tener duro.
É quello che faccio pure io e gli altri.

Ragazzi,sapete tutti quale schifo ci sia in giro,che dire.........l'ultima conoscenza fatta era composta in questo modo, andavo benissimo,ma alla dolce signorina (40anni) e devo anche dire che era belloccia, io ho 56 anni neinte di che anche se cerco di fare il possibile per essere presentabile.
La lei in questione,cercava si' un uomo,ma voleva la sua liberta' e..........volete sapere in cosa consisteva??????????? era bisex quindi frequentava anche donne andondoci a letto insieme e per quello che riguardava i maschietti li voleva superdotati perché amava molto fare pompini...........detto spudoratamente se stavamo insieme la dava anche a me oltre a darmi l'amore (quale amore???????????????) (forse quello del portafoglio) perché in me aveva visto l'uomo forte,capace ecc ecc SI MA IO AGGIUNGO NON SCEMO,ci mancava solo che dovessi trovargli i cazzi io. Molto deprimente l'universo femminile di adesso, ma inutile dire che avevo qualche vaffanculo spicciolo e cosi' ne ho speso uno per lei. Ora permettetemi di dirmi che davanti a certe sceme altro che esorcismo ci vuole, comunque impavido continuo a cercare, quando trovero' il tempo faro' la conta dei casi sociali che ho conosciuto ciao a tutti e in bocca al lupo,tanto le donne quando leggono i ns commenti dubito che rispondano perché il pudore ormai non sanno neanche piu' cos'e non lo comprerebbero neanche se fosse alla coop in vendita e posizionato nei migliori piani degli scaffali cioe' ad altezza occhi e fosse regalato

Vedo che siamo proprio tutti nella stessa "barca", che purtroppo è un piroscafo e si chiama tristemente Titanic... affonda.

@Gabriel
Io cerco di stare a galla, so che sono superiore a queste troie da sgazzo, ma credimi ho perso un po' la trebisonda, sono stanco, sia mentalmente che fisicamente, perché poi lo stress emotivo porta anche delle conseguenze a livello fisico, come per esempio somatizzazione degli status di stress a livello digestivo, negli ultimi tempi ho rimesso spessissimo, cosa non da me e che mi ha preoccupato non poco.
Sono in "contatto" con una tipa che ho visto un paio di volte, una bella ragazza, non c'è che dire, ma al solito il suo comportamento "non mi convince", è come sentire puzza di bruciato, qualcosa non torna, e purtroppo il qualcosa non torna in una donna di oltre quarant'anni, significa quasi certamente un passato strano, delle omissioni, una strana causa che ha questa qui che non mi vuole rivelare, non so se penale o civile, persone che tentano di aggredirla, insomma qualcosa non va, non torna.
Ovviamente questo a livello subconscio influisce, non so neppure se chiederle di riuscire, non ho troppa spinta, non vorrei avere ragione e per l'ennesima volta trovarmi di fronte alla solita donna allucinante.
Non sto bene, e questo ormai è un dato di fatto, mi rilasso e mi ritrovo in me stesso solo quando faccio le cose che mi divertono e che non comprendono le presenze femminili.
Fatto sta che ogni volta che sento questa qui, mi sento stressato, solo chiederle di uscire mi porta tensione, e questo non è normale, non riesco a fare finta che non ci sia nulla di strano, le sensazioni negative ci sono, poi per carità, se lei chiarisse qualche aspetto della sua vita "che considera troppo privata per essere detta subito perché non mi conosce", e scoprissi che sono mie paranoie, sarebbe tutto più semplice.
Non so, vedo il da farsi, ma alle volta la miglior cosa è NON FARE NULLA, muoversi con cautela e valutare bene i passi da intraprendere.

Sono molto basito dalle ultime esperienze, ho tirato un po' le conclusioni e ho visto che sono stato troppo accondiscendente, troppo buono, e con queste bestiacce la bontà non funziona.

@ Gustavo a mio avviso uscire con una donna deve essere una gioia non una angoscia, non credo sia un bene.
@ Silvio occorre essere attenti a non diventare solo cavalier servente.

Non sono daccordo sul fatto che in questo forum le donne siano assenti, ci sono eccome e leggono tutto non scrivono solo perchè sono consapevoli di essere dei relitti, si comportano esattamente come su meetic nascoste dietro una tastiera mute riescono a sentirsi "umane"

Gustavo, come ha ben sottolineato Marco, l'incontrare una ragazza dovrebbe essere un motivo di emozione e di piacere, non d'inquietudine, perplessità o ansia.
In ogni caso comprendo molto bene il tuo disagio. É stato d'animo che assume un aspetto assolutamente ovvio, sia dal punto di vista razionale, sia emotivo, poiché sei reduce da molti incontri deludenti e mortificanti.
Se può esserti di consolazione, sono alcuni mesi che io non faccio più incontri e, come te, gli ultimi fatti mi hanno disgustato sotto tutti i punti di vista.
In questo periodo non sono in contatto con nessuna ragazza.
Non ho neanche amici coi quali uscire saltuariamente.
Le poche volte che vado al cinema o in qualche locale da ballo, ci vado sempre da solo.
A volte, pur nel mio imbarazzo e disorientamento, ho rimediato una chiacchierata o un numero di telefono, da qualche tipa con cui "attaccavo bottone", pur se, debbo dir la verità, sono cose che capitavano anni fa. Ora è quasi impossibile, vuoi perché mancano ragazze a spasso da sole, vuoi perché non gliene frega un cazzo di trovarsi un fidanzato.
Dammi retta, se ne fai una malattia, ti ammalerai di gastralgia cronica, coliche, disturbi tiroidali, oltre a cadere in depressione.
Fai come me, accedi saltuariamente alle chat, senza eccessiva dovizia o sollecitudine nel contattare le tipe.
Analizzale per bene e, se senti puzza di bruciato, ricordati che quasi mai è una sensazione sbagliata. Taglia corto e passa ad un'altra, ma sempre con una certa serenità.
Due mesi fa, per esempio, io evitai di incontrare una tipa che mi metteva una certa inquietudine. Feci la cosa giusta, poiché nei giorni seguenti ebbi modo di scoprire che aveva due profili, (su Nirvam), dove in uno si spacciava per Teresina, (nome inventato), ragazza alla ricerca di un uomo serio, sincero e via discorrendo, (quello con il quale aveva contattato me), mentre nell'altro era "Laura", di altra città, nel quale faceva ben capire di essere zoccola.
I sentori, caro Gustavo, non vanno mai sottovalutati, come vedi.
A proposito, se ti senti giù di morale, triste e cose del genere, prova ad assumere per uno o due mesi, della pappa reale fresca, ogni mattina, a stomaco vuoto, prima di far colazione. Oltre ad essere un vigoroso energizzante, tonico cardiaco, multivitaminico e ricco di sali minerali, è anche un anti depressivo naturale, con blando effetto euforizzante.
Per vedere i risultati, la devi assumere quotidianamente, per alcune settimane.

Silvio, ti è più capitato di andare ad un incontro e, di trovarti una cisterna da gasolio da 2 quintali, come hai raccontato diverso tempo fa?
Quando ho letto il tuo commento, ho riso mezza giornata immaginandomi la scena!
A me capitò una cosa del genere diversi anni fa e, quando lei, dopo mezz'ora che parlavamo svogliatamente, mi chiese "e ora che si fa?" Io le risposi: "Adesso io me ne torno a casa mia e tu puoi cominciare a metterti un pò in dieta, cosicché eviterai di far perdere tempo al prossimo che incontrerai."
Sarà stata 130 kg per 1.60 di statura.
E poi hanno anche il coraggio di dirti: "Uno mi deve accettare così per come sono, io non cambio per nessuno."
Certo! Devi accettare una che ha tanta stupidità quanto lo è il suo peso! Una che magari può ulteriormente ingrassare, tanto il fessacchiotto di turno dovrà sempre adeguarsi!
Hanno pure il coraggio di lamentarsi che nessuno se le piglia!
Capissero soltanto queste due fondamentali cose:
1) Quando sono venute al mondo e anche da bambine, non erano così, quindi potrebbero benissimo ritornare alla normalità come le aveva fatte madre natura.
2) L'obesità è la tomba, il sarcofago che imprigiona la grazia femminile, oltre che a causare gravi problemi di salute e ovvie ragioni di riluttanza da parte dell'altro sesso.
Ma poi, ragioniamo, l'obesità è un problema che una persona si autoinfligge con cattive abitudini alimentari protratte nel tempo, oltre a sedentarietà, a differenza invece di altre patologie, quali potrebbero essere quelle degenerative, immunologiche od oncologiche, le quali quasi mai, o molto raramente, sono implicabili alla diretta volontà del soggetto di farsi del male.
Un conto, quindi, è accettare una persona con una menomazione fisica, od una patologia imprevedibile, un altro conto, invece, è sentire qualche decerebrata, la quale, pur capendo il guaio dove si è cacciata con le proprie mani, non fa niente per porvi rimedio, anzi, persevera, pretendendo che qualche sciocco l'accetti così com'è.
Sarebbe come dire di far uso di sostanze stupefacenti, (vizio come l'abuso di cibo), e pretendere che qualcuno si adegui alla nostra cattiva condotta di vita.
Ipocrite.

Di quando facevo incontri:
Una 56enne in carne si presenta con stivaloni neri, minigonna che non era gonna solo mini, maglietta con pancetta scoperta immancabili calze a rete ... caffe' 5 minuti poi con una scusa son andato via;
boiler 1,50x1,50x150 che usava la foto dell'amica gnocca fanculizzata all'istante;
57enne che si faceva 47enne fanculizzata all'istante;
invalida 100% con pensione di 280 euro mensili che era disposta a darmi il suo "affetto" in cambio di mantenimento oltretutto logorroica fanculizzata;
compaesana sposata disposta ad amarmi se le facevo avere lo stesso tenore di vita che le da il marito trombata e fanculizzata;
tipa che si vantava di picchiare il padre anziano perchè da piccola lui la picchiava fanculizzata ... ecc ecc
Le prime domande che ti fanno? Che lavoro fai, che macchina hai, dove vai in vacanza ...
Invidio Gabriel esce da solo, attacca bottone, io son un po' timido non ci riesco.

L'ultimo post di Marco.. ahahhahah, mitico!

Io devo dire che non giudico più di tanto da quell'aspetto ultimamente, perché ormai al di là della figa o meno, il problema si palesa a livello psicologico, posso avere pure davanti una donna bellissima che tanto mi si smonta dopo 10 minuti.
Un amico mi diceva di fregarmene, insomma te la trombi e via, ma non è sempre così perché potrebbe avere malattie e magari mentre te le scopi salta fuori qualche pappone o psicopatico fidanzato, non si sa mai.
Una volta ho chattato con una troia puttana vacca zoccola, ero curioso, bella donna, strana però... questa qui a mio parere era sposata e c'era qualche tranello dietro, impossibile telefonarle se non in un orario ben preciso di mattina, dopo di che era incontattabile, diceva che c'era la figlia e che non voleva essere ascoltata, ma possibile che una abbia orari da carcerata?
Il rischio ragazzi è anche questo, incontrare donne "non sole", che magari vi vogliono solo per far ingelosire il marito/fidanzato, donne che godono a farsi poi scoprire dal loro uomo e vedere lo stesso "che punisce" chi lo sta rendendo cornuto.
A me per fortuna non è mai capitato, ma ci credete che ultimamente vado agli appuntamenti con circospezione? Prima non mi capitava, ora non mi fido.
Una tipa una volta al primo appuntamento mi voleva far salire in casa... ehm, voi sareste saliti?
Sali, poi magari lei dice che l'hai aggredita e ti denuncia, sei fottuto, o meglio ti ricatta, magari c'è anche un tipo in qualche stanza, insomma situazione da chiara misantropia moderna, sono talmente tutelate che sembra che l'assurda legge per lo stalking sia stata creata e pensata ad arte proprio per le donne moderne.
Fateci caso, oggi se solo chiedi spiegazioni ad una donna di un comportamento fuori di testa con annessi e connessi, rischi che quella vada a denunciarti perché ti sei permesso ti avere una spiegazione.
Sono protette all'infinito: loro ti spolpano il portafoglio, ti fanno cornuto, ti attaccano magari qualche malattia (mi è andata bene fino ad ora, ma bisogna stare attenti), ti truffano sentimentalmente lasciandoti a volte nella disperazione, e niente, non sono mai colpevoli di nulla, ingrate, amorali, fedifraghe, puttane troie, gold-digger di professione, bastarde, traditrici, serpi, insomma il peggio del peggio della fogna umana, e ancora nulla, sono protette a tutti i costi.
Tu magari osi incazzarti: sei un violento lei ha paura e ti minaccia denunce
La messaggi 3 volte su wa: sei uno stalker
La incontri per avere spiegazioni un qualche volta in 3 anni: porella lei non si sente sicura e ti manda la mafia russa o ti denuncia perché si sente stocazzizzata, ma va fan culo
Non le paghi la cena: sei uno spilorcio, un coglione che non paga (e io dico un figo che non paga)
Cosa ci aggiungiamo?
Che la vergogna non ha limite, naturalmente se hanno figli non sono merde umane a fare le troie in giro, capisco trovarsi un compagno, ma queste fanno le troie vacche con i figli a casa, fanno schifo al cazzo, i figli ovviamente crescono nella merda, cattivi e con mille problemi, ma poverine lei si sono separate perché in fin dei conti volevano cazzi, sai non erano più innamorate e allora mandano a puttane tutto, tanto l'ex marito cornuto deve mantenerle.

Naturalmente la società le giustifica in tutti i modi possibili, ci mancherebbe, è l'uomo la persona cattiva di riferimento, loro però resteranno sempre delle puttane di merda.

Sono schifato, immaginate quelle che leggono i nostri scritti... eh già, non intervengono, tanto basta una lavata ed sono pronte per essere sfondate da Umumba Makumba, il mandingo personale disponibile anche in bambolotto vibrante.

@Gabriel

Sai che ti ascolterò, i sintomi ci sono, mi prendo la pappa reale e cerco di distrarmi, un'amica mi consigliava in questi giorni di andarmene per un po', e magari restare per sempre fuori dalle palle, nella città che non dorme mai... lì almeno si tromba senza tante discussioni e pagano pure loro...

É vero, Marco! Vero quando dici che la prima domanda che ti pongono è "che cosa fai di bello nella vita?" Oppure: "Di che cosa ti occupi?"
Certi quesiti danno adito a legittime ribattute, del tipo:"Perché ti interessa sapere così tanto del mio lavoro, ancor prima di conoscere il mio nome? Hai per caso qualche mira?"
Io sono molto diretto, non lascio loro il tempo di capire che cosa stia accadendo, dopo di che do il ben servito.
Gustavo, ma chi è Umumba Makumba? :-)
L'ultimo stregone nascosto nell'inesplorata foresta equatoriale africana? :-)
Mi hai fatto sorridere.
Ma t'immagini un gruppo d'immigrati africani, giungere sulle coste italiane, gridando ripetutamente "Umumba Makumba!"?
:-)

@Gabriel

Cerca Kimbo Slice con google immagini, ecco quello che ci vuole per le donne di oggi, un gorilla picchiaduro... eheh.

Comunque io ormai mi presenterò a eventuali futuri incontri con un fantoccio tipo "ventriloquo", un mio clone tipo mini me, farò parlare lui al posto mio, oppure appena avverto odore di carcassa di Capodoglio arenata in putrefazione avanzata, comincio a fare il cretino, pigliare per il culo, l'ideale sarebbe portarsi dietro una GoPro, così poi metto tutto su YT, canale delle troie di Merdic, potrebbe essere un'idea per fare soldi, che ne dite?
Tanto lo spettacolo è assicurato, oltretutto sarebbe molto crudo e grottesco, si maschera la faccia della tipa con un maialino e si lascia solo la voce un po' falsata, tutto il resto audio e immagine finale con lei che se ne va incazzata.
Tanto finisce così, meglio farci su qualche "denaro".

D'altra parte questa escalation di uomini che massacrano le proprie mogli/compagne di questi ultimi anni una spiegazione ce l'ha ed è molto semplice, si chiama esasperazione molte donne sono diventate impossibili da gestire hanno mille pretese, nulla è abbastanza per loro si sentono "sfruttate" poverine, obbligate a stare con un compagno che magari non riesce a soddisfare tutte le loro "esigenze", fate caso appena un uomo ha problemi, magari un calo di lavoro o la perdita dello stesso cosa è la prima cosa che accade? La mogliettina scopre che non lo ama piu', fa le valige e parte, passando come prima cosa dal suo legale per poter spremere quel pochino di sangue che è rimasto nelle vene del povero maritino. Quante donne conoscete che sono rimaste accanto al compagno in difficolta? Io molto poche....

Cari compagni di sventura. A leggere i vostri racconti mi vengono in mente tanti incontri fotocopia fatti da me nel giro di anni tra chat, siti di incontri e, per finire in bellezza, anche su Merdic/Meetic, che dir si voglia :) Io ho sempre incontrato donne in carne , SEMPRE . Pare che sul web ci vadano solo le dispero-sfigate-ciccione . Fra l'altro, molte usano tecniche davvero subdole pubblicando foto vecchie, ritoccate o addirittura foto fasulle. Il bello è che poi sono anche quelle che si lamentano della "ipocrisia" degli uomini. A questo punto, meglio essere ipocriti che patetici come loro! Anni fa, anche io ci andavo abbastanza facile con gli incontri e con le avventure. Posso dire tranquillamente che il 90% delle donne che ho incontrato NON cercavano relazioni serie (pur dichiarando il contrario) . Alcune di queste erano palesemente già "impegnate" (=sposate/conviventi/fidanzate) ma si spacciavano per single. Altre ammettevano più o meno velatamente di essere impegnare e di cercare curiose forme di "amicizia" . Tutte o quasi di talgia extra-large. Dai racconti e confessioni varie che ho ascoltato, ne ho sentite di tutti i colori : frequentatrici di club privé , bisex, scambiste, tizie che dicevano di averlo fatto in tre su richiesta del marito (si perchè loro hanno sempre la scusa di aver trasgredito per volere altrui...come no? ) . Insomma, perdizione e disgusto totale. Mi associo alla riflessione fatta da altri: francamente oggi mi farei molti più problemi e infatti nei miei ultimi anni di frequentazione dei siti di incontri 2014/2015 ho fatto in totale 3 incontri. Molti altri ho volutamente evitato di farli. E lo dico con altrettanta sincerità, continuare a trombarsi dei cessi ambulanti è proprio degradante!
Una parentesi andrebbe aperta su quelle che dicono di cercare storie serie on line. A vostro avviso, donne che da anni stazionano su Merdic e siti affini e che sono passate per decine e decine di incontri, possono essere considerate affidabili ? Secondo me NO.
PS: l'unico elemente per il quale Merdic mi è sembrato migliore di altri siti è che ci sono anche donne esteticamente accettabili. Il problema è sempre quello che, se fisicamente sono normali, dal punto di vista psicologico sono fuori controllo. Ergo, il gioco non vale la candela!

Intanto rispondo a Gabriel, si una volta una sedicente signora di 45 circa mi contatta perché il marito la trascurava e lei voleva sesso in quanto lui era sempre via per lavoro,ci accordiamo e ci troviamo per conoscerci e uscire a mangiare qualcosa, non ti dico o meglio ti dico cosa arriva,UNA SPECIE DI CAMMELLO A TRE GOBBE 2 DAVANTI TETTE ESAGERATE CADENTI UNA PANZA ABNORME E UN CULO CHE NON STAVA SUL SEGGIOLINO DEL MIO GIGANTESCO FUORISTRADA,IL TUTTO PER 185 DI ALTEZZA.
Considerando che io sono 170 mi sono chiesto se faccio un 69 con questa e gli scappa una scoreggia mi ammazza di sicuro come se fossi in una camera a gas,E MO DOVE SCAPPO SE STO SOTTO,ho gentilmente rifiutato l'invito capendo immediatamente perché il marito era sempre via,lei si era incazzata ma purtroppo avendo dotazione normale data la sua panza per farglielo sentire dovevo fare non solo cose turche ma afrocinogiapponesi.
2 Capitolo,le benpensanti signorine tutte casa e chiesa timorate da dio che se gli chiedi qualcosa anche ciao come stai ti scaricano una valanga di insulti perché le opportunando,se in chat gli prendi e ti senti per tel,scopri quanta repressione hanno e diventano zoccole telefonandoti alla mattina presto per farsi un ditale mentre tu le insulti e gli prometti di rompergli il culo,magari a volte ti chiedono anche,HAI ANCHE UN AMICO CON UN CAZZO COME UN MANICO DI BADILE PER FARE A TRE, oppure altre ti dicono di essere bisex.
BADATE BENE CHE NON SCHERZO,RIESCO A FARGLI TIRARE FUORI TUTTO PERCHE' DICONO CHE PER TEL ABBIA UNA BELLA VOCE E SOPRATUTTO DA UOMO DI MONDO HO UN CERTO MODO DI FARE.
ragazzi non aspettiamoci niente da questi rutti viventi,prendiamo le cose come vengono facendo una risata su tutte queste perbeniste di merda,per il resto le vere che cercano serieta' non sono mai contente,per questo stazionano anni su merdic,che provino a cercare su giove allora e spendo ancora un VAFFANCULO SECCO, pero' se non altro e' bello scambiare pareri ed esperienze,immaginate quante risate se fossimo tutti attorno a un tavolo con una birra in mano CIAO RAGAZ

@Maury

Io ho quasi sempre incontrato magroline per fortuna, ma come dicevo tanto sono tutte psicopatiche, è come discettare sulla bellezza di un assassino, sai se è bello/bella si tende a perdonarlo più "facile".
Io ormai non credendoci proprio più, dico "ah si, carina, ma tanto..."

Ultima conosciuta, in questi giorni:
usciamo un paio di volte, l'ultima volta lei mi dice che ci rivedremo di sicuro e bla bla bla, e poi sparisce di netto, d'accordo avevo provato a baciarla e non era il momento, però mi sono scassato i coglioni di andare avanti con queste COMMEDIANTI, mi sono rotto il cazzo, anche andare in un locale e stare lì un paio d'ore a parlare per "conoscerci...", ma un paio di volte può pure andare bene... ma santo cazzo, fanno le santerelline a quarant'anni... un bacetto a stampo e su... questa qui si è offesa, ma si può.
Ripeto, prima si smaschera la commediante di turno meglio eh, mi mangio solo un po' le mani perché è veramente bella, ma tanto se è cerebrolesa... una che si comporta così non è normale.
Se non ci provi sei considerato probabilmente poco uomo o peggio ancora frocio e troppo gentiluomo (patetico per loro spesso e volentieri)... se ci provi (oh, parlo del secondo appuntamento... e su dai cazzo...) fanno le santerelline, quelle che volevano approfondire l'amicizia (come dice questa qui), e tu hai rovinato tutto... sei "cattivo", ma che cazzo forse sei da sola e non ti sei ancora sposata ecc... perché sei un stronza?
Questa mi fa... "sai ogni volta che dico a un uomo di voler convivere avere figli questi scappa..." e ancora: "si incontrano un sacco di persone anormali su Merdic..." (si, una di queste è lei, non io), insomma sono così incazzato che è meglio che mi faccia una camomilla, ennesima delusione, sembrava quella a posto e carina, il bello è che ti fanno sentire come se tua fosse la colpa, hai avuto troppa fretta... eh si... ma va fan culo.

@ gabriel lgrazie dei tuoi commenti, mi sono di tanto aiuto, ormai anchio faccio pochissimi incontri, vedo tanta ipocrisia e contraddizione, su nirvam le donne cambiano profilo in continuazione, ma appena aprono scrivono si capisce che sono sempre le solite deficienti.

La storia insegna ogni qualvolta l'essere umano ha voluto stravolgere la natura questa si è ribellata e ha rimesso a posto le cose, la natura non ha le mezze misuree quando si ribella lo fa sempre nel modo piu' feroce, ora nessuno di voi ha pensato che questi episodi di esodi di massa di popolazioni non sia casuale? Nessuno le vede come un bel rimescolamento di carte? Arrivano popolazioni che hanno una cultura e un modo di vivere completamente diverso dal nostro ove la donna ha una figura simile a quello che era nei secoli scorsi, è sicuramente un eccesso ma forse puo' servire a ridare i giusti ruoli a uomo e donna. Sia chiaro considero queste culture assolutamente sbagliate e non condivido assolutamente le loro idee ma sto iniziando a notare un pelino di preoccupazione da parte del mondo femminile, laddove prima veniva esaltata la fratellanza dei popoli e il dovere di aiutare chi ha meno di noi ora inizio a leggere tanta preoccupazione e qualche inizio di incazzatura, un esempio per far capire sono i social dove tutti scaricano le loro idee, non è vero che si inizia a percepire un po' di timore da parte del gentil sesso che potrebbe finire la pacchia?
Un'altra considerazione mia, spesso mi viene in mente la storia della formichina e della cicala la ricordate? Queste 40/50enni che ora si sentono delle dee per il solo fatto di avere un pertugio tra 10 o 15 anni cosa faranno? moltissime di loro non fa un cazzo da mattina a sera, possono permetterselo sapendo ben gestire il loro pertugio ma quando la loro patata diventera' un pure' e piu' nessuno sara' interessato come camperanno? Troveranno tutte il coglione che pulira' loro il deretano? Forse quandeo inizieranno a rendersi conto di avere qualche problemino rivedranno il loro modo di fare? Potrebbe essere un buon esempio per le generazioni a venire non è vero?
Quando vi furono le prime calate di straniere est europa in Italia e queste "signore" arrivavano con tanta fame e voglia di avere un permesso di soggiorno quanti coglioni ci son cascati rimettendoci anche le mutande? Ricordate erano i tempi in cui vedevi i 50enni amati alla follia dalle 25enni straniere, tempo qualche mese queste rimanevano gravide e voila' futuro garantito! Una buona fetta del genere maschile secondo me ha gia' capito che oggi la donna è un oggetto da usare e basta, altri lo stanno capendo rimangono gli zerbini e M.D.F. ma a questi in fondo qualche bastonata fa bene, siamo nati nell'epoca sbagliata, chi nacque prima di noi si relaziono' con donne degne di tale nome, donne che assolvevano egregiamente al loro ruolo, le generazioni future credo avranno a che fare con donne che hanno capito la lezione e saranno tornare ad avere dei valori, noi putroppo siamo arrivati nella fase degli eccessi ma invece di piangerci addosso e stare male aduguiamoci, la donna è diventata un oggetto che si mette all'asta al miglior offerente? Bene investiamo su cio' che vale e lasciamo il resto a chi è colpevole di aver creato queste situazioni cioè agli ominicchi.
Il mio è un discorso portato agli estremi ma credo che in fondo non sia cosi' sbagliato che ne dite?

@silvio : verissimo quello che dici. Se al telefono ci sai fare ti tirano fuori tutte le loro torbide e patetiche storie fatte di tradimenti, trasgressioni o di voglia di trasgressione. Il punto di caduta sta nel fatto che queste "donne" cercano in ogni modo di dare un'immagine di se che è poco calzante. Fanno tutte o quasi la donna fatale, quella che a letto è imbattibile. Se tu allora proponi un incontro, eccole che svaniscono perchè :"..vai troppo di fretta". Ma come? Una che sta li a masturbarsi al telefono con te poi non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere dal vivo? Eh certo, hanno la coda paglia oppure, molto più semplicemente, preferiscono vivere di trasgressioni virtuali con uomini che non incontreranno mai. Probabilmente ci dovremmo incazzare con persone di questo tipo. A me invece fanno solo una gran pena ormai.

@gustavo , anche qui vale quanto ho appena scritto e che hai scritto anche tu. Il "vai troppo di fretta" è una scusa per tenerti il più possibile on line a chattare con loro o, bene che vada, a cazzeggiare. Quando e se hai la (S)fortuna di incontrarle: 1) se ci provi subito sei un porco (peccato che magari la settimana scorsa hanno fatto un pompino in macchina ad uno appena incontrato), 2)se non ci provi, sei uno sfigato oppure non hai colto l'attimo e loro la sera dopo stanno già nel letto di un altro. Sei/siamo sempre "troppo" qualcosa: c'è sempre quel capello fuori posto che serve a loro per rimanere esattamente come sono. Ipoteticamente, una donna seria che si mette su Meetic non solo per perdere tempo e/o rimediare qualche cazzo, non credo impigherebbe più di un paio di settimane a chiudere positivamente la sua ricerca.

Saverio, di nuovo grazie per la stima nei miei riguardi.
Nella recensione su Meetic pubblicata da me, so che mi avevi fatto una domanda molto delicata e di non facile risposta. Io ho cercato di essere più chiaro e preciso che potevo, nel fornire una spiegazione al tuo quesito. Non so se hai letto. Se così non fosse, sappi che si trova lì.
Silvio, i tuoi commenti mettono il buon umore in questa paturnia quotidiana.
Sì, se quella obesa ti mollava una scoreggia, potevi approfittarne per ricare la bombola gpl della cucina. Avresti risparmiato 35 euro, il costo medio di una bombola da 15 litri.
:-)
Maury: hai mai pensato di intraprendere la professione del dietologo? Scusa, eh, ma se scrivi che hai sempre avuto la sfiga d'imbatterti in obese, potevi trasformare la sfortuna in una fonte di guadagno, fornendo consulenze e prescrizioni dietologiche a pagamento! :-)
Scherzo.
Gustavo: tanto secche erano di fisico le tipe che hai incontrato, tanta era la disidratazione dei loro cervelli. :-)
Io, invece, ho sempre incontrato un misto di corporature e stature, laghi maggiori contrapposti a fiumi in secca.
Signori, facciamoci una risata sulle nostre sfighe, quel che conta è soltanto l'istinto di sopravvivenza, saper farcela per un pò di tempo da soli, senza contare sulla presenza di nessuna donna al nostro fianco.
Ricordatevi una cosa, ossia che noi, per una donna che ci piace e a cui sentiamo di voler bene, diventiamo come "mamme ciocche" protettive coi figli,(in questo caso i figli sarebbero le donne), ma quando una mamma sta male, succede che molto spesso i figli le dicano "arrangiati!"
Noi siamo uomini, anzi no, MASCHI, quindi per una donna dobbiamo apparire sempre vigorosi, tenaci, audaci, pronti al sacrificio, al lavoro, alla guerra. Per una donna non è mai ammissibile che un uomo stia male, soffra, abbia problemi o si senta stanco, perché lui è MASCHIO e quindi si deve sacrificare, dando fondo anche ad energie di riserva già esaurite, in primis per lei.
Se ci aspettiamo che una donna ci comprenda o ci aiuti in un momento drammatico, è pura illusione!
E se anche dovessimo rinfacciarle la volta in cui noi lo abbiamo fatto con lei, sapete cosa risponderebbe?
"E allora? Era un tuo dovere farlo! E poi, comunque, sei stato tu a volerlo fare, senza che te lo chiedessi!"
Per loro siamo soltanto MASCHI, cioè bestie soma, (da lavoro nei campi), e carne da macello per le guerre.
Un uomo è amato solamente da una donna nella vita: da sua madre che l'ha partorito ed allattato, ma non appena quel bambino cresce, ossia si fa uomo, capisce che deve farcela da solo, volersi bene, poiché nessun'altra donna gliene vorrà, neanche il giorno in cui dovesse trovare qualcuna che "perda la testa per lui", perché finita l'ubriacatura iniziale, lei comincerà ad esigere, a considerarlo MASCHIO.
Sono molto crudo e violento nel mio elucubrare, lo so, ma ciò che ho scritto lo avete ben sperimentato anche voi.
Questa è storia umana.
Da quando mondo è mondo, l'uomo è morto da solo come un cane, sia nei campi di battaglia, sia nel lavoro, confidando le sue lacrime di solitudine al proprio Dio.

@Gabriel, figurati se mi offendo. Io mi sto facendo un sacco di risate perchè si sa, mal comune mezzo gaudio !
Nei tempi in cui incontravo donne con il solo scopo di divertirmi (e non ero su Meetic ma in chat o su altri siti gratis), nella strangrande maggioranza dei casi mi sono ritrovato davanti donne molto in carne che cercavano in ogni modo di nascondere i loro difetti fisici sia con foto venute bene sia coprendosi molto (ad alcune non sarebbe bastata una vela per coprirsi , viste le dimensioni). Tuttavia quasi tutte erano molto disponibili e disinibite. Con il passare del tempo però anche queste donne hanno capito di avere il coltello dalla parte del manico anche in chat ed è diventata un'impresa contattare anche tizie francamente inguardabili. A un certo punto della mia "navigazione" ho capito che , trombarmi l'intrombabile, non mi avrebbe fatto bene, anzi ! Comunque certe esperienze mi sono anche servite a capire che le donne non sono esattamente quelle sante che cercano disperatamente di sembrare. Bisogna fidarsi ben poco , soprattutto delle accanite utilizzatrici del web.In genere ne hanno fatte di cotte e di crude!


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio