Recensioni da questo utente

Meetic negli anni

Recensione sulla Meetic

La mia prima iscrizione a Meetic risale a 8 anni fa, allora le donne non pagavano pagavamo solo noi maschietti, era facile conversare in chat come era facile arrivare all'incontro, personalmente ne ho fatto parecchi all'inizio circa una ventina di cui una decina con donne che nel profilo baravano alle grande, quasi tutte sull'eta' e con foto molto vecchie una decina invece con belle persone, serie, educate e seriamente motivate. Iniziai una frequentazione per cui abbandonai il sito per tornarci dopo 3 anni a frequentazione fiinita, trovai un ambiente completamente diverso, iscritte che se la tirano come delle dee, mancanza completa di educazione e parecchie escort. Da allora mi abbono raramente, circa 1/2 mesi l'anno quando mi abbono dopo qualche giorno annullo l'abbonamento automatico per cui mai avuto problemi con i pagamenti ma riscontro pari a zero, centinaia di visite nei mesi in cui non sono abbonato, pochissime con l'abbonamento attivo, risposte in chat pari allo zero e rarissime alle mail. Io guardo esclusivamente i profili nella mia zona, le abbonate sono tutte li' da anni, sempre le stesse sempre con le stesse foto sempre stronze, raramente qualche nuova iscritta ma anche con queste riscontro zero. Negli ultimi anni ho fatto 3 o 4 incontri in tutto ma definire squallide le tipe incontrate è riduttivo veramente inguardabili. Non vale assolutamente la pena spenderci dei soldi, molto piu' soddisfacente farsi una pizza in piu' al mese.

Pros
Mi sforzo ma non ne trovo

Cons
Totale assenza di ricambio negli anni sempre le stesse persone
Centinaia di visite solo se non sei abbonato se ti abboni pochissime
Donne molto sgarbate che parlano con piu' persone alla volta
Moltissimi profili falsi
Quasi nessuna donna paga l'abbonamento per cui se si vuole tentare di pagare occorre aggiungere l'opzione premium all'abbonamento e si spende il doppio
Molte straniere che si spacciano per italiane
Assenza di controlli anche se segnalate persone che insultano non vengono presi provvedimenti

Risposte:

Recensione: Meetic negli anni

Io do la colpa ai moltissimi, troppi uomini zerbini, la razza peggiore che esista a questo mondo, morti di f...a che idolatrano qualsiasi cosa abbia 2 gambe e un buco, spuntano fuori in ogni discussione intervenga una donna e difendono a prescindere la "damigella" di turno, ovvio che cosi' anche le piu' cesse si montano la testa, sanno che comunque ci sara' sempre chi sbava per loro. Per me una donna deve essere donna sotto tutti i punti di vista deve anche saper reggere un confronto o una discussione senza rintanarsi e sparare luoghi comuni, queste per me non son donne. Le donne serie e motivate scarseggiano per il semplice motivo che sanno cosa vogliono, non hanno bisogno di pavoneggiarsi e quando parlano con chi le colpisce poi continuano il discorso al di fuori, meetic non serve piu' a quel punto. Chi rimane anni esposta sulla bancarella va bene una tantum, gli fai annusare una bella serata spendi il giusto concludi e non vale la pena vederla la seconda volta.

Recensione: Meetic negli anni

3 anni orsono ho fatto una esperienza di 6 mesi con una agenzia matrimoniale, un mondo completamente diverso persone vere, reali che ci mettono davvero la faccia, ti incontrano ci parli faccia a faccia, certo i costi sono diversi anziche' spendere 50 euro al mese per far parlare gratis dei rottami ne spendi 100 è un mondo reale. Non ho trovato cio' che cercavo per il solo fatto che è una cosa che non si puo' pilotare deve essere spontanea ma è una esperienza che ripetero'.

Recensione: Meetic negli anni

@ Gustavo a mio avviso uscire con una donna deve essere una gioia non una angoscia, non credo sia un bene.
@ Silvio occorre essere attenti a non diventare solo cavalier servente.

Non sono daccordo sul fatto che in questo forum le donne siano assenti, ci sono eccome e leggono tutto non scrivono solo perchè sono consapevoli di essere dei relitti, si comportano esattamente come su meetic nascoste dietro una tastiera mute riescono a sentirsi "umane"

Recensione: Meetic negli anni

Di quando facevo incontri:
Una 56enne in carne si presenta con stivaloni neri, minigonna che non era gonna solo mini, maglietta con pancetta scoperta immancabili calze a rete ... caffe' 5 minuti poi con una scusa son andato via;
boiler 1,50x1,50x150 che usava la foto dell'amica gnocca fanculizzata all'istante;
57enne che si faceva 47enne fanculizzata all'istante;
invalida 100% con pensione di 280 euro mensili che era disposta a darmi il suo "affetto" in cambio di mantenimento oltretutto logorroica fanculizzata;
compaesana sposata disposta ad amarmi se le facevo avere lo stesso tenore di vita che le da il marito trombata e fanculizzata;
tipa che si vantava di picchiare il padre anziano perchè da piccola lui la picchiava fanculizzata ... ecc ecc
Le prime domande che ti fanno? Che lavoro fai, che macchina hai, dove vai in vacanza ...
Invidio Gabriel esce da solo, attacca bottone, io son un po' timido non ci riesco.

Recensione: Meetic negli anni

D'altra parte questa escalation di uomini che massacrano le proprie mogli/compagne di questi ultimi anni una spiegazione ce l'ha ed è molto semplice, si chiama esasperazione molte donne sono diventate impossibili da gestire hanno mille pretese, nulla è abbastanza per loro si sentono "sfruttate" poverine, obbligate a stare con un compagno che magari non riesce a soddisfare tutte le loro "esigenze", fate caso appena un uomo ha problemi, magari un calo di lavoro o la perdita dello stesso cosa è la prima cosa che accade? La mogliettina scopre che non lo ama piu', fa le valige e parte, passando come prima cosa dal suo legale per poter spremere quel pochino di sangue che è rimasto nelle vene del povero maritino. Quante donne conoscete che sono rimaste accanto al compagno in difficolta? Io molto poche....

Recensione: Meetic negli anni

La storia insegna ogni qualvolta l'essere umano ha voluto stravolgere la natura questa si è ribellata e ha rimesso a posto le cose, la natura non ha le mezze misuree quando si ribella lo fa sempre nel modo piu' feroce, ora nessuno di voi ha pensato che questi episodi di esodi di massa di popolazioni non sia casuale? Nessuno le vede come un bel rimescolamento di carte? Arrivano popolazioni che hanno una cultura e un modo di vivere completamente diverso dal nostro ove la donna ha una figura simile a quello che era nei secoli scorsi, è sicuramente un eccesso ma forse puo' servire a ridare i giusti ruoli a uomo e donna. Sia chiaro considero queste culture assolutamente sbagliate e non condivido assolutamente le loro idee ma sto iniziando a notare un pelino di preoccupazione da parte del mondo femminile, laddove prima veniva esaltata la fratellanza dei popoli e il dovere di aiutare chi ha meno di noi ora inizio a leggere tanta preoccupazione e qualche inizio di incazzatura, un esempio per far capire sono i social dove tutti scaricano le loro idee, non è vero che si inizia a percepire un po' di timore da parte del gentil sesso che potrebbe finire la pacchia?
Un'altra considerazione mia, spesso mi viene in mente la storia della formichina e della cicala la ricordate? Queste 40/50enni che ora si sentono delle dee per il solo fatto di avere un pertugio tra 10 o 15 anni cosa faranno? moltissime di loro non fa un cazzo da mattina a sera, possono permetterselo sapendo ben gestire il loro pertugio ma quando la loro patata diventera' un pure' e piu' nessuno sara' interessato come camperanno? Troveranno tutte il coglione che pulira' loro il deretano? Forse quandeo inizieranno a rendersi conto di avere qualche problemino rivedranno il loro modo di fare? Potrebbe essere un buon esempio per le generazioni a venire non è vero?
Quando vi furono le prime calate di straniere est europa in Italia e queste "signore" arrivavano con tanta fame e voglia di avere un permesso di soggiorno quanti coglioni ci son cascati rimettendoci anche le mutande? Ricordate erano i tempi in cui vedevi i 50enni amati alla follia dalle 25enni straniere, tempo qualche mese queste rimanevano gravide e voila' futuro garantito! Una buona fetta del genere maschile secondo me ha gia' capito che oggi la donna è un oggetto da usare e basta, altri lo stanno capendo rimangono gli zerbini e M.D.F. ma a questi in fondo qualche bastonata fa bene, siamo nati nell'epoca sbagliata, chi nacque prima di noi si relaziono' con donne degne di tale nome, donne che assolvevano egregiamente al loro ruolo, le generazioni future credo avranno a che fare con donne che hanno capito la lezione e saranno tornare ad avere dei valori, noi putroppo siamo arrivati nella fase degli eccessi ma invece di piangerci addosso e stare male aduguiamoci, la donna è diventata un oggetto che si mette all'asta al miglior offerente? Bene investiamo su cio' che vale e lasciamo il resto a chi è colpevole di aver creato queste situazioni cioè agli ominicchi.
Il mio è un discorso portato agli estremi ma credo che in fondo non sia cosi' sbagliato che ne dite?

Recensione: Meetic negli anni

@ Gabriel
Grazie

Recensione: Meetic negli anni

Istruzioni per l'uso:
Capitolo 1
Le foto, osservate sempre bene le foto delle nostre "amiche", spesso i dettagli dicono molto, se le foto le mostrano in giro osservate i particolari delle case, delle auto, del modo di vestire delle eventuali persone che passano durante lo scatto spesso aiutano a capire la datazione delle foto, le foto opache e con risoluzione bassa sono sicuramente datate, occhio che i particolari del viso e del corpo corrispondano bene tra loro è abbastanza facile capire se una foto è photoshoppata, anche il tipo di pettinatura dice parecchio, nei profili senza foto leggerete sempre nel messaggio del profilo che non c'è la foto per questione di privacy 9 volte su 10 sono degli aborti.
Capitolo 2
Descrizione nel profilo
Privilegiate i profili completi, i profili con poche informazioni son quasi sempre di straniere o doppi profili che usano come specchietto per allodole, se una donna si definisce robusta preparatevi a una botte, se si definisce di corporature normale ma vedete un viso paffutello è na sola, le straniere dopo qualche anno si definiscono spesso italiane occhio a come scrivono l'italiano e al loro modo di ragionare una straniera la riconosci dopo 2 frasi se si fan passare per italiane evitare ti prendono per il culo, privilegiate quelle che completano il loro profilo con il meetic test per 2 motivi il primo è che hanno fatto il profilo con cura quindi sono interessate ad essere iscritte potrebbero essere davvero in cerca di una storia seria inoltre anche se il test è una minchiata perchè in quasi tutte le risposte un si o un no non significano nulla ma la scelta che loro fanno delle domande indica a cosa mirano, attenti a cosa indicano alla voce reddito del loro tipo ideale se mettono cifre alte alla larga mirano alla money, altro buon parametro è se vivono sole o in condivisione queste ultime son quasi tutte separate in casa quindi non autosufficenti, parametri come stile nel vestire, tipo di cucina preferita o preferenze nelle uscite sono buoni indicatori del tipo di vita che fanno, anche il tipo di musica che ascoltano da indicazioni sul loro passato, sono tutti piccolissimi particolari ma se si è attenti e si unisce il tutto si ha una idea di chi parla con noi.
Capitolo 3
Il loro messaggio iniziale nel profilo
A questo dedico un capitolo a parte perchè è molto indicativo, leggere tra le righe aiuta sempre moltissimo, messaggi molto brevi indicano scarso interesse, messaggi con troppi fronzoli tipo sono solare, romantica, dolcissima, ecc ecc rivelano corpi senza midollo in genere non hanno un cazzo da dire, i messaggi con troppi voglio lo voglio cosi' lo voglio cosa' a queste non va bene nessuno sono quelle che cercano di cambiare il tuo modo di essere da capo a piedi ricordate o piacete per come siete o non piacete punto le persone non si cambiano e non si adattano alla bisogna, le sognatrici vorrei viaggiare vorrei questo vorrei quello cercano non un uomo ma un bancomat da mungere, se non scrivono nulla non perdeteci tempo non rispondono quasi mai.
Capitolo 4
Nazionalita'
In primis le giovani russe, tutte bellissime con foto strafighe non val la pena prenderle in considerazione prima richiesta spediscimi i soldi che vengo a conoscerti ecco come farsi fottere, brasiliane, colombiane, africane voi le fareste venire in Italia con il rischio che sono cessi e sapendo che pur di venire qui si metterebbero pure con Fantozzi? Est Europa mai parlato con una che ragioni come noi, culture molto diversa difficilissimo conviverci si sente troppo e comunque tutte con prole al seguito da sistemare a carico nostro, europee secondo voi qualche europea verrebbe a vivere in Italia che è lo stato piu' incivile d'Europa? Quelle che ci verrebbero son mosche bianche, italiane privilegiate quelle che vivono vicino a voi, la conoscenza avviene solo con la frequentazione impossibile la conoscenza solo via pc o cellulare una persona la devi vedere e sentire cosa ti trasmette mentre ci parli.
Capitolo 5
Le veterane
Se siete vecchi frequentatori di meetic quelle che stanno parcheggiate li' da anni non cercano un cazzo se non di passare il tempo chattando, quelle che veramente cercano qualcuno o trovano e si cancellano o non trovano e si cancellano per delusione quindi privilegiate sempre i volti nuovi, il massimo sono le neo iscritte che ancora non sanno come funziona quindi tendono a parlare con chi è gentile, se una vi risponde male, insulta, offende o comunque è sgarbata non dicuteteci se una donna segnala un uomo ti arriva subito la comunicazione e dopo la terza ti bannano, se segnali una donna non gli fanno un cazzo perchè le donne son poche quindi bloccatele e stop.


Queste sono alcune indicazioni in base alla mia personale esperienza ovviamente potete aggiungere consigli o considerazioni.
Attenti se siete iscritti ma non abbonati riceverete un casino di visite sappiate che sono fasulle come anche le mail che ricevete lo fanno per incuriosirvi e spingervi a pagare l'abbonamento, il mio ultimo profilo in 2 settimane ha 800 visite se io mi abbono le visite rasenteranno lo zero, se non siete abbonati potete inviare mail alle iscritte abbonate premuim provate a contattarle se rispondono gli date la mail e bypassate la spesa dell'iscrizione.

Recensione: Meetic negli anni

@ pacioc il tuo non è un dubbio è una certezza, al 99% la seconda volta non la vedi piu'.
Aggiornamento sul sito: ho fatto 2 giorni fa l'abonamento per un mese subito dalle 30/40 visite che avevo senza essere abbonato sono sceso a 2/3, ho contattato via mail alcune di quelle che avevano visitato il mio profilo quando non ero abbonato e hanno negato di averlo fatto, non arivano piu le segnalazioni nella pagina delle visite ricevute, alcune vengono solo notificate al mio indirizzo mail ma non compaiono nella lista delle visite, la chat funziona malissimo se per alcuni minuti non la usi automaticamente si chiude da sola e occorre riaprirla, ovviamente nessuna risponde via chat, anche via mail le risposte sono rarissime e sempre ti rispondono picche, tra l'altro le mail le leggono dopo giorni, ovviamente ignoro le "vecchie" iscritte mi concentro solo sulle nuove. Quelle che prima visitavano il mio profilo 7 volte al giorno sono scomparse non mi visitano piu'. Insomma il sito è diventato non piu' utilizzabile, ho fatto abbonamento un mese tolgo il rinnovo automatico e allo scadere del mese via il profilo, meetic non è piu' da prendere in considerazione

Recensione: Meetic negli anni

Donne straniere di qualsiasi paese da evitare come la peste, tutte sanguisughe, zoccole e false come una banconota da 15 euro

Recensione: Meetic negli anni

Si parla ancora di meetic qui?
Ok vi aggiorno sulle novita' introdotte nel sito visto che ho fatto un mese di abbonamento base ( non pago di piu' per far parlare le troie che non vogliono spendere un cent) dunque la chat scordatevela non funziona piu' e dopo qualche minuto si disattiva in automatico, hanno cambiato la funzione ricerca ora è molto piu' complicata, la funzione delle mail non da piu' se letta o non letta, se vi inserisce qualcuna tra i preferiti è una palla è il sito che bara pur di tenervi ancorati a meetic, alle mail non risponde assolutamente nessuna, se siete connessi non ricevete nessuna visita se state un giorno senza entrare vi arrivano decine di visite ovviamente fasulle.
Ps parentesi Badoo io ci ho trovato solo froci e zoccole di mestiere.
Pp ss pure che non mi si incula nessuno io questo 3d l'ho aperto per meetic e di meetic continuo a parlare.
Tanto vi dovevo

Recensione: Meetic negli anni

@ Gabriel
Una curiosita' meetic ha risposto alle tue mail? Pensi che lo staff di meetic non sappia che il sito è allo sbando? Lo sanno benissimo ma non possono fare nulla le femmine chatters oramai quelle sono inoltre di femmine ne hanno sempre avute poche rispetto agli iscritti uomini quind non possono certo permettersi di perdere iscritte quindi segnalare non serve a niente. Cmq tanto per far due numeri ho un profilo con poco piu' di un mese di vita ho piu' di 1.000 visite, otto giorni che sono abbonato mail inviate da me circa una quindicina risposte 3 di cui 2 da 2 tipe ignoranti e 1 da 1 tipa che non è andata oltre la prima mail.
Siti ne ho visitati parecchi tutti uguali anzi in piu' siti le stesse tipe con le stesse identiche foto quindi si iscrivono ovunque, sono on line da buone morte di fame non pagano epassano la vita a sgrillettarsi guardando foto di uomini.
Non conosco Single in love ma non penso sia cosi' valido visto che non se parla

Recensione: Meetic negli anni

@ Gustavo
Io ho una Skoda Fabia :)

Recensione: Meetic negli anni

Ragazzi dite a Marina per no grazie io di oltre confine compro solo cognac e birra. Grazie

Recensione: Meetic negli anni

Ci sono quelle mattine in cui ci si sveglia con i coglioni girati male, questa è una di quelle e a me quando mi girano vien voglia di scrivere, questo è un bel posto per scrivere visto che son convinto che nascoste dietro i pc siano in molte le merde col buco a leggere.
Dai 40/45 anni in sui noi single/separati ci troviamo a camminare in un mare di merda, è come passeggiare in un campo subito dopo che hanno cosparso di letame, ci si mette gli stivali e si cammina. La merda non è tutta uguale ce n'è che puzza di piu' e ce n'è che puzza un po' meno analizziamo le puzze; la piu' puzzolente di sicuro è quella che importiamo dall'estero laggiu' le cacano male escono piu' stronze che da noi, piu' la stronza è stronza piu' puzza non ci piove, analizzando questo tipo di stronze notiamo un buco attorniato da carne, quasi sempre carne con uno spesso strato di grasso sara' perchè la' fa piu' freddo e il lardo ripara, alla sommita' ci troviamo una testa all'interno 3 neuroni ognuno con uno scopo preciso, il primo si occupa di vendere il prodotto sottostante al miglior offerente, il secondo ha il compito di bloccare sul nascere ogni possibile cenno di vero e spontaneo affetto verso chi paga per mantenere il suddetto "corpo", infine il terzo è quello che si fa piu' il culo deve essere sempre vigile e attento a captare se nei paraggi si trova un donatore migliore, uno piu' agiato, piu' coglione e piu' prestante ( è sempre fico sfoggiare con le amiche un tipo strafico);
abbiamo poi la merda nostrana molto diversa, puzza un pochetto in meno perchè cura piu' l'apparenza, racchiude bene in se invisibile le frustrazioni, le depressioni, le varie paturnie, le paure anche quella di mettere piede fuori casa dove le si vede il volto non nascosto dal pc, lo pazio rimanente è occupato dalle manie di onnipotenza avendo lei un buco. Questo tipo di stronza ha un solo neurone, egli è ppreposto alla ricerca di un uomo, uno qualsiasi che poi lei vorra' plasmare a sua immagine e somiglianza.
L'unico rischio per l'uomo che cammina in questo campo di merda è di non vedere i rarissimi fiorellini che ogni tanto spuntano, puo' capitare che non vedendoli vengano calpestati e questo è un guaio perchè questi timidi fiorellini sono cio' che rimane delle Donne vere, quelle che vanno scritte con la D maiuscola, Donne che ancora hanno il coraggio di esserlo, Donne al 100% consapevoli di poter essere il 50% di una coppia, Donne che sanno che unendosi a un uomo lo completano e ne vengono completate ( non parlo di cazzo e figa ma di zone del cervello). Quello che ci fa rimanere vivi cari uomini è proprio la ricerca di questi fiori, il resto non facciamoci problemi calpestiamo pure, hanno scelto di diventar letame accettino pro e contro.
Ok non mi è passata l'incazzatura ma scrivere ci stava.

Recensione: Meetic negli anni

@ Marco
Bravo condido il tuo pensiero!

Recensione: Meetic negli anni

Se permettete ribadisco un concetto che ho gia' espresso ma che nessuno pare abbia notato, partiamo dal presupposto che uno voglia veramente conoscere una donna degna di tale nome allora la prima cosa da eliminare è lo schifoso mondo virtuale, mi pare che si sia tutti daccordo che nel virtuale ci sono solo merde senza spina dorsale incapaci di relazionarsi nel mondo reale quindi bisogna cercare posti dove la gente ci va di persona, tra gli innumerevoli vantaggi del mondo reale è che non vedi foto farlocche ma persone vere per come sono non si puo' barare, se è un cesso è un cesso se è carina è carina quindi saprete da subito con chi parlate, secondo vantaggio no mail no cam no cell ma voci vere con sguardi e linguaggio del corpo che vi dira' moltissimo se si è un minimo attenti, niente cartoni animati, niente oleogrammi, niente specchietti per allodole. Veniamo al dove in primis c'è pieno di gruppi di single che si ritrovano minimo 2 volte la settimana, si cercano gruppi nella propria zona facebook ad esempio ne conta una infinita' alcuni sono di sfigati alcuni sono piuttosto validi e divertenti, ovviamente basta leggere cosa postano i membri nel gruppo e si ha una idea della gente che c'è, valutare che tipo di uscite fanno, una pizza è un buon modo per conversare, poco baccano a tavola niente di piu' normale che parlare, si esce a fumare cosa si fa? si parla, serata in discoteca? buona anche questa nei locali si tende comunque a fare gruppo, avete modo di vedere come si comportano le tipe se sfacciate o educate, se zoccole o serie, anche qui metti che una ti interessa se esce a fumare vai anche tu nulla di piu' facile per rompere il ghiaccio anche se sei timido. Il top? Pare strano ma le agenzie matrimoniali, ho fatto 2 esperienze e qualche consiglio mi sento di darlo primo mai agenzie grandi sono solo un giro di soldi non parli mai con lo stesso referente troppi iscritti incontri dati a cazzo senza nessuna base, valutate piccole agenzie che operino nella vostra provincia ma non solo nella citta' anche nei paesini, personale ridotto ai modo di conoscere i referenti e loro di conoscere te, hanno interesse nel fare bene il loro lavoro perchè la loro pubblicita' è il passaparola dei clienti, gentilezza e educazione anche da parte delle iscritte perchè se gli uomini iniziano a parlar male dell'incontrarle si sputtanano come clienti e vengono un po' messe da parte. In genere in agenzia sono 2/3 incontri mensili reali e garantiti, vi danno il numero di telefono della tipa e ve la descrivono, la contatte le tipe rispondono sempre e sempre accettano l'incontro che è sempre un caffe' o una bibita, da li in poi sta a voi ma guardate che non è poco. I costi, allora ti iscrivi a un sito minimo 35/ 40 euro al mese, ti va di culo agganci due tipe in un mese ok proponi un caffe'? Sei un miserabile la "strafiga" ti snobba quindi paghi cena vuoi spendere 20$ a cranio? 40 euri a uscita per 2 sono 80 piu' iscrizione 120 euro ma vi deve andare di culo, devi sbatterti alla grande per beccarne due "sane" e non è facile, agenzia prezzo medio 100 euro al mese piu' 2 o 3 caffe' diciamo 5 euro, 105 euro/mese 3 incontri sicuri con 3 persone "normali, quanti soldi buttiamo in minchiate al mese? Vogliamo una compagna? Ok puntiamo a quello qualche mese mi pare fattibile o sbaglio?

Recensione: Meetic negli anni

Commiato
Ed ecco il mio canto del cigno, non ho piu' nulla da aggiungere a questo 3d, non mi è spiaciuto condividere il mio sapere con altri.
Il mio commiato consiste in 3 punti:
1° Il mondo sta cambiando, la storia insegna la natura quando viene calpestata si ribella e rimette le cose a posto;
2° Ogni uomo anche se solo mangia, digerisce e caga la maggior parte delle "donne" senza un uomo non mangia e di conseguenza non espleta nemmeno le altre due funzioni
3° Invece di incazzarvi fate cio' che meritano ... masticatele e risputatele!
Hasta luego compagneros

Recensione: ottimo e serio

In 3 mesi hai avuto delle storie serie? Quale è la durata medie delle tue "storie serie£ un paio di giorni????