le chat sono tutte uguali

le chat sono tutte uguali

a tutti i maschietti che qui scrivono di donne pazze imparanoiate, ecc,ecc rispondo dicendo che gli uomini sulle chat sono esattamente la stessa cosa! Foto finte, oppure di 20 anni prima, depressi, con matrimoni falliti ma che vivono ancora in casa, succubi ad oltre 40 anni suonati della propria madre, ecc. ecc. potrei scrivere un libro. Quindi e' inutile sentenziare sul comportamento di un sesso piuttosto che di un altro....ognuno cerca quello che vuole cercare in chat, basta sapersi presentare ed essere chiari in cio' che si cerca, poi che si trovi o no cio' che si cerca, beh questa e' un' altra cosa e funziona esattamente come nel mondo reale. o no? buona chat a tutti.

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

5 Risposte

Che commento da femminista idiota ! Nirvam come Meetic, Lovepedia e l'orribile Badoo sono il rifugio delle sfigate, l'ultima spiaggia delle separate con prole (che ogni maschio di buon senso scansa !), o di quelle che a 40 anni non sono mai riuscite a tenersi un uomo, figuriamoci poi a costruire una famiglia !! Sono donne depresse, immensamente sole, conflittuali pure con loro stesse e piene di rancore verso chi le ha abbandonate al loro triste destino solitario : un uomo è sempre "affamato" ma se rinuncia a sfigate del genere un motivo concreto ci sarà.. Il massimo sono le professioniste affermate over 35 con SUV, griffate, mondane e rampanti : talmente di "successo" che non gli resta altro che la chat, ma se sono così mondane come mai ricorrono a un ripiego così mediocre ? A tutte interessa solo il tuo lavoro e i soldi guadagnati cioè la posizione socio-economica e ovviamente devi essere "figo" sennò ciccia ! Quindi cara (si fa per dire) MARINA...prima di dire cazzate da cretina fatti un esamino di coscienza.. :-))

Concordo col commento qui sopra, marina in questo senso rappresenta la solita sfigata inacidita. Visto che conosce così tanto bene le chat chissà perché nessuno se la fila ?? Ah già : i soliti maschi pervertiti, porci, bastardi, immaturi, disoccupati, depressi.. Dio, chissà che razza di rifiuto devi essere marina cara !

Cara Anna ed Orangejuice a me gli/le acide sembrate voi che neanche avete letto bene cosa ho scritto non solo, non ho usato il vostro tono..

Ascoltami bene stronzetta : il tuo commento l'ho letto come pure ho inteso la tua sciocca presunzione. La medesima presunzione fuori luogo che sfoggi sia fuori che dentro le chat che frequenti. Tranquilla : ti resteranno solo quelle. E questo mi rende LIETA. Non ti aggrada il mio tono ? Echissenefrega !! Piuttosto chiediti come mai TU sei così avvelenata con il genere maschile, ma cosa ti hanno fatto gli uomini ? E chissà cosa gli avrai fatto tu per vomitare tanta saccenza stupida.

marina povera sfigata,vai a sbadilare il letame, altro non puoi fare e prima di parlare degli uomini spazzati il culo cioe' la bocca

Vorrei dare una risposta alla signora Anna,sei solo una povera stronza,se una donna ha figli è da evitare come la peste?sei solo una brutta persona è una donna di merda

signora rominaaaaa hai figli cerebrolesi come tante insulse che li vogliono appioppare all'uomo di turno,guardati bene tu e lascia stare anna,solo perché ti ha detto cosa pensa di voi povere squattrinate in cerca di polli,gia',sai quante ne ho incontrate che sotto mentite spoglie eranno donne bravissime a sentir loro, ma poi.......come minimo andavano con uomini sposati,le santerelle o ancor peggio nei prive' taci,perche' la lussuria delle donne va ben oltre a cio' che pensa il peggior porco di un uomo, basta ascoltarvi nei vs dialoghi fra donnette quando non ci sono i mariti o compagni,abbiate almeno un po' di pudore e meritatevi di essere DONNE non donnette da 4 miserabili cent

Visita Nirvam Recensioni sulla Nirvam

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Nirvam
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio