oltre i confini della piet�

oltre i confini della pietà

Un po' per noia e un po' per necessità mi sono iscritto a questa squallida chat multifunzione. Per una settimana ho PROVATO a comunicare con le iscritte della mia provincia...credevo di essere un "vecchio" ma con mia sorpresa esistono profili di donne over 50, 60 e...pure over 70 !!! Già mi saliva la nausea ma imperterrito ho continuato a ficcanasare nei profili.. chiariamo : sono giovanile, magro, piacente e celibe e le chat purtroppo illudono noi maschi attempati e disillusi. Mi son sempre rivolto pacatamente, e i profili VERAMENTE interessanti.. sono abbandonati dalle proprietarie da ANNI ! Oppure entrano qualche volta per nn rispondere mai ai msgg. Deprimente. Per non parlare delle "sposate annoiate" e/o propense all'adulterio, le fighette troiette in abbigliamento da marciapiede, le scorfane da oratorio parrocchiale (spesso obese), le moldave badanti in cerca di $$, e le MIGLIAIA di divorziate fuori di testa in cerca di chi risolverà i loro problemi (mantenendo i loro figli psicopatici).
Ho scansato tutto questo ma mi mancava la ciliegina finale : solo DOPO capisci che frequentare certi luoghi ha una sua ragione precisa...
Becco una tipa di 44 anni, pugliese ma residente nella mia città, si parla, è anche cortese e disponibile...troppo. Nubile, senza figli, segretaria nel settore sociale (brutto segnale), andiamo avanti per qualche giorno finché le dico che pure io lavoro nel sociale e ne ho i COGLIONI pieni delle rogne altrui, della sfiga di famiglie con disabili gravi e gravissimi, della sofferenza e delle ansie che vivo ahimé sulla pelle. Dopo 20 anni di 'sta vita vorrei ben vedere chi mi critica ! Ebbene cosa succede ? Questa tipa e cioè l'UNICA tipa che si è degnata di rispondermi lo ha fatto in quanto... DISABILE !! La cosa infatti mi puzzava, che delusione ma anche che preziosa conferma : ecco l'utenza delle chat, relitti, reiette sociali, disabili che omettono il loro handicap salvo poi confessarlo quando la cosa prende una piega meno superficiale. Risparmio cosa mi ha detto quando GENTILMENTE ho sussurrato che non me la sentivo per i MIEI limiti.. puro disprezzo e quante colpevolizzazioni gratuite. Con garbo l'ho salutata e ho chiuso cancellando immediatamente il profilo. M A I P I U' !!!

Pros
...è la variante sfigata di "Dipré per il sociale" !!

Cons
ore e ore buttate

Visita Chatta.it Recensioni sulla Chatta.it

6 Risposte

...e ti è andata pure bene ! Sarà stata handicappata ma almeno lo sforzo l'ha fatto, certo io con una deforme manco ci parlo proprio per evitare complicazioni. Confermo lo schifo di questa chat piena di gente annoiata dalla vita ! Per non parlare delle baldracche che offrono lo spettacolino hard previa ricarica telefonica ! O quelle che prima cercano di capire quanto guadagni e che lavoro fai o che "beni al sole" possiedi.
Penso che TUTTE le chat raccolgono solo gli scarti della società, quando lo capisci fuggi via e ti butti nella realtà. "Chatta" poi è gratis quindi è un letamaio di femmine sub-umane a priori..

Chat dimmerda totale !! Sempre gli stessi profili...cioè ma queste qui non hanno niente da fare nella vita ?? E sempre con le stesse foto, chissà che merde se le incontri dal vivo !!! Nessuna che risponde e se lo fanno sembra ti regalino l'oro..in realtà sono sfigate rifiutate da tutti già da anni. E allora ripiegano qui tirandosela come belen..ma sono solo delle fallite all'ultimo stadio : vorrebbero fare le troie ma nel reale nn le caga nessuno. Chat di merda con gente di merda e moderatori di grandissima merda. Troppe balorde fuggite dal manicomio !

Confermo e sottoscrivo : è un letamaio TOTALE, fighe di merda psicopatiche e FERME lì da ANNI ! La più cessa se la tira come Miss Italia...figuriamoci le altre, è solo tempo perso con questi rifiuti

Concordo con i giudizi negatini : chat pessima frequentata da donnacce, dementi, gente scappata dal manicomio, mantenute e prostitute potenziali (anche no ).
Allucinante poi : diversi profili li ho riconosciuti in altre chat e sono sempre i soliti da almeno 10 anni !!!!!!!!!!

QUESTO SITO ALTRO NON è CHE LO SPECCHIO DELL' ITALIA: UNA LATRINA PUBBLICA SEMPRE PIENA DI .....

Massì dai è una chat vecchia e superata, per giunta frequentata da tantissimi/e sposati/e in cerca di un diversivo da un matrimonio fallimentare oppure da prostitute 18-20enni affamate di "rose". Dopo un pomeriggio dove su 100 e più richieste non ti risponde nessuna capisci che è un sito finito, penso un po' come tutto il dating online

Visita Chatta.it Recensioni sulla Chatta.it

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Chatta.it
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio