Perché no

Sorrido a vedere recensioni caustiche di uomini che recensiscono un sito lamentandosi di aver incontrato solo donne acide.
Uomini che parlano solo di profili di donne carine o passabili poi si lamentano di essere giudicati solo dalla foto.
Sinceramente sono stata iscritta 3 mesi a meetic 4 anni fa, era a pagamento sia per uomini che donne.
Il sito consente di filtrare caratteristiche sia fisiche che socio-economiche della persona cercata. Poi certo....se la gente è già bugiarda fuori (non solo le donne) a maggior ragione lo è online.
Con un minimo di perspicacia ci si può fare un'idea della persona già dal tipo di approccio:se la seconda domanda è "come sei vestita?" Non giudico, ma o c'è una passione sfrenata per la moda o le intenzioni non sono certo di ricerca di un'amicizia ....ma si capisce quasi subito e ci si comporta di conseguenza. Ho incontrato pochissimi uomini fino a conoscere quello che è il mio compagno da più di 3 anni.
Conosce "persone" è difficile ovunque e i trappoloni sono dietro l'angolo ma non vedo perché precludersi una possibilità a tratti divertente solo perché qualcuno si aspettava di essere sommerso da proposte solo perché si definisce "non sono da buttar via"

Pros
Se si ha poca vita sociale e poco tempo per uscire può essere utile per conoscere qualcuno.
Il sito è ben fatto e la possibilità di filtrare è interessante

Cons
I contro sono costituiti dai frequentatori,ma è così ovunque

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

2 Risposte

Ciao, hai scritto di essere stata iscritta per 3 mesi 4 anni fa...beh, non so se hai idea che 4 anni ai ritmi di sviluppo di internet valgono probabilmente come un paio di decenni. Le cose sono cambiate e infatti le lamentele degli uomini di cui tu parli sono attuali. Io su meetic ci sto trovando solo donne egocentriche, disperate, furbe e accattone. E questo a prescindere dall'aspetto fisico!

MARILENA...a leggere il tuo commento invece cascano le pa... ma che razza di donnetta sei ?? Manco capace di conoscere un uomo "dal vivo"..hai avuto bisogno di PAGARE 3 MESI (!) per avere il coraggio di conoscerlo. E immagino i criteri di scelta.. 70.000 euro all'anno -dimostrabili- e villetta di proprietà i requisiti base scommetto. Ecco perchè meetic è uno schifo da cui fuggire

Certo, anni fa le chat erano ancora ambienti dove qualche rimasuglio valido di persona, lo si poteva ancora trovare, ma ora siamo nel 2016, non più nel 2010.
Ritieniti fortunata di essere riuscita a trovare qualcuno, quando i tempi e le circostanze erano ancora un pò favorevoli, perché semmai la relazione col tuo partner dovesse terminare, col cavolo riusciresti a bissare la fortuna di allora, coi tempi odierni!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio