Incontro del mio amore su meetic

Incontro del mio amore su meetic

Marinela e Stefano vi racconto in poche parole la nostra storia. 5 anni fa ho incontrato stefano sul sito meetic ci siamo conosciuti siamo andati a convivere dopo 2 anni abbiamo fatto un bellissimo matrimonio è eccoci qui sposati e felicissimi insieme siamo una coppia felicissima e piena di amore e avventura. VIVA MEETIC E GRAZIE A MEETIC.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

6 Risposte

come mi puzza di finta recensione...

magari i miracoli avvengono

La questione è che 5 anni fa Meetic era un sito ben diverso da quello attuale. E sapete perchè? Perchè le donne NON pagavano. Quindi, nel mucchio, ci poteva anche stare che ne capitasse qualcuna seriamente intenzionata ad arrivare da qualche parte. Oggi tutto questo è diventato utopia. E' bastato metterlo a pagamento per tutti e PUFF , sito morto!

Che cazzata ! Storiella di fantasia inventata dagli amministratori per far cadere qualche pollo nelle loro rete...

Allora ho conosciuto il mio attuale marito su meetic. Ero molto restia a incontri su internet un po' per paura un po' perché mi sentivo sfigata a iscrivermi. Insomma può darsi sia stata fortuna sfacciata ma ho conosciuto due uomini dal vivo incontrati su meetic. Ci siamo frequentati di uno dei due mi sono innamorata siamo andati a vivere assieme dopo 6 mesi e ci siamo sposati a settembre di quest'anno. Non mi interessa fare una finta recensione non voglio dire che su meetic di trova l'amore della vita voglio solo dire che io l'ho trovato e sono stra felice

Puzza di "bufala" lontano un miglio! Io ho patecipato ancha a dei "Meeting", 100 uomini, 10 cessi di donne con pretese da Top Model!

necessità di offre urgente
grazie alla Sig.ra perillo ho ottenere i miei offre di 200.000.00eur volete ne ne beneficiate di quest'offerte vegliate bene la contattate ha suo mail:[email protected]

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio