SCHIFO!!!!!

Volevo disdire l'abbonamento premium ma senza avvisarmi che stava per scadere me lo hanno rinnovato per altri tre mesi e naturalmente mi hanno bloccato l'entrata cosi ora non posso disdire e cancellarmi ho provato pure a buttare altri soldi cercando di pagare per disdire subito ma non mi fanno neanche pagare e poi mi mandano l'email dicendo che se non saldo passeranno al recupero crediti secondo voi che devo fare?

Visita Be2 Recensioni sulla Be2

1 rispondi

Sei fottuta : 5 negri superdotati ti preleveranno per poi farti subire un'orgia in cui verrai sacrificata al dio del Grande Cazzo. Di te rimarrà carne macinata sul pavimento. Ogni tuo lurido buco verrà spanato ben bene, cocca.
Be2.it non tollera le furbe che non saldano....

La stessa cosa che è successo a Laura è successa pure a me, solo che nel caso mio hanno solo tentato di rinnovare in automatico l'abbonamento, perchè nella poste pay non ci sono soldi. Io quando faccio un aqcuiso on line carico solo l'importo esatto, quindi se qualcuno tenta di fregarmi non ci riescono !! E adesso che dicono di avviare un procedimento di recupero cosa fanno ?? Di me hanno solo nome, cognome e mail......Se mi scrivono ancora li mando a cagare. Sto facendo una ricerca su internet di questo BE2 e dicono che è un sito truffa !!!!!!

Visita Be2 Recensioni sulla Be2

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Be2
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio