Recensioni da questo utente

Abbastanza efficace

Recensione sulla Sex And Love

L' ho trovato abbastanza efficace

Per chi cerca sesso e basta

Recensione sulla Sex And Love

Adatto a chi come il sottoscritto ha capito che nella vita e' meglio trombare a piu non posso e godersela...funziona piu' che bene basta saper scrivere alle donzelle forse qualcuno nn e' capace..

Efficace

Recensione sulla Sex And Love

Niente da ridire. Fa quello che un qualsiasi sito di incontri dovrebbe fare, ovvero darci l'opportunità di cercare e magari trovare qualcuno di interessante. Io sono iscritta da più di un anno e ho stretto tante amicizie maschili e femminili, e devo dire che con diversi uomini sono pure uscita. Non ho ancora trovato la mia anima gemella anche perche' non la cerco...ma mi trovo davvero bene.

Pros
Costo basso e molto frequentato

Cons
Pagano anche le donne!

Testato

Recensione sulla Sex And Love

Testato personalmente due mesi diversi incontri tutti a segno teanne una che aveva messo foto di 10 anni prima ...e' ok

Pros
Funge

[email protected]

Recensione sulla GenitoreSingle

Salve sono iscritta da un po' a genitori single volevo testimoniare la serieta' che ho trovato (non riuscivo a fare abbonamento) assistenza molto precisa e sistema di match tra i profili efficace (per me lo ė stato!!) . Spero di non essere piu single a breve! Baci!

settimana a Mykonos 3-10 ago 2014

Recensione sulla SpeedVacanze

Prima vacanza speed per me, partita con 2 amiche che già conoscevo (in funzione di garanzia) ho trovato un gruppo simpaticissimo con il quale c'è stato sin da subito feeling.Baia stupenda Ag.Anna con mare cristallino proprio sotto il ns. villaggio dalla quale ci muovevamo pomeriggio e sera con auto a noleggio verso altri "lidi". Efficente e brioso il tour leader Angelo Carlomagno e come dimenticare il simpaticissimo Giorgione!!!

Pros
Mare stupendo, giornate sempre impegnatissime in un'isola eccitante dove non può non godersi della vita notturna che offre, risate a crepapelle

Cons
L'influenza che a giro ha colpito diversi di noi!!!

Figata

Recensione sulla Sex And Love

Mi sono iscritto ad inizio agosto pensavo di trovare poche donne visto il periodo (sononrimasto in citta....)Si scopa anche d'estate fortunatamente. Lo consiglio 100%. Antonio

Pros
Si scopa abb facile

Cons
Abbonamento

voglio disattivare

Recensione sulla IuMeet

Voglio disattivare il servizio il mio numero e 3890646141 wind.

voglio cancellarmi

Recensione sulla IuMeet

Fogli disattivare il servizio poiché minorenne ma non so come fare... Numero cell 3471138121 operatore Wind numero fattura 06460

E una fregatura

Recensione sulla Be2

Nn serve a nulla sono ladri

Nn vi abbonate

Recensione sulla Be2

Molti profilo si ripetono nn riesci a cancellarti e ti rubano i soldi e

Cons
Nn vi iscrivete

Nel mio caso molti incontri positivi

Recensione sulla Parship

Per quanto mi riguarda l'esperienza avuta con Parship è stata quanto mai positiva, il fatto di poter pubblicare il proprio profilo in tutta sincerità crea già buone condizioni per realizzare incontri con persone abbastanza affini, nel mio caso anche lo scambio fotografico è avvenuto piuttosto in fretta e al contempo anche l'incontro reale si è concretizzato in tempi brevi. Ho conosciuto donne intelligenti e interessanti che abitavano anche lontano dal mio luogo di residenza, ma ciò non è stato un freno, anzi, sì è rivelata un'occasione per visitare città che ancora non conoscevo e allo stesso tempo per fare visitare a queste donne i luoghi dove abito in cambio della loro disponibilità ad ospitarmi da loro. Credo che Parship sia un modo come un altro per allargare le proprie amicizie e conoscenze, certo si paga come tutti gli altri datingsites, ma come si paga pure per andare a ballare, in piscina, in palestra o in qualunque speed-date... Non nascondo che c'è sempre anche la speranza che magari nasca qualcosa di più di una semplice amicizia ma di questo non bisogna farsene un assillo, con l'ultima donna è proprio successo questo, ci siamo innamorati, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme molto intenso ma poi la spinta sentimentale si è esaurita ma siamo rimasti in contatto, l'esperienza ci ha lasciati più ricchi e con un amico in più.
Dunque io sono stato fortunato e voi? Cosa ne pensate?

Pros
Privacy
molti iscritti
ottima grafica

Cons
servizio a pagamento

Come funzionano?

Recensione sulla SpeedDate.it

Ciao negli ultimi giorni mi sono un pò informato su questi speeddate per una mia curiosità e girando su internet mi sono trovato in questo sito speeddate.it la prima impressione è che mi sembra un sito ben fatto molto dettagliato con un motore di ricerca per le varie città e poi la lista delle date degli speeddate o delle speedvacanze.
Io personalmente non ho mai partecipato ad una cosa del genere un pò per imbarazzo e un pò perchè nn credo molto in queste cose, ma ultimamente mi sta incuriosendo questa cosa e chiedo a qualcuno di voi che ha già avuto esperienze del genere e in particolare se ci si può fidare di questo sito.
Da quello che ho capito basta iscriversi al sito e scegliere lo speeddate desiderato.
Attendo vostri consigli ciao.....

Bel sito realmente gratuito (uno dei pochi) e ben fatto

Recensione sulla Lovepedia

Bene, da dove cominciare, io sono stato fortunato....spero che molti mi seguiranno e saranno fortunati come me...Ho incontrato diverse persone..alcune sincere,altre meno, ma se a loro sta bene così... non bisogna dare colpe al sistema questo è solo un mezzo ma sicuramente la gente è varia. Io ho scoperto un gruppo di amici che non avrei mai pensato di incontrare o di conoscere. E poi bellissimo.. finalmente un sito dove non ti succhiano i soldi per conoscere gente, perchè la nostra categoria di maschietti era veramente penalizzata!! ritengo che Lovepedia sia una chat molto efficiente e seria, che indubbiamente si distingue per chiarezza e per la facilità d'interpretazione. Senza contare che lo staff è molto gentile e celere negli interventi sul sito. Non è un sito come gli altri ,ma un un raduno di persone speciali.
Come in tutti i luoghi c'è il bene e il male, gente poco affidabile, ma ho notato che segnalando allo staff di Lovepedia l'utente attraverso l'apposito link "segnala un abuso" vengono presi provvedimenti e a volte l'utente incriminato viene anche espulso.
E' divertente, facile da utilizzare e secondo me uno dei migliori... insomma mi piace!
La mia opinione? Positiva!

Pros
Realmente gratis
Staff molto celere e attento

Cons
percentuale di donne un pò bassa rispetto agli uomini

Con me ha funzionato

Recensione sulla Friendscout24

Sono stato un assiduo frequentatore di questo tipo di siti e avendone provati tanti posso senza dubbio dire che questo è uno dei più seri. Il sito si chiama Friendscout24.
L'iscrizione è totalmente gratuita, in 2 minuti ci si iscrive e si compila il proprio profilo, si possono caricare le proprie foto e soprattutto la cosa più importante si possono subito vedere le foto e i profili degli altri utenti iscritti.
Dopodichè se si vuole interagire totalmente con gli altri iscritti si deve sottoscrivere un abbonamento che ci permette di chattare, rispondere ed inviare messaggi,ricerca avanzata e poter leggere e vedere per intero il profilo degli altri utenti.
Spero di aver fatto una buona descrizione del sito, per quanto riguarda la mia esperienza, io l'ho utilizzato e lo sto ancora utilizzando da 5 mesi, i primi due gratuitamente poi ho deciso di fare un abbonamento di 3 mesi.
La mia esperienza è positiva, ho incontrato infatti una persona che sto tuttora frequentando, certo una nota negativa c'è ed è quella che tra gli iscritti c'è di tutto........ma basta stare attenti e fare le scelte giuste. Perchè a me è capitato soprattutto all'inizio di ricevere messaggi da donne straniere in un italiano molto impreciso che mi hanno chiesto soldi o di andare su un altro sito a pagamento.
Attendo le vostre opinioni o esperienze

Pros
Molto serio
Motli iscritti e grafica chiara

Cons
Alcuni falsi profili

Funziona davvero?

Recensione sulla Gleeden

Ciao a tutti volevo chiedere a tutti voi cosa ne pensate del sito Gleeden?Questo sito si propone come intermediario per uomini o donne che vogliono una relazione extraconiugale mantenendo una certa privacy!!!
Io mi sono iscritto nn molto tempo fa, all'inizio sembrava tutto perfetto...iscrizione gratis, molti profili da visitare ecc.....poi però ho avuto la brutta notizia che se vuoi davvero interagire con qualche donna devi pagare e a differenza di tutti gli altri siti di incontri che ho visitato, qui il pagamento nn avviene tramite un abbonamento ma è un pagamento diciamo a consumo, cioè più scrivi più chatti più qualsiasi altra cosa e più paghi.
Infatti all'inizio di propongono di acquistare dei pacchetti di crediti che poi pian pian spendi nell'utilizzar eil sito interagendo con le donne che vuoi conoscere.
Io personalmente nn ho avuto fino ad ora una esperienza molto positiva, poche donne mi rispondono ed inoltre questo tipo di pagamento nn mi piace perchè con un abbonamento mensile puoi liberamente esprimerti al tuo meglio mentre con questo pagamento a consumo sei un pò limitato per nn avere dei costi molto alti.
Cmq ormai il mio pacchetto di crediti l'ho acquistato e quindi starò sul sito fino alla fine sperando che le cose migliorino e che mi possa ricredere della mia opinione nn molto positiva.
Consigli?da qualcuno che ha già esperienze con Gleeden?
Ciao

Pros
Uno dei pochi siti dedicati esclusivamente ai tradimenti extraconiugali.

Cons
Metodo di pagamento

Risposte:

Recensione: fatevi vedere da uno bravo

@ sasa: io su quel sito ci stavo per cercare un partner che
in effetti non ho. come tanti, per varie vicissitudini della vita, non mi sembra una cosa così inconsueta, se lo fosse non saremmo qui... ma il punto è: come faccio a trovarlo, se gli utenti maschili di meetic fanno come hai fatto tu adesso, cioè mi si accostano esclusivamente per darmi della spolpatrice, analfabeta, ecc?

Recensione: Nuoce gravemente alla salute

ma scusa, eh, sua eccellenza cardinal mi ha fatto tanto ridere, ora vuoi mettere se la stessa scena era successa all'happy hour invece che su un sito internet? quale fotocopia? ti giuro che nessuno all'happy hour mi ha mai detto una cosa del genere,,,

Recensione: La cucitrice marchigiana...

Come sono preoccupanti i tentativi, di "ignoti" , a violare i profili dei social altrui usando profili di singole farlocche, già bannate dalla Redazione. A che scopo ? Non certo per informazioni sulla mia persona, io sono un libro aperto.
Certificazione 484

Recensione: Ci risiamo!

hihihi!!! di rara intelligenza Chi? COPPIA4050 hihihi!! Muoro!!! E una disperata che cerca...cerca di fare la sofisticata su un forum dove no si parla altro di pompini e sborrate RIDICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Recensione: Il gioco delle party!

ALLUCINANTE LA LEZIONE SUL POLITICALLY CORRECT DA PARTE DELL FOCACCIARO E COPPIA405O PIETA'!!!!!

Recensione: Era Bestiaabruzzese, etero curioso, poi bisex, infine etero e basta!

~basta~ fermiamo IL MARCHICIANO IMPARRUCCATO

Recensione: vergognatevi tutti voi di meetic

Scusa JB, ma come fai a conoscere una persona in una giornata? È impossibile anche se si ha di fronte l'individuo più trasparente del mondo, figuriamoci una tipa di 47 anni che si conosce in chat. La cialtrona che ha scritto le recensioni qui ha dimostrato, inconsapevolmente, perché idiota, molte cose che abbiamo scritto tutti quanti qui dentro. Sono finte, fingono, sanno solo fingere (foto finte, finte identità, finte storie della loro vita, finte esperienze ecc). Oltre a fingere (stupidamente) sanno solo offendere credendo di colpire quelle che il loro cervellino individua come debolezze.
A che pro? Per niente... Solo per il gusto di far male, perché è evidente che hanno avuto una vita fatta di miserie... Sono state, giustamente, denigrate, scopate, umiliate da uomini che hanno capito che razza di persone
erano.
In te la donna che hai conosciuto su meetic ha subito individuato un uomo perbene, sincero, romantico e ti ha massacrato! Ti ha, in pratica, vomitato addosso le sue frustrazioni. Facendo questo ne trae un perverso piacere che innalza il suo ego.
Lei non è quella che hai voluto credere che fosse! Ha solo sfruttato la tua voglia di amore puro e romantico.
Non sono più i tempi per certi gesti, fiori per mail, piccole attenzioni... Magari 30,40,50 e più anni fa erano apprezzati, adesso vengono solo disprezzati o peggio derisi.
Fidati che è così caro JB e cerca di non pensarci che non ne vale veramente la pena, hai solo sottovalutato la follia delle donne in internet.

Recensione: La normalit�!

Tutti i messaggi scritti a mio nome senza una certificazione sono da ritenersi falsi come chi li scrivo

Fulvio62 certificazione 87 che troverete scritto da me al bar A69

Recensione: Conferme

Quando ho visto che eri stato bannato sono andato a leggere sul forum per capire il motivo ma non ho trovato nulla. Ora che l'hai spiegato qui non posso far altro che salutarti , mi spiace

Recensione: Conferme

Rispondo a Basita
Non ricordo se Kramm sia stato bannato dal sito con quel nik ma se fosse stato così questa potrebbe essere la motivazione del nuovo Ban . Io non sono mai stato né bannato dal sito , né dal forum è mai richiamato . Mi sono cancellato per problemi personali, che molti conoscono . Prima di iscrivermi nuovamente, e l'avevo già spiegato, ho prima scritto alla Redazione chiedendogli il permesso se potevo farlo e con lo stesso nik. Non ho avuto risposta e dopo una settimana ho provato. Se avessi avuto una risposta positiva ad iscrivermi ma senza il MIO nik non mi sarei iscritto, questo è il mio nome e non lo cambio.
Hai ragione anche tu dicendo che nella mia assenza chiunque poteva iscriversi con il mio nik, ma non sarei stato io per il mio modo di pensare , foto e preferenze nelle ricerche. Bastava poco tempo e si capiva benissimo che gli utenti non erano gli stessi, anche perché sul Forum non esprimo mai, o quasi , cosa penso , lo faccio solo in privato.
Per quanto riguarda le credenziali di cosa uno scrive sul suo profilo a me non serve , basta digitare Fulvio62 su qualunque motore di ricerca e trovi tutto di me quindi potrei lasciarlo anche vuoto l'annuncio.
Io e Kramm non siamo mai stati amici ma quando l'ho visto sul forum gli ho mandato un "bentornato" privatamente perché con me è sempre stato come tutti gli altri utenti del sito, a volte condividevamo dei pensieri a volte no.
Ripeto il suo Ban non l'ho capito, a meno che non era stato già bannato con quel nik, allora a sbagliato lui a non cambiarlo.

Recensione: ops sono una donna iscritta a meetic

Ecco la testimonianza di una donnetta. Dimostra 13 anni meno, non è frustrata è profumata e professionalmente ha raggiunto importanti traguardi e cerca uomini, giustamente, di un certo livello.
@maury mi sbaglio o su meetic ce ne sono un'infinità di profili del genere? Ho letto pure la 'chicca': la moda dilagante delle donne dai 35 anni in su di scrivere di cercare uomini che sappiano parlare...ahaha ma via, scrivono tutte le stesse cose...

Recensione: Miseria e Nobilt�!

Ah questo non lo so, sul forum non si parla mai di lui e nei messaggi privati tra utenti non posso saperlo . Nei messaggi che io scambio con i miei amici, no non se ne parla, se rientra non posso far altro che dirgli "bentornato" . Per me Red è solo un amico virtuale, tutto lì , che rispetto come rispetto tutti gli altri.
Comunque penso che lo sappiano tutti, perché ? Perché tutti chiamano sto posto letamaio però TUTTI vengono regolarmente qui a leggere e anche a scrivere, sempre protetti dall'anonimato .

Recensione: Miseria e Nobilt�!

Aggiungo: leggendo qui per molti, Red , è già sul sito con altri nik . Io non ci credo perché sono sicuro che se rientra userà sempre il suo vecchio nik. Chiaramente posso sbagliarmi

Recensione: Miseria e Nobilt�!

È un po' lo sport di molti/e, che piacere ci trovino non lo capisco, ma quando lo hanno fatto con me mi hanno solo regalato visibilità e solidarietà da molte persone e anche nuove e piacevoli conoscenze. Mi ricorda un pochino l'ultimo ventennio, tutti a gridare contro il Berluska e lui gongolava con i voti offerti dagli avversari ahahahahahah. Che se ne parli bene o male quel che conta è parlarne ;-)

Recensione: Miseria e Nobilt�!

Mah io rispondevo a Eligio , quindi non so chi sia tornato , dicevo che cercare di far bannare utenti , ì combutta di altri , è uno sport che non capisco. Io non ho mai segnalato nessuno/a e mai mi son prestato o cercato di far bannare nessuno. Io sono iscritto per trovare persone da incontrare, mi sembra quello lo scopo del sito. Quanto al l'ossessione di non essere cagato da utenti ti assicuro che non fa parte di me, se uno non mi caga cosa me ne può fregare, ho i miei Buoni contatti e a me bastano, ho anche una vita normale in Real non avrei neppure il tempo di fare molti incontri, e quelli che faccio in Real sono molto più semplici senza troppe preparazioni.

Recensione: Meetic negli anni

@Gustavo
Ho già vissuto situazioni simili e ho rimediato solo grandi incazzature. Magari può anche uscirti di nuovo, ma, sempre secondo la mia esperienza, dopo aver scroccato qualche altra cosa scompare di nuovo... Ti fanno andare letteralmente fuori di testa! A parer mio sono cagne si. Poi, magari a te va diversamente, ma se ci riesci metti in preventivo che ti riscompare di nuovo...
E poi scusa ma è normale dare come giustificazione che ho avuto un periodo impegnato? Tanto da non rispondere ad un messaggio ahaha ma via... Ma poi sono le stesse scuse che adottano tutte! Anche a me è sempre stato risposto che 'sono molto impegnata' ...il bello è che a me me lo hanno detto proprio quelle che non facevano un cazzo dalla mattina alla sera! E non avevano il tempo in giornate intere per rispondere ad un messaggio!!! Ahaha stai tranquillo che se hanno a che fare con un pezzo di merda mezzo delinquente stanno a guardare il cellulare in attesa di un suo cenno... E corrono da lui appena schiocca le dita... Si fanno inculare bene bene e tornano a casa a fargliela pagare ad uno dei tanti uomini gentili, corretti , romantici... Insomma i cosiddetti 'bravi ragazzi', magari conosciuti in qualche chat, social di merda....

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Certo non facevo di tutta l'erba un fascio ,voglio dire che chi tramite una chat si comporta come avete detto voi o come ho visto io nelle mie esperienze negative è perché la chat ad una persona che ha poca personalità da
La possibilità di costruire un personaggio e di agire in maniera scorretta nei confronti degli altri più di quanto non gli sia concesso farlo nella realtà.Poi mica tutti sono così è chiaro !
Però mai abbattersi io sono molto possibilista le opportunità sono sempre dietro la porta bisogna tenere aperto il cuore :)

Recensione: PERICOLOSO!

Ma quale Ip e Ip , ma veramente pensate di non essere rintracciabili usando mail fasulle o programmi tipo tunnelbar? Se la polizia postale vuole rintraccia chiunque, poi se non vuole è un'altro discorso.
Per gli sputtanamenti io parlavo per la mia situazione, non me ne frega nulla, se poi uno ha problemi l'unico modo sicuro è non iscriversi su nessun sito.

Recensione: La Fiera degli Stolti, sciocchezze, amenit�...

Che bello !!!!' scriviamo tutti con le stesso nome, così non si potrà dire di contestare chi ci sta antipatico e non quello che uno scrive ahahahaha ,
Magari per rispetto a "unodeitanti" usiamone uno neutro, non so si potrebbe usare Babbo Natale visto il periodo :-))

Recensione: La Fiera degli Stolti, sciocchezze, amenit�...

Un applauso a l'originale

Recensione: La Fiera degli Stolti, sciocchezze, amenit�...

Chissà quanto gradimento avranno questi "anonimi" su A69, per aver tempo da perdere qui a scrivere cazzate e non opinioni , mah

Recensione: PEGGING....la donna....

Lasciamo perdere la mafia, dove è presente lo stato non esiste o è una piccola cosa. Certo è che dove non c'è lo stato apri un'autostrada a suo favore.
Qui il problema è diverso.
Tutti ci siamo iscritti su un sito di incontri, ma non normale. È un sito dedicato al sesso, a due o più persone, e comunque un po' più hot che un sito di incontri sentimentali.
Ora puoi trovare l'anima gemella o l'amore su questo portale? Certo che si. Io direi "magari". Però il senso di questo sito non è proprio quello. Capisco tutte le difficoltà, le offese, le menate e tutti i messaggi "brutti" che singole e coppie possono incontrare qui sopra, visto il comportamento dell'Italiano medio, ma cosa vi aspettavate? Le singole sono in percentuale 1 a 100 o 1 a 1000 in confronto ai singoli ? È normale anche questo, e ci vuole molto coraggio da parte di una donna sola iscriversi in un sito simile, lo capirebbe chiunque.
Il forum è stata una buona e bella aggiunta al sito ma ha, nello stesso tempo, fatto capire che una buona percentuale di iscritti cerca altro.
Se io cerco l"amore o l'anima gemella, parlo al maschile perché sono Fulvio ma è per tutti, la posso trovare ovunque, al supermercato, in coda alla posta, tamponando una vettura, sul lavoro e in qualsiasi posto e anche qui ma non posso pretendere che chi mi contatta offra quel che voglio io anche se sul mio profilo specifico cosa cerco.
A quel punto mi iscrivo su un sito dedicato a quello, o altrimenti vivo e me lo cerco nella vita reale come facciamo tutti.
Etero bisex gay lesbo trav trans e tutte ste etichette da assegnare a uno/a che senso hanno.
Mi piaci c'è un'attrazione ? Bene. Non c'è ? Non si fa nulla è così semplice , come nella vita reale, o voi se uno/a vi"tacchina" e non vi piace gliela date o glielo date? Non credo proprio.
Il famoso muro del pianto dei singoli, è verissimo esiste ma basterebbe non rispondere e far cadere il thread non rimarcarlo tutte le volte altrimenti il muro sembra il vostro, visto che siete così esperti di questo mondo, di privè , feste ecc ecc non sarebbe meglio ignorare? Che ve ne fotte di un piagnone ?
C'è pieno pure di muri del pianto di singole e coppie .
I thread aperti per autopromozionarsi , e allora? Che c'è di male? Pensi che l'autore cerchi visibilità ? Non rispondere, non intervenire altrimenti gliela dai. Chi è presente sempre su tutti i thread, anche senza aggiungere valore ma solo per rimarcare queste cose, non è un autopromozione? No?
Io prima di entrare nel forum, nella mia vecchia iscrizione, ho aspettato un po' e quando ho iniziato a partecipare l'ho fatto per cercare di capire o sapere dai partecipanti, comportamenti, fantasie, piaceri e stati d'animo in questo contesto, e invece ho trovato pochissime aiuti sul tema ma molti litigi di pensiero.
Una guerra continua.
Segnala quello/a, quello/a sono mercenari, ma che me ne fotte!!!!
Non è compito mio la Reda deve pensarci , mi chiedi "regali" ? Ti mollo. Sei ignorante e io voglio uno con 10 lauree ? Ti mollo. Voglio un superdotato e tu hai 15 cm ? Ti mollo. Voglio la curvi mi contatta una skinny o il contrario ? Idem. È così difficile?
La cosa "BRUTTA" invece è tutto quello che è uscito dal undergroun dei partecipanti del Forum, tutto quel voler sapere, indagare su tizio caio e sempronio questo é brutto. Per cosa poi? Quale interesse può esserci sotto? Queste sarebbero le domande da farci. Io sarò ingenuo ma non posso credere che persone di questo ambiente e di queste età possano farlo solo per un interesse erotico o anche sentimentale. Spero, anche se mi preoccupa il perchè , proprio di no per loro.
Buonanotte , mi riconfermo incoerente postando stasera ma come diceva Rocco Barbaro " ME NE FOTTO"

Recensione: PEGGING....la donna....

In uno dei miei ultimi commenti, se non ricordo male, ho scritto " Red ha ragione da vendere"
E lo confermo.
Ti ringrazio della risposta, su tante cose la pensiamo diversamente ma quello che scrivi è giusto.

Recensione: Ennesima farsa.

Ahahahahahahahahahaha
Mi dovrò tagliare le mani per non commentare più, ma come si può non metterci una bella risata!!!!!!
Sempre puntuale ;-) , unodeitanti

Recensione: Ennesima farsa.

Condivido il tuo pensiero Cerchiamounsogno.
La cancellazione dal sito un po meno, si può stare in disparte, ma capisco benissimo che chi tiene alla propria privacy per motivi familiari o lavorativi la miglior cosa è non esserci, troppi 007 e parloni, per non dire altro.
Per quanto riguarda @red , che non ho mai nascosto la mia antipatia, ha ragione da vendere. Piano piano me lo stanno facendo diventare simpatico.

Recensione: Ennesima farsa.

Forse era il caso che il Gruppo lo chiamassero "Villa Pettegola" più che "Arzilla" ahahaha

Recensione: Effetto Fiona!

Ahahaha e magari sono gli stessi che catalogavano "sfigati" chi ne usufruiva :-)
Nella mia vita, non l'ho mai nascosto, anch'io ho approfittato del sesso a pagamento in qualche serata andata male, con 4 5 centomila lire sfogavi, ma mai mi sono sentito tale. Fortunatamente sono cose passate da anni.
Su un sito molto frequentato come A69 è normale che siano presenti, ma non con le percentuali che dici. Non posso far altro che ridere :-))
Non vado mai a vedere i link postati qui perché fondamentalmente non me fotte un ..... Però noto che scrivere qui col proprio Nìk di sicuro non ti agevola sul sito, accusato di stare con uno o l'altro e qui veramente mi sbellico dalle risate, io sto solo con Fulvio.
Rispetto tutti ma chi non mi piace glielo sempre detto direttamente, mai carteggi finalizzati a discriminare nessuno, e questa cosa che a quanto vedo succede molto tra utenti, è una cosa che a me, povero sfigato, disonesto, evasore e chi più ne ha più ne metta, mi fa veramente schifo.
Attenzione ad indagare troppo su chi non si conosce, si possono avere brutte sorprese se sbagli persona.
Anche le varie denunce, annunciate da molti, valgono quanto un 2 di picche, forse meno :-))
Buona nottata e buona domenica, stasera discoteca per Maturi :-))

Recensione: Effetto Fiona!

Azz rientro ora dalla notte quanti commenti nuovi.
Rispondo solo a @Red
Come sempre non riesco a spiegarmi, sono un cretino.
Tu sai benissimo che a me non sei stato mai simpatico, ma questo non cambia nulla. Quello che ho scritto non era riferito a te, anzi hai ragione da vendere. Se un utente denuncia un altro alla Procura le cose vanno avanti da sole.
Volevo avvertire solo che non tutti si rivolgono alle istituzioni ( polizia postale e simili ) e se scavi molto nel privato delle persone senza conoscerle non sempre va tutto bene. Capisco il tuo punto di vista, ma essendo cresciuto in un ambiente diverso dal tuo, consiglio a tutti di riflettere.
Ci sono persone che hanno da perdere e altre no.
Ci sono persone che davanti a uno "scazzo" ti fanno il sorrisino e altre il nipotino.
Mi dispiace per quello che hai subito ma ricordate sempre che farsi i cazxi propri allunga la vita.
Non è riferito a te e a nessuno in particolare, ma fate attenzione , lamentarsi dopo non serve a nulla.
Cmq se come riportato dalle recensioni A69 è il migliore figurati gli altri.
Mi spiace per "unodeitanti" ma hai ragione anche tu.
Notte, meglio che mi butto a letto prima di crollare :/))

Recensione: Ma daiiiii

Eheheh e cosa ho scritto sopra ? Unico, così ci si deve comportare :-), mi permetto Kramm di consigliarti di seguire i suoi consigli. Lui non è un leccaculi, è solo intelligente. Non volermene Kramm, io è te tempo indietro ci siamo parlati e su alcune cose puoi anche avere ragione, ma dove ti porta? Te lo dico io , a incazzarti maggiormente. L'invisibilita è il trucco.

Recensione: Ma daiiiii

Belin se aveva ragione la Signora Fiona :-))) sono innafidabile. Questa, penso, sarà la 3 o 4 volta che, " trasgredisco " a parer mio :-) , mi rimangio le parole che ho scritto perché sto riscrivendo qui. ( porca p...... )
Grazie MJ bel regalo.
Cerchiamounsogno io non ho mai ragione, mi conosco. Però , spero di riuscire a scrivere quello che vorrei, pensate un attimo io entro in una community e dialogando su un Forum conosco persone. È chiaro che dentro di me valuto le persone con preferenze e no. Ma mai scriverei su un forum cosa penso di un tale o di un'altro. Perforza si incazzano. Le discussioni non sono mai sull'argomento ma sul modo e stile abitudini scelte di vita degli altri. È qui l'errore. Ma voi nella vita dite a tutti quello che pensate di lui lei ? Al tuo vicino di casa? Al negozio sotto casa ? È giusto giudicare dentro di se ma non puoi scriverlo. Scrivere sul forum del privato di una persona non è offensivo è da condannare.
Ma come ti permetti !!!
Puoi dire la tua sull'argomento sostenere che la tua è quella giusta o la tua esperienza ma fine, non puoi metterti a contestare la mia nemmeno se tu hai Ragione, cazzo lo volete capire. Ma chi lo dice che sia meglio in un modo o nell'altro vivere la vita. Nessuno lo sa.
Mai mi farei curare con la medicina tradizionale, sono un cretino ? Cazzi miei. Tu vivi la tua e io la mia, ma non giudicarmi in pubblico. Pensalo ma non scriverlo altrimenti lo scontro è assicurato. Ma tu, ma tu, ma tu un c.... Parla dell'argomento non di come sono io altrimenti aprivamo un thread " cosa pensi di Fulvio62 e come lo giudichi ? " e facevamo prima. Poi a chi tocca ?
Se uno non scrive più e legge solo col passare dei mesi si rende conto che era assurdo prendersela, è così. Doveva essere un gioco si è rivelato uno scontro continuo.

Buonanotte

Recensione: Cancellazione dell'account

Cancellatemi immediatamente ! Mo parte una bella denuncia alla polizia postale !

Recensione: cancellazione

Sono minore e sono finito in questo sito per sbaglio. Toglie temi.

Recensione: Fregatura

Grazie mi sei stato di aiuto enzo

Recensione: non voglio pi� ricevere posta al mio indirizzo.

Hello my friend! I want to say that this article is amazing, great written and include approximately all vital infos. I would like to peer extra posts like this . xxxxxx

Recensione: disattivare lumeet dal num.3388370424

Voglio iesere cancelato subito

Recensione: disattivare lumeet dal num.3388370424

Voglio essere eliminato 3466194956

Recensione: disattivare lumeet dal num.3388370424

Voglio disattivare lummet dal n 3485336413

Recensione: Voglio disattivare iumeet

Voglio disattivare inumerete sul numero 3290650361

Recensione: come disattivare iumeet

chiedo la disattivazione del servizio in abbonamento 3346111568 n.ricevuta 03899

Recensione: come disattivare iumeet

chiedo disattivazione del mio num. cell. 3387002527 del num. ricevuto iu_2412246 saluti

Recensione: come disattivare iumeet

chiedo disattivazione del mio num. cell. 3387002527 del num. ricevuto iu_2412246 saluti

Recensione: come disattivare iumeet

mio figlio minorenne ha attivato di nascosto questo sito chiedo di disattivare immediatamente il cell.numero 346 678 74 55

Recensione: come disattivare iumeet

mio figlio minorenne ha attivato di nascosto questo sito chiedo di disattivare immediatamente il cell.numero 346 678 74 55

Recensione: come disattivare iumeet

spero che questa volta me lo disattivate grazie 3339930625

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivare abbonamento su 3293041146

Recensione: come disattivare iumeet

disattivare

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivatemi questa merda

Recensione: come disattivare iumeet

non ho nessun commento da fare per cortesia cancellatemi questo servizio su questo numero 3894924158 fate in fretta grazie

Recensione: come disattivare iumeet

non ho nessun commento da fare per cortesia cancellatemi questo servizio su questo numero 3894924158 fate in fretta grazie

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare lumeet

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare lumeet n:3278252923 perche se n faccio una denuncia

Recensione: come disattivare iumeet

voglio essere immediatamente disattivato da iumeet col n 7952 al cell n 3475580963

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivare il servizio

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivare IU meet al numero 3464023900

Recensione: come disattivare iumeet

disativatemi subito da questo sito il nr3899919921

Recensione: come disattivare iumeet

vorrei disattivare il servizio

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivate da questo numero3284587642

Recensione: come disattivare iumeet

Nessun comento disattivatelo imediatemento3284587642

Recensione: come disattivare iumeet

Nessun commento vorrei disattivare questo servizio al3284587642grazie

Recensione: come disattivare iumeet

Diattivate immediatamente sono capitato. Per sbaglio il numero. 3385408565 fate. Sapere

Recensione: come disattivare iumeet

Deve disattivare questo servizio sul numero 3337926336 e stato un sbaglio

Recensione: come disattivare iumeet

togliete immediatamente questo affare se non volete denunce. cazzo tel 3661920255

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio la dissativazione n. 3270599024

Recensione: come disattivare iumeet

voglio disattivare il servizio al numero 3347053145

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio essere disattivato telef 3475389080

Recensione: come disattivare iumeet

Disativa questo servizio numero 3384566659 numero 02301

Recensione: come disattivare iumeet

Ci sono finito per sbaglio voglio disattìvare 3313416096

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivate questo servizio da 3405474397

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare 3246119452

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivate questo servizio il numero è 3495287537

Recensione: come disattivare iumeet

Gentilmente disattivare il servizio al numero3421283369! Vorrei una conferma di disattivazione!

Recensione: come disattivare iumeet

Voglia disattivare al numero 3206233369

Recensione: come disattivare iumeet

Disattivate questo sevizio subito perché nn poso come so arrivato.3204923258

Recensione: come disattivare iumeet

Tua madre e la più grande troia che possa mai esistere.il primo appuntamento è venuta proprio lei

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare il servizio al numero 3893492819

Recensione: come disattivare iumeet

Dissattivare il servizio di questo numero:3398590664

Recensione: come disattivare iumeet

Desidero disattivare immediatamente questo servizio al numero 3335003957

Recensione: come disattivare iumeet

Desidero disattivare immediatamente questo servizio al numero 3335003957 altrimenti passo a vie legali

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare il servizzio 3289375311

Recensione: come disattivare iumeet

Io nn so come stato attivato questo servizio sul mio numero.adesso io chiedo di disattivare subito questo servizio da mio numero...e anche rimborso di quelo che hanno scalato fino ora....mio numer e 327 3371199

Recensione: come disattivare iumeet

Chiedo la disattivazione del n3348097477grazie numero ricevuta 85046

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare questo servizio 3279023893

Recensione: come disattivare iumeet

Vorrei disattivare il profilo steraimondo al numero 3485336413

Recensione: come disattivare iumeet

Sono finito per caso su questo sito chiedo la disattivazione del servizio su questo numero 3394433529

Recensione: come disattivare iumeet

Cortesemente cancellate subito sto abbonamento dal num.3280514503

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio cancellazione del servizio al numero 3279935309

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare il servizio al numero 3279935309

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivazione al numero 3279935309 grazie

Recensione: come disattivare iumeet

Voglio disattivare 3395006286

Recensione: come disattivare iumeet

Massimo vorrei essere cancellato da questo servizio num tel 3454471451

Recensione: come disattivare iumeet

disattivare il servizio al numero 3495833572

Recensione: CANCELLAZIONE

desidero disattivare servizio su numero 349 4291354

Recensione: CANCELLAZIONE

Disattivate 3387289477 grazie

Recensione: cancellazione

voglio immediatamente cancellarmi dal servizio Iumeet sul mio cellulare 3339916146. Aspetto sms di conferma.

Recensione: cancellazione

voglio immediatamente cancellarmi dal servizio Iumeet sul mio cellulare 3339916146. Aspetto sms di conferma.

Recensione: cancellazione

voglio immediatamente cancellarmi dal servizio Iumeet sul mio cellulare 3339916146. Aspetto sms di conferma.

Recensione: cancellazione

voglio immediatamente cancellarmi dal servizio Iumeet sul mio cellulare 3339916146. Aspetto sms di conferma.

Recensione: voglio disattivare il servizio

voglio disattivare il servizio a questo numero: 3280549093

Recensione: voglio disattivare il servizio

Disattiva per favore 3467426088

Recensione: voglio disattivare il servizio

Disattivate 3409942448