fatevi vedere da uno bravo

fatevi vedere da uno bravo

ragazzi siete messi proprio male, a leggervi prende una gran pena, voglio dirvi sinceramente una cosa sgradevole ma potenzialmente utile per tutti: le uniche donne che potrebbero accostarsi a voi per come siete messi sono quelle che lavorano nel campo delle malattie mentali o del disagio psichico. perché non approfittarne? voi trovate finalmente una donna, migliorate l'umore e rinsavite, certo la strada sarà lunga e dispendiosa ma a mio avviso non avete molte alternative; e nel frattempo noi donne possiamo tornare su meetic con la speranza di trovare al vostro posto qualche persona normale con cui chattare

Pros
attualmente nessuno, almeno finché è invaso da queste persone malate che scrivono anche qui

Cons
perdita di tempo, denaro, speranze, fiducia nel prossimo, autostima, ecc.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

62 Risposte


Ciao a tutti
Io vedo questi post e credo che dovremmo fare tutti un bel passo indietro e tirare un respiro profondo.
Mi sa che la stiamo facendo più grossa di quello che è. Questi siti to dating (Meetic ed altri) ormai
rispecchiano un generale marciume. Il problema è che la realtà, spesso, non è certo migliore. Ce lo siamo
detto in tutte le salse snocciolando cifre e statistiche...e quindi? Risolto qualcosa?
Credo che la dovremmo smettere di approcciarci a queste chat (se ancora lo vogliamo fare) come chi "cerca"
ma come chi "offre".
Io mi sono appena iscritto a Badoo...si, proprio la famigerata Badoo e sapete perchè? Perchè è merda, però lo so.
Il problema di Meetic, causa principale credo delle frustrazioni, è che millanta una serietà che in realtà non esiste.
Se vai a pranzo in una bettola e mangi male ti dispiace, però vabbè hai speso poco e pazienza. Ma se mangi male
in un ristorante stellato ci resti male dieci volte di più, perchè mai e poi mai te lo aspetteresti.
Ecco, Meetic è una bettola che si pubblicizza come un ristorante stellato ma non lo è. Gli ingredienti ed i cuochi
sono sempre gli stessi.
Allora cosa ho fatto?
1) Mi sono iscritto su Badoo, che costa meno....
2) Ho messo un profilo "allucinante" in cui dico chiaramente che so che il sito è pieno di zoccole e che stiano alla larga
specificando chiaramente cosa NON voglio.
3) Ogni tanto cazzeggio.
Eppure rispondono molte di più di Meetic...e non mi faccio scrupoli a chiudere o cancellare. Dopo poco avevo conosciuto una tipa
ed abbiamo deciso di incontrarci. Ci siamo trovati (a Verona), ma lei non era affatto come nelle foto (foto vecchie? ritoccate?
chi se ne frega). Non mi sono fatto nessun riguardo e le ho detto:"Mi spiace, non sei come mi aspettavo". E me ne sono andato.
Io non voglio assolutamente spezzare una lancia per Badoo, sia pen chiaro. Ma è una fogna, lo sai e ti regoli. Onestamente
a volte mi ci diverto pure.
Questo credo sia lo spirito giusto. Lazzaro che elemosina da Epulone è morto! Prima lo capiamo e meglio è.

Susan, hai proprio ragione! E' un fatto risaputo ormai che noi uomini on-line abbiamo colpa di tutto, anche del buco dell'ozono. A voi donne serie, oneste, di sani principi, vere e SINCERE non resta che abbandonare on massa Meetic...fosse la volta buona che ci liberiamo di un po di donne "solari" dal web!
@Matrixxx il tuo ragionamento non fa una piega. Se vado dal McDonald's mi aspetto di mangiare cibo spazzatura. Se vado al ristorante iperblasonato mi aspetto di mangiare discretamente. Vedi, il problema di fondo è solo che Meetic vive ormai da anni di luce riflessa per il fatto di essere stato, in passato, il miglior sito di dating a pagamento. Attualmente è comunque il più popolare, anche per quanto è stato investito da chi lo gestisce per farsi pubblicità. Una pubblicità che alimenta false speranze purtroppo. Infatti il sito è pieno di tipo psicotiche che paradossalmente sono convinte di essere normali. Alla fine il servizio di psicologo gratuito glielo forniamo noi.

@Susan... hai mancato una buona occasione per rimanertene in silenzio. Da quello che hai scritto, si deduce che nelle tue vene non scorra più sangue, ma veleno.
Vedi, le donne come te, sono la ragione dei nostri lamenti, malumori, sofferenze, che tu, nella tua ristrettezza mentale, interpreti per problemi psichici.
Le donne come te, anziché leggere con attenzione e discernimento ciò che i vari utenti maschili hanno riportato, (magari cercando di comprendere), si limitano a vedere il demonio in un semplice nome maschile.
Voi, oramai, non guardate più un uomo come un potenziale partner col quale condividere emozioni, sentimenti, passioni, interessi, spiritualità, momenti di gioia e momenti di malinconia, no. Voi guardate un uomo come se fosse un nemico, il male assoluto delle vostre vite, un essere di dignità inferiore alla vostra, ed infatti la tua non recensione, evidenzia palesemente il cinismo e il disprezzo che nutri verso gli uomini.
Va bene, noi andremo a farci una visita dallo psichiatra, se non altro per disintossicarci dalle vostre malefatte, ma tu provvedi a laurearti come medico e poi a specializzarti in psichiatra, prima di rilasciare prescrizioni sanitarie, senza averne le competenze!

Mia cara ragazza,immagino che tu,con il tuo equilibrio e la tua solarità avrai certamente realizzato qualcosa nella vita,ovvero una famiglia,dei figli,un rapporto vero col tuo partner. Ma temo che non sia andata proprio così,vero? Immagino che la colpa sia,come dite a rotativa tutte "li abbia trovati col lanternino". Vero mia cara? Tu che ci fai su quel sito,o perchè hai fatto pensiero di entrarci? Non ce l'hai un partner? O lo hai fatto scappare dopo averlo spolpato vivo?
Rileggi (se lo sai fare,visto che parecchie di voi sono analfabete),le recensioni qui esposte. Sfiducia,certo,depressione non mi pare proprio. La depressione la fate venire voi per come vi siete ridotte. Sarete scalzate presto dalle straniere,e ve lo meritate.

@ maury: l'abbiamo già abbandonato, stai tranquillo, quando vi mettevate pure a fare gli psicologi, voi, colmo dei colmi, non si sapeva se ridere o piangere. insisto col mio consiglio non richiesto: mettetevi un minimo in discussione e se da soli non ci riuscite fatevi aiutare. provateci sul serio a uscire dal tunnel, invece di continuare ad arredarlo, tanto così diventa solo sempre più tetro, no? cosa avete da perdere?

@ cardinal gabriel: hai scritto ancora una volta diverse cose completamente assurde, che non hanno cioè alcun fondamento reale, vedi perché il mio consiglio? per inciso, è proprio perché ho letto con attenzione che ho ricavato quell'impressione di forte disagio emotivo, se avessi letto superficialmente forse non me ne sarei resa conto, vi avrei preso semplicemente per degli str.... come d'altronde ce ne sono anche tanti.

@ sasa: io su quel sito ci stavo per cercare un partner che
in effetti non ho. come tanti, per varie vicissitudini della vita, non mi sembra una cosa così inconsueta, se lo fosse non saremmo qui... ma il punto è: come faccio a trovarlo, se gli utenti maschili di meetic fanno come hai fatto tu adesso, cioè mi si accostano esclusivamente per darmi della spolpatrice, analfabeta, ecc?

@ matrix: molto interessante l'idea del mutamento di prospettiva dal cosa cerco al cosa offro... mi sto chiedendo cosa offro io... forse in effetti non molto... forse alla fine avete ragione voi, si può solo metterci una pietra sopra

No cara susan la ragione è tutta tua e te la lascio ben volentieri. Io sono venuto su questo sito per parlare delle mie esperienze su Meetic e non per scagliarmi contro chi ha commentato su questa pagina. Anche questo la dice lunga su chi ha realmente bisogno di una assistenza psicologica. Ad maiora!

A parte Meetic ed i siti di Dating, che sono luoghi dove non è facile trovare tante persone ( uomini e donne ) serie ed equilibrate mentalmente, volevo solo riportare i risultati del famoso sondaggio svolto in Italia nel maggio 2017 che posto spesso:

"Il sondaggio è stato compiuto su un un campione di uomini e donne italiane di età compresa tra i 18 ed i 53 anni.

Domanda: Quante relazioni sentimentali hai avuto?

Risposte:

0 relazioni : uomini = 26,1% e donne = 5,2%

1 - 5 relazioni : uomini = 48,13% e donne = 62%

6 - 10 relazioni : uomini = 11,21% e donne = 20,7%

11 - 20 relazioni : uomini = 7,47% e donne = 6,9%

21 - 50 relazioni : uomini = 4,67% e donne = 3,4%

Oltre 50 relazioni : uomini = 2,8% e donne = 1,7%"

Come la mettiamo che il 95% delle donne frequenta abitualmente solo il 74% degli uomini? C'è una canzone di Caterina Caselli che dice "la verità ti fa male, lo so..."

@Susan, sei almeno in grado di comprendere ciò che pensi, dato che non sei in grado di comprendere quello che scrivono le persone su questo forum?
Io avrei scritto assurdità, hai asserito...
Niente affatto. Le mie argomentazioni vertono sovente analisi sociologiche e psicologiche, ben reperibili da qualsiasi fonte specialistica, tant'è vero che spesso ho sottolineato la drammatica IGNORANZA EMOTIVA, (ossia mancanza di empatia, indifferenza all'essere umano ed incapacità di recepire/donare emozioni e stati d'animo), e la DIPENDENZA TECNOLOGICA, (conosciuta come internet addiction disorder), di cui molte giovani donne single, oggigiorno, sono affette.
La tua maniera di esporti, così umanamente sterile, asettica, molto fredda e staccata, mi induce a pensare che tu abbia assolutamente bisogno di riscoprire l'empatia, la sensibilità ed anche il rispetto verso il prossimo.

@SUSAN ... fai proprio pena sai ? SEI LA TIPICA PERIPATETICA che bazzica meetic & affini in cerca del principe azzurro che esiste solo nel tuo cervelletto bacato ricolmo di pregiudizi e sterile, drammaticamente sterile ed emotivamente amorfo. Penso che tutti noi meritiamo di meglio, per cui rimani a marcire nei siti di dating. Anzi grazie per il tuo contributo arrogante che avvalora le nostre tesi in merito : senza volerlo confermi il marciume di cui sei parte integrante. Adesso da brava, attaccati allo smartphone e sputtanaci con le tue amiche oche quanto te se non peggio. Cazzona

Mia cara,devo concordare con i miei compagni di sventura. Da come scrivi (da come,non da cosa),trasmetti tanta tristezza oltre che mancanza di empatia,intelligenza,acume e brillantezza cerebrale. Noi siamo messi male,ma tu e le tue sodali state peggio. Non c'è da stupirsi che tu sia ancora single (altro che vicissitudini della vita,ma per piacere). Ciudo questa mia,dandoti un consiglio: lascia perdere gli uomini,non è cosa per te.

Buon aperitivo e buone vacanze. E mi raccomando,fai tanti selfie.

mi domando se questa vostra continua litania su quanto le donne siano oche con lo smarphone, che pensato solo agli aperitivi e ai viaggi ecc, non sia la solita vecchia storia della volpe e dell'uva... anche questo potrebbe aiutarvi a scoprire un bravo psicologo... ma è meglio se lasciate perdere, tanto siete senza speranza. e poi sapete già tutto, anche di chi non conoscete come me che ha scritto appena 4 righe. per inciso, non ne avete azzeccata una!
donne: state lontane da questi pazzi spostati! state lontane da meetic!

Buongiorno a tutti,grandi amici di questo forum
nonostante i social siano pieni di 1/2 donne donnette donnicciole, continuo a provare se eventualmente se ne salva qualcuna, ma ho constatato che e' raro se non impossibile, ultimi tre incontri:
la prima, portata a pranzo dopo qualche giorno di messaggi via what, si perché se non l hai non si puo' comunicare.
per tutto il tragitto solita solfa,marito figlio ecc ecc notare che ha 54 anni,il mondo e' tutto contro di lei e per non parlare degli acciacchi azzzz.... credo sia piu' idoneo l ospizio che la chat, mentre era a tavola mi ha detto "vero che sono una gran figa?" risposta "lasciamo perdere,cameriere un caffe' e il conto grazie" dopodiche' caricata e lasciata davanti a casa la panzona che guardava se tu eri qualche kg in piu' del normale. cascata male perché mi tengo in forma.
la seconda, un bidone alto 170 da circa 95 kg e per giunta brutta, la quale professava il seguente credo " io posso ancora scegliere gli uomini che voglio" si uno del congo che necessita di un permesso di soggiorno ho risposto dimenticavo questa 55anni
la terza,non male ma dopo qualche volta sono usciti tutti i perché del caso, tentato suicidio 2 volte,poi aveva pensato di farsi fuori con i due figli appresso, 2 storie alle spalle con relazioni di vari anni con uomini sposati, risultato: domanda solita, si sono carina ma mi mollano tutti,inoltre problemi economici vari e inestricabili. mi sembrava che le donne non volessero uomini sposati,in quanto tutti porci.....ragazzi aiutatemi a capire perché da solo faccio fatica. tutte balle,fandonie, la verita' e' che gli piace il cazzo e per averlo sono disposte a tutto, poi se trovano il coglione il cerchio si chiude alla perfezione. allora come facevano i romani con i gladiatori perdenti pollice verso il basso
in sintesi, gli uomini cercano sempre e solo quello
mai piu' grossa cazzata e' stata detta o scritta,un consiglio alle eventuali donne che leggeranno, attivate il cervello e smettetela con le lamentele del cazzo,tiratevi su le maniche e imparate a essere DONNE, non scassate i maroni e pulite gli armadi che dentro devono starci i vestiti non gli scheletri
la terza, non male fisicamente

Non sono affatto sorpreso delle ultime conquiste dell'utente Torqemada.Purtroppo dopo i 30 anni la tipologia di donne libere è quella: cessi che se la tirano, donne viziate, pazze e divorziate.
La donna pazza e depressa è il corrispondente di quello che da parte maschile sono i violenti.

L'Italia è un disastro: sto notando che ci sono troppe donne viziate single in giro ma tante tante.Alcune ragionano anche bene ma sono schiave del consumismo.
E poi la categoria delle pazze e depresse sto notanto che è in costante aumento anno dopo anno.
Tutto questo lo deduco dalle amicizie che ho su Facebook e dai gruppi in cui sono iscritto lì.Pure gli uomini pazzi sono in aumento.

Leggevo in questi giorni un articolo del 2014 su un quotidiano online dal titolo "Italiani: più soli, cinici e in via d'estinzione".
Inutile dire che dal 2014 ad oggi la situazione sociale e demografica è ulteriormente peggiorata, infatti secondo l'ISTAT il 30% delle persone dai 18 anni in su è single.

Non l'ho mai scritto ma ora lo faccio: per chi risiede in Italia, ed è un uomo che ha più di 30 anni single, trovare una donna non troppo viziata, a posto di testa e che non abbia più di 40 anni per una relazione duratura è MOLTO ma MOLTO difficile.
Magari si possono trovare donne per brevi avventure sessuali ma niente di più.Oppure donne che hanno più di 40 anni disperate.

Purtroppo le donne migliori si sono già accasate entro i 30 anni e la situazione sociale e relazionale è in costante declino ogni anno che passa.
Ci vuole anche molta fortuna, oppure se si è ricchi bisogna cercare qualche donna carina che si voglia accasare solo per fare la bella vita.

cari tutti, confermo e sottoscrivo quanto già detto in passato : Meetic è un letamaio. Negli ultimi mesi ci sono tornato spesso sfruttando i 3 o 7 giorni gratis, risultato? Zero, anzi no: una noia mortale! Sono sempre lo stesso manipolo di donne sclerate. A distanza di mesi e anni le ritroverete ciclicamente sempre on line. Sono loro stesse ad ammettere che, mentre tutte le loro amiche si "sistemano", loro non fanno altro che creare e sfasciare relazioni (ammesso e non concesso che ancora riescano a crearne) con il poco encomiabile risultato di trovarsi SEMPRE a zero e al punto di partenza, alle volte con tanto di prole generata anche con uomini diversi. E qui tornano i conti di Alberto Luca : le poche donne sane di mente si sistemano entro i trenta, oppure qualche anno dopo. Di certo non hanno bisogno di Meetic. E questo ci fa capire anche il perchè le donne sui siti e APP di dating siano SEMPRE le stesse. Come bene si evince dai racconti di Torquemada, sono casi disperati, donne impossibili, ingestibili. Fondamentalmente sono tutte più o meno consapevoli della loro situazione. Usano Meetic solo come valvola di scarico. I poveracci siamo sempre noi uomini costretti a contenderci on line donne che faremmo bene ad evitare.

Cari signori, la cosa che mi gratifica maggiormente nella mia solitudine è udire le signore anziane, o certe donne di mezza età, oramai sposate da molti anni, criticare e lamentarsi delle loro figlie o nipoti femmine, con frasi del tipo: "Ha soltanto in mente di uscire con le amiche, la forma fisica, il lavoro e i viaggi, ma di trovarsi un moroso e farsi così una famiglia, neanche a parlarne! Non so che cosa abbiano nella testa le ragazze di questi anni."
Bene, se lo dicono le donne stesse di una certa età, penso che non valga la pena duolersi della propria solitudine.
E poi, come giustamente ha riportato Alberto Luca, l'Italia è all'epilogo sotto ogni punto di vista, per cui è meglio vivere giorno per giorno. L'anarchia civile è prossima, ve lo garantisco.

Caro Cardinal Gabriel in gran parte le donne che hanno più 50 anni hanno ancora un forte senso materno ma quelle più giovani in maggioranza no.Oppure ce l'hanno ma dopo aver fatto la cosiddetta "carriera lavorativa".
Ai tempi delle nostre madri dopo 2 o 3 anni che una donna lavorava stabilmente pensava già a "metter su famiglia", adesso le ragazze moderne ti dicono che ci penseranno dopo i 30 anni ( testuali parole dette da ragazze con cui ho approcciato ).

Non a caso le nascite nella fascia d'età tra i 20 ed i 29 anni sono crollate dal 1990 ad oggi mentre sono aumentate di tanto quelle nella fascia tra i 30 ed i 39 anni.
Ovvio che più una donna va avanti con l'età e più il rischio di avere aborti spontanei o di non rimanere incinta aumenta.

Ma secondo voi uno Stato serio, composto da persone serie, avrebbe permesso che dal 1986 ad oggi il numero medio di figli per donna si aggirasse sempre attorno ad 1,3 quando in realtà dovrebbe essere di 2?
E non diamo tutta la colpa alla crisi economica che nella sua forma violenta è scoppiata dal 2011 in avanti!!!

Un sondaggio fatto tempo fa rivelava che il numero medio di figli ideale che volevano le donne italiane era di 2,2 ma poi quando si passava al lato pratico la media scendeva a 1,7 ( anche se lo Stato aiutava economicamente o con forti sgravi fiscali le coppie con figli ).

Tutto questo vi dice solo una cosa: che circa il 30% delle donne italiane sono delle mentitrici seriali, sia con loro stesse che con gli altri.In pratica sono dedite al consumismo e basta!!!
Guarda caso l'ISTAT ci dice che in Italia il 30% delle persone che hanno più di 18 anni sono single.Guarda tè che coincidenza!!! Purtroppo per gli uomini in molti casi non è per loro scelta che sono single.

Ormai l'Italia nel breve e medio termine non ha più niente da dire.Se si pensa che nel 2050 il 34% della popolazione potrebbe essere composta da persone con più di 65 anni si capisce bene come sarà l'andazzo futuro.Oggi siamo al 22%.
E pensare che se non ci fosse l'apporto degli stranieri le statistiche dicono che nel 2050 il 41% della popolazione italiana potrebbe avere più di 65 anni.
Oggi gli italiani autoctoni che hanno più di 65 anni sono il 25% della popolazione.

@susan
Cara Susan (se sei una donna davvero o chissà cosa)
Io non conosco personalmente gli altri membri di questa chat. Personalmente non credo di essere da "volpe ed uva". Le mie storie le ho sempre avuto con donne più giovani e carine. Brave ragazze, per carità, ma con una serie di "pippe mentali" (dovute a storie precedenti, matrimoni falliti ecc...ecc...) che rendevano impossibile costruire qualcosa.
Su una cosa ti do ragione: magari leggendo questi post sembra che le donne lì fuori siano un branco di iene e/o avvoltoi. Io dissento da questo.
Il punto è che una persona è come una dispensa: all'inizio è bella, linda e piena di ogni ben di Dio. Il primo che arriva fa quello che vuole. Dal secondo in poi iniziano le rogne. Se il precedente si è comportato decentemente, troverai la dispensa un pò usata e con qualcosa in meno forse. Ok, fai la spesa e dai una ripulita. Non è nuova ma si sta benissimo lo stesso. Se, però, prima di uscire ha spaccato tavoli, divelto il pavimento e rovinato gli scaffali chi arriva dopo che fa? Si trova davanti un lavoro talmente immane che, con tutta la buona volontà, lascia anche perdere.
Io vorrei una donna più "vicina" a me (io ho 47 anni). Ma dopo i 40 vedo che sono, per la maggiornaza, "dispense devastate". Magari ci provi, ti approcci. Ma quando senti i soliti argomenti triti e ritrìti, onestamente lasci perdere.
E non provo neanche più rabbia, solo pietà. Mi rendo conto che a volte, anche senza volerlo, la donna comincio a guardarla dall'alto al basso con quasi un ghigno di disprezzo. Perchè mi immagino che, dietro quei sorrisini, frasi ad effetto ed aforismi da due soldi citati a pappagallo da Facebook, non c'è nulla.
Poi magari mi sbagio e sono io che stamattina mi sono svegliato male eh....

Ultima nota leggermente ironica: Se un uomo va sempre in bianco usa la storia della "volpe e l'uva". L'equivalente femminile, quando nessuno vi si fila, non è quello del frutto che stava troppo in altro e nessuno ci arrivava? ;-)

@Matrixxx , le donne single over 40 sono problematiche a prescindere . Sento anche io spesso i discorsi degli ex che si sono comportati male ma alla fine la vita è questa, succedono cose belle e meno belle, bisogna anche imparare a reagire ed andare avanti! Le donne quarantenni che ho conosciuto, dentro e fuori dal web, non fanno che piangersi addosso . Loro malgrado, non sono affatto persone positive (ma tutte dicono di essere "solari") , ancor meno sono aperte verso nuove relazioni perchè ormai si sono create la loro dimensione : lavoro, viaggi, palestra, uscite, aperitivi . Entrare nel loro "spazio" è pressoché impossibile e francamente non ne vale nemmeno la pena. Quanto alle scemate che scrivono on line, che sia Facebook, Meetic and company, sono solo chiacchiere, ipocrisie e loro ne sono ben consapevoli.

PER TUTTI UN CONSIGLIO CONTRO I MIEI INTERESSI: ABBANDONATE LE DONNE ITALIANE LASCIATELE STARE SONO UTILI SOLO PER CHI VUOLE UN AVVENTURA . CHI VUOLE FORMARSI UNA FAMIGLIA NON HA SCELTA: SOLO STRANIERE
VEDETE IN ITALIA ORMAI E A ROMA CHE è LA DEGNA CAPITALE ESISTE SOLO UN TIPO DI RAPPORTO PER LE DONNE: SUA MAESTà LA SCOPATA E NIENT' ALTRO NEGLI ALTRI PAESI SPECIE ALL' EST SI SPOSANO E FANNO I FIGLI.
A ROMA LE 50NNI SINGLE CHE ABBONDANO STANNO IN DISCOTECA CON LA MINIGONNA. IN ROMANIA FANNO LE NONNE CIOè GUARDANO IL SABATO I FIGLI DEI LORO FIGLI CHE MAGARI VOGLIONO UN PO USCIRE.
FINE PRIMA PUNTATA

Caro Riccardo, in verità, almeno io, non sarei così tanto sicuro che le donne straniere siano per forza di cose migliori delle italiane.
Di donne straniere ne ho conosciute non poche, anni fa, tra chat e discoteche, ma dopo un inizio abbastanza lusinghiero e promettente, svelavano la loro vera natura, quasi sempre prepotente e contraddittoria, volta al raggiungimento di sistemarsi materialmente ed economicamente dopo poche settimane di frequentazione. Per non parlare di quelle che celavano matrimoni pregressi e figli già abbastanza grandicelli nei loro paesi.
Non voglio generalizzare, ma ho ragioni di credere e dire, (dopo le mie esperienze e quelle sentite raccontare da altri), che le straniere residenti nel nostro paese, non siano così tanto affidabili. Se poi lo siano nei loro paesi, questo non lo so dire, ma emigrare all'estero, in cerca di una donna da poter amare, sperando che sia anche lei a farlo, (soprattutto!), ritengo sia un passo non praticabile da tutti per ovvie ragioni di logistica, età, costi ed abitudini o problematiche personali.
Sul fatto che le italiane siano oramai inavvicinabili, inconquistabili ed inaffidabili, oltre che traviate da una cultura massmediatica che le vorrebbe sempre eterne ragazzine giovani ed attraenti, anche over 40 o 50 anni d'età, qui ti do pienamente ragione. E' uno schifo, poiché si tratta di una fittizia giovinezza non accompagnata da maturità emotiva, morale e spirituale.
Non è male, di per se, che una donna a volte desideri sentirsi ancora "sbarazzina", ma questo sarebbe cosa buona se lo facesse col proprio partner, o se non altro che codesto atteggiamento fosse volto alla conquista di un partner, ma purtroppo così non avviene.

@Riccardo , mi sembra di capire che anche tu sia di Roma come me. Non posso che confermare quello che racconti. Se si va in giro nei famosi locali da aperitivo/apericena si assistono a scene assai comiche. Tendenzialmente ci trovi due tipi di donna: le ragazzette sui 25-30 anni studentesse universitarie con il gruppetto di amici, e poi le cinquantenni di cui sopra, agghindate come quando avevano una ventina di anni di meno, quasi tutte separate che lasciano i figli a casa da soli mentre loro vanno con l'amica più sfigata di loro in posti in cui l'età media è, appunto, 25 anni. Il bello è che le vedi fare quello che fanno le ragazze, compresi i selfie con l'espressione da cretina che poi pubblicheranno anche su Facebook per fare vedere (magari all'ex marito) che loro hanno una attivissima vita sociale. E' una situazione delirante. Probabilmente, come tu stesso suggerisci, bisogna puntare altrove se si vuol creare realmente qualcosa di stabile con donne mentalmente sane....

@matrix si anch'io provo pietà e disprezzo per voi, per fortuna siete pochi pochi e ci sono ancora tanti uomini normali in giro, questi sito di recensioni è un reparto di manicomio, peccato che non ci siano medici e infermieri ma solo degenti dementi


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio