ops sono una donna iscritta a meetic

ops sono una donna iscritta a meetic

premetto che faccio parte di una fascia di età sicuramente importante, forse considerata da molti uomini ormai al capolinea.
Mi iscrivo a Meetic ogni tanto, sono alta 1.65 peso 54 kg. e il mio aspetto fortunatamente, mi dicono, è di una 40enne, mi lavo regolarmente tutti i giorni, palestra tutti i giorni, economicamente autonoma, lavoro in proprio con successo, due figli grandi, mentalmente non disturbata.
Su meetic non metto mai la foto, ma la invio subito appena il contatto me la richiede, senza problemi e sicuramente recenti, o di qualche anno fa al max.
Mi ritengo una donna assolutamente normale.
i miei incontri?
Stessa cosa vostra cari maschietti, foto non recenti, uomini con pance assurde, senza capelli, mentre nella foto li avevano, che si incavolano se poi non li richiami e ti insultano se gli dici che non sono il tuo tipo, uomini incapaci di intavolare un discorso articolato, incazzati con le loro ex, con al vita, col lavoro.
ah aspetta, vogliamo parlare dei 35/40enni che mi scrivono perchè le donne della loro età non rispondono alle loro esigenze di uomo maturo?
Bene, penso quindi che al di là del sesso, meetic riservi delle belle sorprese, e non tutte positive, forse a volte è vero che ce la tiriamo e che ci sentiamo superiori, ma del resto se qualcuno ti scrive e non ti interessa fisicamente, credo sia corretto rispondere con cortesia ma senza poi dare continuità alla cosa.
Nella vita non è giusto accontentarsi, ed è assolutamente umano cercare la persona che fa per noi, perchè spesso è meglio soli che adattarsi per paura della solitudine.
questo è il mio pensiero.
quello che è certo è che in meetic è gran difficile trovare la persona giusta.
Ma non soltanto per colpa di noi donne!!!

Pros
nessuno

Cons
gli iscritti sono quasi sempre gli stessi e nelle mie fascie di età gran poco di valido

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

26 Risposte

Cara amica, grazie per il tuo contributo che però per me è solo una conferma di quanto abbiamo sempre detto "noi uomini" rispetto al popolo femminile on line.
Cito testualmente : "Su meetic non metto mai la foto, ma la invio subito appena il contatto me la richiede, senza problemi e sicuramente recenti, o di qualche anno fa al max" ... "se qualcuno ti scrive e non ti interessa fisicamente, credo sia corretto rispondere con cortesia ma senza poi dare continuità alla cosa."
Certo, peccato che chi ti contatta, deve affidarsi al caso perchè tu sei una delle tante che per motivi incomprensibili si iscrive su un sito di incontri però non vuole farsi vedere.
"Nella vita non è giusto accontentarsi, ed è assolutamente umano cercare la persona che fa per noi, perchè spesso è meglio soli che adattarsi per paura della solitudine."
Ri-peccato che, chi ti contatta debba "accontentarsi" di un profilo anonimo. Però tu sei donna e su Meetic tutto questo è lecito perchè lo avete deciso "voi donne".
"..economicamente autonoma, lavoro in proprio con successo" . Siamo contenti per te come per tutte le altre signore che dichiarano esattamente la stessa cosa. Siete tutte donne realizzate....peccato poi emergano sempre rabbie e frustrazioni tipiche di chi non è poi così "realizzato".
Il problema del mondo femminile online è l'essere affetto da falsità e ipocrisia ormai insanabile.

caro amico,
veramente tutto questo astio nei nostri confronti non lo capisco, e sinceramente io sono serena, ho voluto lasciare la mia testimonianza di donna solamente perchè nei commenti ho trovato solo dichiarazioni fatte da uomini, e volevo completare con una recensione femminile.
Il problema della foto, guarda che si presenta anche al maschile, circa il 50% degli iscritti non ha foto, e non la manda a meno che tu prima non mandi la tua, dopodichè decide se inviare o meno la sua.
completerei dicendo che mi dispiace ci siano persone non realizzate, con rabbie e frustrazioni, che sicuramente non sono solo tipiche di noi donne.
ti ringrazio comunque per avermi fatto riflettere a riguardo della mia recensione, e non esprimo alcun giudizio su di te, per il semplice fatto che non ti conosco e quindi non ho i requisiti per farlo.
buona giornata

Elena, il tuo resoconto mi pare tipico di chi si vanta di possedere titoli, beni ed onori, (lavoro, carriera, indipendenza economica e quant'altro), ma poi, arrivata/o ad una certa età, si accorge e non ammette, che è nulla, che nessun "successo", può sopperire alla mancanza irrisolta di quel qualcosa, che nè la carriera, nè la mondanità, potrebbe mai ripagare.

Nella vita non ci si deve mai accontentare, hai scritto. É proprio per questa tua scelta di vita, tipica della mentalità femminista, (e non femminile), di questi anni, che ti ritrovi infelice alla tua età.

Coi vostri atteggiamenti privi di umiltà e di buon senso, mentalmente avvezze a canoni e stereotipi maschili molto discutibili, se non addirittura introvabili, vi siete rese responsabili di tanta solitudine e frustrazione nella moltitudine degli uomini, anche in quelle anime sensibili ed altruiste, le quali avrebbero potuto diventare degli ottimi mariti e dei papà esemplari.

State raccogliendo la tempesta dopo aver seminato pretese ed aggressività.
Non importa se noi uomini faremo una brutta fine, poiché voi ci seguirete.
Nessuno alla fine sorriderà biecamente.
La Bibbia insegna: "Muoia pure io con tutti i filistei!"

"Uomini calvi, panzoni, vecchi..." peccato che anche le volte in cui incontrate un uomo giovane, longilineo, alto, ben curato e coi capelli, non vi va bene, giacché ha gli occhi o i capelli di un colore rispetto ad un altro, oppure svolge una professione che vi è poco gradita, o chissà che cosa non vi va bene nel suo carattere.
E non parliamo poi di quelle donne single, le quali dichiarano di essere persone semplici, solari, sensibili e gentili, alla ricerca di un partner di pari requisiti, ma che poi fanno completamente le indifferenti, non appena qualcuno si propone loro in maniera educata e sobria, con l'intento di mettersi in gioco reciprocamente.

"Uomini che mancano di contenuti, incapaci di affrontare un dialogo costruttivo."
Anche in questo caso, mi dispiace biasimarti, ma dalle mie esperienze ho compreso che sono proprio le donne ad accusare certe lacune. Per meglio dire, se ne scappano via, non appena s'imbattono in un uomo acculturato, analitico, osservatore ed attento, giacché loro non possono reggere il confronto, sebbene ostentino lauree, master universitari, libere professioni, lavori di responsabilità e via di menate discorrendo le quali lasciano il tempo che trovano.

Mi rende giustizia e la rende anche a tutti gli altri uomini in buona fede e di buona volontà come me, (non i falsi e i perversi), i giudizi senza appello che sento levarsi da tante signore dai 65 anni in su: "Le giovani donne di questi anni, sono spesso e volentieri le responsabili della rovina dei matrimoni e della famiglia."

Ecco la testimonianza di una donnetta. Dimostra 13 anni meno, non è frustrata è profumata e professionalmente ha raggiunto importanti traguardi e cerca uomini, giustamente, di un certo livello.
@maury mi sbaglio o su meetic ce ne sono un'infinità di profili del genere? Ho letto pure la 'chicca': la moda dilagante delle donne dai 35 anni in su di scrivere di cercare uomini che sappiano parlare...ahaha ma via, scrivono tutte le stesse cose...

Rispondo al commentatore anonimo : sono cose già viste e riviste, lette e rilette. Scrivono tutte le stesse amenità e le consuete autocelebrazioni. Chissà come mai, Meetic è ricolmo di donne pienamente soddisfatte della propria vita e che non si "accontentano". Infatti , a furia di non accontentarsi sono rimaste sole (@Gustavo, ci ha preso proprio in pieno). Ah ovviamente non parliamo anche del fatto che pur essendo donne molto selettive, escono quasi tutte da matrimoni finiti in gloria. Ma come? Tanta selettività,classe e intelligenza e si sono sposate e fatte una famiglia con l'uomo sbagliato? E' palese che i conti non tornano, però è meglio continuare a far finta di niente per regalare a qualcuna ancora l'illusione che qualche poveraccio ci possa cascare. Su questo sito è meraviglioso il fatto che le poche donne che vi fanno capolino, pur volendoci dimostrare che abbiamo torto, continuano a confermare la nostra versione dei fatti.
Stendiamo un velo pietoso sul discorso delle foto. Foto si, foto no, "non metto la foto per questione di privacy" , "ti mando la foto dopo che tu mi mandi la tua". Sapersi mettere in gioco con pregi e difetti, anche fisici NON E' PER TUTTI ! Le chiacchiere stanno a zero.

Non so che dire, leggo molta rabbia, molte conclusioni fatte da chi non mi conosce, probabilmente cercate le donne normali, mentalmente equilibrate, pulite, con profili reali, che si mettono in gioco, ma poi comunque la conclusione è la stessa, aggredire, sminuire, umiliare.
Va bene non importa, non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno.
Vi auguro buon week end

Sì, Elena, vorremmo conoscere donne equilibrate, morigerate, semplici, umili, disponibili al confronto e al mettersi in gioco come noi.
Vorremmo qualcuna che non tirasse il naso le volte in cui le si presentasse l'occasione di conoscere un comune uomo mortale.

Non ce l'abbiamo con te in particolare o con le donne in generale, siamo semplicemente nauseati ed irritati dal vostro modo di porvi, sia nelle chat, sia in questa sede, dove tra contraddizioni, incongruenze, pregiudizi, velleità ed arrampicate sugli specchi, ci fate davvero venire la voglia di lasciarvi sole, di non cercarvi più, di dimenticare ogni forma di galanteria e corteggiamento nei vostri riguardi, ma con molta probabilità è ciò che volevate.
Ora non potete far altro che godervi il risultato ottenuto.

Nessuno viene a questo mondo col compito di realizzare le pretese e le aspettative di nessuno, qualsiasi esse siano, specie se quella persona che dice io voglio, io ho bisogno, non conosce mai la voce del verbo donare.
Ci siamo letteralmente rotti.

Buon fine settimana.

@elena : ecco il classico stereotipo di merdic, realizzatissima e di successo però guarda caso con due figli quindi divorziata... tutta questa spocchia (profilo anonimo) e ostentazione di diritti non vale un emerito TUBO. Infatti sei costretta a ricorrere ad un servizio di dating e pagare se vuoi conoscere qualche uomo.
Umiltà vecchia mia, vola basso che forse impari qualcosa..

PS : non sarai forse marina la russa, quella che ostenta i "baffi" di sperma dopo aver praticato un fellatio al suo ometto ?? :-))

Non tengo neanche in considerazione ste succhiacazzi rotteinculo che scrivono recensioni di merda come il loro cervello, se la tirano sempre e comunque,niente va bene,se al primo incontro non scopano vale il detto SE NON SCOPI HAI GIA' SCOPATO si forse con il cane,ammesso che anche lui sia di bocca buona,perche' nella maggioranza emanano fetore . Rimarrete solo sterco neanche buono per concimare branco di sfigate

elena.............altra superfiga buona solo da FRIGGERE sarai una puzzolente di piscio, che si nutre di psicofarmaci SCENDI DAL PERO che non sei nessuno DEFA (abbreviativo di deficiente) a 53 anni sei gia' da ricovero nessuno ti caga sei vecchia, e spelacchiata rivedi tutto che e' meglio

Questa sera una mi ha chiesto, prima di dirmi addirittura il suo nome, che lavoro facevo.
Io ovviamente le ho detto banchiere (non bancario)
Lei a quel punto si è dimostrata tutta in hype, le è venuta subito la scimmia e ha cominciato a chiedermi cosa cercavo ecc...
Io le ho risposto che cercavo semplicemente una DONNA e niente di più.
Sapete cosa mi ha risposto, sto roito ambulante?
Che io cercavo una svuota coglioni e mi augurava buona ricerca.

Cosa dire.

Un'altra mi ha detto che considera Meetic come un passatempo, che non crede di trovare qualcuno.

Ecco io sono sgomento.

Almeno all'estero (sarò noioso lo so...) prima si scopa, poi ci si conosce e se ci si piace allora si approfondisce.

Qui invece si tentenna, si perde del tempo, per poi non combinare nulla.

La signora che scrive col nome di Elena, per prima cosa ci rende edotti dei suoi titoli accademici.
Beh noi qui non scopiamo con i titoli accademici, ma con donne.
Il fatto che lei sia realizzata e felice della sua vita ci fa piacere, però non si capisce bene come una persone possa essere felice e realizzata senza una metà, e lo asserisco con certezza, visto che la metà la sta cercando.
O cerca sesso, ma dovrebbe essere più intellettualmente onesta e dirlo subito, oppure fa perdere tempo ed è ipocrita.

Scusate tutti, era Jane quella titoli accademici, o magari sono sempre le stesse che scrivono, questa ci rende edotta del fatto che va in palestra e che è economicamente autonoma, ma che però non mostra foto... il che è un ossimoro per uno che si mette su un sito di incontri.
Io proibirei di andare online senza foto, e controllerei (ci sono software che lo fanno facilmente) che ci sia un volto nella foto.

Però stavo penZando, ma a 53 anni suonati, che pensi di trovare cara Elena?
Voglio dire, hai un'età che per una donna sinceramente non corrisponde a uno Sean Connery al femminile.

Penso che punterai ai sessantenni, che spesso però puntano alle quarantaciquenni.

Ps.
Scusate ancora.

elena ma che cazzo scrivi,"vi sentite superiori , e' vero a volte ce la tiriamo" ma come sei messa brutta vecchia schifosa puzzolente, neanche i cani ti inculano,bavosa vogliosa di cazzo come una lurida cagna in fregola. Sei superiore forse ad esperienza a ingoiare lo sperma dei pompini che fai anche ai negri che hanno la ricotta sulla cappella e per giunta hanno appena pisciato. Se tu fossi su un isola deserta insieme a un uomo questo non ti scopa,ti cuoce e ti mangia piuttosto,ma scartando il cervello. VAFFANCULO SCEMA fatti trombare in culo e bocca dai tuoi figli cari, molte di voi non trovando chi le sgura (scopa) fanno incesti con i loro amati piccoli bimbi. Iscriviti su annunci 69 li' trovi sceme come te per leccarvi la figa a vicenda mentre il negro sordo vi squarta il culo

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio