Recensioni da questo utente

Leggete e ridete.

Recensione sulla Meetic

3 elementi:
internet, cultura ed età milfitica delle donne.

Ormai credo di essere giunto ad una conclusione di un'analisi del fenomeno Merdic e affini durata un paio anni.
Prima di procedere vorrei esporvi un esempio lapalissiano, uno dei tanti, ma a mio parere il più esaustivo o uno dei più rappresentativi, visto che mi sono messo in gioco per voi, per portarvi questa perla :)

A ottobre o giù di lì, dopo un po' di contatto via chat, conosco una tipa, ci incontriamo in centro.
Lei è fottutamente un cesso, un po' chiatta, naso aquilino, capelli da scopa di saggina neri, 41 anni, voce che all'inizio mi sembra da disabile o chioccia tipo serial killer, ed pure bassina.
Ormai sul posto non riesco a purtroppo a darmela a gambe, e così decido per correttezza, visto che le avevo girato attorno un 5 minuti prima di presentarmi (stavo per darmi alla fuga, ero molto indeciso) di conoscerla.
Dopo un paio d'ore di chiacchiere, per altro "stavolta" non banali (la tipa infatti dimostra un'intelligenza non comune e un certo tatto), la saluto e lei mi chiede se rimarremmo in contatto.
Io (molto svogliatamente, lo ammetto), le dico "Si certo! (sta cippa di minchia)".
Insomma in pratica non mi faccio più sentire, ma dopo un qualche giorno rieccola all'attacco, mi saluta, mi chiede come sto e su sua richiesta ci rivediamo.
La cosa va avanti per qualche mese (è lei che si fa sentire e mi chiede di uscire, condendo il tutto con la solita paturnia della solitudine: "sono sempre sola"), ci saremmo visti forse un 4 o 5 volte in totale.
Devo dire che, forse l'assuefazione ai cessi ambulanti, forse questo suo modo di presentarsi "intelligente" e tutto sommato qualche lato positivo riguardante tette di marmo e bel culo da monta, decido con sforzo sovraumano di chiederle che minchia ne pensava di noi, insomma ci siamo visti 5 volte, che cazzo esci a fare se non hai un minimo di interesse... e anche da parte mia, sono un uomo non ho tempo da perdere, amiche se voglio ne ho, sarà pure piacevole vederci e chiacchierare ma vediamo se c'è qualcosa di più, magari ci divertiamo, prendo un cuscino o una maschera di carnevale e siamo a posto.
Devo premettere che prima di farle questa domanda, ho avuto mille indecisioni:
insomma, pensavo, se fosse figa e pigli un due nero almeno ci hai provato, anzi se non lo facevi eri proprio un coglione fesso imbecille, ma con un mezzo cesso... le cose si complicano, prendere un due di picche, pure per curiosità, mi abbasserebbe l'autostima e mi farebbe girare il cazzo, sarebbe grave dopo le donne che ho avuto, abbassa la media, ma anche il mio amico di lunga data pressava: "...non mi starai mica diventato frocio, dai devi fartela, che te ne fotte, meglio di un cinque a uno"
Fatto sta quindi che dovevo chiederle che ne pensava, uscire di nuovo senza uno scopo carnale non avrebbe avuto più senso.
Così, dopo essermi sparato un JD, le porgo gentilmente la domanda, ma tenendomi però al sicuro, un po' il culo parato per così dire, non troppo palese, anche perché ci è voluta molta disciplina per fare a una così una domanda di tale importanza (infatti pensavo continuamente, e non so perché, alla mia "ex" figona, era come un po' come i motivetti che continuano a ronzarvi in testa, non so se avete presente, un'idea fissa, forse era l'omino nel cervello che mi diceva di NON FARE A STO' CESSO UNA DOMANDA COSI' IMPEGNATIVA PER L'EGO DI UN UOMO)
Allora... direte voi...che cazzo ha risposto sto vespasiano, dopo che le ho domandato che cose ne pensava delle nostre uscite del cazzo?

"No... sai..., penso che vorrei continuare l'amicizia ma niente di più immagino..."

Si, avete letto bene, un roito per cui occorrono doti di concentrazione non comune per uscirci assieme e farsi vedere in giro, ha detto NO, in sostanza e in pratica: un due nero.
Questo che vi ho riportato è solo un esempio, ma c'è la cinquantenne disoccupata con figlia, la 51enne con figlio mezza sformata, e chi ne ha più ne metta, donne da Circo Barnum che si permettono anche "lo gran rifiuto", e tutte ben più vecchie di me.

E perché?
Com'è cazzo è possibile?
Non è credibile, stiamo scherzando?

I fattori a mio parere sono essenzialmente tre (3):

Internet in primis; come tutti avete fatto notare, è un ricettacolo di pattume, inutile approfondire, si tratta di un cesso, una discarica a cielo aperto

Poi la cultura emancipata della donna occidentaloide della "fica è mia e la gestisco io" e puttanate del genere (si... perché poi il portafoglio è sempre del coglionazzo di turno), specie delle femmine italiane, abituate a essere principesse di sto cazzo fin da piccole, adorate e consigliate da mammine super protettive, crescono pensando di essere sempre bellissime, vedono le pubblicità e le trasmissioni con i bei figoni ridicolizzati, sbertucciati e frocioni, mezzi uomini che piangono all'isola dei merdosi, tra muscoli e barbette incolte, essi affascinano le donne Milf coglione che sognano uccelli (mosci) che trapanano le loro fiche flatulente e i loro deretani cellulitici e morroidali.
Uomini denigrati, oggetto, sempre più froci (sono tutti depilati, eppure non sono norvegesi, i peli dove cazzo li hanno lasciati?), che fanno sempre la figura dei coglioni in pubblicità ridicole, dove le femmine sono sempre bellissime e portano al guinzaglio uomini più giovani e belli.
Avete notato infatti che sempre più spesso le donne vanno con uomini più giovani, questo è sintomo di un degrado della società, pericoloso, molto pericoloso.

L'età.
Si, insomma fino a una ventina di anni fa una quarantenne era una cazzo di vecchia, oggi le cinquantenni sono tutte affascinanti, e le quarantenni sono addirittura teenager.
A una certa età, parliamoci chiaro, una donna non è più donna, è una vecchia e va in meno pausa, cerca uomini solo perché ha delle reminiscenze in cui ragazzina ventenne si bagnava, ma oggi che cazzo vuoi che possa fare, a parte scorreggiarti in faccia con la vagina e fare flatulenze da campionato col culo, sono tutte mangiafagioli in fin dei conti.
Voglio dire, anche la fica poi emana cattivi odori quando una è vetusta, è conclamato, poi a furia di farsi sfondare da Capoverdiani e Umumba vari trovati nelle tendopoli dei Centri di Prima Accoglienza, siamo a posto.

Detto questo... cosa aggiungere... tristezza, meglio una cazzo di straniera a questo punto, almeno si tromba, e mi ritrovo a dirlo io, mi vergogno quasi, ma sembra che non ci sia più scelta.
Ah poi non pensate a rapporti seri, le vecchie stagionate (ovvero le quarantenni e più), non vogliono un rapporto serio, tranne che non sognino ancora di aver bambini, come la mia ex di 43 anni che pensa ancora al bambolotto... ahahah, pietoso.
E io penso di comprarmi una Bentley, certo certo.

Pros
Vai che trombi una cloaca!

Cons
Nessuno, trombi a manetta, assicurato!

Fottutamente un cesso

Recensione sulla Meetic

E vai, il pattume continua.

Ormai, escluso le straniere, che non mi sento più di commentare e recensire, rimangono due grandi tipologie:
Donne con figli
Donne senza figli

Chapter 1:
Donne con prole.

Sesso, soldi, protezione, divertimento, discrezione.
In cambio avrete solo sesso, che anche lei avrà, il divertimento no, perché dovrete sottostare alle sue richieste di svago unilaterale del tipo:
mi porti alla festa di sto' cazzo?
Mi porti a fare in culo al concerto di Minchio Mengoni?
Mi porti alla mostra di Pletore Pannocchia sul cubismo cosmico?
Mi scarrozzi alla sagra del Marmottino di Montagna?
Mi scarrozzeresti alla festa ultra-noiosa scontata dove non conosci un cazzo di nessuno e dove verrai messo sotto esame da tutti i miei amichetti di vecchia data (questo ve lo chiederanno 3 settimane forse 4 che vi siete messi assieme e visti 4 volte) della mia amica super sposata fortunata con prole e marito benestante che ti presento e faccio vedere che anche io ho un uccello che mi trapana come ha anche lei?

A parte questo cercano ovviamente protezione, ovvero uno scassa loro i coglioni per un motivo o per l'altro e automaticamente vi sentirete telefonare per chiedervi di impicciarvi, e probabilmente saranno rogne con una che conoscete magari solo da un mese, vista 4 volte e scopata 4 sul sedile posteriore.

Soldi, quelli sempre, avendo figli hanno bisogno dell'inevitabile spalla economica, quindi usciranno con voi solo se offrirete loro dei soldi per il cibo, altrimenti no, sono tutte scannate e hanno i figli da mantenere perché inevitabilmente il padre montone si è dileguato con una ventenne puta e voi vi pigliate lo scarto e i figli problematici.

I figli, già, ma che cazzo vi mettete (io compreso in passato) con una donna con figli?
Per sorbirvi tutte le menate con l'ex marito, i figli rotti in culo con problemi a scuola e con gli amici?
Fan culo.

E poi massima discrezione ovviamente:
lei potrà vedervi solo in certe occasioni, quando libera dai figli, e per il resto non dovrete scassare il cazzo in quanto lei ha FIGLI e quelli verranno sempre prima di voi, è una conditio sine qua non per stare con lei.

Chapter 2:
Le donne single.

Queste sono leggermente migliori, però hanno sempre dei segreti, tipo storie con figli di puttana cazzuti che le hanno trattate male in passato [padroni burberi (ma tanto masculi che piacciono a questo tipo di donne, ma non si deve dire o ammettere perché altrimenti non possono piagnere dalla D'urso a pomeriggio 5) che hanno trattato male la cagna e lei porella non ha più fiducia nei cattivoni uomini, che se non sono cattivi non piacciono e altrimenti sono froci], lavori allucinanti, storie da Jason Bourne in versione lavandaia con fiori di campo nel cestello della Graziella (ve lo stracazzo immaginate Jason con la Graziella?).

Non esiste una di queste che non voglia usarvi come spalla, wallet-man, montone per avere figli over 40, oppure appunto che non abbia chissà che segreti dietro, degli untold, cose non dette, e casini inevitabili di qualche cazzo incastrato: una volta ho conosciuto persino una puttanella che aveva dei procedimenti giudiziari in corso, seguita e braccata dai vicini di casa che volevano rifarle i connotati, con un immancabile parente ammalato che casualmente doveva andare a trovare tutti i WE (che strano, sempre i WE occupati...?)
D'altronde una donna over 40 single che si mette su uno di stì siti qualcosa che non va ce l'ha di sicuro.
Magari problemi di perdite vaginali croniche, odori inaspettati, o mezze coglione cerebrali.
Una volta sono uscito con una che mi ha confessato che in quel periodo perdeva gocce di sangue, mi si è riproposto il pranzo del Natale passato dallo schifo.
Se non avranno questi problemi ve ne accorgerete subito, perché si tratterà di cloache ambulanti, cesse che non vorrete farvi neppure sotto overdose di Cialis.

Ultimamente mi sono imbattuto in una tizia, tutto sommato non male, ma stramboide, che alla fine, come in un interrogatorio con vari sconti di pena se avesse spifferato tutto, ha tirato fuori talmente tanti casini da farmi desistere.
Un delirio.

Le donne non sono cambiate negli anni, se non in peggio, hanno sempre dietro qualcosa, sta a voi scoprire "cosa".
Ma state sicuri che non ne uscire vivi, solo Jason Statham può nell'impresa, ma lui è un personaggio, voi no, dovrete stare molto attenti e guardarvi le spalle.

Capisco perché ci sono tanti busoni in giro, gli uomini si sono rotti il cazzo e guardano Mika su MediaSèt (l'accento sulla "e" è stato messo a proposito).

Pros
Perché sempre sta domanda del cazzo

Cons
A fan culo

Pattume stellare

Recensione sulla Meetic

Ritengo necessario, dopo mesi di esperienze assolutamente negative, ri-scrivere un aggiornamento sulla situazione in cui versa l'online-dating, Meetic su tutti.

Cosa troviamo su Meetic?
Donne, o surrogati di donna, perché non voglio credere che siano tutte così, fatto sta che quelle che incontriamo online sono poi spesso simili a quelle che si incontrano per strada.
Superbe innanzitutto, altezzose, con la puzza sotto al naso, sempre sul piedistallo, in attesa di qualche fesso coglione che offra apericene e magari direttamente cene.
Si tratta per la maggior parte di categorie ben definite:

Mammine (Milf) over 35 o 40 o peggio ancora stagionate, con figli spesso problematici al seguito e padri inesistenti che non versano l'assegno di mantenimento da anni e che si guardano bene dal versarlo anche con ordinanze del Tribunale in corso.
Queste mammine, che naturalmente metteranno al primo posto i loro pargoletti in tutto e per tutto, cercano principalmente le seguenti caratteristiche in un uomo:
soldi per mantenere i figli, sotto forma non diretta, intendiamoci, ma di pagamenti indiretti.
Questo offrire da cavalieri del Grand Ducato Del Coglione di Cazzopoli, servono loro fondamentalmente per risparmiare soldi sul budget mensile.
Offri loro la cena, fai loro regali, paghi loro le vacanze e offri supporto logistico, quale per esempio servizio Uber personalizzato.
Esse non si offriranno mai di pagare nulla o di dividere le spese, questi infatti sono requisiti sine qua non per stare con loro e scoparsele occasionalmente.
Le vedrete solo ed esclusivamente quando sono libere forse dai figli, dagli impegni che comportano i figli stessi, e dalle uscite con le immancabili amichette troie single o con figli, con le quali si ammazzano di apericene sottocosto, gli apericena costosi infatti li riserveranno solo ai momenti passati con voi poveri coglioni.
In sostanza quindi cercano una spalla su cui appoggiarsi per assistenza economica e logistica, e ogni tanto vi daranno la fessura per tenervi buoni, sono comunque molto porcelle e se state molto attenti, ovvero limitate le uscite e trovate il modo di spendere poco, potrete sbattervele sui sedili posteriori della macchina.
Attenzione a non farle entrare in casa però, potrebbero farvi sparire qualcosa.
Poi ci sono le single croniche, donne che non sono mai riuscite a trovarsi uno straccio di uomo, donne che vi cercano per integrare anch'esse le entrate e arrivare a fine mese.
Sono donne pseudo Escort che hanno bisogno della salsiccia e ovviamente anche di aiuti logistici, per cui vi chiederanno immancabilmente delle assistenze quali:
lavoretti in casa, servizio Uber Black Car, prestiti personalizzati e uccello all'abbisogna (per evitare l'isteria da mancanza di uccello).
Sono meglio delle mammine, ma anche loro sono scroccone nate, per cui preparatevi.
Sono molto esigenti e spesso gelosissime (molto ma molto di più delle mammine di cui sopra), consce infatti della loro situazione di non mamme vi chiederanno di avere spesso un figlio...
Già perché fungerete da tori da monta per dare finalmente alla loro miserabile esistenza un vagito di bebè di cui poi voi o dovrete direttamente occuparvi, oppure comunque dovrete mantenere a distanza e "discretamente" mentre la vostra ex si farà chiavare come se non ci fosse un domani dal maestro di body building della palestra sotto casa o dall'amichetto o dal collega di lavoro sposato con figli.
Poi ci sono le Escort pure, quelle che nel profilo hanno foto molto patinate, quest'ultime sono le meno ipocrite, hanno infatti una tariffa, per esempio 200 euro a prestazione, sotto forma di regalo o di cene in ristoranti pluristellati Michelin.
Meglio un bordello a questo punto, magari un all you can fuck in Germania, sono controllati e avrete molta più scelta e sicurezza nei pagamenti.

Un'altra categoria sono le straniere tout court, specie quelle dell'Est, ma ultimamente si sono affacciate sul mercato anche le centro americane e le nord africane, in qualche caso estremo ci sono anche Filippine con le ciabatte e lo scovolino del cesso in mano e le Peruviane nane, ma qui siamo già con un piede nella fossa, non voglio neppure pensarci.
Se avete gusti particolari ci sono anche le negre, certo lì dovete essere di stomaco forte, è roba da camionisti del parcheggio di Scandicci.
Le straniere sono comunque le peggiori, vi salasseranno e sono da evitare a tutti i costi, sono peggio delle Escort perché non hanno un tariffario neppure vago e quindi le spese sono fuori controllo, oltre al fatto che spesso si portano dietro parenti galeotti e situazioni "non trasparenti" a dir poco, violenza e tentativi di truffa sono all'ordine del giorno.
Altra categorie sono le stracesse e le vecchie impenitenti, quelle le lascio al vostro giudizio, inutile recensirle.

Dulcis in fundo, categorie come mezze coglione, matte e malate semi terminali, sono la consuetudine.

Ultimamente mi è stato consigliato da una carissima amica (quindi donna) di piantarla con l'online dating.
La cosa che però ha tenuto a specificarmi è che in effetti in giro, vedendo le sue colleghe, la cosa non è che sia molto migliore.
D'altronde le vedete anche voi in giro, sono allucinanti.

La crisi ha imbruttito le donne, prima erano più a portata, meno cattive e stronze, ora siccome hanno fame di soldi, sono diventate irritabili e stronze patologiche, quindi la prima cosa che vi chiedono sono sempre i soldi.

Pros
Studierete al solo costo dell'abbonamento Meetic, l'universo antropologico femminile.
Un corso universitario specifico costa di più e vi mancherà sempre la pratica.

Cons
Cosa cazzo dovrei scrivere?
Ah si, state lontani se potete.

Risposte:

Recensione: Nuoce gravemente alla salute

JB non so come premiarti perché non ti conosco di persona, ma ti stimo, eccome se ti stimo, e ti ammiro, oltre al fatto che dimostri una capacità critica, di analisi e un'intelligenza superiore.

Non potevi descrivere meglio la situazione, davvero mi sono "divorato" la tua recensione, riconoscendomi in pieno, e a questo punto mi hai dato qualche speranza in più, pensavo di essere alla fine un mezzo matto o disadattato, insomma mi sono detto come cazzo fosse possibile che solo io incappassi in merde umane di donne senza scrupoli, questa recensione è stata più di ogni altra illuminante, certo anche nelle altre si dicevano cose molto simile, ma tu le hai dette in maniera suprema, e questo fa la differenza.
Io mi appresto a fare un'altra recensione, più che altro per cercare di farvi un po' ridere, spero che vi sia d'aiuto.

Recensione: Fottutamente un cesso

@JB
Grazie dei complimenti, ma le dita andavano da sole, ormai siamo tutti diventati esperti del settore e potremmo in effetti fare da consulenti ai newbie, sul come affrontare certe tipologie di donne.
Le donne sono tutte attrici con le omissioni, non raccontano più di tante palle, "omettono" più che altro.
Il trucco sta nel fare le domande giuste diluite nel tempo, nel corso dei primi appuntamenti bisogna sviscerare più segreti possibili al fine di non farsi analizzare il culo con destrezza.
E per quelle con figli l'unica è fottersele, ma non innamorarsi, certo bisogna vedere quanto pelo sullo stomaco si ha e se e quanto ti prende una.
Personalmente faccio fatica a ignorare i sentimenti, e quindi preferisco evitarle, perché altrimenti scatta l'affezione e si rischia di rimanere fottuti.

Recensione: Fottutamente un cesso

intendevo Maury :)

Recensione: Fottutamente un cesso

@maury&jb

Una mia ex, conosciuta guarda caso su Merdic, era alla disperata ricerca di un bambolotto umano.
Mi ha talmente scassato i coglioni che alla fine l'ho mollata.
Risentendola dopo mesi, mi ha confessato di aver trovato un fesso disposto a ingravidarla.
Lei è fuori di testa per questa cosa e in pratica il coglione fungerà a questo scopo, esclusivamente.
Povero futuro eventuale nascituro, figlio di Merdic, ve lo immaginate?
"Caro bimbo, sei nato perché tua madre ha trovato un fesso al solo scopo di concepirti".
Allucinante.
Fra l'altro questa qui era spostata, quindi la cosa è ancora più grave.
Ci vorrebbe un patentino per genitori, una donna non può avere figli così alla cazzo, deve essere prima analizzata da uno bravo.
Certo che facendo così ho paura che la razza umana sarebbe già estinta...

Recensione: Fottutamente un cesso

@Gabriel

Ci stavo proprio riflettendo oggi.
Penso che sia un modo per alzare il prezzo e rendere il genere femminile ancora più odioso del livello imbarazzante raggiunto negli ultimi anni.
Se le si fa diventare razza protetta, diventano intoccabili, ancora più odiose e odiate ovviamente.
Non ci si rende conto e non si vogliono analizzare, guarda caso, i motivi di queste violenze sulle donne.
A parte il fatto che non si capisce bene il perché, l'uomo viene psicologicamente violentato di continuo da queste megere 2.0, donne violente e superbe che si divertono a far soffrire con metodi sottili e devastanti un uomo.
Poi si lamentano se questo s'incazza.
A mio parere, modesto s'intende, le si vuole martirizzare per ottenere un qualcosa, come i froci pride, un modo per dar potere alla busoneria, che va tanto di moda.

Recensione: Fottutamente un cesso

Gabriel e TUTTI

Primo... non so se avete notato che non si vedeva più nulla... i commenti e le ultime 2 recensioni non erano disponibili, hanno avuto qualche problema con i database e l'hosting evidentemente.

Secondo...
Mi sto realmente chiedendo se il problema a questo punto è più che altro online o anche "in giro", ovvero di persona.
Ultimamente infatti ho fatto altre conoscenze.
A questo punto non capisco più cosa fare, riesco a conoscerle, io non sono male, ma mi trovo davanti più che altro:
cloache immani oppure donne altezzose che cercano chissà cosa.
Non so a questo punto se è proprio l'online dating oppure se sono così le donne di oggi.
Sono abbastanza sconcertato, comincio a non capirci onestamente più nulla e sono confuso, oltre che incazzato e demoralizzato.

Sembrano interessate, addirittura una che ho conosciuto proprio un paio di settimane fa si è complimentata per il fatto che la mia foto corrispondesse esattamente a quella online e che avevo un gran bel fisico (caspita che fisico! Mi fa lei..), sembrava tutto a posto poi al solito si è dileguata.
Ma allora che diavolo cercano?
Sei simpatico (me lo dicono spessissimo), intelligente, carino, oh che bel fisico, e bla bla bla, e allora?
A meno che non sia io che non metta istantaneamente la lingua in bocca e queste se lo aspettano.
Forse il vincente deve puzzare, essere ignorante, tarchiato, mezzo balordo e manesco, questo cercano.
Sono io che non ho capito un cazzo delle donne.
Proprio ieri, volevo fotografarli giuro, ho visto una coppietta con lui sfigatissimo, neppure danaroso (aveva un Panda), che amoreggiava con una ragazza molto carina da mezzo sbavo.
O questo aveva il cazzo di Kunta Kinte oppure c'è qualcosa che non mi quadra, magari, anzi di sicuro, non l'ha conosciuta via Meretic.
Non vorrei che stiamo sbagliando tutto.
Anzi a mio parere stiamo sbagliando qualcosa, se non riusciamo a vendere la merce vuol dire che l'inserzione è sbagliata.
Comincio a credere che bisogna provarci subito, se si tratta di una tipa online, altrimenti questa si stufa e passa ad un altro, dicendo però che lei non è assolutamente alla ricerca di sesso, no... macché...

Che ne pensate?

Recensione: Fottutamente un cesso

Tania.., le donne pagano, se sei iscritta certamente lo saprai..., oppure sei una dipendente di Meetic e sei qui a fare la marchetta?
Possibile che siate così naive, ho sempre detto che le donne sono attrici, però sono pessime attrici, ti sei già fregata da sola, le donne pagano eccome, uguale agli uomini.
Ma tu evidentemente sarai iscritta dalla preistoria di Meetic, quando le donne in effetti non pagavano e al cinema davano ancora Grease, questo significa che o stai su Meetic per troieggiare (o sei una Escort, non un Ford Escort intendo), perché una donna iscritta per tanto tempo su Merdic ha semplicemente dell'anomalo, oppure sei così sfigata che non trovi; solo che una donna che non trova è gravissimo, si tratta di un cesso di solito, una cloaca.

In secondo luogo non sei italiana, e rieccoci alle solite, chissà da dove vieni.
I casi sono due, o sei italiana sgrammaticata e non si sa come fai ad avere due attività da mandare avanti con l'ortografia che ti ritrovi, forse te le ha lasciate il maritino cavalier servente cornuto?
Oppure sei la classica straniera russofona che è venuta qui a rompere le palle e ha trovato anche il quel caso il cornutazzo che se l'è chiavata e che le fa condurre l'attività.

Io forse non ci saprò fare con le donne, però quelle che ho avuto si sono TUTTE complimentate con me, certo forse io sarò anche di gusti difficili, le straniere le escludo a priori, le basse medie di altezza anche, quelle non in forma pure, quelle ignoranti idem, quelle un po' oche o stupide non le cago, quelle lontano da me le mando a fan culo, quelle più vecchie di me non mi piacciono, quelle con figli idem, quelle che non si tengono bene anche.
Escluso queste e puttanone russofone, su Merdic non resta praticamente nulla, e quindi non avendo tempo di persona sono al punto di prima, o Meetic o poco altro.
Understood?

Recensione: Fottutamente un cesso

@Gabriel

Lo sospettavo in effetti, forse la situazione è un po' migliore ma non di tanto.
Si può provare, di certo ci sono ragazze più belle e si perde meno tempo, forse, diciamo, probabile di si, però ho idea che non cambi moltissimo.

Recensione: c'� qualcosa che non va

Siamo nel 2016, tutti, cani e porci, hanno internet, anche le donne, anzi loro sono attive quasi più di noi o almeno alla pari dei maschi, e sembra che siano iscritte anche loro nei siti di Dating come Meetic...
Quindi mi sorge spontanea la domanda:
come stratocazzo è possibile che a parte qualche rarissimo caso, non ci siano donne qui a scrivere quanto noi maschi?
Eppure sono loro che hanno una dotazione cerebrale particolarmente votata alla parola, e quindi di conseguenza allo scrivere.
Se non ci fossero le donne, e questo è un dato inoppugnabile, le compagnie telefoniche fallirebbero: fateci caso... chi sta sempre al telefono o a mandare messaggini pure di mattina (e non si tratta di telefonate di lavoro)?
Le donne.

Quindi deduco che possano cercare anche loro via Google le recensioni su Meetic e commentare, eppure sono rarissime le loro presenze... che strano.
O sono talmente superbe da non degnarci neppure, oppure hanno la coda di paglia, d'altronde fateci caso, sono tutte iscritte su siti d'incontri (multipli) per sbaglio, e nella migliore delle ipotesi è stata l'amica a iscriverle, oppure le amiche per scherzo dopo l'immancabile "apericena" hanno iscritto forzatamente l'amica "timida".
Ma di che cosa stiamo parlando?
Un fiore non fa primavera, questi commenti sporadici sono quasi irrilevanti.
Che si facciano sentire in massa che siamo ben disposti ad ascoltarle.

Recensione: la patria delle sfigate che se la tirano

Vorrei aggiungere una cosa, a sostegno dei pensieri di tutti sulla cattiva e allucinante società in cui bivacchiamo, quella italiana in questo caso.
Nel 2009 è stato introdotto il reato di stalking, un reato confezionato d DOC per proteggere ovviamente le donne, in un caso mi sta anche bene, quello dei violenti, ma ovviamente qui poi si fa di tutta l'erba un fascio per proteggere anche le stronze patologiche che aspettano un uomo solo per farlo soffrire.
Non sapevo che ultimamente viene considerato reato anche il spedire un SOLO MAZZO DI FIORI alla ex, questo è considerato stalking, anche se non c'è violenza ecc..
Questo vi fa capire che razza di schifo... un settantenne è andato a giudizio per aver regalato un mazzo di rose alla sua ex donna e un pollo con patatine fritte, quindi anche le donazioni sono proibite.
Naturalmente quindi mi aspetto:
1. che ogni uomo non offra più alla propria donna neppure pranzi e cene per evitare che lei dica che in quel momento c'era maretta o non si era assieme, e uno ha tanto insistito per offrire quando lei non voleva... certo come no, occhio quindi a non sganciare nulla, dopo il reato di tentata corruzione vi affibierebbero quello di stalking.
2. che venga fatta una legge che punisce le donne che si macchiano del reato di danni emotivi gravissimi (tanto dal portare al suicidio molte donne) cagionati dal comportamento sconsiderato di queste donne.

Queste non sono bazzecole, è vita reale.
Io a questo punto per farmi quattro grasse risate, quando uscirò con un donna non offrirò nulla, dicendo che "sai, potrebbero denunciarmi per stalking in futuro", un po' come la pre-crimine nel film con Tom Cruise.
Riflettete, che le donne sia vittime del loro stesso comportamento allucinante e reckless.
Da questo punto di vista apprezzo i musulmani, noi uomini italiani in specie, abbiamo tanto da imparare.
Anzi magari la prossima potrebbe pure essere musulmana, almeno sarà educata a dovere.
Buon we :)

Recensione: Conclusione

Ciao Sergio,

mi ricordo... purtroppo non so se è colpa del cazzo di Meetic o delle donne di oggi, fatto sta che le donne oggi pare non abbiano molta voglia di costruire qualcosa.
Le prime difficoltà le bloccano e non sembrano disposte a sacrificarsi un po'.
Una cosa di cui sono convinto è che siano eccessivamente viziate:
mi spiego, sanno che possono cercare e trovare molto facilmente in giro un uomo, per cui è un po' come se noi avessimo tante offerte di lavoro, cosa al giorno d'oggi impossibile purtroppo, e quindi alla minima difficoltà, sapendo di poter trovare molto facilmente, si staccano subito.
In Italia poi la cosa è più sentita, sanno perfettamente che l'uomo italiano è super cacciatore e quindi appena girano l'angolo trovano subito qualche italico pronto a riempirle di attenzioni.
E questo è lo specchio della nostra società.
Oggi, giusto perché non avevo nulla da fare e non volevo stare da solo, ho incontrato una tipa, sapevo già che non era figa o che, però per non stare per i cazzi miei ho pensato di uscire ugualmente, risultato?
Un cesso che pazzescamente e audacemente se la tirava pure, sintomo palese che si sentono in grado di trovare quando vogliono, c'è un'offerta di uomini davvero enorme, e quindi loro non si sbattono minimamente per superare qualche difficoltà.
Appena uno non è perfetto per loro, mollano subito il colpo.
Guarda non mi è mai capitato che una mia ex mi mollasse e rimanesse sola per più di un mese, se non aveva già addirittura un business per le mani.
Mi spiace perché al solito ci finiamo di mezzo noi, sembra che le gentil donzelle non si accontentino mai, troppo ma troppo viziate.
Io su meetic ci sono ancora, perché sai se provi ad abbordarle in giro sembra che fai la figura del maniaco.
Risultato?
Risposte annoiate e incontri noiosi, ma se poi anche andasse bene, ti ritrovi una tra le mani che sfugge come un'anguilla.
Patetico.
Ripeto mi dispiace ancora, perché pensavo che se uno ce la faceva potevo farcela pure io... invece a quanto pare... boh.

Recensione: Conclusione

Sembriamo una manica di menagrami, me ne rendo conto ma analizzando la situazione è la verità.
Certe volte mi dico che sono sempre così negativo, dovrei essere più positivo, pensare positivo, per stare meglio, per non farmi il sangue amaro.
Invece continuo a pensare male, ma vedo che non sono da solo.
Forse pensiamo troppo?
Può darsi, la solitudine aiuta a pensare e spesso aiuta anche la negatività, tuttavia non possiamo sbagliare così, è un errore collettivo?
Siamo forse tutti impazziti e vediamo tutti così nero?
Mi piacerebbe che fosse così, ma purtroppo non lo è.
Ogni volta che mi avvicino ad una donna sembra sempre che il corvo nero sia in agguato, pensateci:
alzi la mano chi di voi non si è trovato davanti, dopo poco che conosce una gentil donzella, a qualche cazzo di novità negativa...
si scopre sempre che sono scroccone, o puzzone, oppure maniache esigenti, che hanno sempre qualcosa di stramboide, qualche cosa che ci fa gelare il sangue.
Oppure si comportano in modo assurdo, anche se noi siamo pronti a sopportare tanto, loro ci portano al limite, alcune volte diventano insopportabili già dopo qualche settimana.
Ma è mai possibile?
Non c'è speranza di trovare una normale?
Già voglio dire le italiane non sono molto belle, ma si rivelano quasi sempre anche rompipalle cerebrolese.
Spesso nemiche del sapone ma grandi amiche dello shopping, sono difettate in "qualcosa".
La tristezza è che viene sempre fuori qualcosa... si, di negativo.
Io ormai sia nel reale che nel virtuale mi aspetto di tutto, e anche quando si trova, non si dormono sonni tranquilli.
Quando ho letto di Sergio, mi sono intristito perché pensavo che almeno a qualcuno potesse andare bene... e invece...
E' accaduto anche a me, 2 storie ultimamente andate di merda, perché le puttane lerce avevano ovviamente dei cazzi di traverso, scroccone invadenti gelose mezze matte psicopatiche dementi, mai dico mai che mi capiti una normale.
Se per caso ultra fortuito uno riesce incredibilmente a mettersi assieme a una, dopo poco scopre delle cose assurde, e non si può così però.
Ormai vado alla cazzo, spedisco un messaggino corto, tipo "ciao", alle volte mi rispondono, si inizia una conversazione e poi spariscono.
Una puttana troia sembrava che ingranasse, poi è venuto fuori che aveva omesso un piccolo dettaglio nel profilo:
ha tre (3) merdoni appresso, dico tre, e in più se la tira pure... no ma vi rendete minimamente conto?
La scrofa in questione, per fare un mero esempio, ha quarantotto (48) anni.
Mi preme evidenziare i fattori numerici in gioco, 3 figli e 48 anni.
No dico, ma di che cazzo stiamo parlando?
Ormai siamo alla frutta.
Che dire, stanno bene anche da sole, come va di moda oggi, fanno le zitelle, una volta era uno sfregio per una donna, ora sembra uno status.
Ma che vadano a fare in culo.

Recensione: Conclusione

Scusate ma devo dirvi cosa è successo, proprio ora...
Contatto una carina qualche giorno fa, scambiamo qualche messaggio, in verità è poco loquace però oggi mi lascia a sorpresa la sua mail.. e dico: caspita incredibile, questa forse è un po' fuori dal coro, magari fosse che fosse la volta buona...
La sera stessa vedo che mi manda un messaggio su Merdic in cui scherzosamente dice di aver visto tra le mie foto un paio di auto di lusso.
Si, dico io, sono appassionato come quasi tutti gli uomini di auto, e ho messo su quelle foto, che c'è di male...
Al che lei mi risponde che sono foto che impressionano le romene e non lei, e fa qualche commento ironico.
Io rispondo sempre scherzosamente per ammorbidire i toni, non capisco se sta scherzando o che, d'altronde in chat non si capisce, specie se è una persona che non si conosce.
Provo a spedirle ripetutamente un messaggio che non riesce a partire... e udite udite...
Merdic mi comunica che l'utente puttanazza mi ha bloccato e messo nella sua lista nera!
Si, non è fantascienza, queste bestiacce si aggirano su Meetic, livorose e stizzose, con la merda sotto le narici, ti contattano e sperano in qualche modo di trovare cose che non vanno bene al loro super ego di donne minchione puttane, per poi umiliarti e fare qualcosa di cattivo a freddo.
Ora vi rendete ben conto... questa bestiaccia, mi era già capitato in passato, ma non pensavo potesse ricapitare.
Queste sono psicopatiche, e mi è già andata bene in fin dei conti, può capitare che si rivelino (come ha già fatto una puttana troia in passato) dopo che magari ti sei innamorato di loro, per colpire duro quando sei più debole.
Vigliacche bagasce, che crepino in culo, andrebbero punite severamente, magari in qualche stato islamico dove sanno come trattare queste scrofe.

Recensione: Demoliscono la nostra autostima

Sono tornato dopo tempo ed esperienze nuove.
Ho fatto altri incontri, si tratta di umanoidi cesse che se la menano in maniera notevole, fanno le choosy e si credono di essere chissà chi o che cosa.
Sebbene alcuni qui storceranno il naso, credo che il problema (da quello che sento e per le mie esperienze anche ultime personali) sia sempre più dovuto alle donne italiane.
Le tedesche ad esempio, sono edotte del fatto (perché mi è stato detto proprio da una tedesca), che le donne lì devono sapersi tenere un uomo, altrimenti per pagare una cena o per farsi una scopata, vanno negli "All You Can Fuck", bordelli non nuovissimi ma recenti, che propongono a cifre abbastanza oneste, un all you can eat/fuck.
Naturalmente le signorine che si andranno a scegliere sono puttanone totali, ma mi spiegate quale differenza c'è in effetti tra una di queste di Meetic e una troia conclamata?
Esci e devi fare il gentiluomo, quindi offrire da subito, quando manco sai se ci staranno, sai già che sono donne che si saranno fatte sbattere da chissà chi senza alcun controllo sanitario, e in più non sono fisicamente all'altezza di una vera meretrice, sono semplici puttane wannabe.
Io dico che se in Italia ci fossero i bordelli, come in molti paesi europei, come ha già affermato qualcuno qui, Meetic probabilmente non esisterebbe o sarebbe molto più calmierato.
Una donna che sa dell'esistenza dei bordelli, viene immediatamente rimessa a posto, se vuole un uomo deve darsi una mossa ed essere più dignitosa e non fare la furba piena di se, acida antipatica e iper pretenziosa.
Ultimamente anche una mia carissima amica, mi faceva notare che la colpa di questa situazione è nostra, ovvero degli italioti conquistatori, i quali a detta sua, vanno dietro a latrine ambulanti come se fossero delle vere fighe.
Ovvio che così non va.
Fateci caso poi, sono tutte sole, vivono da sole, non hanno uomini tranne delle fuck-adventures, però nonostante l'età (parliamo di ultra quarantenni) e l'aspetto da para-umane, sono di una superbia e di una non modestia assurda.
Il segnale l'abbiamo già da anni e anni, per far concorrenza ad un italiana basta un cesso dell'Est o albanoide.
Almeno quelle dell'Est una volta erano più fighe e giovani, ora anche quelle si sono fatte furbe.
Se andiamo avanti così...
Io ormai ho spostato da tempo la mia attenzione all'estero, non paesi poveri o dell'Est, ma non Italia di certo.
Le italiane sono boriose e si credono di essere fighe anche quando sono o cesse o al massimo ragazze normalissime.
L'abitudine l'abbiamo data noi, corriamo dietro a dei cessi clamorosi perché ormai non c'è più speranza.
E nel mondo reale non è che ci sia tanto meglio... in ufficio ho delle ragazze (si una carina devo ammettere) che però se la tirano in maniera stellare, anzi una dice di essere proprio una gran figa, quest'ultima però, nonostante sia molto carina, chissà perché abita in condivisione e non ha il tipo, strano no?
Riflettete.

Recensione: Demoliscono la nostra autostima

@Gabriel

Sai perché sono incazzate oltre che strafottenti e superbe ogni oltre ipotizzabile misura?
Perché fanno fatica ad ottenere quello che vogliono, la situazione è si tragica, ma l'uomo pare stia cominciando a realizzare.
Queste megere vogliono il bambinello con matrimonio annesso che le metta al sicuro per quando saranno poco attraenti, e poi che fanno?
Obiettivo shopping, amiche, palestra (per farsi belle e rendersi disponibili a qualche uccello di giovane aitante), spendere i soldi del povero marito coglione, e prepararsi a farsi mantenere dallo stesso, perché ovviamente potrebbero stufarsi a mandare il solito coglione di turno a fare in culo, visto che tanto le manterrà la tentazione è troppo forte.
Queste sono le fantasie delle donne, ma pare che, complice anche la crisi, le cose stiano lentamente cambiando, le puttane quindi sono arrabbiatissime, sanno che non è più come un dieci anni fa, fanno fatica a trovare un manico che le mantenga.
Io ho avuto a che fare di continuo con ste troie, bisogna offrire loro, vogliono il bambinello nonostante hanno già superato i 40, e se ne hanno meno "devono averlo a tutti i costi", e così vediamo molti padri che non volevano essere "padre", ma che per accontentare la meretrice di turno ecco che la sformano mettendola incinta.
Tanto poi deve essere l'uomo a mantenerla.
Queste sono incazzate come delle bestie perché non c'è più trippa per gatti... una volta, ma fino a venti anni fa o trenta, era quasi uno scandalo una donna "zitella" o che abitava da sola, oggi sono tutte sole... il bello è che dall'alto della loro merdosissima superbia del cazzo non si fanno mai la domanda giusta, ovvero "come mai sono sola?"
La risposta che si danno non è mai minimamente autocritica, solo insulti e superbia contro il maschio, che poi naturalmente non è mai all'altezza, tranne quando deve andare in guerra, mantenerle, difenderle e fare il montone.
Anche lo scandalo delle donne mature che vanno con i giovani va estirpato, non va bene, e ha dato delle abitudini orrende alle donne, che se la tirano anche se sono over quaranta.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

In effetti... non è che nella vita reale si trovi tanto di meglio.
Io trovo invece che all'estero (sarò un po' logorroico, ma ho avuto esperienze più positive, non solo mie ma anche di amici), la situazione donne è nettamente migliore di quella italiana.
Le donne italiane sono il peggio del peggio, su questo non vi è dubbio.
Devono essere servite e riverite.
Fate caso ad una cosa:
avete mai visto una donna italiana guidare la macchina al posto dell'uomo?
Praticamente una vera rarità, da foto.
Se vedete invece targhe straniere, noterete come spesso ci siano donne al volante con di fianco il proprio uomo.
Il paragone è infattibile, le donne italiane sono delle vere e proprie merdone scroccone opportuniste ipocrite.
Sono emancipate solo quando si tratta di fare shopping, apericene con le amiche e farsi chiavare dai vari messaggiatori su uozstocazzoap, per il resto si fanno mantenere su tutto il possibile.
Giustamente il nostro amico ci fa notare nelle sua recensione come la ragazza con cui è uscito si preoccupi di fare indagini fiscali sui suoi possedimenti ed entrate.
Ma cosa sono ste troie vaccare, tutte delle dipendenti del fisco?
In realtà pensano subito a come incastrare il malcapitato.
Una donna over 40 (ma anche over 30, diciamocelo pure chiaro), non è normale che non si sia ancora sistemata.
Si può pure capire se si tratta di un cesso umano, ma in caso contrario no.
La donna ha come unico scopo nella vita il fatto di generare figli.
Per farlo, oltre ad aver bisogno di un compagno, ha anche bisogno di una certa stabilità economica, la quale le consentirà meramente di mettere al sicuro la prole.
Quello è l'unico interesse che hanno.
Se poi hanno rinunciato per età o per altri cazzi, ad avere cloni e quindi tenere il serbatoio pancia vuoto, vedono comunque le amiche che conducono vite agiate, mantenute spesso da mariti coglioni mentecatti.
Quindi è naturale che anche loro vogliano uno stile di vita che consenta loro di comprarsi le scarpe fighette per fare le troie in giro, oppure l'iPhone 12 col quale messaggiarsi col negro dal cazzo asinino.

L'ultima troia che ho conosciuto, ad esempio, si vantava di non interessarsi al cercare su meetic uomini, che lei può tranquillamente trovare in giro, che non ha bisogno di quel mezzo per farsi sfondare il culo.

All'inizio mi sono pseudo fidato, cazzo dico quasi quasi offre lei la cena... bah.
Poi, visto che ho un profilo fake che utilizzo giusto per divertirmi su meetic, ho detto: cià che proviamo a visitare il profilo di questa qui per vedere se "visto che non le interessa Meetic", si collega o meno.
Ho visto che non solo si collega praticamente tutti i giorni, ma ha cambiato anche profilo e città di residenza.

Cosa aspettarsi?
Una persona seria?

Ma per favore.

Si tratta sempre di gran vacche, specialmente ripeto e non mi stancherò mai di dirlo, le italiche troie sono le peggiori.
Almeno le altre la danno e non costano praticamente nulla.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

@Eduart

In effetti mi ero dimenticato di dire che o mi hai osservato mentre frequentavo qualcuna, oppure conosci un paio di mie ex, soprattutto una mia ex di Meetic.
Schizzoide, paranoica, ultra gelosa fino alla morte, bipolare.
Si svegliava di colpo guardandomi come un lupo affamato farfugliando frasi sconnesse su certe mie relazioni con una mia ex deceduta.

Ogni frase veniva attentamente analizzata dal suo ego malato e psicoide, anche le più piccole sfumature o le mie impercettibili espressioni facciali venivano sistematicamente analizzate con assoluta professionalità e dedizione alla ricerca di una qualche fantomatica prova di mie relazioni con qualcuna che non fosse lei.

Essa era convinta che io la tradissi in ogni momento, se non era la mia ex (con la quale io secondo lei mi ero rimesso assieme e addirittura dormivo a casa sua), era qualcun'altra.
Poteva essere anche un'amica immaginaria, non importava, io la tradivo per forza con qualcuna.
La paranoia schizzofrenica maniacale da cui era affetta aveva ormai raggiunto livelli iperbolici e stellari, cosmici oserei dire, apoteosi della schizzofrenia maniacale acuta e cronica.
Telefonate a tutte le ore, qualche secondo di ritardo nella risposta determinava infiniti interrogatori, ore di telefonate per essere sicura che io non andassi dalla mia ex ormai deceduta da tempo, gli episodi di telefonate notturne, irruzioni nel mio appartamento e scenate isteriche non si contano.
Ho notato fra le altre cose, che le altre donne incontrate non si differenziavano molto da lei: tutte infatti sembravano essere affette da strane paranoie sul fatto che in qualche modo io le tradivo o un uomo le potesse tradire. Vivono con questo costante timore.

Questo però ha avuto un risvolto positivo sulla mia autostima:
se queste troie vaccare pensano veramente che io le tradisca ogni momento e con chiunque, vuol dire che sono veramente figo, pensateci; se una donna la pensa così su di voi significa che siete dei Rodolfo Valentino.

In ogni caso, per farla breve, hanno tutte dei problemi psichiatrici gravi, hanno di solito una bassissima stima di se stesse che compensano con vanità assurde.
Umanoidi cesse ambulanti che cercano di competere con le ragazzine.
Una volta ricordo che, profondamente scoglionato dai suoi comportamenti (della mia ex) da cerebrolesa, mi misi a guardare, stando attento di non farmi cuccare, un gruppetto di strafiche sul tram.
Erano veramente ma veramente fighe ste ragazzine, tutte sui vent'anni.
Lei è letteralmente impazzita (la zoccola se n'era accorta), e ha dato la colpa al fatto che io le guardassi perché quella sera non si era messa con i tacchi e la gonna.
In realtà se quelle si fossero anche vestite con un saio le avrei squadrate ugualmente da tanto erano fighe.
Ma il super ego offeso di una donna non concepisce che ci siano donne molto più belle di loro (e più giovani), e quindi attaccano senza quartiere il maschio dell'occasione.

Io mi sono talmente rotto che quasi quasi vado a puttane.

Un tizio su un sito ha fatto dei calcoli molto seri e precisi sul costo di una donna/fidanzata comparato ai costi di una puttana.
Secondo il tizio la spesa per una puttana (e non parlo di quelle da strada, ma quelle che si trovano ad esempio in Svizzera, nei bordelli autorizzati), sembrano essere simili a quelli per una donna/fidanzata, con la differenza che cambi sempre (se vuoi) e che vai con una professionista con un fisico da paura (e scusate se è poco).
Il tizio poi consigliava di farsi qualche amica (vera, e io in effetti un paio ne ho, a cui sono affezionatissimo e sono "vere amiche") e per il sesso andare a troie.

Sto pensando che potrebbe non essere una brutta pensata, niente impegni, sesso all'abbisogna, niente litigate assurde, rutto libero, avventurette qui e la, ogni tanto una troia (quando uno se la può permettere) e via, magari un cane o un gattino, molto meglio di una vacca.
D'altronde dico io, se le donne dicono che non si può comprare tutto il maiale per un etto di salsiccia, io dico che non mi porto a casa una vacca intera per un cartone di latte.
Am I wrong?

Pensateci e ditemi la vostra.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

La rassegnazione credo che ormai imperi sovrana.
Ultimamente sono molto deluso da tutto, la femmina internettiana è il peggio del peggio che si possa immaginare.
Superba oltre ogni immaginabile limite, non si accontenta MAI di nulla, è oltre ogni misura, acida, mendace, puttana troia, se la tira quando non dovrebbe, ipocrita, perdi tempo, persa in fantomatiche carriere lavorative (poi si scopre che fanno le contabili schiave in qualche dittarella da quattro soldi).
Spesso hanno figli che l'uomo di turno dovrebbe sorbirsi, con piacere oltretutto, prima bisogna amare i loro figli della spazzatura, poi forse loro, e naturalmente spesso o sempre mantenerle.

Se volete cuccare qualcosa di decente provate audacemente a fare un complimento ad una donna per strada, oppure procuratevi un'Audi RS6, vedrete che cuccherete di sicuro.

Io a costo di fare la figura di merda, proverò a fare il pappagallo in giro, al massimo un no grazie, però perderò meno tempo, non mi farò insultare così a lungo, e se interesso lo so da subitissimo.
Fan culo internet.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

@Maury

Come meetic ti ha bannato?

Sui figli delle troie vorrei aprire un piccolo capitolo.

Oggi e ieri mi sono sentito con una tizia su Tinder (ebbene sto provando pure sta schifezza, non lo avevo ancora provato).

Sembra carina, iniziamo a parlare.
Per fortuna dopo una decina di msg. tra ieri e oggi, salta fuori che ha 2 FIGLI, ben sotto i 14 anni.
Ora voglio dire, mi sono già capitate donne con figli, sono tutte delle cattive esperienze, posso garantire.
Esse, nel giudicarti, non possono non tenere conto del fatto che hanno figli.
Innanzitutto cercano di capire se tu adori i bambini (degli altri ovviamente), e poi scandagliano sul fatto che tu possa convivere con loro e i bambinelli, e che naturalmente possa essere un buon partito per i soldi.

Le donne con figli dovrebbero capire che una volta madri, per legge non dovrebbero cercarsi altri uomini, solo eventualmente a scopo sesso, ma non cercare di incastrare polli.
Io ci sono cascato un paio di volte, una ero un bambino io, appena maggiorenne, un'altra volta mi ero innamorato come un matto è l'ho pigliato in culo.
Ma sapete perché l'ho pigliato in culo?
Proprio per i figli, perfettamente per quelle due merde umane.
Si, perché lei aveva capito che io non adoravo il fatto che avesse figli, quindi non mi ha ritenuto idoneo la troia, ha fatto una scelta come mi disse.
Inoltre so che ha trovato un tipo danaroso, questo (visto che lei di soldi ne ha pochi), ha influito sulla scelta, perché lui si è portato a casa anche i due figli di lei e si può permettere di offrire lauti pranzi e cene anche ai due mentecatti, i quali mangiano fino a stare male (lo so perché me lo raccontava lei, sai mi diceva, uno mangia fino a stare male, l'altro sa di schifo quando suda, che meraviglia).
Lei molto bella ma scroccona, odiava quelli "poco generosi".

Evitate la trappola della donna con figli, vi prego evitatela come la peste, andateci solo se SIETE SICURI di non innamorarvi.
Ma occhio che se vi piace siete fottuti.
Queste troie sono le più pericolose.
Sono sempre scannate in cerca di qualcuno che paghi per loro e la merda di qualcun altro, sono mentecatte da evitare come la peste.
Tutte le scelte che fanno sono condizionate dai cazzo di figli cancri che si portano dietro, per cui siete avvisati.
Lei mi disse chiaramente che doveva pensare ai figli, e che pur amandomi doveva effettuare una scelta ragionata e non di cuore, per cui verrete mandati a fare in culo alla prima difficoltà, a meno che non avete il portafoglio gonfio.

E' un appello accorato quello che vi faccio, sento che qualcuno di voi contatta ancora donne con figli, lo so, sono più semplici da chiavare perché non se le fila nessuno, occhio però che sono delle merdone.
Non ci sarà mai futuro con una donna con figli, mai, anche se è ricca andrà tutto ai figli, se accadrà qualcosa ai figli vi mollerà, sarete sempre secondi, è una merda che più merda di così si muore.
Piuttosto una più bruttina, ma senza fogne in miniature appresso, per carità di Dio.
Ve lo dice uno che ci è già cascato e che si è amaramente pentito delle esperienze.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Comunque, alla fine, mi pare di capire che siamo sulla stessa barca.
Cosa cerchiamo?
Semplice.
Una donna senza prole, possibilmente non divorziata, ma magari ci si accontenta, possibilmente più giovane di noi, non si chiede tanto, tipo un anno o due in meno almeno, e che abbia un aspetto decente, che sia una brava persona, e che non sia una scroccona nata.
In pratica non cerchiamo nulla di che, ci stiamo accontentando parecchio mi pare, vogliamo solo una compagna.

Eppure no, non si riesce a trovare nulla.
Come minimo divorziate o psicolabili, scroccone pazzesche, cesse umane, e dulcis in fundo vecchie o con figli.
Le carine o decenti cominciano a volere i soldi, indagano immediatamente sui tuoi possedimenti, oppure vogliono figli e matrimonio all'istante, così con le leggi vigenti sei bello che inculato.

Le donne di oggi sono delle chiaviche umane, perlomeno quelle che si trovano su internet, però credo anche in giro.
Se sono carine o giovani non vi cacheranno mai, a meno che su presenza di lauti conti in banca.
Sono tutte shopaoliche o workaoliche, apericene dipendenti, con amichetti con cui fare l'urletto del quanto è "fico".
Quell'aborto di una mia parente, cugina per essere esatti, sposata con un coglione fantozziano e 3 figli al seguito, è riuscita a convincere il marito a usare delle federe per cuscini con stampate le foto del figo di turno.
Il marito, coglione, ha acconsentito, oltre a mantenerla.
Capito?
Quello dorme con i guanciali del cuscino con stampato su il cazzo da sogno della moglie... no questa poi, è il vomito totale, lo schifo, il non rispetto.
Naturalmente lei a quanto avevo visto, fa un part-time, e incontra le amiche per le apericene e i pomeriggi svagati con figli e amiche.

Ma le vedete in giro?
Sono superbe, non vi cacano neppure se gli vomitate addosso, sono superiori loro, le vedete buttate nei soliti bar da struscio con aperitivi al sapor di cazzo piperito e strutto di maiale burrato di negro, a fare chiacchiere con amiche puttane e a raccontarsi quanto e fico l'istruttore di kickboxing di vent'anni più giovane di loro.

Io farei un legge per cui le donne con figli possono servire solo da svago per altri uomini, ma non ottenere nulla di più, e dove le donne più anziane non possono mettersi con uomini più giovani.

Questo nei paesi musulmani già succede, dovrebbe succedere anche qui da noi.
Sono esseri naturalmente inferiori, ora noi uomini abbiamo nei decenni dato loro poteri sconosciuti, e quindi veniamo umiliati.
Certo non è solo colpa nostra, ovviamente, ma non bisogna mettersi con certe tipologie di donne, ne dar loro lavoro.
Che si fottano.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Quella delle festicciola con mammine, papparini, i frugoletti pestiferi che girano per casa con candele accese pronte a dare fuoco alla gonna di quella troia amichetta d'infanzia della mammina supersprint, è mitica.
La scena incriminata l'ho vista nel classio party americano con palloncini d'ordinanza e marito della padrona di casa intento a fare i suoi storici e buonissimi hamburger al barbeque, con annessa la famosa e immancabile ricetta segreta dove tutti poi dovranno complimentarsi (in effetti erano davvero buoni),
Cricche di donne con figlioletti attorno urlanti in giro per il backyard intenti a fare qualche danno, chessò crocefiggere un povero gattino e mettere a nudo il culo di qualche loro amichetto per inizializzarlo a qualche confraternita delle medie.
Tutte queste cricche di donne tracannanti vino e cocktail super alcolici, voci alte, gran troie bellissime che giravano per la casa col marito di questa o di quell'altra col cazzo duro e i pargoletti sempre attenti a urlare al massimo e fare casino totale.
Bell'atmosfera, un po' irreale per un festa nostrana, ma del tutto cool e normal per un party all'americana che si rispetti, con tanto di vicinato avvisato di non chiamare il 911 fino almeno a mezzanotte, orario in cui i pargoletti dovevano stare muti perché scattavano le chiacchierate hot delle mammine con i paparini intenti a sfogarsi parlando di baseball o di qualche modello v8 muscle car acquistata da jack o da tom, tipicamente single che si divertono e che vanno a troie,odiatissimi dalle donnine mammine vacche, e invece ammiratissimi dagli uomini presenti, che tra battute e se e ma, s'immaginano quante belle vacche si fotteranno i loro amici col V8 Mustang, mentre loro hanno il Van da 7 posti.
Il copione è sempre quello.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

La cosa che lascia di stucco è quanto siano tutte attrici.
Per fortuna però, sono pessime attrici.
Recitano molto male, tanto che se non fosse che noi uomini siamo buoni e non bastardi dentro come loro, ce ne accorgeremmo subito.
Una tipa in chat ieri sera mi ha detto, testuali parole, povero mio figlio.
Si, suo figlio sta benissimo, la tipa in questione era preoccupata udite udite, per le donne che troverà suo figlio!
Ovvero anche lei ha dovuto ammettere che in giro c'è una merda totale.
Si tratta sempre di donne aggressive, piene di superbia, che si credono di essere chissà chi, sia che abbiano vent'anni sia che ne abbiano 55.
Ormai se la tira pure la 44enne con figli a carico, se poi è minimamente passabili.. oddio, diventa una principessa dei miei coglioni.

Non sembra esserci nulla da fare, le esperienze raccontate da tutti noi sembrano essere state fatte con la medesima donna.

Io sono abbastanza rassegnato, negli ultimi anni si sono fatte molto anzi troppo audaci, complici i vari Vespa con le sue trasmissioni del cazzo in cui l'uomo viene dipinto come ammazza femmine, l'uomo sempre cattivo ecc...
Ma al di là di tutto, qualcuno si chiede il perché c'è questa (pseudo poi) cosiddetta esplosione di violenza o intolleranza verso le femmine?
Non è che il maschio per caso non ne possa proprio più?
Parliamoci chiaro, chi di voi era qui fino a qualche anno fa a scrivere?
Nessuno, i commenti partono giusto da un cinque anni a questa parte, specie quelli negativi, ma in generale direi, non solo su Meetic.
Prima si stava meglio, ora le donne sono diventate delle vere e proprie merde umane.

Tempo fa conobbi una che se la tirava come non mai, sempre vestita ultra chic, sempre esigente e pretenziosa.
Bene, una volta si tolse le scarpe (di pelle con tacco, non da ginnastica).
Ne scaturì un fetore così fetente e nauseabondo, che non ricordo momento della mia storia olfattiva più nefasto di quello in cui sentii il puzzo infernale di quei piedi (belli per giunta).
Era un odore di non lavato da giorni e giorni, non era odore di piedi sudati di giornata, che è comprensibile, no, era odore di carcassa di Capodoglio spiaggiata sull'arenile da giorni, un odore che non ho mai sentito in vita mia, giuro, e non lo dico per fare effetto su chi legge: ecco, provate ad immaginare il fetore più nauseabondo che abbiate mai sentito, a quello aggiungete la carcassa di Capodoglio (sempre quella arenata di prima, n.d.r.), e arriverete forse all'odore che mi è entrato nella ghiandola pineale.
Ora guardo i piedi delle donne con molto sospetto, ho paura, sono sincero.

Quell'esperienza mi ha cambiato, non si può essere così sciccose e poi avere i piedi che sanno di cadavere lasciato marcire al sole.

E questa se la tirava, rendetevi conto.
Allucinante.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Quella della pillola per la figa non l'avevo mai sentita, cazzo devo appuntarmela... ahahahah

Recensione: Piani massonici

Io onestamente non mi ritrovo in questa recensione.
Va bene tutto però manca solo l'incidente di Roswell del '47 e l'Area 51 e siamo a posto.

No, niente piani disumani, niente massoneria, sarebbe stato un progetto un po' troppo a "lungo termine".

Poi questo utente mi puzza, onestamente.

Io credo piuttosto che siamo evoluti un po' troppo, e che le donne di oggi siano da "regolare" e rimettere a posto.

Recensione: MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA

Ciao a tutti, son tornato.

Nel frattempo forse incontro una persona, anzi si, domani, poi vi tengo aggiornati.

La meetic merda è in agguato e colpisce come sempre.
L'ultima in ordine di apparizione, che ho giustamente umiliato, è la solita donna in carriera, sono tutte in carriera se avete notato.
Dopo vari scambi di mail e messaggini, ha avuto la solita reazione da gran vacca puttana.
Io ovviamente l'ho umiliata, come si conviene, e ho chiuso lì.
Però vedo che i vostri commenti rispecchiano quello che ho trovato per la maggior parte delle volte, sembrano tutte fatte con lo stampino, inoltre sono impegnatissime, sempre incazzate o mezze tali, finte insomma.
Poche e di solito cesse sono quelle reali.
In giro ci sono delle fighe da fare girare la testa, ma anche all'estero la cosa funziona meglio, qui in Italia siamo al peggio.
Ultimamente sto frequentando pochissimo, mi collego veramente di rado, mi hanno scassato in maniera topica.

Recensione: MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA

ah, come vi dicevo domani vedo una tipa.
Ma il mio fattore sbadiglio disinteresse è totale, non perché lei sia poco interessante, anzi ha fatto di tutto per non annoiarmi e sinceramente io mi sarei mandato a fan culo da solo per come l'ho ignorata, ma proprio perché sono sicuro che dopo la curiosità dell'avermi finalmente incontrato, sparirà.
A proposito questa cosa mi ha ricordato del buon Sergio, vado a vedere se ha fatto progressi con la famosa tipa.
IO SONO IN FASE EREMITICA, NON MI FREGA DI NESSUNA, PUO' DARSI QUINDI CHE TROVI UNA, PERCHE' SEMBRA CHE QUANDO IGNORI UNA DONNA ALLORA QUESTA TI VEDE INTERESSANTE.
Yawn.

Recensione: nessuna utilit�

Io sono dell'idea che per il primo incontro bisogna investire il meno possibile, in tutti i sensi.
Sto per incontrare una tipa, sono le 17,50 mentre scrivo.
Viene lei da me, io faccio un paio di km, parcheggio e la incontro.
Lei si spara 60 km andata e ritorno.
Faremo un passeggiata, un aperitivo (penso) e finita lì.
Non investo nulla, sarei comunque uscito e avrei fatto stesse cose ma da solo.
Ecco come farò d'ora in poi, come questa sera, così se va male è come se manco me ne accorgessi.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

@Sergio M.

Buona Pasqua intanto, però una settimana, se posso permettermi, non è neppure una storia partita, è una frequentazione, anzi in una settimana non ci si mette neppure assieme di solito, o comunque è raro.
Io ti consiglierei di aspettare... ci vogliono mesi prima di stappare forse uno spumantino, questo in generale, con le donne conosciute qui ancora di più.
A me su Meetic sono partite più di una storia, e una delle due durata un anno.
Io aspetterei e non poco, a di là del passato della persona che hai conosciuto nello specifico.
Una settimana non ha alcun significato, purtroppo, ci vuole qualche mese, per poi "cominciare" realmente.
Te lo dico un po' duramente per evitarti poi mazzate, si sa mai.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Io più che altro ripeto che date le esperienze avute, le donne "partono con tanta facilità", non ragionano mai, poi bisogna vedere.
Una settimana, un mese, ma anche più tempo, sono frequentazioni, ci si sta conoscendo.
E' davvero (per esperienza e non solo) troppo poco anche per dire "stiamo assieme".
Ci si accorge anche dopo un 3 mesi, che non si sono affrontati certi argomenti, oppure che lei si sta scassando.
Per me le storie che partono così velocemente hanno troppa benzina, e purtroppo sono da prendere molto con le pinze, visto che le donne sono quanto di più volubile.
Interessante poi che ogni qual volta sia l'uomo a sperare che vada tutto bene, la donna al contrario specie se si sente un po' sul piedistallo, crede di essere in una botte di ferro e lei decide se va bene o no.
Consiglio spassionato a Sergio:
non metterla su un piedistallo (cosa difficilissima da fare, me ne rendo conto)
cerca di prenderti dei tempi, se c'è fretta è finita, fanno sempre così, fretta fretta fretta...

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Io sono contento per te, i primi tempi poi sono i più belli... ma anche i più strani perché ci si deve conoscere.
Escluso che non ci siano cose strambe e che la persona in oggetto sia "normale", tutto dovrebbe andare come si deve :)
Io ti auguro il meglio!!!

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Stavo per dire che era una disamina esagerata quella di Gabriel, poi di colpo mi sono reso conto che o mi ha spiato alcuni incontri e contatti oppure HA TOTALMENTE RAGIONE.
Sono esattamente così, niente da aggiungere, identico trattamento per tutti, fanno tutte le stesse cose.
Per quello che dicevo a Sergio M. di stare attento, ci vuole tempo, è più difficile trovare una donna normale che un lavoro alla Trump oggi giorno.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Io mi sono talmente schifato che non sto praticamente più cercando, fanno rigurgitare e vomitare, anche prima di incontrarle, mezze matte, isteriche, iper-problematiche, MALEDUCATE, escort, puttanazze con figli appresso, maniache di "qualcosa" (fitness, nordic walk, farsi sfondare il culo in pratica), cesse, umanoidi, cagne, sporche, smellose, con perdite, cagone, pelose in punti indicibili, con procedimenti giudiziari in corso (e non scherzo), paranoidi, schizzate, con cane "leccardino" che provvede a soddisfarle, vecchie bacucche, puttane impenitenti, sfondate in tutti i canali, scroccone, gold-digger/miner, con uomini appresso per giochini a 3, balorde, con ex fidanzati gelosi alle spalle, divorziate, shopaoliche, HANDICAPPATE, cerebrolese.
Manca qualcosa aggiungete alla lista...
:)

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

@Sergio

Ottimo, beh comincia a essere buona la cosa secondo me, cazzo saresti l'eccezione che conferma la regola, che devo fare, cominciare anche io a rimettermi in gioco?
Ultimamente per scelta, non incontro nessuna, sono diventato apatico.
Però il tuo messaggio quasi quasi mi rimette in gioco, riprendo da dove ero rimasto.
Grazie Sergio, mi hai dato un po' di carica.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

E come vi avevo annunciato, ieri sera sono uscito.
Non dettaglierò troppo, per evitare che la tipa in questione magari legga, si sa mai.

Vado subito al nocciolo della questione.
Prima di vederla ci siamo sentiti per un paio di settimane, poco però, tranne una telefonata chilometrica, ma proprio lunga da sfinimento.
Poi qualche mail, qualche messaggino wa, lei che mi diceva che un po' non gli pareva che fossi così entusiasta di incontrarla.
In effetti non lo ero, visto le precedenti esperienze.
Infatti, a meno che non mi sbaglio clamorosamente, ieri mattina, prima dell'incontro di ieri sera, c'è stato un messaggino col buongiorno, questa mattina, dopo l'incontro, zero messaggi, nulla, il niente.
Faccio presente che l'incontro è durato 4 (quattro ore), che l'ho salutata io, perché altrimenti non se ne schiodava, che mi ha salutato con molto affetto e calore, con frasi non di circostanza ma realmente sentite, che non ci sono mai stati silenzi, e che addirittura VOLEVA OFFRIRE LEI LA CENA, prendendomi subito lo scontrino prima che io potessi pagare.
Quindi direte voi, cazzo almeno non è una scroccona.
Direi proprio di no, è una donna che pare essere diversa dalle altre... tuttavia...

Secondo me è un fake, l'ennesimo, non è una pezzente scroccona, per niente, ma dopo la scimmia del pre-incontro, che pare una malattia congenita delle donne, ecco che poi nel post incontro sfuma tutto, cambiano, diventano choosy, fanno le merde umane.
Io per fortuna non ho speso, ho fatto una serata diversa e SOPRATTUTTO NON HO PERSO TEMPO, tranne una sola, in telefonate, messaggini ecc... perché già so come vanno.
Ah... poi lei ha specificato che naturalmente non è iscritta pagante, che è la prima volta che esce e conosce qualcuno usando questo metodo e che bla bla bla, che lei non incontra attraverso Meetic (però guarda caso era lì), ecc.

Sarò scettico, però avendolo preso in culo troppe volte, non mi fido più.
Ci credo che mi diceva "sai mi sembri poco entusiasta di vedermi, mi sembri un po' freddino ecc..." e certo, mi sono scassato i coglioni di queste donne che si innamorano per telefono e per chat, e che poi siccome ti avevano chissà che idealizzato, non ti cagano più.
Notare bene che pure non essendo io affatto male, ci tengo a specificare che a lei l'aspetto fisico interessa pochissimo, me l'ha ribadito più di una volta sia per telefono che per iscritto.

Ieri sono uscito più che altro perché lo ammetto era da tanto che non schiodavo e non vedevo una donna, però questo ennesimo incontro mi ha confermato dove stiamo parando.

Vi tengo aggiornati perché non è ancora detta l'ultima, però le premesse per la sola ci sono.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

@Black

Infatti, non capisco tutto sto giro assurdo, 4 ore, cena, offre lei, tutto perfetto e poi sembra che non ti interesso... ma andiamo.
Vogliono uscire perché hanno paura di non piacere più a un uomo, si sentono lusingate dall'invito e dal non essere sole, ed ecco che escono dal buco.

Poi mi dicono "come mai non ti vedo entusiasta di vedermi"?
Ovvio, perché mi sono rotto di farmi sfondare il culo a mo' di galeotto.
Adesso aspetto un po', perché in effetti magari parlo troppo presto, ma la sensazione è un po' quella solita.

Recensione: sfruttando i 3 giorni di offerta di meetic.... ;)

Però con una ci stai uscendo... sai cosa che è una specie di miracolo, poi facci sapere come va.
Meetic può anche riservare sorprese piacevoli, certo bisogna un po' vedere.
Io sono uscito più di una volta con tipe fino anche al terzo appuntamento, poi però tranne un paio di volte, hanno interrotto.
Ti posso consigliare di andarci veramente coi piedi di piombo, anzi con i piedi di uranio impoverito (più pesante del piombo).
Io con una dopo un mese spettacolare, sono stato mollato per motivi da precisare, perché lei dice di essere fatta così.
Questo è tipico delle meeticwomen, non sanno neppure loro perché agiscono in certe maniere, purtroppo lo fanno e basta.
Ti auguro veramente di aver trovato l'eccezione che conferma la regola.
Io ho un tre contatti al momento.
Il più promettente però è a... NY, come al solito d'altronde.

Recensione: sfruttando i 3 giorni di offerta di meetic.... ;)

Io ho notato che poi magari escono, ma anche al secondo o terzo appuntamento stranamente poi fanno le cagnette.
Ne parlavo giusto qualche giorno fa col mio migliore amico.
Lui mi confermava che a meno che lei non scopre che hai i buchi sulle braccia, sei affiliato alla camorra, sei uno scorreggione da competizione (e anche lì è incerto perché non si sa mai quello che cercano alcune donne), è ovvio che ci combini qualcosa.

Io invece sono arrivato ad uscire fino a 3 volte con una tipa in un paio di occasioni.
Ebbene oggi ci sono anche quelle che escono con te per compagnia, sono sole, vogliono avere più amici possibili e ti usano come amichetto.
Io in quei due casi una l'ho mandata a fare in culo, e l'altra non ho aspettato, ci ho provato e ho scoperto la commediante che era in lei.
Ben inteso, probabilmente sono io che non ho più pazienza, però mi sono stufato di quelle eterne choosy indecise del cazzo.
Un paio di volte ho concluso immediatamente, e un'altra volta al terzo appuntamento, lo so, potrei aspettare un po' di più e magari otterrei.
Ma siccome non si sa mai che cazzo vogliono e rischi di perdere del tempo, escluso che non muoia dietro a una, la mando a fare in culo.

Anche il mio amico è rimasto sorpreso, però mi ha detto senza mezzi termini che queste spesso cercano solo un po' di compagnia, si compiacciono nell'avere un masculo che muore loro dietro nella speranza di sbatterle come non ci fosse un domani, ma poi alla fine non cercano nulla di concreto.
Però sono abbastanza certo che Sergio qualcosa forse conclude, penso di evincerlo dal fatto che non si fa sentire.
O è andata o no... :)

Recensione: sfruttando i 3 giorni di offerta di meetic.... ;)

Io ho ricevuto un invito a vederci (ha fatto tutto lei) proprio oggi da una tipa che è poco sopra i 30, carina, ma ha un po' troppa premura di vedermi, anche se dice che poi parte per le vacanze.
Ci siamo sentiti 2 giorni fa e già vuole incontrarmi, non è strano??
Che ne pensate... ogni lasciata è persa dite voi oppure...?
Non capisco sta fretta, d'accordo che a questo punto saremmo noi a fare i choosy, quando ci invitano ci lamentiamo se non ci invitano ci lamentiamo.
Che faccio, vado?
La tipa dalle foto sembra carina, anche se secondo me c'è puzza di straniera, molta puzza, non sembra dell'est, piuttosto latina, anche se è bianca bianca.
Bah

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Jane

Cara Jane, vedi già che ti presenti con il resume in mano... che ci frega se sei laureata con master?
Voglio dire... non andiamo mica a letto con i tuoi titoli accademici o con la tua casa di proprietà... io posso pure conoscere una barista con la terza media e porella, che mi frega, se è bella e dolce me la sposo.
O no?

Poi scusa... ti racconto un piccolo aneddoto.

Qualche anno fa conobbi una ragazza, aveva 19 anni appena compiuti.
Non era bella, era stupenda, ho ancora le sue foto, era di una bellezza imbarazzante.
Io avevo più del doppio della sua età, mi chiese lei di uscire più volte.
Ovviamente sapevo che non poteva né durare né crearsi una vera storia, troppo piccola.
Qualche anno dopo la rividi, aveva 25 anni.
Non era più lei, fisicamente era migliorata devo dire, grandissimo fisico, meglio di quando l'avevo conosciuta, ma le mancava.... la freschezza del viso che solo una ragazza di 19 anni può avere.
Era sempre bella, ma non più come prima.

Questo per dirti che a quasi quarant'anni una donna, seppur bella, non è e non sarà mai bella come un uomo di pari età, anzi un uomo forse è più bello e affascinante a quarant'anni.
Quindi cosa cercate esattamente?
Non figli spero, dopo i 35 è piuttosto ridicolo per una donna pensarci, prima di tutto si è a rischio, e poi sinceramente lo sforzo della maternità dovrebbe essere affrontato da GIOVANI DONNE, non da attempate.
Mi spiace dirlo ma una donna dopo i 30 perde moltissimo, gli uomini sotto i 30 sono ragazzi, le donne sopra i 30 sono milf, a 40 cougar, a 50... oddio... nonne?

Se la società vi dice che siete gggiovani a 40... è solo per vendervi tutta l'inutilità possibile, non certo perché siete veramente giovani.
Un uomo a 40 è tutta un'altra storia.
Purtroppo non sono io che lo dico, è la natura che ci ha fatto così.
Una donna a 15 anni può tranquillamente diventare madre, un uomo a 15 anni è un bamboccio.

Ma vi guardate in giro?
Ci sono delle ragazze di una bellezza disarmante in giro, e sono tutte sotto i 30 (abbondantemente), non c'è storia.
Nella donna la bellezza è tutto o quasi, e lo sapete bene.
Dopo i quaranta poi iniziano i problemini di perdite... odori ecc..., per poi arrivare alle scalmane.
Una sera sono uscito con una che a un certo punto in macchina mi fa:
"sai ho delle perdite leggere di sangue in questi giorni..."
A momenti imballo il motore, mi si era staccato il piede dall'acceleratore.
L'ho salutata pensando a quella roba, no dai.

Noi ci accontentiamo, fatelo anche voi, io non ho perdite e cattivi odori, cazzo a vedere quelle pubblicità del divora odori... ma ahahahah, per fortuna che è tardi e che ho già stra digerito.
Ma cosa avete lì sotto, una bestia?
Ho capito perché oggi ci sono una marea di froci, per forza di cose.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

MI SEMBRA DI ESSERE UNO DEI GUERRIERI DELLA NOTTE! (il film... ricordate?)

FRASE MITICA:

"ABBIAMO ATTRAVERSATO NYC DAL BRONX A CONEY ISLAND, CON TUTTE LE GANG CHE CI DAVANO LA CACCIA E CHE CI VOLEVANO MORTI, PER ARRIVARE IN STO CESSO (Coney...)?"

Ecco come mi sento, ma ci pensate?
Ci stiamo facendo un culo così per portarci a casa una milf over 40, o comunque possa, super choosy, che di solito si fa offrire tutto, inleccabile (io giuro non ce la posso fare con alcune), con delle cose strane dagli odori infernali che le escono dalla sorca, cellulitiche, needy, addicted to aperitivo/apericena, amichette dipendenti, shopaoliche, spesso frustratissime con lavori dove devono vestirsi da ragazzine per sembrare quello che non sono più da vent'anni, con magari figli "cancri" alle spalle, no dai, no cazzo dai Gian Luca.

Io giro parecchio e vedo degli spettacoli in giro, e mi dico... ma che cazzo?!
Naturalemente poi le vedete andare dietro (loro, milf) ai compagni di scuola dei loro figli, oppure all'istruttore palestrato di 25 anni, che se le fa (forse) e poi le manda a fare in culo.

Io vieterei agli uomini di andare con donne anche coetanee, basta con sta merda, in primis, e poi se hanno figli che chiudano bottega.
Oltre tutto quelle con figli hanno la figa distrutta dal parto.
A me è andata bene con una che aveva avuto il cesareo... l'aveva ancora tutta bella, ma una volta mi ha ucciso con un odore micidiale, eppure era bellissima, lei e anche la sua figa, perfetta.
Non c'è storia, se una figa non si può leccare senza problemi, vuol dire che è da scartare.

Siamo diventati guerrieri della morte non della notte...

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Io sono alle comiche finali, una che asserisce di essere italiana, ma che parla come una straniera che traduce con Google i testi.
Per prenderla un po' per il culo le ho detto che sarei andato a trovarla, dice di essere a Londra per uno stage di 3 mesi... ma poi mi dice che è meglio che non vada, perché lei da lì si sposta tra qualche giorno... ma ci si rende conto di che donne di merda, e poi vengono qui portandosi dietro perdite e quant'altro, a piagnere e dire che loro sono solo delle porelle che cercano un uomo... si a 40anni, e che cazzo avete fatto fino ad ora, a parte pigliarlo in culo e prendere in giro mezzo mondo?
Sono talmente sputtanate ormai, che essendo indifendibili non commentano neppure più di tanto, fanno rigurgitare il culo talmente fanno pietà, tentano qualche piccolo difesa e poi spariscono... ridacchiano, fanno finta di niente, sono evasive, delle merde umane.
Il fatto è che la cosa gli si sta ritorcendo contro, le apericene e le cacate alla secs-end-de-siti sono finite, il loro mito è Sara puttana Parker, l'esempio della super zoccola totale, la donna da imitare.
Vi rendete conto che questa è stata di esempio negli ultimi anni alle donne che leggono donna moderna (ergo donna zoccola puttana)?
Ricordo che litigai con una mia ex a cui piaceva tanto sesso è città, uh... era ammaliata da ste troie che avevano una vita da escort puttane.
Mi viene il vomito.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Continuando ho visto che la tipa ha un profilo Facebook, il che direte voi, è sinonimo di serietà.
Nel profilo ci sono due foto, una risalente a 3 mesi fa, non ci sono post e ha solo amici UOMINI, ma che strano, e voleva il mio fb... le ho dato una mail di merda che utilizzo da anni per la merda, ci provano, secondo me sono truffe.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Boh, io ormai sono diventato un po' come Gabriel.

Queste donne mi mettono tristezza, mi alterano la percezione di realtà, ho occasioni per uscire con una, magari è la donna più brava del mondo, ma le sue colleghe mi hanno influenzato talmente negativamente, che inevitabilmente non mi fido più, ormai sono alla solita uscita tipo:
ci si vede, solito apericazzo, si parla di cagate (d'altronde non conosci e quindi... ti tieni anche un po' abbottonato), ci si saluta, e poi scatta la solita pantomima:
aspetti che lei ti mandi un messaggio o lo mandi tu?
Se lo mandi tu devi tenerti pronto a fare l'"UOMO", ovvero un due di picche, oppure un'estenuante tiritera per ottenere un forse ulteriore appuntamento, sempre che questa lo accetti e comunque ti piaccia.
Intanto hai già ovviamente offerto l'apericena..., e sai, al primo appuntamento non vorrai mica che offra lei... vero?
Poi magari il secondo appuntamento, dove se ci provi sei un porco che ha fretta oppure se non ci provi un povero coglione impotente.
Naturalmente la tua vita viene da lei messa subito sotto lente di ingrandimento:
che lavoro cazzo fai, dove, dove cazzo abiti, eventualmente con chi, ti piace andare al cazzo di teatro, pratichi sport estremi e vai in palestra?
L'agenzia delle entrate in confronto ti entra meno nella vita.
Poi se passi il primo esamino, ci sono una serie di test ulteriori, di vario genere, tutti atti a verificare quanto potresti essere schiavetto e servo di lei in futuro.
Se tutto va bene, e se non hai parlato di tue ex o roba simile, insomma se hai fatto un buon colloquio (cazzo è, un colloquio di lavoro), forse allora si può iniziare una storiella.
Naturalmente in tutto questo scoprirai poi dopo che lei è una che non rinuncia alle amichette, lei ha le sue serate in cui va ai vari apericazzo, in locali dove visto che magari la sua amichetta del momento è single, si avvicinano latin lover da aperiminchia a fare "offerte".
Ovvio che qualcuno di questi sarà il tipico ragazzotto da Milf, e lei convinta dalla sua amica puttanazza, se lo farà o si farà dare il numero.
Al che tu, dopo che ti sei magari innamorato di lei, e che ti sei sorbito tutti i servizi taxi, le offerte fatte alla scroccona pezzente che è realizzatissima ma che non ha i soldi neppure per il caffè, ti accorgerai che le uscite con le amiche stanno diventando un'abitudine, fino a che ti accorgerai di qualcosa che palesemente non va.
Lei un giorno, solo quando sarai ben cotto ovviamente, ti dirà che "sai non funziona...", magari hai conosciuto pure i suoi, ma che ci vuoi fare, lei non SENTE DENTRO KUNTA KINTE, e allora la storia finisce lì.
D'altronde non hai firmato alcun contratto, lo pigli in culo così, perché lei è donna, legge Lampoon e Donna Moderna, e quindi fa quel cazzo che vuole, anzi tu dovresti per cortesia sparire dalla sua vita, lei ti ha già dato una "spiega" della situation via telefono se non WA, quindi che cazzo vuoi ancora dalla sua vita, che fai, lo stalker?

Da un giorno all'altro tu DEVI ESSERE FUORI DALLA SUA VITA, perché sebbene gli uomini debbano tutto alle donne, le donne non devono un bel tubo agli uomini.
Perciò ti trovi a ripensare ad un essere che prima era tutto amorevole con te, e poi d'improvviso si è rivoltato contro il padrone, come un cane, magari un Pittbull o un Rottweiler.

Quindi tu, merdone, in silenzio e con cazzo nel culo, ti devi ritirare perché lei (sebbene neghi ovviamente) ha trovato un nuovo coglione da prendere per il culo, o che la prende per il culo.
Non permetterti di farti risentire, perché lei ti minaccia subito, scoprirai infatti che la persona con cui hai condiviso tanti momenti, è una bestia, peggio del tuo peggior nemico uomo.

Per cui da bravo coglione stronzo te ne ritorni a cuccia, a leccarti le ferite, in attesa della prossima troia choosy realizzatissima e preziosa, che ti darà una nuova lezione di vita, con una cattiveria e una freddezza degne solo di una Capò Nazi.
Avrete infatti fatto caso che quando vi mollano, diventano cattive come mostri disumani, spietate, fredde gelide, senza alcuna traccia di umanità, delle merde umane fatte e finite.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gabriel

Aperitivo/Cene

AperiCene

Ecco a che cosa sono interessate.

Mangiare.

D'altronde è un bisogno primario, come quello non rivelato di SCOPARE E BASTA.

Io come te e molti qui, anzi tutti, pensiamo alle donne come degli esseri puri (questo lo pensavamo forse anni fa), però continuiamo a trattarle come tali, con anche del rispetto, cosa non dovuta.

Quello che ha successo invece è un buzzurro, è uno che va subito al sodo ma senza dirlo apertamente, è un tipo di solito poco intelligente e molto pratico, un cialtrone, cosa che purtroppo (e per fortuna) noi non siamo.

Una volta una mia ex mi disse che lei non andava a letto con uno conosciuto al primo appuntamento, era un dogma, un must, una regola inderogabile.

Poi mi confessò che un giorno conobbe un tizio, molto insistente, che riuscì a buttarglielo dentro la prima sera.
Io, da coglione quale sono (traduzione letterale di bravo ragazzo, fuori moda e desueto), rimasi sbigottito:

"Ma come, le dissi, ma non era una tua regola ferrea quella di non farti bombare al primo appuntamento??"

E lei:
"Eh... si... ma lui ha tanto INSISTITO, e io si, non volevo farmi penetrare in tutti gli orifizi proprio al primo appuntamento, mi conosci, però ho ceduto, continuava a insistere e io non sono riuscita a dire di non sfondarmi anche il culo oltre che spruzzarmi in gola alla fine"

Ecco cosa vogliono.

Tempo fa lessi un articolo interessantissimo di un tizio (i soliti GURU della scopata) che spiegava i motivi per cui il bravo "uoaglione" non ha successo con le donne:
"Perché le donne vanno sempre col più figlio di puttana che conoscete?"
"Come mai si fanno chiavare da quello stronzo, brutto, puzzone e col cervello di un organismo monocellulare e non da voi?"

Semplice, perché lui è (nella testa bacata e infima di una donna), un vero MACHO, uno che si fa la barba col coltello da Rambo alla mattina, che rutta fragorosamente scorreggiando a pranzo, uno che parla come Abatantuono nei film più cult, un'orrendo butterato col culo molto basso e con l'alito tipo fogna di Calcutta.
Quello è il maschio ALPHA, quello che, truzzo e violento, funge da vero uomo e secondo loro le protegge dalle avversità, è un duro (sempre secondo la loro testazza), fa niente se poi le maltratta, è quello che vogliono in fin dei conti.

Ricordate quella canzone di Marco Ferradini, Teorema?
Ecco, quello anche se inconfessabile, è esattamente l'aspettativa che hanno le donne da un uomo.

Invece noi ci proponiamo come bravi in tutto, consiglieri, cavalier serventi, amici, ecc ecc: in pratica non siamo affascinanti, loro vogliono il bastardo, fra l'altro poi deve essere anche "MISTERIOSO" l'uomo per loro, quindi noi sbagliamo a rivelarci troppo.

Ricordo che una volta avevo un collega, era un vero cesso, basso, faccia da cazzo, fisico da frigorifero umano, simpatico come un pugno in faccia.
Faceva però sempre il duro, e pareva che con le donne avesse un certo successo, nonostante l'aspetto da umanoide abbozzato che si portava appresso.

Avete mai fatto caso che spesso vedete delle fighe considerevoli con uomini MERDA UMANA?
Io mi mangio le dita quando li vedo, eppure il motivo è chiaro:
siamo noi che sbagliamo, le donne apparentemente guardano il fighetto, l'acculturato ecc, ma poi sposano il fetente mezzo balordo, che però le butta contro il muro e le domina a colpi di uccello.

Sempre tra i miei ricordi... una tipa molto carina che mi chiese il numero di telefono dopo una mega scenata che feci a un cornuto rompi cazzo.
Esagerai quella volta (me ne resi conto dopo), ma lei rimase folgorata: mi chiese il numero immediatamente e si concluse.
Perché poi mi chiesi... semplice, perché vedeva in quel momento uno fuori di testa, che non ero io poi, avevo esagerato, infatti appena cambiai in seguito il mio comportamento, mi mollò.

Bisognerebbe fare uno sforzo sovraumano.
Cercare di non essere noi stessi, è difficile lo so, ma per avere successo bisogna fare così con ste troie.
Io ho il vantaggio di essere molto uomo dall'aspetto.
Però ho un mega difetto:
sono troppo buono, e questo fa si che ste troie ti si rivoltino immediatamente.
Con le cagne bisogna essere autoritari, non bisogna farle mangiare a tavola (vedi muslims che mi spiace ammetterlo, ma sulle donne hanno ragione da vendere), devono stare sempre sotto, altrimenti il cane cosa fa?
Aggredisce il padrone, e perché?
Perché non lo vede come un capo branco, e quindi cerca di prenderne subito il suo posto, se donna invece non si fa più trombare da lui e si fa invece sfondare dal capo branco.

In pratica penso che uomini come noi si siano evoluti troppo, e le donne, peggio ancora degli uomini nostri concorrenti, siano rimaste all'epoca del cavernicolo Unga Bunga.
Questo per noi è un grave handicap, bisogna che ci diamo una regolata, altrimenti non si scopa e non si trova una compagna, siamo fuori standard.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Qui il problema è che le donne purtroppo hanno avuto troppo, specialmente dal maschio italiano, non a caso famoso in tutto lo stracazzo di Mondo.
Una mi ha scritto che dopo alcuni uomini stranieri, ha conosciuto un paio di italiani e, testuali parole:
"gli italiani ci trattano come vere regine, e le donne non apprezzano mai abbastanza, con gli italiani mi sono sentita di nuovo adolescente, importante ed apprezzata, e mi sono innamorata di nuovo".

Ecco, queste, copiate e incollate, le parole che mi scrive una donna non italiana che ha conosciuto degli italiani.
Capite Bene quello che scrive?
Le italiane sono abituate troppo bene, questo è il discorso, diventano choosy e needy, tanto il maschio italiano è sempre tutto disponibile.
Pensateci, infatti io con le straniere ho sempre avuto mooolta più fortuna, mai speso un SOLDO, e fatto sempre sesso, peccato che poi dovevo tornare a casa, altrimenti... gli uomini di altri paesi sono moooolto più fortunati di noi, donne più belle, più giovani di solito, molto meno choosy e needy, donne più capaci (fate caso che quando vedete un'auto straniera spessissimo è una donna che guida... !!!), non sfruttatrici economiche, più simpatiche e easy.
Fanculo le italiane, l'hanno capito anche le straniere che siamo i migliori, le donne italiane sono evitate da tutti, oltre a non essere così fighe, parliamo chiaro, sono stronze e balorde.

Io mi vedo all'estero, non qui.

Persino in Inghilterra ho trovato donne bellissime, magari di origini italiane, molto più appetibili e semplici, e non si deve pagare.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gabriel

E' del tutto vero e palese a chiunque quello che scrivi, tuttavia il mio stupore attonito è determinato da quegli individui che non si fanno avanti, per interesse o per ipocrisia.

Qualche tempo fa pubblicai un post con i pensieri di Ovidio sulle donne, il tutto mutuato dal suo Poema "Ars Amatoria", una verità suprema a mio parere, concepita esattamente 2016 anni fa.
In quello stralcio da me pubblicato, c'erano i consigli del grande poeta sul come trattare la propria amata, in particolare sui quelli che lui chiamava "munera", ovvero i "doni, i regali da fare a una donna amata".

Il poeta diceva in sostanza di non fare regali (che possiamo anche tradurre come smancerie) all'amata, ma solo ed esclusivamente di "prometterli".
In questo caso lei si sarebbe legata ancora di più a noi pretendenti, nella speranza di ricevere in un futuro questi "regali".
In caso contrario essa avrebbe perso tutto il suo interesse per noi (ricevendo tali regali), e in un gioco di ruoli ci avrebbe lasciato.
Consiglio la lettura di questi brani per rendersi conto con esattezza di quello di cui si sta parlando.
Ebbene questo mio post, nonostante l'abbiano letto in molti, non ha preso neppure un "mi piace", nulla, ovviamente perché le donne si saranno sentite adontate da un post su FB di tale tenore, e gli uomini, ipocriti e pieni di interessi, non hanno commentato nella speranza di non sputtanarsi con qualche mia amica troia che "magari in un futuro remoto" avrebbe pure potuto "dargliela".

Quindi già più di 2000 anni fa, un uomo vessillo di un passato lontanissimo, aveva capito perfettamente come trattare questi che i definirei esseri, ovvero le donne.
L'ars amatoria è una scienza, molti uomini la applicano senza neppure immaginarlo, ma la sostanza è che alla donna non bisogna fare smancerie, al contrario bisogna semmai promettere senza mai arrivare al risultato sperato.

Qui noi continuiamo a offrire doni a tali abomini, sia materiali sia d'anima, cose che non sono loro dovute.

Ultimamente e non solo, ho notato che in effetti quando non mi interessa più di tanto una donna, ottengo sempre un buon risultato, potrei scoparmela quando ne ho voglia, invece quando mi cuocio per bene per una di queste merdone, ottengo sempre il risultato contrario, esse si negano.

Sarà banale ma è così, bisogna diventare commedianti, anche se non lo siamo.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gabriel

William Brahaman, ho letto su di lui, uomo eccezionale che oggi non si ritrova più, ovviamente se uno così esistesse oggi, sarebbe trattata alla stregua di un matto, come noi siamo trattati da perdenti.
Questa è la società malata in cui viviamo, non c'è più nulla.

Un Apericena semmai.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

E che dire sul fatto che VOGLIONO UN BAMBINO pur se hanno passato i 40?

Ultimamente mi sono imbattuto in una pletora di donne ultra quarantenni che improvvisamente "vogliono" un bambino.
E incalzano, chiedendoti se ovviamente non lo vuoi anche tu.
Al che io rispondo che forse se non l'hanno avuto fino ad ora pur non avendo problemi fisici, qualche motivo c'è.
Fino a cazzo di quarant'anni perché non sei riuscita, pur volendolo come dici, ad avere un bambino?

Si sono perse nelle apericene selvagge con le amiche?
Possibile che non siano riuscite a trovare un coglione con cui farlo?

Con la mia ex ho avuto discussioni accesissime su questo argomento, lei spingeva per avere un bambino, io le dicevo che per me il fatto che fino ad ora non l'aveva avuto era indicativo, c'era qualcosa che non mi sconfinferava, certo a furia di apericene con le amiche si capisce il perché non l'aveva avuto.

Di colpo si rendono conto che vogliono diventare madri, ma per fare la madre una donna deve essere giovane, anche per il figlio, che non dovrebbe trovarsi ad avere una nonna ma una madre.

Sto puntando su qualcosa d'altro, ormai le sento distanti queste donne, mi hanno scassato.
Fra l'altro non cucinano, e certo preferiscono essere servite e riverite nei locali da aperitivo.
Con l'ultima, visto che mi piace cucinare (e lei apprezzava perché non aveva voglia di cucinare), ormai quando andavo da lei scherzando citofonavo e dicevo "Chef Gustavo, cene a domicilio".

Ormai quando esci con qualcuna ti propone sempre sto' cazzo di aperitivo, io poi vivendo nella città dell'aperitivo, sono fregato in partenza, qui non si fa altro.

E va be..., mi manca anche la spinta per scrivere, ho mal di testa e sono stanco, potrei anche uscire con qualcuna, un numerello qua e là ce l'avrei anche, ma mi sono rotto, mi manca la spinta.
Fino a un anno fa anche meno, uscivo praticamente tutti i sabati, con una di qui e con una di là, ma ormai il repetita iuvant non mi si addice più, sempre la stessa solfa, sono tutte plurilaureate ma poi sono sempre sole, o forse sono proprio delle "sòle".

Recensione: Seriet� uomini di meetic

@Gabriel

Spyker, una casa automobilistica che in pochissimi conoscono vista l'esclusività, ha un motto che ho fatto mio:
nulla tenaci invia est via, questo è riportato sul blasone della Spyker.

E quindi mi sento di darti un consiglio.
Io sto di merda, ma di merda proprio, un paio di delusioni sentimentali di cui una bestiale (e una storia lunghissima finita prima ancora), mi hanno buttato giù, ma proprio giù.
In più c'è stato anche un lutto, molto importante, il più importante di una vita di un uomo.
Oltre a questo altri problemi.
Ho passato 2 anni che sono stati infernali, davvero, assurdi, mai passato un periodo così di merda in vita mia, e ci sono ancora dentro.
Oltretutto ho visto che le care donne, pur sapendo cosa ti è successo di grave, la situazione di merda ecc, non hanno mostrato alcuna pietà, anzi, come "bastarde senza gloria" hanno anche rincarato la dose.
Si perché queste bestiacce capiscono quando sei debole e attaccano, come fanno le iene in natura, ne approfittano, sono realmente indegne di stare al mondo.
D'altronde solo in questi momenti scoprono le carte, fino a che ti vedono forte e "macho", soprattutto nel portafoglio, ti cercano, si sottomettono, si fanno fare di tutto.

Però così non vedramo mai come sono realmente, come in vino veritas, nelle disgrazie si vedono i veri amici, e in questo caso è opportuno capire subito chi hai al tuo fianco per davvero.

Pensa che donne di merda, che belle coppie che vorrebbero formare, tu perdi il lavoro?
E loro ti mollano, non puoi più mantenerle.
Stai male?
E loro si cercano un altro toro che le soddisfi.
Con donne del genere è meglio stare da soli, perché in un certo qual modo quando ti metti assieme a un'altra persona, metti nelle sue mani la tua vita, e quindi molte cose non le amministri più tu personalmente, "demandi".
Ma un buon capo deve sapersi scegliere dei validi collaboratori, soprattutto affidabili, queste megere sono da evitare come la peste bubbonica.

Però mi sento di dire che non sono tutte così, qualcuna di "buona" ho fiducia cha ancora esista, deve esserci.

Solo che dobbiamo cambiare un po' le nostre modalità di ricerca.
In fin dei conti una commediante salta fuori quasi subito, basta qualche prova del 9, le donne sono tutte attrici, ma pessime attrici però.
Agiscono in maniera abbastanza prevedibile e lineare, è sufficiente cogliere i segnali giusti.
Io a postumi, mi rendo conto che ogni donna incontrata che mi ha deluso, mi ha sempre dato dei segnali chiarissimi che io non ho voluto vedere e interpretare, da ottimista quale sono nel cercare di superare i brutti momenti, sono stato cieco.

In realtà una donna ci si palesa già dopo qualche appuntamento, piccole cose ci dicono tutto di lei, siamo noi che vogliamo non vedere, siamo convinti che siano piccole cose, che potremmo sistemarle, e commettiamo sempre lo stesso medesimo errore.

Io dico di continuare su questa strada, certo con piccole correzioni di "rotta", però di non mollare.
In questo waltzer di fantasmi qualche cosa di vero ci sarà pure, deve esserci.
Quando mi sento giù, mi guardo qualche cosa su yt, mi faccio quattro risate.

Certo è dura, non lo nego, ma prima o poi le cose cambieranno, la ruota deve girare, per forza, gli antichi greci credevano nella dea Nemesi, colei che distribuiva giustizia compensatrice.
E ora credo che sia arrivato il nostro momento, non può piovere sempre, diamo una chance al fato, qualcuno lassù si sarà pure accorto della merda che ci sta piovendo addosso.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Eh già, Black ha ragione.

Mi sono sempre chiesto (e due volte ne ho avuto risposta) come sarebbe andato un rapporto con una meeticscrofa.
La risposta purtroppo è spesso scontatissima...
La conosciamo, sembra vada tutto bene, ce ne innamoriamo, lei sembra ricambiare, anzi magari più di noi, per un po' va avanti, e poi inevitabilmente i primi problemucci:
lei comincia (fanno sempre così), a diventare un po' strana, strana per una donna significa che te lo sta picchiando gradatamente in culo.
Una serata con amiche, risposte poco chiare al telefono, telefono spento o messaggi wa letti 2 ore dopo, scuse balzane, un po' di quella freddezza tipica di una menopausascrofa, e uno comincia immediatamente a realizzare che...
"cazzo, l'ho conosciuta via internet quella scrofa!"
Ecco che cominciano i controlli, si va sul sito d'incontri dove l'abbiamo conosciuta e vediamo che si è collegata poco tempo fa, e anche se non si è collegata magari è iscritta a chissà quanti siti d'incontri...!
E qui comincia il delirio, in pratica è un po' come mettersi con una puttana da strada:
avrà smesso di fare il mestiere?
Le donne sono attirate dalle cose che luccicano.
Un altro uomo leggermente più fico di te, uno che le aveva magari promesso in chat (prima di conoscerti) una vita agiata, si, quel tizio magari col Porsche, o magari quello che si fa ritrarre con sfondi Monegaschi.
Mi spiace dirlo, perché vedo che Sergio M. ha conosciuto qualcuna e non ci ha ancora fatto il rapportino, però dopo i primi momenti di scimmia, comprensibili ovviamente, si comincia a realizzare dove abbiamo incontrato la tipa del momento.
Cominciano tutti i dubbi, siamo attanagliati da domande riguardo i suoi strani comportamenti, e purtroppo rifiutiamo la risposta ovvia.
Ce lo sta mettendo nel culo senza neppure la vaselina, a secco.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Sono spietate.
Quella per cui ho sofferto di più e a cui ancora penso, mi lascio per "telefono".
Io sprofondai nella merda più scura, avevo subito un gravissimo lutto un paio di mesi prima, una delusione d'amore poco prima, ero senza lavoro con dei casini in casa.
Lei SAPEVA PERFETTAMENTE quale era la mia situazione.
All'inizio non volevo uscire con lei, anzi appena messi assieme le dissi che avevo tanti dubbi, ma lei insistette, le dissi che ero in periodo di merda, le spiegai tutto, misi le carte in tavola, ma lei insistette da maledetta, mi rassicurò, mi disse che no non c'erano problemi, che non era una ragazzina, che non voleva una storiella ma una cosa seria.
Io alla fine mi lasciai andare, non c'erano scelte, avevo trovato una luce in fondo al tunnel, era un miracolo, bellissima, la amavo come non mai in vita mia, lei ricambiava alla stragrande, anzi, era convintissima... poi...
Una sera, dopo qualche giorno strambo, le telefonai, le chiesi quando ci saremmo rivisti quella settimana... e lei... senti ti devo dire una cosa... sai mi spiace ma è finita...
Nessun motivo in particolare, nessuna spiegazione, anzi dopo nessuna telefonata, silenzio "radio", mi ha lasciato nello sconforto più totale e completo, sapendo che cosa avevo e stavo passando non solo per lei.

Sono donne pericolosissime, sentimentalmente disabili, cattive dentro, senza alcun cuore, bestie di Satana.
Ecco dove si incarna il Diavolo, nelle donne, e in loro che trova il terreno fertile.
Penso ancora a lei ovviamente, con sentimenti simili ai tuoi, e non passa giorno ch e non pensi anche alle altre avute:
tutte la stessa solfa, cattiveria, grandissimo egoismo, insensibilità totale, spietatezza acuta e premeditata.
Anzi, ci godono a fare del male.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

In pratica Marina ci dice quello che già sapevamo.
Però non mi è ben chiara una cosa.
Se il cosiddetto maschio alfa dovesse stare male...?
Dovesse perdere il lavoro? (visto il periodo potrebbe molto facilmente capitare)
E se dovesse attraversare un brutto periodo per qualsiasi motivo?

Risposta:
la donna beta lo molla.
Si perché secondo Marina le donne sono esattamente come le abbiamo descritte noi, in pratica ci da totalmente ragione.

Gabriel ha descritto perfettamente la situazione, quello che è successo a me.

Queste troie, alla facciazza per esempio delle promesse fatte durante un matrimonio, cosa fanno?
Ti stanno accanto?
No, c'è l'apericena con le amiche, e dai.

Notare bene, ti mollano esattamente nel momento del bisogno.

Però mi sento di dire che è meglio così, certo sarebbe meglio metterle subito alla prova, così da smascherarle.
Marina ci ha confermato che è esattamente così.
Quindi secondo lei i giuramenti che si fanno durante il matrimonio sono fesserie, ecco che razza di donna abbiamo di fronte, i miei complimenti.
Ma un po' di vergogna no è?
Brutte cagnette.

Ps.

Per Marina, io ultimamente tengo un notes per i contatti di femmine che ho, perché non ricordo tutto ovviamente, e seleziono anche.
Sarò diventato choosy?
Si, faccio come voi, mi faccio desiderare, decido io con chi scopare, se mi va o non mi va e quando cazzo mi va, nessuno decide per me, io decido.
E le russe... Dio Santo... una l'ho bidonata proprio stasera, ed era anche carina e giovane, ma non mi interessa la merce dell'Est.
Putrefatta.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Ho appena bidonato una compaesana di Marina.
Si, faceva fatica la tipa in questione a dirmi di dov'era, era tutta recalcitrante, però continuava a dirmi quando ci vedevamo, a che ora ecc, dove...
Alla fine mi ha detto che era una ruzza, oddio: ho eliminato tutti i contatti, bloccato le carte di credito, sono sotto il programma protezione testimoni, e ho preso degli ex S.w.a.t. a protezione.

Questo è il livello di fiducia che ho nelle compaesane di Marina, ed era pure molto carina questa, giovane, e sembra pure con un bel lavoro.
Ma con le straniere dell'Est ho sempre avuto esperienze di MERDA.
Due Romene e un'Albanoide se non ricordo male, per fortuna che non sono andato oltre il primo appuntamento.

Ragazzi:
finestrini chiusi, portafogli sotto controllo, sicura della macchina abbassata, occhio molto all'occhio, che questa vi sta tirando via le mutande, sono abilissime e neppure ve ne accorgerete.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Niente da fare, il problema è concentrato più che altro sulle donne da internet.
Certo quelle reali non sono tanto meglio, anzi a mio parere è difficile trovarne di buone.
Ovvio che su internet è peggio ancora.
Ultimamente parlo con una tipa che non interagisce se uno non è laureato, "meno che zero" mi ha detto, ma non si è accorta che chatta da un mese con uno che non è laureato, ben inteso lei è pluri-laureata con mega master super stipendione totale ecc, però non si è accorta che io non sono laureato.
E' ridicolo, e il bello è che io non le dirò un cazzo, perché questa mi "serve".

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Io non sono per l'isolarmi.
L'isolamento, fare l'asceta è pericoloso, in tutti i sensi.

Recensione: ops sono una donna iscritta a meetic

Questa sera una mi ha chiesto, prima di dirmi addirittura il suo nome, che lavoro facevo.
Io ovviamente le ho detto banchiere (non bancario)
Lei a quel punto si è dimostrata tutta in hype, le è venuta subito la scimmia e ha cominciato a chiedermi cosa cercavo ecc...
Io le ho risposto che cercavo semplicemente una DONNA e niente di più.
Sapete cosa mi ha risposto, sto roito ambulante?
Che io cercavo una svuota coglioni e mi augurava buona ricerca.

Cosa dire.

Un'altra mi ha detto che considera Meetic come un passatempo, che non crede di trovare qualcuno.

Ecco io sono sgomento.

Almeno all'estero (sarò noioso lo so...) prima si scopa, poi ci si conosce e se ci si piace allora si approfondisce.

Qui invece si tentenna, si perde del tempo, per poi non combinare nulla.

La signora che scrive col nome di Elena, per prima cosa ci rende edotti dei suoi titoli accademici.
Beh noi qui non scopiamo con i titoli accademici, ma con donne.
Il fatto che lei sia realizzata e felice della sua vita ci fa piacere, però non si capisce bene come una persone possa essere felice e realizzata senza una metà, e lo asserisco con certezza, visto che la metà la sta cercando.
O cerca sesso, ma dovrebbe essere più intellettualmente onesta e dirlo subito, oppure fa perdere tempo ed è ipocrita.

Recensione: ops sono una donna iscritta a meetic

Scusate tutti, era Jane quella titoli accademici, o magari sono sempre le stesse che scrivono, questa ci rende edotta del fatto che va in palestra e che è economicamente autonoma, ma che però non mostra foto... il che è un ossimoro per uno che si mette su un sito di incontri.
Io proibirei di andare online senza foto, e controllerei (ci sono software che lo fanno facilmente) che ci sia un volto nella foto.

Però stavo penZando, ma a 53 anni suonati, che pensi di trovare cara Elena?
Voglio dire, hai un'età che per una donna sinceramente non corrisponde a uno Sean Connery al femminile.

Penso che punterai ai sessantenni, che spesso però puntano alle quarantaciquenni.

Ps.
Scusate ancora.

Recensione: Meetic negli anni

Ragazzi, io adesso trovo che siano anche siti pericolosi.
Non solo Meetic, ma anche altri, al di là di tutto e sicuramente dei miei errori, si trovano persone che ti costringono spesso a diventare tu stesso squilibrato, e come minimo ottieni sberle morali, umiliazioni e ultimamente anche rischi.
Non so più neppure se continuare con queste esperienze, da quando sono iscritto ho fatto parecchie conoscenze, ma al di là dell'efficacia del sito, anche quando arrivi ad una conoscenza o una frequentazione, si tratta di gentaglia, gente che ti costringe tuo malgrado a tirare fuori il peggio di te oppure a stare zitto a prendere le mazzate, a starci male, sono tutte donne spesso realmente cattive o come minimo con degli strani background.
Sono annichilito, anche donne che "sembravano" a posto si sono rivelate delle pazze malate, sembra che si iscrivano per disperazione e per accalappiare un pollo.
Piano piano le conosci e trovi che hanno delle storie allucinanti alle spalle, vite spezzate, cose da pazzi, ci si potrebbe scrivere un trattato accademico sui danni che questi siti portano, mi sono capitate cose che non ho mai affrontato in vita mia, il tutto per trovare la cosa più semplice del mondo, una compagna di vita.
A mio parere su questi siti bisogna essere di ferro, senza scrupoli, dalla prima esperienza all'ultima, quando racconto quello che mi è successo ai miei amici e amiche, vedo solo occhi sgranati, facce sorprese.
Una mia cara amica mi ha detto che per lei chi frequenta questi siti non è a posto, a questo punto penso che ci rendano poco a posto anche a noi uomini, quando lavori nella merda finisci per arrivare a casa che puzzi anche tu, un po' come fare una passeggiata nelle fogne.
Ho superato veramente il limite di sopportazione, pensate che sono stato contattato da una a cui non so neppure se rispondere, con tutte le esperienze avute che mi hanno costretto a prendere delusioni al limite del sopportabile, mi vedo quasi costretto a diffidare ormai anche delle persone che magari sono normalissime e che come me cercano serietà.
Già, serietà appunto, affidabilità, concetti allucinanti, queste persone ti fanno cambiare carattere, ti costringono a prendere delle smerdate in faccia.
Poi arriva il punto in cui un amico o un'amica ti chiede "come vi siete conosciuti...?" e lì silenzio...
Alla fine ci si rende conto che anche se inizi una storia e sembra tutto a posto, ti chiedi se questa persona si ricollegherà a quel sito oppure ad un altro, come si può poi costruire una storia su queste basi?
Lo dico anche per un uomo, anche se noi uomini tendiamo ad innamorarci ed affezionarci ad una donna di più di quanto lei si affezioni effettivamente a noi.
Sono schifato, ho tirato le somme di tutte le frequentazioni avute, e tranne quelle donne che non ho conosciuto, per le altre ho avuto tutte esperienze negative.
Questi siti sono diventati un ricettacolo di merda, sono convinto che tra le iscritte ci siano persone serie, ma l'ambiente in cui si trovano è malsano.
Vedo poi che tra tutti i commenti non ci sono, se non in percentuale minimale e irrilevante, donne che si difendano e che dicano che è tutto falso e colpa nostra.

Io non mi fido più a fare incontri, a parte che ho trovato matte che si sono scagliate contro di me anche senza aver fatto nulla, ma trovo che questi siti ti cambino internamente e sentimentalmente, come minimo ti lasciano un amaro in bocca pazzesco, vieni portato a pensare che siano tutte così.

Recensione: Meetic negli anni

Vedo che siamo proprio tutti nella stessa "barca", che purtroppo è un piroscafo e si chiama tristemente Titanic... affonda.

@Gabriel
Io cerco di stare a galla, so che sono superiore a queste troie da sgazzo, ma credimi ho perso un po' la trebisonda, sono stanco, sia mentalmente che fisicamente, perché poi lo stress emotivo porta anche delle conseguenze a livello fisico, come per esempio somatizzazione degli status di stress a livello digestivo, negli ultimi tempi ho rimesso spessissimo, cosa non da me e che mi ha preoccupato non poco.
Sono in "contatto" con una tipa che ho visto un paio di volte, una bella ragazza, non c'è che dire, ma al solito il suo comportamento "non mi convince", è come sentire puzza di bruciato, qualcosa non torna, e purtroppo il qualcosa non torna in una donna di oltre quarant'anni, significa quasi certamente un passato strano, delle omissioni, una strana causa che ha questa qui che non mi vuole rivelare, non so se penale o civile, persone che tentano di aggredirla, insomma qualcosa non va, non torna.
Ovviamente questo a livello subconscio influisce, non so neppure se chiederle di riuscire, non ho troppa spinta, non vorrei avere ragione e per l'ennesima volta trovarmi di fronte alla solita donna allucinante.
Non sto bene, e questo ormai è un dato di fatto, mi rilasso e mi ritrovo in me stesso solo quando faccio le cose che mi divertono e che non comprendono le presenze femminili.
Fatto sta che ogni volta che sento questa qui, mi sento stressato, solo chiederle di uscire mi porta tensione, e questo non è normale, non riesco a fare finta che non ci sia nulla di strano, le sensazioni negative ci sono, poi per carità, se lei chiarisse qualche aspetto della sua vita "che considera troppo privata per essere detta subito perché non mi conosce", e scoprissi che sono mie paranoie, sarebbe tutto più semplice.
Non so, vedo il da farsi, ma alle volta la miglior cosa è NON FARE NULLA, muoversi con cautela e valutare bene i passi da intraprendere.

Sono molto basito dalle ultime esperienze, ho tirato un po' le conclusioni e ho visto che sono stato troppo accondiscendente, troppo buono, e con queste bestiacce la bontà non funziona.

Recensione: Meetic negli anni

L'ultimo post di Marco.. ahahhahah, mitico!

Io devo dire che non giudico più di tanto da quell'aspetto ultimamente, perché ormai al di là della figa o meno, il problema si palesa a livello psicologico, posso avere pure davanti una donna bellissima che tanto mi si smonta dopo 10 minuti.
Un amico mi diceva di fregarmene, insomma te la trombi e via, ma non è sempre così perché potrebbe avere malattie e magari mentre te le scopi salta fuori qualche pappone o psicopatico fidanzato, non si sa mai.
Una volta ho chattato con una troia puttana vacca zoccola, ero curioso, bella donna, strana però... questa qui a mio parere era sposata e c'era qualche tranello dietro, impossibile telefonarle se non in un orario ben preciso di mattina, dopo di che era incontattabile, diceva che c'era la figlia e che non voleva essere ascoltata, ma possibile che una abbia orari da carcerata?
Il rischio ragazzi è anche questo, incontrare donne "non sole", che magari vi vogliono solo per far ingelosire il marito/fidanzato, donne che godono a farsi poi scoprire dal loro uomo e vedere lo stesso "che punisce" chi lo sta rendendo cornuto.
A me per fortuna non è mai capitato, ma ci credete che ultimamente vado agli appuntamenti con circospezione? Prima non mi capitava, ora non mi fido.
Una tipa una volta al primo appuntamento mi voleva far salire in casa... ehm, voi sareste saliti?
Sali, poi magari lei dice che l'hai aggredita e ti denuncia, sei fottuto, o meglio ti ricatta, magari c'è anche un tipo in qualche stanza, insomma situazione da chiara misantropia moderna, sono talmente tutelate che sembra che l'assurda legge per lo stalking sia stata creata e pensata ad arte proprio per le donne moderne.
Fateci caso, oggi se solo chiedi spiegazioni ad una donna di un comportamento fuori di testa con annessi e connessi, rischi che quella vada a denunciarti perché ti sei permesso ti avere una spiegazione.
Sono protette all'infinito: loro ti spolpano il portafoglio, ti fanno cornuto, ti attaccano magari qualche malattia (mi è andata bene fino ad ora, ma bisogna stare attenti), ti truffano sentimentalmente lasciandoti a volte nella disperazione, e niente, non sono mai colpevoli di nulla, ingrate, amorali, fedifraghe, puttane troie, gold-digger di professione, bastarde, traditrici, serpi, insomma il peggio del peggio della fogna umana, e ancora nulla, sono protette a tutti i costi.
Tu magari osi incazzarti: sei un violento lei ha paura e ti minaccia denunce
La messaggi 3 volte su wa: sei uno stalker
La incontri per avere spiegazioni un qualche volta in 3 anni: porella lei non si sente sicura e ti manda la mafia russa o ti denuncia perché si sente stocazzizzata, ma va fan culo
Non le paghi la cena: sei uno spilorcio, un coglione che non paga (e io dico un figo che non paga)
Cosa ci aggiungiamo?
Che la vergogna non ha limite, naturalmente se hanno figli non sono merde umane a fare le troie in giro, capisco trovarsi un compagno, ma queste fanno le troie vacche con i figli a casa, fanno schifo al cazzo, i figli ovviamente crescono nella merda, cattivi e con mille problemi, ma poverine lei si sono separate perché in fin dei conti volevano cazzi, sai non erano più innamorate e allora mandano a puttane tutto, tanto l'ex marito cornuto deve mantenerle.

Naturalmente la società le giustifica in tutti i modi possibili, ci mancherebbe, è l'uomo la persona cattiva di riferimento, loro però resteranno sempre delle puttane di merda.

Sono schifato, immaginate quelle che leggono i nostri scritti... eh già, non intervengono, tanto basta una lavata ed sono pronte per essere sfondate da Umumba Makumba, il mandingo personale disponibile anche in bambolotto vibrante.

Recensione: Meetic negli anni

@Gabriel

Sai che ti ascolterò, i sintomi ci sono, mi prendo la pappa reale e cerco di distrarmi, un'amica mi consigliava in questi giorni di andarmene per un po', e magari restare per sempre fuori dalle palle, nella città che non dorme mai... lì almeno si tromba senza tante discussioni e pagano pure loro...

Recensione: Meetic negli anni

@Gabriel

Cerca Kimbo Slice con google immagini, ecco quello che ci vuole per le donne di oggi, un gorilla picchiaduro... eheh.

Comunque io ormai mi presenterò a eventuali futuri incontri con un fantoccio tipo "ventriloquo", un mio clone tipo mini me, farò parlare lui al posto mio, oppure appena avverto odore di carcassa di Capodoglio arenata in putrefazione avanzata, comincio a fare il cretino, pigliare per il culo, l'ideale sarebbe portarsi dietro una GoPro, così poi metto tutto su YT, canale delle troie di Merdic, potrebbe essere un'idea per fare soldi, che ne dite?
Tanto lo spettacolo è assicurato, oltretutto sarebbe molto crudo e grottesco, si maschera la faccia della tipa con un maialino e si lascia solo la voce un po' falsata, tutto il resto audio e immagine finale con lei che se ne va incazzata.
Tanto finisce così, meglio farci su qualche "denaro".

Recensione: Meetic negli anni

@Maury

Io ho quasi sempre incontrato magroline per fortuna, ma come dicevo tanto sono tutte psicopatiche, è come discettare sulla bellezza di un assassino, sai se è bello/bella si tende a perdonarlo più "facile".
Io ormai non credendoci proprio più, dico "ah si, carina, ma tanto..."

Ultima conosciuta, in questi giorni:
usciamo un paio di volte, l'ultima volta lei mi dice che ci rivedremo di sicuro e bla bla bla, e poi sparisce di netto, d'accordo avevo provato a baciarla e non era il momento, però mi sono scassato i coglioni di andare avanti con queste COMMEDIANTI, mi sono rotto il cazzo, anche andare in un locale e stare lì un paio d'ore a parlare per "conoscerci...", ma un paio di volte può pure andare bene... ma santo cazzo, fanno le santerelline a quarant'anni... un bacetto a stampo e su... questa qui si è offesa, ma si può.
Ripeto, prima si smaschera la commediante di turno meglio eh, mi mangio solo un po' le mani perché è veramente bella, ma tanto se è cerebrolesa... una che si comporta così non è normale.
Se non ci provi sei considerato probabilmente poco uomo o peggio ancora frocio e troppo gentiluomo (patetico per loro spesso e volentieri)... se ci provi (oh, parlo del secondo appuntamento... e su dai cazzo...) fanno le santerelline, quelle che volevano approfondire l'amicizia (come dice questa qui), e tu hai rovinato tutto... sei "cattivo", ma che cazzo forse sei da sola e non ti sei ancora sposata ecc... perché sei un stronza?
Questa mi fa... "sai ogni volta che dico a un uomo di voler convivere avere figli questi scappa..." e ancora: "si incontrano un sacco di persone anormali su Merdic..." (si, una di queste è lei, non io), insomma sono così incazzato che è meglio che mi faccia una camomilla, ennesima delusione, sembrava quella a posto e carina, il bello è che ti fanno sentire come se tua fosse la colpa, hai avuto troppa fretta... eh si... ma va fan culo.

Recensione: Meetic negli anni

In effetti ormai noi veterani abbiamo l'occhio, io vedo una barca di donne iscritte dall'epoca di Napoleone, e mi chiedo come cazzo fa una donna a non trovarsi un uomo per esempio già solo in 6 mesi, ma non intendo un rapporto così, ma una cosa almeno semiseria con prospettive, la matematica non è un'opinione, le teorie dei grandi numeri anche, la statistica pure..., insomma una donna può fare 10 volte più incontri di noi, e visto che noi siamo di qualità infinitamente superiore, è praticamente impossibile che siano ancora lì a cercare, è come se uno di noi incontrasse, potendo oltretutto "scegliere lui" all'80% delle volte diciamo, una donna che ha già preselezionato su Merdic scremando di brutto, e poi incontrato tra 10 che vede al mese, ripeto il meglio e che scegliamo noi.
A questo punto in 6 mesi avremmo almeno 6 donne, tutte che ci attizzano e serie come noi, su cui puntare, in pratica l'imbarazzo della scelta.
E loro invece no... non riescono comunque a concludere ahahah, ma ci stiamo dentro? No dai, impossibile!!!
A questo punto le nostre domande sono più che lecite...: ma da che gabbie escono queste qui???

Recensione: Meetic negli anni

@Maury e Marco

Proprio poc'anzi leggevo il profilo di una gold-digger che mi ha visitato su Merdic.
Mi pareva di conoscere quel nick, ma la foto principale "di copertina" era sparita, mentre entrando nel profilo ne è rimasta solo una, che ho riconosciuto.
Anche il testo dell'annuncio è cambiato, ora dice che non le interessano uomini "arrivisti" o narcisi ecc, ma che siano solo laureati.
Poi nelle professioni non mette più quanto dovrebbe guadagnare, ma deve essere un Notaio, Avvocato, Manager e così via.
In una delle foto che aveva era ritratta davanti a una Ferrari, mentre quella che ha ora, l'unica rimasta, è in vestito lungo da sera all'uscita di una gran villa con parco.
Ecco questa è una tipica Gold-Digger revamped, ho visto che è ben più di anno che è online (l'ho visto da un messaggio che le avevo mandato), e casualmente, nonostante sia una bellissima donna, è sempre lì.
Ovvio ha 43 anni, limite di non ritorno per una donna, e nonostante sia così bella, trova solo per un periodo corto, di solito qualche mesetto o qualche uscita, il mantenitore del caso la sfrutta un po' in attesa di trovare quella ovviamente più giovane.
Fino a che le donne continueranno così... non faranno molta strada.

Recensione: Meetic negli anni

@Maury

Io continuo a "conoscere" donne che sia virtualmente che di persona, nonostante magari si vada oltre il primo incontro, anche oltre il secondo incontro spesso, si dileguano.
Perché?
Voglio dire, esci anche 3 volte con me, quindi ti piaccio... ma no... trovano sempre il capello fuori posto.
Innanzitutto devi essere messo bene "finanziariamente", condizione essenziale per continuare a vedersi, poi valutano ogni singolo aspetto della tua vita, in pratica è più facile essere presi alla Cia piuttosto che frequentare loro, si perché sono sempre "esigenti" e vogliono un uomo "generoso...", eh... certo, che offra in pratica.
Il problema grosso per loro è che non si rendono conto che i tempi sono cambiati, c'è crisi, anche chi sta bene valuta con circospezione la donna che ha di fronte, e non spende così facilmente.
Io mi sono strarotto di "offrire", non capisco perché bisogna che paghiamo noi, io ho offerto a una troia una marea di volte anche quando ero disoccupato, ma vi sembra possibile?
Io sono pulito, mi spiace ma sono loro a essere delle gran troie, non hanno scuse, sono brutte persone.
Una paio di "donne fa", mi è capitata una che mi ha scaricato dopo avermi detto ti amo in tutti i modi, dopo avermi fatto innamorare e illudere, la stronza gran vacca in questione si è messa con una "danaroso" che poteva garantire a lei e ai suoi due figli di gran troia, un futuro.
E' stato talmente evidente... sono puttane mascherate, peggio di quelle che si prostituiscono per strada, almeno quelle ti si palesano subito davanti, hai chiaro le loro intenzioni, c'è una tariffa, se ti sta bene paghi altrimenti passi oltre.
Invece queste gran zoccole meretrici puttane, cercano un protettore a lungo termine, come fanno la stragrande maggioranza delle donne oggi, solo che al contrario delle donne del passato, non si accontentano di poco... no, vogliono la bella vita e che le mantieni i figli di troia.
Oltretutto spesso proprio le donne con figli, non vogliono sposarsi con quello "nuovo" per non perdere il diritto all'assegno di mantenimento per i gran figli di meretrice, ragazzotti spesso problematici o froci che minano poi il rapporto che hai con la troia di mammina che ti sbatti sul sedile.
Vogliono soldi e cazzo, oppure il giovane virgulto da cui farsi chiavare.
Si certo, perché in alternativa all'uomo coetaneo oppure più grande di loro di un qualche anno, spesso prediligono quello più giovane, è più manipolabile e dura di più a letto, non dimentichiamoci che la donna matura ci mette una vita per venire ma ha sempre voglia.
Ci vorrebbe Kunta Kinte, quello del romanzo "Radici", un bel mandingo da monta per Milf.
Forse è per quello che i popoli con gli avanzi delle foglie che usano come carta da culo ci stanno invadendo, perché in occidente ci sono troppi froci, causati dall'aggressività delle donnette moderne, e queste per soddisfarsi hanno bisogno di nuovi cazzi, non importa poi se sono luridi, l'uomo per la donna è un cavernicolo, all'inizio fanno tutte le graziose e fini, ma poi scoreggiano più di noi uomini, fanno schifo.

Recensione: Meetic negli anni

@Pacioc

Io se fossi in te uscirei comunque, non si sa mai, purtroppo è sempre un salto nel vuoto, ma escici comunque, vedi, non si sa mai.
Ormai siamo nella merda, tanto vale razzolarci, al massimo quando la incontri vedi com'è e dividi tutto, oppure le dici no grazie se è un cesso quando la incontri di persona, però non giudicare immediatamente, non si sa mai... io forse ho fatto quell'errore un paio di volte, incazzato con tutti e con tutto, tieni conto che siamo anche offuscati dalla rabbia e dalle delusioni.
Io ho un paio di tizie che si sono dimostrate fino ad ora molto gentili nelle chat e premurose, provo a uscirci, al massimo pigliala come una serata diversa, sono sempre esperienze che potrebbero arricchirti in futuro, anche se mi rendo conto che ci siamo un po' tutti scassati le palle.
Ma se non ci esci rimani col dubbio, escici, così almeno ci racconti.
E poi se dovesse andarti bene...?
Io ho fatto uno pseudo errore e un po' ci sto ripensando a quello che ho fatto, non ho approfondito e forse ho fatto male, era già la quarta uscita, mi sono incazzato troppo presto, non so.

Recensione: Meetic negli anni

@Pacioc...

Ah no, allora no, scusa non avevo letto bene... no, ma proprio no... io al massimo mi faccio qualche km in moto, ma tipo 7 o 8 km... ahahah
Poi in questi casi, gli ultimi compresi questi due, ci sono vari contatti prima, tante chat, insomma alla fine ci si arriva in maniera naturale all'incontro.
No allora non andarci, oppure telefona prima e cerca di parlarci.
Io ho avuto una cosa così con una più lontana, ma lei insisteva di continuo che io andassi, non ci sono andato anche perché le storie a distanza... beh insomma non ci credo, sarà un mio limite.
Però una volta ho fatto un incontro a 7600 km di distanza... ehm... ed è andato molto bene, ma molto bene, ma ci eravamo sentiti per 4 mesi in chat, ci sentivamo tutti i giorni per telefono... è stato un po' come un film, peccato che poi la distanza distrugga tutto.
Ma è figa sta qui almeno?
Prova a risentirla magari, ma cerca di farle capire che non ti fai 160 kilometri se una non è sicura... eh beh!

Recensione: Meetic negli anni

@Maury

Io pensavo di aver raggiunto il culmine con quella che si è fatta fare un paio di sessioni sm... lei da svenimento, alta alta con un fisico zero cellulite, due tette da sedicenne e un viso da cucciolotta smarrita... bellissima.
Però tu hai "sfondato" ogni limite... ormai in chat è quello che si può trovare, lascia (ovviamente) perdere, io quando questa qui mi chiese certe prestazioni, mi resi conto che era finita, purtroppo, chiaro che godeva solo col dolore, io ero il mezzo per farglielo raggiungere, che peccato, una donna così bella, così femmina, ma purtroppo...
Io ormai quasi evito gli appuntamenti, per sfinimento mi invitano loro fuori, non ho neppure voglia di farmi la barba o prendere aperitivi quando esco con queste qui, uno degli ultimi appuntamenti ho fatto "una vasca" in centro, 20 minuti di camminata quindi, e poi ciao.
Ora spingo al massimo per il caffè, ma già i 7/8 euro di aperitivo (io abito dove l'hanno inventato l'aperitivo, indovina un po' qualche grossa città del Nord), mi rugano, perché diventano 16 in quanto devi offrire tu ovviamente, sai il primo appuntamento e bla bla bla.
Ora mi sto concentrando oltre oceano, la città della libertà, si quella con la statua... perché lì ho avuto esperienze in cui:
si scopa subito o quasi, senza storie
le donne si fanno avanti loro
non esiste praticamente il pagare noi, al massimo pagano loro... ehm
e soprattutto:
NEGLI STATI UNITI il dating online è normale, non è come qui, si trovano donne comuni, nelle città grandi non c'è molto contatto tra la gente, sono tutti di fretta, per cui è perfettamente normale usare i siti di dating.
In più gli uomini americani sono degli Homer, le donne (credetemi), vanno pazze per gli italiani, perché dicono che le facciamo sentire principesse, cosa che a loro piace moltissimo.
Quindi qui in Italia, a meno che non trovo una vera figa, sto per chiudere bottega, mi sono scassato delle pre ciclo, delle scontente, delle acide, delle malate, delle psicopatiche, delle gold digger, delle straniere poi (le evito di netto), delle mammine con la fregna bagnata in cerca di uomo portafoglio e surrogato padre per i loro figli (di troia), delle scambiste (vedi la tua esperienza Maury), insomma di sta merda.
RICORDATEVI SEMPRE QUESTO:
COME MAI LA DONNA ITALIANA NON E' FAMOSA NEL MONDO, ANZI, MENTRE L'UOMO ITALIANO SI, ANZI E' AL PRIMO POSTO?
Un motivo ci sarà pure, la donna italiana fa schifo, se la tira anche quando è cessa, e quando poi è figa... allora diventa inavvicinabile.
Fan CULO (alle donne italiane... non a voi ::)

Recensione: Meetic negli anni

@silvio

Scusa ma ero in palla è ho scritto @Maury, rimbambito io :)
Questa qui di cui parli è totalmente fuori.
Pensa che quella di cui ti parlavo prima, mi ha fatto un male della miseria secondo me per capire se mi piaceva anche a me... certo dico io, ti adoro faccio quello che vuoi, ma non se me lo stacchi...
Sono donne fuori di testa, pericolose poi, metti che fai quello che ti chiedono, poi le girano i coglioni e magari ti denunciano per maltrattamenti.
Un 15 anni fa sarebbe stato quasi impossibile, ma oggi con la legge antistalking, i froci, e la super protezione nei confronti della donna a prescindere (il maschio è sempre quello cattivo e violento), passeresti automaticamente dalla parte del torto.
Quindi lascia perdere, pericolo in vista, psicotica pazza.
Il problema è che se ti chiede certe cose la tua tipa, dopo che la conosci e state assieme già da un po', è una cosa, ma se te lo chiede una perfetta sconosciuta o una che conosci da qualche settimana... alla larga, gambe levate...
Ma una normale in tutta questa orgia di fantasmi, esiste???
Comincio a pensare di no...

Recensione: Meetic negli anni

@Silvio

Io sono ormai come ti ho detto, per l'oltreoceano.
Le italiane sono sputtanate, vengono evitate pure dai rumeni.
Almeno di là so' cosa aspettarmi, si esce, si va a casa sua la stessa sera, si scopa.
Poi il giorno dopo si vede, puoi riscopare qualche volta, non vederla più, oppure può pure nascere qualcosa di serio.
Qui non si scopa, si spendono soldi, lo si piglia in culo, si viene umiliati, e bisogna stare pure zitti, oltre al fatto che qui il dating è solo per troie.
Per il resto non credo che incapperò nella tizia che dici... io come ti dicevo sono nella città che ospita la Madonnina, incontro solo qui, e per fortuna che essendo grande, anche i dintorni, c'è un po' di scelta.
Ma anche le mie concittadine sono delle gran vacche.

Recensione: Meetic negli anni

@Марина

Le donne dell'Est hanno due pregi inoppugnabili (non discutibili):
mediamente sono molto belle e hanno di solito (quando sono belle) dei piedi perfetti, oltre che delle gambe lunghe e sedere eccellente.
Maury probabilmente si riferiva alle donne che vengono qui, non quelle dell'Est giusto perché sono dell'Est, ma alle donne dell'Est che vengono qui.
Io ho conosciuto 4 donne dell'Est, tutte e quattro belle, tutte e quattro delle stronze senza se e senza ma, bastarde proprio, per fortuna che essendo io buono ma anche bastardo oltre ogni umano limite quando cercano di fregarmi, le ho punite a dovere, non fisicamente, non sono un violento, ma psicologicamente.
Mi spiace dirlo ma da quelle esperienze evito le donne dell'Est, come anche le centro americane, le sud americane, le filippine, ecc...
Ma sono sicuro che tu, da donna intelligente e scaltra, queste cose sulle tue amiche già le sappia, infatti in Italia ormai non riuscite a fregare quasi più nessuno, siete talmente sputtanate... le romene poi ahahahah, che pietas.
Con questo, per onestà intellettuale, dico che anche moltissime italiane sono persone di merda, però in percentuale molto meno delle straniere CHE VENGONO QUI, sono sicuro invece che in Russia si trovino russe anche migliori delle italiane, ne sono certo, ma non quelle che vengono qui, molto difficile.

Ciao Марина.

Recensione: Meetic negli anni

Io ultimamente ho notato che Meetic ha cancellato una marea di profili "Errati", infatti lo vedo dopo che magari mi scrivono delle strane donne e poi nell'email vedo l'intervento di Meetic che cancella il profilo, ritenendolo errato.
Questo mi fa piacere perché evidentemente si sono accorti di cosa c'è in giro... oppure vedono i nostri post qui e si sono resi conto che devono adottare metodi più restrittivi sui controlli.
Io ormai quando vedo una figa con zero o poche informazioni, oppure la solita frase a effetto spesso copiata da internet, non la contatto neppure.
Una gran figa non ha bisogno di stare su Meetic, è già di per se tempestata di spasimanti quando se ne va in giro.
Il fatto è che comunque anche quelle normali sono balorde spesso e volentieri... una che avevo conosciuto ultimamente glissava "dicendo che era troppo privato" tutte le domande che le facevo, diceva di avere un processo in corso ma non rivelava di cosa si trattava, che una vicina di casa l'aveva rincorsa minacciosa, ma anche lì non diceva il perché, tutto strano, un matrimonio a distanza fallito, con la scusa che "era molto giovane...", un fare poi stizzosetto acidello, insomma un fake.
L'ultima volta che l'ho vista, ho tentato di approcciarla un po' fisicamente, sapevo che c'era qualcosa che non andava, e infatti la COMMEDIANTE si è rivelata in tutta la sua magnificenza, non facendosi più sentire.
Ora sono in contatto con altre due, che "sembrano" a posto, una l'ho un po' provocata per vedere se si rivelava, invece ha incassato, infatti sia questa che quell'altra vorrei conoscerle.
Però sono abbastanza convinto che ambedue probabilmente nascondono qualcosa, sebbene a una delle due abbia già fatto domande un po' scomode, a cui devo dire che ha risposto in maniera più che convincente.
Ormai cerco di scremare via chat, per evitare incontri spiacevoli.
Vediamo come va con ste due.

Recensione: Meetic negli anni

Le straniere in generale, più che altro ovviamente quelle provenienti da stati poveri, certo non una tedesca o una svizzera oppure una svedese, tendono a fotterti alla grande.
Cara Marina, 4 su 4, romene, russe, lettoni, moldave... tutte uguali, gold-digger, pure stupide per altro.
Ormai i bei tempi degli italiani fessi, complice anche la crisi, sono finiti, certo qualcuno che ci casca ci sarà, ma pochi... veramente pochi... gli anni d'oro in cui facevate fessi gli italiani con i vostro modi sgraziati, la voce sexy come quella di mio zio Ugo, e la falsità totale che vi contraddistingue, sono vessilli di un passato che non tornerà mai più.
Non so cosa ci faccia tu qui, ma ovviamente avrai cercato di metterti con un qualche italiano, e visto che sei qui da tanto, in passato ci sarai pure riuscita, ma ora... ma seriamente, ma chi cazzo si mette OGGI con una straniera dei paesi poveri?
A me ogni scrivo "P"ilippine, che fanno veramente pena, peruviane, tutte nane e con la faccia gonfia, russe furbe, che poi hanno tutte la faccia da matrioska, ma dove siamo... l'ultima lettone che mi ha scritto le ho lasciato credere che mi interessava, poi lei ovviamente ha iniziato a fare la furba, e via che è partita la punizione, umiliata per benino e a cuccia.
Le uniche straniere con cui sono stato?
Una francese e due americane, ah in passato remoto anche un'austriaca... e una tedesca con cui ho avuto una bella amicizia, e dimenticavo, una bellissima Maria di Stoccolma, ma c'erano problemi seri di lingua, lei era svedese vera, anche se scura di capelli, occhi azzurri e lineamenti da angelo.
Vedi Marina, piuttosto che una dell'est, un'italiana brutta, molto meglio.

Recensione: Meetic negli anni

Il fatto è che le straniere di certi paesi sono chiaviche umane, truffatrici nel vero senso della parola, gente che non merita neppure il minimo rispetto, infatti al loro paese vengono malmenate di continuo dai loro uomini, un motivo plausibile e palese c'è;
conoscono bene le loro donne, si tratta di meretrici e inferiori per lo più, gente da evitare come la peste.
Per fortuna che a parte un contatto o in 2 casi solo un appuntamento, non ho mai avuto a che fare realmente con queste donne, perché si rischia grosso.
Marina probabilmente è una di quelle, il fatto che sia qui lo conferma, cerca di esorcizzare il suo status di russa/rumenoide est europa che sa solo di truffa.
Sono pericolose e dietro si nasconde sempre un bidone.

Guardatevi Birthday girl, un bellissimo film con Nicole Kidman e Vincent Cassel, è esattamente al passo con i tempi, parla proprio di come un uomo inglese venga raggirato e truffato dalla signorina russa in questione, interpretata dalla bellissima e algida Nicole Kidman.
Sembra una storia vera, e secondo me è stata ispirata da una storia vera.

Recensione: Meetic negli anni

E intanto io segnalo profili fasulli, ho beccato una tipa che si spaccia per un personaggio abbastanza famoso, e chiaramente non è lei.
Segnalato a Meetic, vediamo cosa fanno.

Recensione: Meetic negli anni

Io direi che Meetic rispetto a Badoo è come una Ferrari rispetto a una Skoda Fabia, e ci vuole tutta...
Però ragazzi io devo dire che di feedback o incontri ne rimedio, ma non è questo il punto:
ultimamente incontro solo pazze paranoidi, donne fallitissime, ma non nel lavoro, proprio come donne.
Sono donne, come già qualcuno faceva notare qualche post precedente al mio, che hanno la lavastoviglie pur vivendo da sole, il che già è allucinante di per se, voglio dire sei una "donna", e vivendo da sola non ti lavi neppure i piatti?
Ma non solo, scopri poi che vanno matte per l'"apericena", le ultime due che ho conosciuto, erano sempre disponibili a uscire a patto che ovviamente offrissi io, e parliamo di donne "quadro" con lavori molto ben remunerati e stabili.
Questo è allucinante.
Donne che rispondono evasivamente a domande logiche, del tipo da quanto tempo sei da sola...? Quanto è durato il tuo rapporto più lungo... hai convissuto?
Ma la domanda più logica e a cui già sappiamo dare risposta è... Perché cazzo hai più di quarant'anni e nella stragrande maggioranza dei casi... non ti sei mai sposata e non hai avuto figli?
Sono donne che passano le serate e il we tra amichette (puttane di solito), apericene a go-go, teatro (pare che se non ti piace il teatro sei uno stupido ignorante bifolco villano, ma poi scopri che non vanno ovviamente a vedere il vero teatro, ma quello all'italiana, tipo con Gabriel Garko a momenti, si per loro quello è teatro), pilates o comunque attività fighe e alla moda, shopping, viaggi cool in posti "cool", sono ovviamente molto impegnate, hanno agende colme di impegni "cool", ma non sanno ben spiegarti come mai si sentono e sono così "sole".
Naturalmente ti squadrano dalla testa ai piedi, al minimo errore la paghi carissima, una vacca di queste mi "testo'" per quasi due mesi, solo dopo mi resi conto che erano tutti test di laboratorio:
quanto ero generoso? Si faceva sempre e sistematicamente offrire, anche se si trattava di spese da un euro, dovevo essere io a tirarlo fuori, si perché lei diceva di odiare apertamente i tirchi (ergo quelli che non le mantengono).
Quanto ero bravo come amatore?
Dovevo essere perfetto, nonostante la facessi godere da non farle capire neppure dov'era quando finivamo... questo si vedeva perché godeva veramente come poche volte ho visto godere una donna, c'era sempre qualche micro difetto, piccolezze ma che lei metteva sotto la lente di ingrandimento.
Come ti vesti?
Naturalmente dovevo sempre essere impeccabile, ovvio anche gli abbinamenti di colore, una volta mi ha scassato i coglioni per una Lacoste nera... e certo sotto si intravedeva una canottiera bianca... orrore, ci mancava che dovessi tornare a casa a cambiarmi, però poi si complimentava quando era tutto perfetto... tipo "cavoli come stai bene con quelle scarpe", come ti sta bene quel giubbotto della Dainese, e certo, io non vesto da barbone, però non ho l'assistente personale come il presidente del cazzo e del culo, qualche volta forse non sono perfetto...
E la barba?
Ah cazzo, doveva essere sempre perfetta... appena l'avevo di un giorno si lamentava che pungevo... eh no, ma che cazzo sono un uomo, ovvio che ho la barba... :)
Insomma era tutto come se fossi un topo di laboratorio, lei la perfezione e super figa, quindi pretendeva, era esigentissima, insomma quando ci uscivo sudavo freddo... "andrò bene così?", "Mi darà la libera uscita dalla caserma?"
Cazzo a momenti mi sembrava di essere il buon Richard Gere in ufficiale e gentiluomo, impeccabile doveva essere (ah!).
Poi lei of course poteva anche non essere perfetta, o meglio era sempre tutta a posto, ma non come dovevano essere gli altri.
Io ovviamente avrò fatto qualche errore, eh si, bisognava stare attenti anche a come si parlava, orientamenti politici (lei era una proteggi migranti è saltato poi fuori), sono le più cattive, tu merdone italiano del cazzo puoi fotterti, le merde che ci stanno mandando a puttane invece sono "risorse".

Ah poi si... aveva due figli, di cui uno problematico, insomma lei aveva due cancri figli di puttana in casa ma erano gli altri a dover essere perfetti.. ecco direte voi, ma una così non si vergogna di voler così tanto dagli altri?

Io sto riflettendo sul fatto che Meetic o altri siti simili, non sono altro che frequentati sempre da donne, negli anni '90 c'era il minitel, ve lo ricordate?
Poi è nato Tim cafè, un antesignano di Meetic alla fine, certo meno esplicito, ma sempre un sito d'incontri mascherato non troppo da sito per "trovare amici", si come no.
Le donne che però ci sono in giro non sono molto diverse ragazzi... avete provato ad agganciare una in giro?
E come cazzo fai, in Tram? Per strada? Sembra che sei un rapinatore se le fermi per strada... e allora che cazzo vai, in discoteca?
All'aperitivo... ah già, pieno di troie, ma sono sempre quelle di Meetic!!!
ahahhah, sono tutte lì, è come Facebook, alla fine siamo quasi tutti iscritti lì.
Non faccio l'ipocrita, anche noi siamo iscritti a Meetic, solo che siamo un tantinello diversi da queste meretrici del cazzo.

Io delle italiane sono davvero stufo, all'estero ho sempre avuto esperienze migliori, si scopa per lo meno, poi si vede.
Qui sono tutte choosy e needy->(bisognose) del cazzo, e comunque tutte minchiosissime gold digger del cazzo, ma le donne non si vergognano minimamente di essere così moderne solo dove gli fa comodo esserlo?
Uomini che non offrono "sono dei coglioni mi disse una mia ex", l'ultima invece ha pagato (per pura coincidenza oltre tutto) lei l'aperitivo: non l'ho più vista, le deve essere preso un colpo a tirare fuori persino lei i soldi e in quantità così cospicua (cazzo 16 euro per una donna sono come per noi 16.000 euro)

Continuando con la lista di quanto fanno vomitare... non cucinano, loro ci vogliono "uomini", ma non sono donne a chiedercelo, sono puttanelle (la puttanella è un peggiorativo di puttana, perché almeno la puttana è una professionista, la puttanella invece è una puttana wannabe, un abbozzo di puttana molto più costosa di una puttana ma non bella e esperta come una vera puttana).

Recensione: Meetic negli anni

@Marco

E' la prima macchina che mi è venuta in mente, giusto per fare la differenza con una Ferrari... poteva pure essere una Mercedes E ultimo tipo... inconfrontabile comunque col Cavallino... :)

Io appunto come penso vi state chiedendo tutti, non capisco bene come una donna di quell'età non si sia ancora costruita una famiglia e/o avuto un figlio.
L'obiettivo di ogni donna, eccezion fatta per quei casi che confermano la regola, punta a due cose: matrimonio e figli, se non riesce a inguaiare un uomo vuol dire che è una testa di cazzo, non ci sono alternative, io infatti faccio sempre le domande di controllo di rito, a cui fanno spesso una fatica tremenda a rispondere: durata rapporto più lungo e quando è finito.
Invito tutti voi a fare queste due domande, la seconda è dipendente dalla prima ed è facoltativa.
Già da queste due domande si capisce se proseguire o meno, però si rischia sempre di incappare in una donna che è fallita.
Una donna deve essere capace di tenersi un uomo, questo è indubbio, sono sempre e sistematicamente loro a decidere, sono loro che fanno e che forcano, come diceva il grande Nietzsche, un uomo per una donna è soltanto il mezzo per avere un figlio, raggiunto lo scopo una donna ha raggiunto la pace dei sensi.
Se non hanno un figlio pur potendolo avere entro in 40, vuol dire che gli ormoni e l'orologio biologico non sono stati soddisfatti, e quindi la donna comincia a dare fuori di testa, è inevitabile.
Il mondo musulmano, con tutte le sue contraddizioni, ci insegna però qualcosa sulle donne:
dopo una certa età diventano inevitabilmente acide, e questo per la loro stessa natura, esse non essendo più "buone" per riprodursi, si comportano in maniera estremamente fastidiosa, cominciano a diventare repellenti e brutte, tutto questo è la natura che lo decide, dice al maschio di trovare una più giovane.
I musulmani l'hanno capito, come del resto anche noi fino a un centinaio di anni fa.
Le donne erano molto più remissive e dolci, da sole non giravano e per fortuna.
Oggi si vede il risultato, diventano milf, cougar, libertine, fanno le puttane troie in giro con le amiche, giocano e sotto sotto rivelano sempre una misandria neppure troppo strisciante.
Vi siete mai chiesti del perché di tutti questi atteggiamenti violenti di alcuni uomini?
Perché non ne possono più, chi non diventa violento diventa apatico, le risorse per fare contenta una donna sono assurde al giorno d'oggi, e gli uomini si sono stufati di fare i cavalieri ad oltranza, in quanto il dispendio di energie è sproporzionato.
Devo fare il gran cavaliere sul cavallo bianco per portarmi a casa un'ultra quarantenne con le perdite vaginali?
No dai, pare poi che non abbiano più vergogna dell'età:
a oltre quarant'anni fanno ancora le ragazzine, per non parlare di quelle che pretendono, con figli alle calcagna, che tu ti prenda in carico figli d'altri, così, come se niente fosse.
Poi si lamentano che gli uomini non regalano più fiori ecc...
I fiori costano, e cari anche, provate a prendere un mazzo di rose decente, e vedete come vi va via il 50 euro, oppure le seratine con cenetta offerta (eh beh, siete o no cavalieri?), e poi vediamo quanto si abbassa il conto in banca.
Ecco perché cercano il danaroso.
Domanda:
avete mai visto una donna scorfano su un Porsche?
Oppure una figa su una Panda?
No... ma chissà poi il perché.

Recensione: Meetic negli anni

@Maury

Ma no dai, cercano amicizia, il cazzo lo prendono già da Kunta Kinte... ahahahah

Recensione: Meetic negli anni

Io vi raggiungo nel pomeriggio che sto per mangiare, ma sono già bello carico, tra ieri e oggi o collezionato una commediante e una buffona, ma non è finita qui...

Recensione: Meetic negli anni

Anticipazioni:
una che vuole che il suo uomo sia benestante tra le altre cose, si perché lei dice che non vuole farsi mantenere, e neppure mantenere, e allora che cazzo te ne fotte, perché mi fai subito i conti in tasca??
Un'altra che dice che esce, però non risponde mai su wa, ma per telefono risponde e dice che si, ci rivediamo, è una commediante che ho già visto, non si sa bene quanti neuroni abbia però.
Stavo per altro notando una cosa:
avete fatto caso che anche le donne super laureate e bla bla bla, sono delle stupide bestie senza limite?
Sembra che siano un po' tutte affette da pseudo autismo, una forma autistica non manifesta e perfettamente celata, ma che ha un punto però in comune col vero autismo:
sono tutte come Rain Man escluso come dicevo il fatto che lo sembrino come atteggiamenti.
Con queste perle di saggezza vi saluto, ci si sente dopo, me ne vado a mangiare così magari mi passa la solita incazzatura.

Recensione: Meetic negli anni

@Gabriel

Io ho finito da molto poco una storia durata più di 9 mesi, in cui secondo la mi ex, lei voleva sposarmi.
E' finita in modo squallido, e questo non mi da "umanamente" pace, perché la amavo, le volevo un bene totale, ma c'erano sempre delle menate che lei sollevava, la faceva però da padrona l'assurda e totale gelosia da parte sua, morbosa, pazzesca, surreale, era così gelosa e paranoide da farmi alla fine scappare, se è finita è perché anche io non ne potevo proprio più.
Ovviamente ho fatto i miei errori, però sai una persona non può vivere costantemente sotto pressione, sotto controllo, sotto "osservazione", pressata in maniera patologica e pericolosa da una fidanzata paranoica che vede tradimenti ovunque, minacce da ex fidanzate che sicuramente passeranno i momenti in cui non passavo con lei con me, ovviamente a fare chissà che, le capriole nel letto.
Questa esperienza, come quella precedente e precedente ancora, mi ha un po' segnato, perché ovviamente non passa giorno che un po' non pensi a lei.
E' una porta che devo chiudere, non ho avuto il coraggio, per stizza mia e per rabbia e non solo, di parlarle di persona, ma devo farlo in settimana perché la cosa è 2 mesi che perdura e non mi lascia tranquillo.
Certamente è poco rispetto al tuo di tempo, però essendo ancora molto fresca influisce parecchio.
Vedo che anche tu non ti capaciti bene di quello che è accaduto.
Io mi sono dato una spiegazione:
abbiamo avuto a che fare con donne cosiddette "needy".
Se fai una ricerca su google, troverai molte spiegazioni a questo termine, quelle che fra l'altro mi hanno più colpito sono proprio le disamine di DONNE psicologhe che hanno analizzato il comportamento delle loro "amiche" affette da questa patologia.
In pratica una donna "needy", ovvero bisognosa in senso lato, vuole da te sempre di più.
Siccome tu sei praticamente perfetto, si rende conto che potresti darle ancora di più, perché lei se lo merita visto che tu ti sei comportato in maniera impeccabile fino al momento in cui ha deciso di mollarti.
L'ultima mia storia, quella non risolta almeno non chiarita, lei mi diceva che io ero il suo "uomo ideale".
Probabilmente questo porta le donne di oggi, viziata dalla società malata in cui viviamo, a chiedere sempre di più, si sentono pompate, e si rendono conto che magari con un altro potranno ottenere ancora di più.
E' un po' come sul lavoro:
uno molto bravo che viene continuamente premiato dal suo datore di lavoro, inevitabilmente comincerà a pensare che potrebbe ottenere di più, e che il suo datore di lavoro, se lo gratifica così tanto, è perché ha paura che se ne vada per lidi migliori, proprio perché crede che il mercato possa offrirgli migliori opportunità.
Questo è quello che fanno le donne "needy", non si accontentano, sono anche "choosy" (e che sono tutti stì termini ahahah :)
Sono come le belle attrici, finiranno inevitabilmente per concedersi a un milionario, guarda l'esempio Gregoraci-Briatore, lei bella che ovviamente va a concedersi casualmente col riccone.
La tua donna, forse come la mia, e dico forse perché non so quali sono stati i motivi, ma posso immaginarli visto le donne di oggi, si sarà resa conto che visto come la trattavi poteva esserci di meglio in giro.
Fra l'altro se tratti una donna troppo bene, purtroppo appena abbassi la media questa se ne accorge e ti manda a fare in culo.
Però ripeto questi sono solo miei pensieri, sulla mia ex posso dire con certezza che è così, lei voleva sempre di più, e io alla fine onestamente non ce l'ho più fatta, mi ero rotto i coglioni di vivere solo per lei.

Recensione: Meetic negli anni

Needy Woman:

Dr. Rebecca Kennedy, a clinical psychologist, says she hears all about That Girl in her psychotherapy practice. She's "crazy with guys." She texts "too often." She wants exclusivity right away. Put simply, she can be described using the worst possible insult to a young millennial woman: needy.

Recensione: Meetic negli anni

Io,come diceva Gabriel, sono esausto, sia fisicamente ma soprattutto psicologicamente, mi sono molto rotto, ammetto di non avere più l'entusiasmo di prima.

Ho a bagno maria un 4 tipe:

una aspetta che le dica quando ci vediamo ormai da 10 giorni, non so.
Le altre due le sento e non le sento, non le sto cercando se devo essere sincero.
L'ultima, beh qui siamo o alla frutta oppure sono io mentecatto.

E qui chiedo a voi perché devo essere onesto, non capisco, o forse non voglio capire..

Già vista due volte, l'ultima volta tento un approccio e lei tra gridolini e rossore totale più panico da ragazzina, mi dice che non ci conosciamo (giusto effettivamente), e che è troppo presto.
In effetti lei mi aveva detto che l'uscita (la seconda) era per cominciare a conoscerci, io ho un po' spinto sull'acceleratore.
In breve dopo questa seconda uscita vedo che non risponde più ai messaggi su WA, neppure li legge.
Al che, dopo un 15 giorni, decido di telefonarle.
Lei non si ricorda il mio nome, però devo ammettere che anche io ho dovuto fare mente locale per ricordare il suo perché la volevo, a dirla tutta, rimuovere dalla testa, però volevo anche un chiarimento prima, tipo un vaffanculo almeno.
Insomma parliamo, io accenno all'ultima volta che ci siamo e cerco di chiederle se ho combinato qualcosa che non dovevo (ehm) ecc..
Lei dice assolutamente di no, che non è stata bene, sta studiando e lavorando (questo è vero), e non riesce a rimettersi completamente.
Fra l'altro è in casa, pure essendo sabato, e su Merdic non si collega più da un casino di tempo.
Insomma le chiedo se ci rivedremo, lei dice di si.
Ora, che cazzo ne pensate?
Io non riesco ad analizzare bene la cosa, la tipa è molto bella, sia di viso che fisicamente, ma non capisco a che gioco sta giocando.
Perché risponde al telefono (d'accordo non sapeva chi ero), parla tranquillamente, mi chiede come sto ecc... e mi dice che non è accaduto nulla di male e che non è tipa da non dire se non vuole più uscire in maniera chiara?

CHE NE PENSATE? Io sono nel pallone, da una parte ho il timore "leggerissimo" che mi stia pigliando per il culo, dall'altra, essendo molto carina, non vorrei mollare il colpo.

Recensione: Meetic negli anni

@Black

Quindi devo pensare che alla fine sia così cagna bastarda da dire di si ma è no, e tirare la corda fino a farti incazzare come una bestia.
E oggi sarebbe il giorno della donna, della cagna direi io.
Andate a fare in culo voi donne che festeggiata.
E poi sapete come festeggiano, si fanno fistare e chiavare da qualche "amichetto" dei locali da puttane.

Recensione: Meetic negli anni

Ringrazio prima di tutto chi mi ha dato consigli a riguardo della strana tipa.
Diciamo che siamo veramente alla frutta, non mi va di stare solo, oggi me ne sono andato, complice una giornata di ferie, sulla neve, DA SOLO, un viaggio in macchina, un'escursione sulle piste e poi ritorno a casa.
Mi sento un po' triste, perché è una schifezza, nonostante la bella giornata, esserci andato da solo.
Il sedile passeggero era tristemente vuoto, solo la radio mi faceva compagnia, e un telefono che praticamente è sempre muto, tranne qualche amenità legata al lavoro, e capirai.
Oggi ho fatto parecchi chilometri, e moltissimi semafori, ma veramente tanti.
Abito nella più grande città del Nord Italia, l'ho attraversata tutta, 40 minuti di traffico e stop semaforici.
Oggi è l'8 marzo, in tutti i semafori c'era il solito cingalese venditore di mimose.
Ho notato una cosa inquietante che però da una parte mi ha confermato la situazione:
in 80 (ottanta) minuti trascorsi nel traffico di una così grande città, in cui praticamente a tutti i semafori vendevano mimose, NON C'E' STATO UN SOLO ACQUIRENTE.
Nessuno.
E non sto mentendo, dico NESSUNO.
Di ritorno i cingalesi (ormai erano le 20 passate), cercavano addirittura di regalare le mimose pur di non buttarle.
NESSUNO LE PRENDEVA.
Faccio notare che in 80 minuti di tragitto, avrò fatto almeno trenta venticinque più venticinque al ritorno, intendo di stop con cingalesi.
Negli anni passati c'era sempre qualcuno che acquistava.
Quest'anno NESSUNO.
E' un chiaro segnale che le donne hanno superato qualsiasi limite accettabile, sono senza vergogna, noi schiatteremo ma loro non stanno meglio, solo che essendo piene di superbia, pensano comunque che siamo noi gli stronzi.
Io a questa puttanella le telefonerò ugualmente, ma per tirarle il pacco oppure per umiliarla al telefono, come ho fatto il mese scorso ad un'altra, che poi ho visto sul suo profilo FB che si lamentava e aveva accusato il colpo.
Bisogna stenderle, umiliarle, non devono farla franca, devono schiattare, così imparano.

Recensione: Meetic negli anni

@Gabriel

Io non ci rinuncio, provo comunque, mi piacciono le mazzate in faccia.
Però ho perso anche io l'iniziale entusiasmo, mi sono scassato parecchio.
In ogni caso è vero, si definiscono sempre solari, allegre e l'ultima (la puttana che sto per contattare in giornata, quella che piglia per il culo), super romantica.

L'altro ieri vedo la foto di una su Merdic, sembra uscita da un funerale, è una bella ragazza, ma di una tristezza visiva pazzesca, sul profilo però si dichiara solarissima e vuole che a contattarla siano solo solarissimi.
A che, non resistendo, le mando qualche messaggio per prenderla per il culo.
Incredibilmente risponde e ce la ridiamo anche un po', ma poi, attenti bene... appena le chiedo qualcosa di più serio... SPARISCE TOTALMENTE.
Ecco vedete queste psicocagne??
Sembra che vogliano solo la sfida, lo stronzone che le piglia per il culo.

UN ANEDDOTO
26 anni fa, quindi non c'erano chat ecc, uscivo con un amico e un'amica (sua ragazza).
Eravamo mooolto giovani, lei una ragazza con un fisico paura anche se non bellissima di viso, ma simpatica e sexy, lui un bidone alto, stronzone totale, iper volgare, puzzone.
In macchina una volta le disse, durante un piccolo alterco tra di loro e mentre c'ero anche io con una mia ex: "Elena, succhiamelo, e non rompermi il cazzo."
Lei scena muta, umiliata, noi allibiti.

Vuoi sapere come è andata a finire?
SI SONO SPOSATI E LO SONO ANCORA (26 ANNI DI MATRIMONIO), CON TANTO DI FIGLI.

Lui aveva un po' di soldini ovviamente, era però come ho detto: stronzo, puzzone, scoreggione, volgare, un po' balordo, pieno di se ed egocentrico, furbo, scorretto, ed era pure un bidone, fisicamente parlando, non brutto di viso ma un bidone, seppure alto.
Ecco l'uomo ideale di una donna, un'ex detenuto puttaniere con la mano pesante, oppure il pieno di se con cui si litiga sempre al lavoro, insomma guardate l'uomo più merdone figlio di troia che conoscete, ecco quello sarà il più fortunato con le donne.
Avete presente quello a cui sfondereste il cranio con una mazzetta da 5 kili e poi usereste la sua cavita cranica sfondato come cacatoio/vespasiano?
Il peggiore uomo che conoscete, quello avrà un elenco di fiche che si è fatto, perché è uno stronzo, un figlio di puttana, un merdone balordo.
Pensateci.

Recensione: Meetic negli anni

Ahahah, allora ci troviamo d'accordo!

L'uomo modello per le donne di oggi è:
o il frocetto da pedofile tipo Justin Bieber
o il cavernicolo troglodita

Mezze misure pare non ce ne siano più.
Una merda che ho mandato a fare in culo un anno fa, mi disse che a lei l'uomo TROPPO PULITO non piaceva, "che diamine, mi disse, l'odore dell'uomo (leggi fetore) ci vuole, col sapone si copre tutto"

Ecco, io con una così non mi ci metto per principio.
Pare che alle donna piaccia crogiolarsi nella merda.
D'altronde fino ad ora non ho ancora trovato una donna che si lavasse perfettamente, sempre un po' alla cazzo.
Eh si, perché nonostante abbiano un olfatto sopraffino, sono come i cani:
seguono la merda, smellano l'orifizio anorettale dei loro simili.

E le donne anche, infatti quando una donna ha qualcosa (leggi sempre), fete da qualche parte, la vagina è un ricettacolo di schifezze immonde e luride, anche le più pulite prima o poi le sentirete fetere in maniera apoteotica.
Ricordo una figa con cui ero assieme.
Una volta lo facemmo all'aperto, lei non odorava mai, infatti mi stupii parecchio.

In pratica si recò a pisciare dietro a un cespuglio, era già potentemente eccitata, poi si mise a quattro zampe: era un gran bel vedere perché non aveva tracce neppure minime di cellulite, era magra e alta 176cm, ma con le forme al punto giusto, due gambe drittissime e sodissime, oltre che chilometriche.
Io ero eccitato di brutto, ma da subito, a distanza di 2 metri da lei, sentivo l'odore della figa, eppure si era fatta la doccia solo 4 ore prima, voglio dire... ma niente, un fetore abnorme, tanto che non sono riuscito a scoparla, nonostante fosse strafiga.
Le donne puzzano, non c'è storia, e si lavano spesso di fretta, ed essendo abituate o odori fortissimi, quando uno si lava troppo come me, vengono più attirate quando uno odora.

Un volta una mi disse che le era uscito un qualcosa dalla figa, che emanava un odore che lei stessa aveva giudicato "provenire dagli inferi".
Ecco, era la mia ex (una delle), sinceramente da quella volta non la trombai più, mi veniva sempre in mente quella cazzo di cosa nauseabonda.

Più di una si è lamentata poi che mi lavavo eccessivamente, e certo, non voglio prendermi la peste, mi lavo e non per questo sono meno uomo.
No, a loro piace la puzza.

Conan Il Barbaro, il vero uomo, rude, manesco, bestia, ignorante ma CONVINTO DELLE TROIATE CHE VA BOFONCHIANDO, oppure il finocchietto senza barba, ecco quello piace tanto alle Milf, lo trovano cucciolo da coccolare, è come un figlio che in più possono scopare, una meraviglia.

Stavo pensando anche che si potrebbe recitare quel tipo di parte, quella del cavernicolo Bingo Bongo, Franchino, la balena arenata che Fantozzi pensava di aver investito, ricordate il film?
E infatti la signorina Silvani da chi si fa chiavare, proprio da Franchino!
Ci mettiamo su un sacco della spazzatura e poi ci presentiamo all'appuntamento con la tipa di turno, magari con le mosche che ci svolazzano attorno, tanto per dare al tutto un pathos maggiore.
Io mi sono reso conto che molte donne che ho perso è stato proprio perché sono troppo bravo uaglione, e invece bisogna fare i cavernicoli, i disonesti, i cessi umani, allora si diventa di colpo "dei vincenti".

Ps.

Vedete che tranne un paio di fake, di donne che commentano continuano a non essercene...

Recensione: Meetic negli anni

A me è capitata una a cui puzzavano i piedi in maniera mai sentita.
Un olezzo che definire nauseabondo era dire poco, non ce l'ho fatta, peccato perché aveva dei bei piedi, ma non si può...

Recensione: Meetic negli anni

Questa sera stavo riguardando il sito dove un paio di anni fa, conobbi un'americana di Manhattan.
Fu lei dopo un altro contatto sempre con iniziativa LORO a contattarmi, dopo una settimama di permanenza su detto sito.
Faccio presente che la mia location la segnavo come NYC, per cui loro sapevano che lì a NYC.
Ovviamente era una balla, un test, fatto sta (ho ancora i messaggi che mi mandarono) che mi contattarono loro personalmente, con la prima ebbi contatti fissi telefonici per qualche settimana, era una persona gentilissima e modesta, pur lavorando per l'ONU, dopo queste telefonate piacevolissime per altro, la prima mi disse che se fossi arrivato così tardi, per lei non andava bene ma fantasticava (e anche io...), un po' come due ragazzini, il momento in cui io sarei arrivato dietro di lei e l'avrei chiamata... Ramla... sei per l'emozione mi disse che si sarebbe messa a piangere.
Purtroppo pero non ero in grado di dirle quando sarei andato, e lei mi spiego, molto chiaramente, che aveva bisogno di un uomo presente da li a poco, non poteva aspettare mesi con date "da destinarsi".
Dopo di lei mi contatto, sempre suo mio profilo con città "NYC", un'altra dolce donzella, anche lei parlava perfettamente italiano pur essendo francese di origine, una bellissima donna manager di una multinazionale sempre a NY.
Cominciammo a parlare parlare e parlare, fino a che lei (non io...) mi propose di uscire fuori a bere qualcosa, così ci potevamo conoscere.
Io le dissi che in realtà ero a Milano e sarei venuto lì mesi dopo.
Dopo un piccolo periodo di stop, abbiamo ripreso a sentirci, stavamo ore al telefono, mi chiamava LEI all'uscita dal lavoro, sentivo le sirene di NY, i rumori che tanto conosco.
Abbiamo parlato fino a rompere gli smartphone penso... che diventavano roventi.
A metà periodo mi propose di alloggiare a casa sua, anche dalla prima notte, che non c'era alcun problema.
Io un po' titubante e chiedendolo rassicurazioni accettai.
Arrivo' finalmente l'ultima telefonata, la sera prima di partire, usavamo Viber all'epoca, che ti consente (se attivato) di vedere sul gps la posizione di amedue le persone che ciattano.
Ci salutammo, qui erano quasi le due del mattino, là le 8 di sera, ci dicemmo che dopo domani ci saremmo visti.
Poi il nulla, io arrivai il giorno dopo al Kennedy e quasi impaurito, temendo che fosse tutta una presa in giro, la chiamai su viber... finalmente vedevo il mio e il suo puntino non tanto lontani, un 60 kilometri.
Io stavo alloggiando a casa di mia cugina, quella sera volevo riposarmi, l'indomani, carte alla mano e gps... ci saremmo dovuti incontrare, al Central Park, ore 18.
Io arrivai con 4 mezzi, tra taxi e treno perché ero fuori NY, in upper state, con una mezz'ora di anticipo, il posto era quello, c'era la statua... e l'inizio di Central Park.
Devo confessarvi che è stata le mezz'ora più lunga della mia vita, pensieri, preoccupazioni, le piacerò? E lei mi piacerà? E se mi tira il pacco... sai che ridere a quella distanza poi ribeccarla a NY... una città abnorme...
Mi siedo su una panchina, lei sapevo che sarebbe uscita dalla fermata di Columbus Circle, arrivava dal WTC.
A un certo punto vedo una alta alta, che viene verso di me... comincia a sorridere, io mi alzo le vado incontro, un abbraccio, era come doveva essere, pazzesco.
Un'emozione che non scorderò mai in tutta la mia vita.
Siamo andati a Lincoln Center, che è li vicino a fare un giretto, e poi a mangiare in un bellissimo locale, sempre vicino a Central Park.
Dopo di che lei mi ha detto, col suo accento franco/inglese, se volevo fare una passeggiata a Central Park, erano quasi le 21, si stava inscurendo.
Io ho accettato e mi ha portato su delle rocce dove si domina tutto lo skyline di Manhattan, romanticissimo, (la furba lo sapeva), e li abbiamo cominciato a lasciarci andare, fino che un guardiano del parco ci ha sbattuti fuori ma con gentilezza...
Al che lei ha chiamato (e pagato lei) un taxi per andare a casa sua... "vuoi venire a casa mia... tanto poi sarà tua per settimane, così la vedi", e io ok...
Da lì abbiamo dormito assieme, il giorno dopo mi ha portato in un altro stato dove aveva una casa gigantesca immersa nel parco naturale delle Resica Falls, pieno di campi da golf, tutto privato e sorvegliato, in una casa stupenda con jacuzzi e 4 camere da letto, ovviamente noi siamo andati nella padronale... con letto king.
Insomma ragazzi...che esperienza, dopo lei doveva tornare in Francia per un 12 giorni e mi ha prestato la casa, 90 metri quadri a manhattan, costo zero.
Per inciso si litigava per pagare, e quello che ho pagato io l'ho pagato proprio perché altrimenti facevo IO la figura dello spaccone.
Quindi poi sono stato a casa sua, facevo quello che volevo e dormivo nel suo bellissimo lettone.
Questa riflessione mi porta a pensare che qui sto perdendo tempo, il paragone con le americane è infattibile:
pagano loro, o al massimo si fa a metà
ti cercano loro, tu fai quasi zero sforzo
non sono gnegne, guidano loro (lei guidava un suv nuovo di pacca)
organizzano loro
hanno idee, sono propositive, e io anche in un'altra occasione, mi sono sentito proprio coccolato e a mio perfetto agio, come deve essere.
inoltre per loro l'uso di quei siti è del tutto normale, non come qui, e ci si sposano pure.
Poi li vige la regola che prima si scopa, poi ambedue tirano le conclusioni, ed eventualmente si va avanti.
E mi sembra giusto, perché siccome tanto è lì che bisogna giungere, se poi ci si arriva dopo un mese, uno ha perso letteralmente del tempo, quindi trovo che ci sia più pragmatismo.
Ma poi che bello, fanno tutto loro, ti spogliano ti mettono a tua agio, ti stanno sopra, dolcissime, e senza tante storie.

Io sto infatti pianificando di tornarci quest'estate, ho già qualche contatto ma è troppo presto.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Io ho fatto diverse conoscenze, ma la cosa che mi ha più colpito è il voltagabbana che spesso attuano prima di conoscerti, non resistono più di qualche giorno e spesso poi spariscono, oppure hanno reazioni fuori di testa per nulla. Mi ritrovo completamente nella tua disamina delle chat via internet.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@Gabriel
Prima di tutto una spiegazione tecnica di Meetic.
Quando non ti rispondono spesso è perché non sono abbonate, a meno che tu non abbia un abbonamento "Top" (consiglio di farlo se vuoi aumentare di parecchio i feedback).
Altra cosa, in 3 mesi non puoi pensare né su Meetic né di "persona" di trovare la tua partner, direi impossibile, certo a meno che tu non sia super bello e soprattutto con i soldi.

Per il resto se siamo così duri, è perché abbiamo avuto molte o forse troppe esperienze negative, uscendo proprio in questi giorni con una puttana Meetic, mi sono reso conto di quanto bastarde possano essere, anche dopo più incontri.
Ti assicuro che siamo stati anche buoni tutto sommato, i termini coloriti che usiamo animano le discussioni in maniera tutto sommato divertente, sono sfoghi in fin dei conti, e nulla di che rispetto a quello che combinano le donnette di Meetic e affini.
Usare termini scatologici nei confronti di queste puttanazze è ben poco (anzi niente se ci pensi) rispetto a rovinarti spesso la vita o giocare come minimo con i sentimenti di una persona.
Oggi le donne sono fin troppo "difese", si sono fatte audaci oltre ogni possibile limite, tanto per fare un esempio una ventina di anni fa non esisteva il bullismo femminile, oggi è un fenomeno in espansione, sono diventate violente, e dove non possono sopraffare il prossimo "fisicamente", procedono per via economica o per via sentimentale o psicologica.
Hai mai sentito che una donna si suicidasse per amore... ahahah, no.
Sono bestie, lo sono sempre state, solo che ora stanno facendo outing nella società.
Hai mai sentito i discorsi che fanno tra di loro?
Non riescono neppure a essere amiche l'una dell'altra, sono bastarde dentro, l'unico interesse sono i figli e le frivolezze, sono paraumane.
Quindi non hanno il mio rispetto, o ce ne hanno poco, ma veramente poco, non sono misogino, ma mi sono stufato della misandria dilagante che serpeggia di continuo ovunque, a cominciare dai media.
Le ho sempre rispettate (le donne), fino a un paio di anni fa, ora mi spiace ma a fuori di pugni in testa mi sono rotto i coglioni, e la situazione è sotto gli occhi di tutti.
Perché credi che i musulmani (tra le altre cose) ci stiano invadendo?
Perché vedono come si fanno trattare gli occidentali dalle donne, vedono l'uomo debole, cosa che una ventina di anni fa non si verificava e non accadeva.
Impariamo a trattarle come si deve, sono nate per farsi "fottere", e chi si fa fottere è inferiore.
E' la natura non lo dico io.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@Maury: "Meetic ci ho trovato solo donne materialiste, superficiali, brutte dentro e fuori, menefreghieste o disperate con problemi fisici e mentali" e ancora "C'è poi tutta una vasta gamma di donne quarantenni in carriera e maniache dello sport su cui ci si potrebbero scrivere pagine lunghissime"

Sembra che abbiamo frequentato le stesse identiche persone, è incredibile.
L'ultima con cui sono uscito e che ho mandato a fare in culo facendo saltare il quarto appuntamento, sembra la campionessa di Meetic.
Legale quarantenne in carriera, laureata maniaca del fitness, super sola ma piena di impegni del cazzo, dalle partite di qualcosa da vedere assieme ai suoi amici, al cinema ai viaggi continui, passando per chiesa e ristoranti, eventi fichi, insomma super impegnata super tutto, acida a livelli stellari, così acida da poter competere con l'acido nucleico di Alien.
Umiliazione di camerieri che ci servivano al tavolo, litigata al cinema perché un tizio sussurrava vicino a lei, e tra le altre freddure una contro il sottoscritto, il tutto condito da comportamenti lunatici, passava da stati di grazia a piccole frecciatine.
Alla fine non ci ho visto più è l'ho salutata, con amarezza, nei miei confronti perché le avevo dato delle stupide chance di "recuperare" (mi sono detto è una persona intelligente ma molto sola, diamogli un po' di tempo), e nei suoi perché in effetti non credevo si potesse arrivare a livelli di stronzaggine di quel genere, gratuita per giunta, con sprazzi di bontà d'animo, uno strano equilibrio tra bastone e carota.
D'altronde se a quell'età una donna ha un passato di:
fallimenti sentimentali clamorosi, zero matrimoni, zero figli, qualche domandina bisogna farsela.
Peccato d'avvero, non bisognerebbe perderci tempo, anche perché lasciano sempre brutti segni e amarezza, e poi si tende a pensare di aver magari sbagliato qualcosa, un mea culpa che in realtà non è.
Ma chi sta con pazzi o li frequenta tende a diventare o pensare di essere diventato come loro, questa è l'essenza di chi visita quei siti, rischiare di entrare in un mondo di donne malate e contagiose.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Ragazzi il problema è sempre lo stesso, su Merdic ci vanno donne over 40 spesso, anzi la quasi totalità.
La domanda che bisogna farsi è... che storia hanno avuto alle spalle?
Questa sera ho conosciuto una, è veramente una bella ragazza, davvero, fisico eccellente 10+ e bel visino, il tutto condito sembra da una grande dolcezza.
Direte voi... cazzo è perfetta.
Lo direi anche io, tuttavia sebbene sia stata sposata (ma con uno straniero da giovane è durata poco perché stavano distanti, non ho approfondito perché non ho capito bene come ci si faccia a sposare così, però ammetto che non ho chiesto nulla, quindi è tutto col beneficio del dubbio).
Questa ha avuto delle storie, ma non si capisce bene quanto siano durate, anche qui non ho chiesto perché non so neppure se la rivedrò (se lei mi vorrà rivedere), però i dubbi restano.
Perché una così è così sola?
Ma veramente sola, intendo sola al mondo?
Hai un fisico da cubista, un bel visino, sei dolce simpatica e carina nei modi, molto delicata, insomma c'è tutto, ha vissuto all'estero, è molto brillante ma senza tirarsela (così sembra) e allora perché sei così SOLA???
Devo dire che non ho approfondito come dicevo pocanzi, perché non mi sembrava il caso al primo appuntamento, se ce ne dovessero essere degli altri allora approfondirò di sicuro, però qualcuno mi spiega che cos'hanno queste donne?
Per inciso lei mi ha raccontato che è stufa di tipi instabili e inaffidabili, e che ha avuto a che fare anche con tipi poi rivelatisi teste calde, quindi qualche giustifica per il momento ce l'ha.
Però io devo ammettere che pur essendo soddisfatto di questo primo appuntamento, sono andato come un robot all'incontro, zero fiducia zero, non vorrei che meetic cloni le utenti per farle tutte uguali, e gliel'ho detto infatti che ho perso la speranza ma che sono testa dura e devo continuare, ma spero non sia un'impresa stellare.
Insomma trovi una angelica, senza figli tra le palle, tutta fisicata e simpatica pure e dolce, dove stà il bidone? Il pacco?
Da qualche parte salterà pure fuori sto serpente, oppure verranno fuori delle magagni di altro tipo.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@Gabriel

Le donzelle non si fanno qui sentire perché sono completamente disinteressate alle nostre esternazioni in quanto danno al mezzo meetic pochissima importanza.
Prima di tutto sono comunque avvantaggiate, evidente che hanno mille contatti ecc, per cui non s'incazzano come noi, poi sono loro a decidere il da farsi ogni volta che incontrano o meno un uomo, per cui per loro il lamento su queste cose è irrilevante.
Sono convinto che essendo esseri totalmente diversi da noi e comunque incomprensibili, basino tutta la loro vita su stranezze ed eventi a noi completamente avulsi.
Noi stiamo cercando di capirle, loro stanno cercando quello che per loro è quello "giusto".
Quindi per loro non c'è alcuna preoccupazione o insoddisfazione, come diceva Oscar Wilde le donne sono da amare e non da capire.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@Gabriel

Oscar Wilde era gay.

A parte questo a me piacciono i suoi aforismi, proprio perché ci ha preso in pieno.
Noi cerchiamo di capire il gatto, il cane, la donna... ma c'è poco da capire.
Ad esempio prendiamo cani e gatti, essi hanno comportamenti molto lineari, prevedibili se vogliamo, il buon padrone e l'addestratore sanno come trattarli, io ho un gatto ormai da 15 anni, e mi sono arreso, ho capito cosa vuole e mi sono adattato, che poco da capire.
Le donne sono molto istintive per natura, nulla è pianificabile, tranne dei comportamenti ossessivo compulsivi che hanno:
a quale donna non piacciono i fiori?
a quale donna non piace il galantuomo?
Una donna è da conquistare, spesso mi sono reso tranquillamente conto a mie spese che ho perso occasioni perché ho sbagliato io, purtroppo non ragionano come noi, una volta feci un discorso logico a una mia ex, soppesando tutti gli argomenti e facendole capire che avevo ragione io e non lei.
In un caso si è addormentata, nell'altro capiva solo che per riparare bisognava scopare, capiva solo quello, mi guardava con gli occhi sgranati e non capiva perché io non la volessi trombare in quel momento.
Da qui l'aforisma di OW, le donne non vanno capite ma amate, teniamo ben in mente questo.
Ben inteso, io faccio parte di quella schiera di uomini che si sente quasi male se dopo un incontro non analizza dettagliatamente le frasi da lei dette, i gesti ecc, come mi ha salutato, e bla bla bla.
Inutile, a parte segni evidenti (tipo ti ha detto che le fai schifo), il resto è tutto un mistero e non conviene analizzare nulla.
Purtroppo non faccio parte dei grandi seduttori, mi sono lasciato scappare un sacco di occasioni perché sono troppo logico, penso troppo, e questo con le donne non funziona.
Fateci caso, i seduttori sono spesso dei cessi volgarotti pallonari, ma ci sanno fare con le donne.
E' un po' come uno che sa fare a botte e un culturista enorme che però fa tanto rumore quando cade quanto è il suo peso.
Una volta un amico che aveva "successo" con le donne, ma brutto come i debiti, su mia richiesta di un consiglio con una con cui non sapevo come proseguire perché non la capivo, mi disse:
"Ma tu fino ad ora cos'hai fatto per conquistarla?"
Questa frase racchiude spesso tutto.
Poi ci sono le deficienti ecc, questo si, ma mi sto rendendo conto che anche quelle si accoppiano in qualche modo, spesso trovano il maschio alfa che le domina.
Questo vogliono, un appoggio, uno che le capisca... o meglio che ci parli... poi aprono le gambe.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

Io sono sempre dell'idea che purtroppo la storia alle spalle di ogni donna influisce in modo molto pesante, io preferisco una donna che è stata sposata per anni o che comunque ha avuto storie lunghe, quelle che purtroppo non hanno questo tipo di passato non mi convincono.
Una donna non è normale che stia "sola", in questo caso non è altro che una zitella, purtroppo quelle che si conoscono sono spesso donne con un passato di "storielle" poco convincenti, e quella che ho conosciuto per ultima non fa eccezione, troppi lati oscuri, troppo corte le storie da quanto sembrerebbe, e un vaffanculo a lei da un tizio che ha avuto, un vaffanculo stranino da come mi è stato spiegato, un qualcosa che non mi convince.
Io ormai pur con tutta la buona volontà, ho perso la speranza, cazzo ma possibile che non ce ne sia una?
Tutte le volte l'illusione... poi senti le storielle che raccontano e ti cascano i coglioni, d'altronde bisognerebbe fare la domanda secca: "come cazzo è che non hai avuto storie che sia durate qualche anno almeno?", come cazzo è che sei sola sola sola?
Come cazzo è che non hai avuto figli?
Come cazzo è che sei ancora al mondo?
Che cazzo è che uno ti ha mandata a fare in culo così, senza un motivo ben preciso...?
Come cazzo è che bla bla bla?
E' che se fai una domanda così al primo appuntamento ti bruci subito, e non sai ancora se hai frainteso... ma purtroppo secondo me le "sensazioni" che ti pervadono quando una parla del suo passato sono quasi sempre (se non sempre) giuste... purtroppo.
Che disdetta.
Anche questa che ho conosciuto ha qualcosa di strano, è tutto il contrario di tutto, per me è la classica bidonara, non credo di sbagliarmi, e questo non mi rasserena.
Poi badate bene, si lamentano se gli uomini vogliono solo scoparle, beh tranne il figlio, è la seconda cosa che vogliono, tutto qui.
Mi viene da digerire il pranzo del Natale scorso.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@Gabriel

Complimenti la tua disamina è di una disarmante realtà, purtroppo anche io mi sono trovato in situazioni che definire allucinanti e spiazzanti è dir poco.
Quello che potrei pensare è che le donne siano un po' come delle spugne, assorbono tutto quello che sono i mal costumi dell'odierna società, e quindi si inquinano.
Io ormai cerco in primis, con difficoltà perché spesso sono evasive, di fare un paio di domande di controllo preventivo:

quanto è durato il tuo rapporto più lungo?

se rispondono con un numero di anni "decente" allora procedo con la seconda domanda, altrimenti non la faccio neppure:

a quando risale?

Oltre a questo ci sono altri campanelli d'allarme che ammetto vengano ignorati spesso, come risposte poco trasparenti (si sa che la donna è sibillina per natura, però ci sono dei limiti precisi), comportamenti acidi immotivati ecc... cose che magari al giorno d'oggi vengono dati per "normali o comuni" ma non lo sono, ci siamo solo assuefatti, ma si tratta di comportamenti "malati".
In poche parole siamo messi male, molto male.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@Gabriel

Potrei dirti okcupid, però tieni conto che è più un sito per stranieri, insomma poche iscritte in rapporto a meetic.
Vantaggio che anche gratis puoi tranquillamente operare, al contrario di meetic.
Single in Love... mi sono iscritto ma non ho ancora pagato, non so.
Lovepedia... una via di mezzo, più iscritte forse di okcupid e sito ugualmente gratuito.
Lì (sul lovepedia) ho conosciuto una disabile... ehm...

Per il resto io metto alla prova le gentil donzelle, come diceva anche Silvio, ci vuole poco per farle uscire allo scoperto, un appuntamento proposto da loro a cui non puoi andare, un invito peloso del tipo "mi serve un cavalier servente" e se rifiuti non si fanno più vedere... insomma filtri semplici in cui le donne cascano con grande facilità.
Può darsi che la matematica ci venga in aiuto, la legge dei grandi numeri potrebbe infatti essere una soluzione:
pesca a strascico, molti squali o tonni ma qualche pesce spada magari salta fuori.

Io sto facendo qualche incontro in fin dei conti, ma personaggi allucinanti per lo più, infatti sto cercando di minimizzare tempo e spese sui primi appuntamenti, in modo da non perderci troppo.

Insomma si fanno sistematicamente offrire l'aperitivo, sono aggressive e materialiste, si offendono, se la tirano, sono spesso antipatiche, apatiche, strambe, lunatiche, palliste fino all'estremo, hanno passati pieni d'ombre e scheletri nell'armadio a non finire, sono viziate e spesso sessuomani, sono depravate e violente verbalmente, a loro tutto è dovuto, sono affette da sindrome di PRINCIPESSITE acuta.

All'estero le cose sono un po' diverse, almeno si ottiene qualcosa a livello sessuale se proprio vogliamo metterla così, e si spende di meno, ma situazione non è molto diversa dalla nostra, una pietas continua.

Io ho avuto una persona di questa risma, ho cercato di fare veramente di tutto per cambiarla, ma niente, si è scoperta dedita a tutto, la sintesi della schifezza come direbbe il buon Abatantuono.

D'altronde come dici tu Gabriel, basta vedere gli esempi che vengono dati alle donne da seguire oggi... indipendenti, forti e quant'altro, tutte baggianate per vendere prodotti confezionati esclusivamente per loro, frivolezze, cagate se mi passi il termine, sono tutte lì a guardarti la macchina, cercano di sondare il tuo conto corrente, capire se sei "generoso".

Io ammetto di essere diventato più triste con le ultime esperienze, ho solo una frequentazione femminile, la mia migliore amica, che si auto definisce poco donna caratterialmente, e infatti è una donna meravigliosa, peccato che sia già presa, ma è imparagonabile a quello che si trova in giro.

Recensione: Sito discreto, ma le iscritte deludono molto

@Gabriel

Io volevo dirlo da un po', è un pensiero che mi ha sfiorato tante volte, ma certo sembra che poi si passi per omofobi, eppure...

Ultimamente, legandomi di nuovo al discorso Meetic/Donne, tutti noi abbiamo riscontrato un'audacia Gay mai vista.
Negli ultimi anni sembra che, un po' come per incanto, la gayezza sia diventata "cool" e si sia diffusa come una macchia di petrolio nel mare.
Avete notato quanti "omo" ci sono in giro ultimamente?
Soprattutto "masculi" (ehm... per così dire), una volta non si vedevano e non se ne aveva neppure sentore, eppure rifiuto di credere che ce ne fossero come oggi ma che si vergognassero nell'apparire, oggi li noti anche se non vogliono farsi notare, persino dalla camminata in taluni casi (checche), mentre fino a un dieci anni fa al massimo non li vedevi neppure cercandoli col Tricorder (oggetto di rilevazione di fantasia usato nelle serie Star Trek).

Questa cosa non vi ha fatto un po' riflettere?
Come mai, a parte l'audacia impertinente e petulante che questa fascia di nuovi "umani" si rappresenta con insistenza sempre più crescente nella società, è apparsa quasi all'improvviso palesandosi come non mai?
Ma non solo, a me pare che, come dicevo poc'anzi, si siano moltiplicati a dismisura, ormai appaiono ovunque, si palesano, si mettono in mostra, sono dappertutto e vengono osannati e protetti come se fossero una "specie" a rischio.

Fatto sta che in concomitanza con quello che sta succedendo (oltre che tutto il resto, ovvero invasione programmata e sistematica del vecchio continente ecc... tutto ben descritto da Gabriel) sul fronte femminile e del suo imbarbarimento, i gay siano aumentati a livelli stellari, quasi quasi se non sei omosex sei fuori: ma dov'erano prima, nessuno se lo è chiesto seriamente?
Si tratta solo del fatto che si nascondevano?
No, poco credibile onestamente, sono aumentati, poche storie, e intanto la famiglia e la donna se ne sono andati a ramengo.

Io non credo molto alle coincidenze, penso che invece dei fenomeni di questa portata non siano casuali, non sono mai stato un complottista ma un realista, sono sempre stato convinto che le donne come del resto i bambini, siano i più facili da colpire e da convertire a certe abitudini laide, d'altronde il mestiere più vecchio del mondo è appannaggio delle femmine (è libertà anche questa secondo loro?)
Le donne sono naturalmente vittime di certe mode idiote e sbagliate, pensate solamente a chi si strappa i capelli con le boyband... il contrario con le girlband o con la Taylor Swift del momento non succede da parte dei ragazzini, e qui ancora nessuno che si chieda il perché di certe cose, la risposta è semplice:
se la donna nella società non ha mai avuto poteri effettivi uguali all'uomo un motivo c'è, e non è minimamente legato alla forza muscolare, questo è infatti irrilevante: mai conosciuto un ecclesiastico culturista, un politico guerriero, un sollevatore di pesi filosofo o un matematico/statista lottatore MMA/UFC.
Questi sono miti creati ad arte per giustificare l'incapacità naturale delle donne a ricoprire ruoli che non faranno mai parte della sfera femminile.
Hanno già il grande vantaggio di poter generare la vita, ma pare che oggi questo vantaggio o qualità non sia rilevante, si pensa solo che debbano diventare come gli uomini.
Un tempo venivano chiamate "virago" queste donne "Giovanna D'Arco", oggi dovrebbero essere le madri delle generazioni future.
Eresia pura, le donne sono fatte di frivolezze, sono schiave del loro aspetto fisico, del loro utero, tutto il resto sono puttanate create per esorcizzare il fatto che siano effettivamente adatte a un ruolo che compete loro solo nel mondo femminile, non in quello maschile.
Se un uomo fa il sarto è "frocio", se una donna fa la meccanica è una "tosta", ma dove siamo finiti?
D'altronde da una società che tende ossessivamente a indottrinarci negativamente sul fatto che i sessi ormai sono solo dei vessilli di un passato che non tornerà mai più, e che dovrebbe essere considerato oltretutto come "negativo e oscuro", che cosa ci possiamo aspettare?

Mio padre si ricorda quando le "signorine" arrossivano e ringraziavano per un passaggio piuttosto che per un gesto cavalleresco, oggi invece abbiamo le gold-digger di professione, donne che sono alla vecchia maniera solo sulle cose che fanno comodo loro, che non cucinano, che hanno la lavastoviglie pur abitando "da sole!", che mangiano ormai sempre fuori, che devono avere la Luis Vuitton a tutti i costi, che devono uscire a fare le baldracche per sentirsi libere l'8 marzo, a cui tutto è dovuto, e che poi si sentono però tanto "sole", poverine escono con le amiche, a fare poi l'unica cosa che sanno fare, le vacche.
Ho conosciuto donne che si alimentano ad aperitivi (meglio se offerti dal cavalier servente di turno), che non sanno fare un tubo in casa, non conoscono infatti l'economia, la casa per loro è solo un letto (lettone con specchio davanti), per fare sesso col montone di turno.
Unico obiettivo prima dei 40 il figlio, poi c'è il divorzio automatico dal fesso/pollo di turno, che tanto la manterrà di sana pianta (perché la società schifo in cui viviamo vuole così) e poi col suo bambinello potrà, una volta che il pupetto è a letto o custodito dalla suocera, fare la meretrice su Meetic, così, tanto per prenderlo e poi uscire con le amiche a raccontare le esperienze da sodomita prostituta che ha vissuto nell'ultima settimana.
Ovvio poi, tutto pagato, sia mai che sgancino un centesimo.

Quello che mi fa rabbia è che pochi si accorgano di questo schifo, possibile?