Demoliscono la nostra autostima

Demoliscono la nostra autostima

Per noi uomini questi siti sono dei terribili demolitori di autostima. La colpa non è dei gestori (Meetic è il migliore di tutti): il problema è di tipo sociale.
La maggior parte delle donne sono incredibilmente esigenti e hanno una percezione irrealistica del proprio aspetto fisico. Il mondo virtuale, poi, sembra amplificare la asimmetria dei rapporti ...
Si potrebbe discutere a lungo sulle cause di questo fenomeno. Una parte della colpa ce l'abbiamo noi maschi, che dovremmo diventare esigenti come le donne anziché sbavare dietro a ogni femmina che incontriamo.
La mia esperienza è simile a quella di tanti altri... Colto, intelligente, piuttosto belloccio senza essere George Clooney, non ho fatto altro che collezionare rifiuti. Quello che più mi ha colpito è la maleducazione di certe utenti, spesso congiunta a una buona dose di narcisismo e di megalomania.
Ripeto che la colpa non è del sito: è bene organizzato e rispetto agli altri che ho frequentato possiede un'ottima assistenza clienti.

Pros
buona grafica, facile da usare, assistenza clienti estremamente efficiente

Cons
le utenti !!

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

116 Risposte


Caro JB, l'idolatria di certi maschi verso la donna, specie con la finalità di possederla sessualmente, oltre ad essere moralmente eccepibile ed offensiva al Cristianesimo, ha contribuito anche a far apparire l'intero genere maschile, come una mera razza di scimmioni metropolitani, poiché la stupidità di pochi soggetti, talvolta anche di uno solo, viene enfatizzata ed ingigantita malevolmente dal passaparola del sesso opposto. Ed ogni volta che avviene questa circostanza, loro signorine di 25, 30, 40, 50 anni di età o più, acquisiscono maggior autostima, fino a divenire arroganti, ciniche, piene di pretese ed albagia, proprio perché vedono in noi degli esseri inferiori che vivono in funzione dell'eiaculazione.

Guarda anche quello che avviene nei mass media.
Se un uomo uccide una donna, i telegiornali ne fanno una prima pagina nazionale che poi prosegue con innumerevoli dibattiti e processi mediatici nei mesi successivi, mentre se una donna uccide un uomo, (ce ne sono di casi simili, eccome, anche se in numero sensibilmente inferiore), al massimo compare un trafiletto nel fondo pagina di qualche quotidiano o giornale.
Cosa diversa, invece, quando una donna uccide un'altra donna, oppure un bambino. Nel primo caso viene additata come una rivale in amore, mentre nel secondo caso come una depressa bipolare, ma in ogni caso si tende sempre a dar un'inverosimile giustificazione all'accaduto, cosa che invece non avviene mai, quando è l'uomo ad aver compiuto l'assassinio.
Questo dovrebbe far ben riflettere, perché tutto si ricollega a quell'immagine dello scimmione metropolitano di cui ti ho scritto poc'anzi.

Caro Gabriel; la tua analisi "politicamente scorretta" contiene molti elementi di verità. La mia impressione è che il mondo virtuale amplifichi a dismisura le dinamiche di cui sopra; dinamiche che sono presenti all'interno della nostra società. Pensa che io, per circa un anno, ho gestito un'agenzia matrimoniale internazionale e ho potuto riscontrare la rabbia degli italiani nei confronti delle loro connazionali. Le accuse erano sempre le stesse: narcisiste, incontentabili, con delle pretese assurde e del tutto ridicole se commisurate al loro valore e al loro aspetto fisico. D'altronde, come ho già scritto, una parte di responsabilità ce l'abbiamo anche noi... C'è troppa sproporzione fra la domanda e l'offerta e le donne ne traggono un beneficio enorme. E' incredibile che una persona come me riceva soltanto rifiuti sprezzanti e non lo dico per arroganza, ma perché sono un bell'uomo, dolce e affidabile, con delle doti importanti a livello di intelligenza e di empatia. E in tanti sono nella mia stessa condizione ... Dobbiamo essere esigenti come loro; dobbiamo avere più rispetto di noi stessi.

Il fatto è che negli ultimi anni è un crescendo di parlare degli uomini come mostri, violenti ed assassini... Ormai ogni giorno veniamo bombardati da notizie di un uomo che uccide una donna... È vero quando si dice che per colpa di un pazzo (e di una pazza a sceglierlo fra i tanti come partner) tutte le altre decine di milioni di uomini sono mostri... Se ad una donna non piace il modo di vestire del proprio uomo è perché lo ama e lo vuole migliorare... Se ad un uomo non piace il modo di vestire della propria donna è un geloso possessivo che vuole manipolarla e cambiarla come fosse un oggetto facendole violenza psicologica e facendola sentire inadeguata...
Questo è solo un piccolo esempio di come le donne possono tutto e sono sempre giustificate su tutto perché loro sono sempre spinte da buoni sentimenti ... Anche quando vigliaccamente fanno uccidere o picchiare il marito dall'amante... C'è sempre una giustificazione ...
Meetic è solo un covo di donne folli... Il peggio che questa società malata ha partorito. Io non vado più su meetic da tempo (né in altre chat) e vi garantisco che la mia autostima è cresciuta... Sembra incredibile ma è così...

Ti credo; Black. In fondo hai espresso lo stesso concetto che avevo formulato nel mio primo intervento. Questi siti alimentano l'autostima femminile e demoliscono quella maschile. Le donne ricevono centinaia di messaggi e si convincono di avere il mondo in pugno; gli uomini ricevono solo rifiuti e finiscono per perdere fiducia nelle loro capacità. Lo ripeto:è tutto un problema di domanda e di offerta. Anche io ho intenzione di ritirarmi per tutelare il mio equilibrio. psichico ...

ragazzi, per tutelare la ns autostima basta mandarle affanculo, tanto la fossa se la scavano da sole

Carissimo Black, quando commenti, sembri mio fratello gemello.
Spesso ci siamo accorti di pensarla alla stessa maniera, ma la cosa che ci rende pressoché identici sono le esperienze con alcune tipologie di donne, nonché le nostre attente e sottili analisi sullo stato della società attuale.

Sì, Black, la donna sciagurata di questo tempo, è attratta solamente dai peggiori ceffi maschili presenti nel mercato, quei soggetti ostentanti o mezzi bulli, i quali poi finiscono col portarle a fare una brutta fine. Una fine giustamente sciagurata.

Caro JB, anche se non ti conosco, non dubito che tu sia un uomo dalle tante buone potenzialità, lo si capisce dai tuoi commenti, perciò non sentirti sfigato, tanto meno metterti idee strane in testa, magari temendo di avere qualcosa che non va, se le donne ti rifiutano.
Il tuo dolore è il mio dolore, è il dolore di ogni uomo di buona volontà e di buon senso.
Di rifiuti ne ho ricevuti tanti anch'io, negli ultimi tre anni, mentre fino a dieci anni fa, circa, quasi nessuna sapeva fare a meno di me. Eppure sono lo stesso uomo di allora.
Sono le teste delle donne, ad essersi umanamente ed intellettualmente MACERATE.

Stai tranquillo, quindi, che non dipende da te.

Gabriel la capacità di giudizio di molte donne è del tutto folle...figuriamoci poi quelle arrivate a 40 anni e oltre da single!
Ma io ho imparato a fregarmene sempre più in questi ultimi tempi e sopratutto non frequentare più luoghi di conoscenze virtuali. Oggi sono morti e sepolti e le poche donne vere presenti sono solo squilibrate senza eccezioni.
E bisognerebbe, inoltre, seguire il consiglio di Silvio: mandarle a cagare non appena qualcosa non ci torna... Senza pensare che 'forse' ho capito male 'forse' sono troppo precipitoso a giudicare 'forse' lei mi vuole mettere alla prova... Le cose DEVONO andare secondo la nostra logica con poche ragionevoli varianti, altrimenti si mandano affanculo e si sta soli.
Io sono un gentiluomo, uno di quelli che fa sempre passare una donna sia giovane che anziana, uno che aiuta sempre più che volentieri una donna sia giovane che anziana, brutta o bella alla stessa identica maniera, ma pretendo un adeguato rispetto anche dalle donne. Se esco con una a scopo sentimentale mi aspetto l'abc dell'educazione quindi niente bidoni all'ultimo momento, niente prese per il culo varie, niente violenze psicologiche...
Quando leggo di certe esperienze come quella di qualche giorno fa della tipa che voleva solo scroccare... Io do la colpa all'uomo... Nel senso che le premesse per capire c'erano prima di uscire... Bastava mandarla a fare in culo subito. Quando usciamo con questi elementi e quindi sottostiamo alle loro violenze psicologiche non facciamo altro che alimentare tutto questo meccanismo perverso del quale ci lamentiamo.
Intendiamoci, esperienze quasi così le ho vissute pure io in passato con donne conosciute su meetic, ma l'importante è non ricaderci e mandare, appunto, affanculo appena si presenta la PRIMA avvisaglia e non la ventesima!

Di nuovo i miei complimenti, caro Black. Ti esprimi come un uomo d'altri tempi, uno di quelli con cui bastava una stretta di mano ed una dritta occhiata in viso, per stipulare patti, promesse ed accordi, senza far uso di tante burocrazie e formalità.
Non ti sto idolatrando, credimi, dico semplicemente cosa penso di te.

Pure io so di valere molto e non lo dico per esaltarmi, bensì perché è verità.
Sia chiaro, ho anch'io dei momenti di debolezza, sconforto e lacune di vario genere, ma se io arrivo al punto di chiudere pure il terzo occhio che non ho, coi vari difetti di una qualsiasi donna, pur di darle una possibilità, vuoi che ella non sia disposta a chiuderne mezzo con me, coi miei difetti?

É mai possibile che queste minorate intellettive e spirituali, finiscano col scaricarti se hai una giornata triste o pesante, (che può capitare a chiunque), dimenticandosi di tante altre giornate, in cui sei stato tu, invece, a tirar su il morale a loro?

Possibile che il minimo "difetto" di un uomo, venga enfatizzato a dismisura da queste donne, fino ad essere preponderante su decine di altre bellissime qualità introvabili al giorno d'oggi?

Ma hanno un'anima, una coscienza, un cervello, un pò di buon senso e di umiltà, oppure sono bestie indemoniate?

LA LUCE SOLARE RISCHIARA IL PIANETA, ANCHE QUANDO IL SOLE É VELATO DALLE NUBI.
Che cosa intendo dire con questo? Vi starete chiedendo.

Intendo dire che le buone qualità di un uomo non scompaiono, anche se può succedere che a volte egli passi giornate o periodi non felici.
Queste nubi sulla vita d'un uomo, non rubano la sua luce interiore e non devono e non possono divenire oggetto di critica pesante da parte di una donna, la quale si limita a vedere la nube nel cielo, ma non la luce diurna.

Ringrazio Gabriel per le parole di incoraggiamento.
Ripensando alla mia esperienza (e confrontandola con quella di altri utenti) ho individuato due grandi tipologie ricorrenti:
a) quelle che ti rifiutano (o addirittura ti ignorano) sebbene i due profili siano straordinariamente affini;
b) quelle che ti danno un po' di corda e poi spariscono di punto in bianco senza fornirti nessuna spiegazione.
Ritengo più pericolose le seconde, ma i due tipi sono accomunati da un denominatore comune: non sanno quello che vogliono e vagano per il sito in cerca di qualcosa che neppure loro conoscono. Che confusione nelle loro povere teste ... Se si aggiungono l'autostima ipertrofica, il narcisismo e l' arroganza, ne viene fuori un cocktail micidiale. Ci sono dei profili che fanno rizzare i capelli perché denotano un'aggressività spaventosa ...ma quelli basta semplicemente evitarli. Molto peggio sono quelle che si presentano come donne dolci, sensibili, estremamente affidabili e poi si comportano in uno dei due modi suddetti.

Ti ringrazio Gabriel, in effetti sono proprio un tipo come hai scritto, sono una persona molto corretta e rispettosa, nella mia vita non ho mai fatto del male a nessuno, ho cercato sempre di rispettare tutti e fosse per me non sarebbero necessari contratti, avvocati ecc, visto che sono sempre stato di parola negli accordi presi con chiunque. In tutta onestà le poche volte che ho agito male è stato solo per difesa di un torto subito... Oltretutto sono sempre stato un 'ottimo partito' e di notevole aspetto...
Ti potrai ben immaginare quello che penso di tutte queste mignotte travestite da sante sincere e perbeniste di oggi...
Probabilmente nella società di fine 800 fino agli 50 del ventesimo secolo avrei fatto faville con le donne... Avrei avuto la fila... Nel 2016 sono solo uno al quale non si risponde nemmeno su meetic oppure si bidona all'ultimo momento , oppure si cerca di scroccare una cena fine a se stessa....

Ragazzi uno che nel commento come note positive scrive:

assistenza clienti estremamente efficiente

MA CHE CAZZO DICE ?

L'assistenza di meetic fa schifo.

Spesso non risponde ed è molto arrogante e super protettiva del sesso femminile. Si sentono degli DEI scesi in terra.

Sospendono e cancellano account stile DITTATURA senza nessuna spiegazionie credendo di essere degli imperatori.

Ecco spesso leggo molti commenti di odio contro le donne.

Io rimango sempre fedele alla mia idea:

ci sono alcune mele marce dentro meetic (a livello impiegatizio) che rovinano tutta la macchina.

Mirco, non ti agitare. Io riferisco soltanto la mia personale esperienza. Quando ho avuto bisogno dell'assistenza ho ricevuto un supporto rapido e efficace, cosa che non mi è accaduta in altri siti dello stesso tipo (pessima quella di be2).
Mi riconosco in ciò che ha scritto Black: anche io, se fossi nato cinquant'anni prima, probabilmente avrei fatto faville ... I mutamenti della società hanno favorito alcuni e penalizzato altri. Chi ci ha rimesso sono state le persone più serie ad affidabili, ma soprattutto non-superficiali. E non si tratta di moralismi fini a sé stessi ... L'avvento di Internet ha modificato il modo di interagire non solo nel mondo virtuale ma anche nella vita di tutti i giorni. Le più adatte a sopravvivere in questo mondo sono le persone che vivono allo stato brado, affettivamente ed emotivamente piatte, prive di spessore umano e di profondità.

io dico che forse ci sono alcune mele buone,in ragione dello 000000001per 10000000

Alla recensione di JB aggiungo che, non solo certi siti demoliscono la nostra autostima ma, purtroppo, non aiutano nemmeno a migliorare la nostra opinione circa il genere femminile. Come ha già scritto JB, Meetic è popolato di donne iperesigenti che però hanno foderato gli specchi di casa loro con i poster di Belen ! Battute a parte e aspetto fisico a parte...tra le donne di Meetic regnano sovrane schizofrenia, depressione, angoscia, confusione ed una massiccia dose di stronzaggine. Da dimenticare (sia il sito che le donne che ci dimorano fisse!)

Silvio, fa più miracoli l'8 per 1000 alla Chiesa Cattolica, che tentar d'inviare 1000 proposte conoscitive alla iscritte su Meetic, come su qualsiasi altra chat, sperando nel miracolo di trovarne 8 mentalmente normali.

Black e JB, gli anni in cui viviamo sono un'immensa campagna coltivata a zizzania e, le bestie femministe che vi pascolano, non mancano mai di trovare nutrimento.

Maury, concordo col tuo giudizio sulle donne eternamente presenti su Meetic, le quali sono le stesse che poi trovi anche in altre chat. Io le considero come vecchie automobili dalla vernice scrostata, i pneumatici sgonfi, il parabrezza insozzato da polvere, fuliggine e foglie morte, parcheggiate da una vita sotto qualche pianta, o in una via morta d'un quartiere.
Sono quelle auto che ispirano un vago senso di pietà e d'inquietudine allo stesso tempo.

Mirco, per esperienza provata, ti posso dire che il servizio clienti di Meetic, funziona molto bene fino al momento in cui ti abboni, ma non appena lo fai, le risposte che ti forniscono in merito a qualche problema che riscontri, tendono ad essere fredde, disinteressate o di vaga e banale ovvietà, che non possono neanche definirsi risposte.
Ad ogni modo, di tanto in tanto qualche anima buona la trovi, sono quelle anime che non gliene importa nulla degli ordini impartiti dalla piramide, ma che rispondono solamente al loro buon senso.

Non so chi sia stato a scrivere nella sua recensione, che le utenti che non rispondono mai, andrebbero bannate, (Renè, forse?), ebbene, mi trova assolutamente concorde.

Ciao ragazzi,dopo tante vicissitudini e incontri,forse ho conosciuto una donna con cui sto veramente bene.Lei e' una bella donna in tutto fuori e dentro,mi ha voluto conoscere per forza,non mi ha guardato dall'alto in basso,non mi ha misurato con metro e bilancia,non vuole niente , vuole pagare il suo conto, vuole solo stare con me, quando gli ho chiesto dove gli sarebbe piaciuto andare a cena, mi ha risposto: con te va bene anche un panino su un prato. Mi piace molto e spero di continuare ,mi fa star bene...........vi auguro a tutti di conoscere una persona cosi' voglio i vs auguri perche' anche se non ci conosciamo di persona vi considero amici non cercate perche' forse e' l unico modo in cui arriva qualcuno ciao Silvio

Ciao silvio; mi sembra un ottimo inizio ! La maggior parte delle donne ti mettono a disagio perché non ti accettano e ti vogliono cambiare. Spero tanto che una simile fortuna capiti anche a me ... In bocca al lupo.

Ciao Silvio, il consiglio che ti voglio dare è di essere comunque prudente e di non cadere in facili entusiasmi fino a quando non comincerà ad esserci una frequentazione continuata fra di voi. Ciò non toglie che potrebbe essere quella definitiva. Io te lo auguro di cuore, poiché il più grande successo per un uomo, non è quello di far carriera sul lavoro, scoparsi tante donne, ascendere i vertici del potere politico, o racimolare beni e denari, bensì sapere di avere al proprio fianco una grande donna d'animo che lo accetti per quello che è e, da questo presupposto, che lo ami quasi fosse il proseguimento di quell'amore materno che nel tempo della maturità viene a mancare.
Se la tua storia dovesse andare bene e renderti sereno dopo tante peripezie patite, ricordati di ringraziare il Signore, che certamente non deve essere rimasto cieco e sordo ai tuoi malumori, pianti e patimenti, quando fino a ieri eri come noi.
In bocca al lupo.

Gabriel

Ciao Silvio ti faccio tantissimi auguri per la tua storia! E certo che esistono belle persone anche al femminile.
Spero e auguro che prima o poi capiterà anche a noi altri!

Cari amici nonché compagni di sventura, desidero ragguagliarvi sulla mia ultima disastrosa esperienza con una donna conosciuta su meetic.
Sì; avete capito bene: finalmente una donna aveva accettato il mio invito. Si trattava di un'albanese, alta 1,50 ma dotata di un viso estremamente grazioso ... così almeno appariva nelle foto. Sostiene di avere intenzioni serie e di volere avviare una relazione stabile. Inoltre, dopo soli due giorni,accetta di vedermi e mi invia diversi messaggi sul mio cellulare, augurandomi il buongiorno con una cortesia quasi irreale. Vuoi vedere che è la volta buona ?
E adesso fatevi due risate, l'unica cosa che non ci è ancora preclusa:
Arriva all'appuntamento con venti minuti di ritardo e ovviamente si guarda bene dall'avvertire o dal chiedere scusa. Io, che mi ero fatto il viaggio in treno, ero già sul punto di ritornare indietro ... Quando la vedo rimango sbalordito: la foto doveva essere taroccata ! O aveva dieci anni di meno o si è fatta fare un fotoritocco da un esperto di photoshop ... dimostra almeno 45 anni, mentre nel profilo ne aveva dichiarati 38, ha la pelle avvizzita come una prugna secca e è piena di rughe che nella foto non comparivano. Beh, mi dico, se fosse una brava ragazza potrei anche soprassedere sull'aspetto fisico non proprio avvenente... L'incontro dura poco più di un'ora, durante il quale si informa in modo insistente sul fatto che mi piacciano i bambini (avevo scritto che non voglio figli), non accetta nemmeno un gelato o un caffè, non mi guarda mai negli occhi e alla fine mi congeda perché deve recarsi altrove. La gentilezza, la dolcezza, la cortesia ... tutto svanito per motivi inspiegabili (vi giuro che sono un bell'uomo). Sono quasi sotto shock, ma prima di partire voglio essere sicuro di aver capito bene e le chiedo: "Se tornassi ti farebbe piacere ?" Risposta: "Mmmmmmmm .... Vediamo .... Tanto ci risentiamo".
Cosa deve fare un pover'uomo se non prenderla a ridere ?

PS: Continuo a ricevere messaggi da donne che apparentemente mi vogliono conoscere, ma che abitano SEMPRE a distanze proibitive (500+ Km di distanza). Ma cos'è; una presa di giro ? L'ultima, che scriveva da Catania, l'ho mandata direttamente a spigolare.

Caro JB,
ti do un consiglio da fratello: le ragazze albanesi, romene, moldave, ucraine, russe, o comunque dell'est europeo, lasciale ai loro connazionali.
Io ne ho conosciute abbastanza, nell'arco degli ultimi anni, sia nelle chat, (qualcuna poi incontrata e anche frequentata), sia in discoteca, ma il loro modus operandi è sempre il medesimo, ossia ti adescano apparendo gentili, educate, premurose, quasi d'altri tempi, una specie di vago romanticismo stile romanzo dell'ottocento, ma poi si rivelano per quello che sono realmente: scroccone, fredde, aggressive, contraddittorie, irriconoscenti, piene di pretese, alla ricerca di un uomo che se le sposi in breve tempo, (per potersi sistemare economicamente), e che poi dia loro un figlio, per soddisfare quell'irresoluta velleità di maternità a tutti i costi che si tengono dentro.
Certamente le donne dell'est Europa, che giungevano da noi 20 / 25 anni fa, erano sostanzialmente più affidabili, serie, grate, sincere e anche piuttosto carine esteticamente, ma quelle che sono giunte da noi negli ultimi 10/15 anni, o che sono le figlie di quelle di allora... Sono da evitare!

Ciao Gabriel. Anni fa, ebbi un'esperienza con una rumena che pareva innamoratissima e che dopo un mese mi confessò di essere sposata ...
A parte questo, io non capisco cosa stia succedendo a queste sciagurate internaute. Quella che ho conosciuto ieri mirava alla prole, ma io avevo scritto chiaramente che per il momento non volevo figli. E allora ti domandi: ma i profili li leggono ? O per loro si tratta semplicemente di un modo per ammazzare la noia ?
Poi scusate, io sarò anche fissato, ma il loro senso estetico sembra essere completamente mutato. Mutati e atrofizzato. Vent'anni fa ero considerato un bellissimo ragazzo; le donne si voltavano a guardarmi e qualcuna mi faceva anche i complimenti. Voi direte: sei invecchiato. Ma il mio aspetto è incredibilmente giovanile e non riesco a credere di essere cambiato così tanto... oltre tutto queste donne sono più o meno mie coetanee. Qui c'è qualcosa che va al di là del mio caso personale. Io attribuivo tutta la colpa alla troppa sproporzione fra domanda ed offerta, ma forse c'è anche qualcos'altro. Sono cambiati i gusti ? Hanno subito un lavaggio del cervello ? Il bombardamento mediatico ha imposto un certo tipo di bellezza (capelli cortissimi o rasati, mascella squadrata, fisico da culturista ?). Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione in proposito.

Caro JB, secondo me il problema non è tanto e non è solo quello dei media (che purtroppo continuano a bombardarci di modelli femminili e maschili a di poco surreali), il problema reale per me sono certi siti in cui continua ad essere abnorme la sproporzione tra uomini e donne, tanto che qualsiasi donna si sente ormai in diritto di comportarsi in modo abominevole. Alcuni esempi : età dichiarata palesemente fasulla, foto ritoccate, bugie grandi e piccole sulla loro vita privata e professionale ecc ecc . Queste povere disperate sono ormai consapevoli del fatto che molti uomini sono disposti a passare sopra a certe bugie (come nel tuo caso), pur di incontrare una persona valida. Ma qui arriviamo al punto, una donna che mente NON può essere una persona valida. Non a caso queste "internettomani" sono sempre le stesse che girano da un sito all'altro, da un incontro all'altro, senza mai concretizzare nulla . Onestamente, al contrario di quanto loro dichiarano, stento a credere che abbiano tutte incontrato solo uomini sbagliati, porci, bugiardi ecc... La mia conclusione è la stessa che ho già letto in altri post : il mondo degli incontri on line è al tracollo. Bei tempi quelli in cui internet suscitava curiosità e stimolava le persone a conoscersi. Oggi il web è diventato il mondo dello shopping dove c'è anche chi va a cercare il principe azzurro con la logica da supermercato.

Grazie per il commento, Maury. Temo che tu abbia ragione: quella donna si era dimostrata inaffidabile e non dovevo concederle ulteriore credito.
La mia impressione è di trovarmi dentro a un manicomio virtuale. A parte i casi-limite rappresentati da isteriche e mitomani, la maggior parte di queste donne non sa quello che vuole. Vagano per Internet in cerca di qualche emozione che possa compensare il loro vuoto interiore. Agiscono con una leggerezza e una superficialità sconcertanti... proprio le accuse che vengono rivolte tipicamente agli uomini. Resto dell'idea che il modello di bellezza sia profondamente cambiato negli ultimi vent'anni e che il bombardamento mediatico abbia svolto un ruolo rilevante. Si guarda sempre più ai bicipiti e sempre meno allo sguardo. Che magari, oltre a essere bello, è lo sguardo di un uomo onesto e innamorato. Questo imbarbarimento del gusto mi fa paura. Quasi quanto l'arroganza e il narcisismo di moltissime utenti.

JB il mondo di internet del 2016 non rispecchia fedelmente la realtà. Come ho già detto infinite volte qual'è quella donna con un minimo di intelligenza che va a fare incontri in internet oggi?? Nessuna. Inoltre la colpa è di noi uomini che passiamo sopra a tutto e addirittura cerchiamo di uscire nuovamente con un'albanese cessa, che ha mentito su tutto, che ha idee completamente opposte... (Vedi desiderio di figli che tu non vuoi).
Se questo relitto umano fosse sfanculata da tutti i poveri uomini che cadono nella sua rete di menzogne e Photoshop la smetterebbe di postare foto false e avere certe pretese e maleducazioni e si comporterebbe da quella che è nella realtà: un relitto.
Ovvio che se una è un cesso, ma iscrivendosi a meetic trova centinaia di uomini disposti a passare sopra a quasi tutto e a farsi viaggi interi solo per offrirle da bere o mangiare ,se la tirerà da morire e sarà pretenziosa al massimo anche con uno al quale non sarebbe neanche degna di baciargli i piedi.
Su internet non si trova più NIENTE! Io non ci vado più da tempo e, ripeto, ho riacquistato lucidità e dignità. Sono single, d'accordo, ma ero solo anche quando stavo su meetic, con la differenza che adesso non devo dimostrare proprio un benemerito cazzo a nessuna squilibrata! Se conosco una donna la vedo per come è davvero da subito e lei mi vede per come sono immediatamente... Tutte le mie ultime uscite fatte tramite internet sono state con ragazze che non degno neanche di uno sguardo nella vita reale...e magari sono loro a sbavare per me! Nel virtuale invece avrei dovuto prendermi bidoni, offrire da bere, fare telefonate fiume dove venivo testato ben bene tutto questo per trovarmi di fronte, alla fine, ad una disperata, brutta e mentalmente squilibrata...
È vero le donne sono peggiorate negli ultimi anni, ma sono comunque meno peggio dell'immondizia che c'è sulla rete.


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio