Seriet� uomini di meetic

Serietà uomini di meetic

Buonasera,io sono iscritta meetic.Due anni fa ho avuto una storia seria con un uomo di 8 anni più grande conosciuto su meetic.La storia è finita sia per incompatibilità sia perche lui ha dei problemi.Io sono laureata,con master ,cass di proprietà ,dicono carina o bella,abbastanza alta,normopeso,coltivo interessi tipo il ballo,vado al cinema,frequento corsi di lingua e sto per avviare una mia attività. Sono trentottenne senza figli,nessun matrimonio alle spalle e sono italiana.Non penso di essere malata di mente e né narcisista.Non cerco Brad Bitt o il miliardario di turno.Cerco un uomo col mio stesso grado di cultura e piacente,con un lavoro stabile.Chiedo troppo?Come target di età ho scelto tra 40/50 perche io ne ho 38 e sembro anche più giovane.Riscritta da 2 mesi ho fatto 2 incontri.Non erano belli ne' giovani ma cinquantenni .Mi hanno contattato loro.Ero ben disposta ma non sopporto quelli che al primo incontro vogliono subito andare al sodo.Quindi immagino che parecchia gente stia su questo sito solo per un'avventura nonostante abbia i soldi per pagarsi una donna .Trovo veramente squallido tutto ciò sopratutto perché io ho ancora dei valori.Inoltre hanno la pretesa nononostante non siano più giovani e neppure belli di trovare la venticinquenne ed arrivano persino ad abbassarsi notevolmente l'età.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

146 Risposte


Jane, è vero che nel sito ci sono parecchi "Signori" che con la scusa di essere giovanili da 55enni che sono, per magia diventano 40enni (quando al massimo potevano togliersi 2 anni... e anche anche) PERO' è altrettanto vero che ci sono parecchie "Signore" che pubblicano foto di schiena in maglietta e jeans attillati (alla ballerine di kizomba) o in costume e tu pensi: "Però, che fisico!" poi le incontri dal vivo: e la prima domanda che ti viene da fare è: "Ma saresti tu quella nella foto di Meetic?" e ti senti rispondere:
1) "Quando avevo vent'anni [cioè vent'anni fa-nda] avevo lo stesso fisico di quella nella foto"
2) "Se mi guardi di spalle noterai che io e quella della foto abbiamo la stessa attaccatura delle orecchie!"
3)"No ma, se mi mettessi a dieta, sarei come lei, uguale uguale"

... mi sa di leggera "presa per il c..." scusa il francesismo... fossero state oneste e avessero messe delle foto reali avremmo tutti risparmiato del gran tempo.

Non cerchi Brad Pitt perché vuoi uomini fini a 50 anni; lui ha 52 anni e anche se ti scrive su meetic non risponderesti neppure visto che non rientra nei canoni da te presi in considerazione....
C'è da rifletterci!

P.S. Brad Pitt non ha neanche laurea con master... Su meetic risulterebbe un vecchio sfigato.

Questa scrive le stesse cose in salsa diversa, io la rimando nello stesso modo a quel paese come sopra

Mi sa che hai nettamente frainteso il senso del messaggio.La mia singletudine innanzitutto è recente .Il mio ex non era laureato quindi di stai sbagliando di grosso mi sa.Ho spiegato che non cerco ne' la bellezza e né i soldi ma una persona con molti interessi e di cultura e che mi piaccia esteticamente.Non voglio avere accanto uno che sembra mio padre dato che io esteticamente sembro più giovane.Poi il target è indicativo.Ho solo lamentato che invece gli uomini cinquantenni hanno loro pretese assurde pur non potendo permetterselo assolutamente.Se una bazzica in un ambiente dove sono tutte donne che possibilità pensi che abbia di conoscere un uomo?Nei locali si avvicinano i ragazzini di 28 a cui non sono interessata.Stai facendo generalizzazioni sul nulla.Inoltre non ho messo foto di 10 anni fa ed il fatto che dopo aver fatto degli incontri mi volessero rivedere significa che forse non faccio schifo o non ho messo foto fasulle.Vorrà dire che mi iscrivero in palestra anche se penso che li regni la superficialità.Ma siccome non ho voglia di generalizzare come te farò questo tentativo.

Eh gia' sarei proprio curioso di sapere quale grande grado di cultura hai
non sbagliarti, e scambiare le cose ,secondo me sei ACCUL TURATA , dimmi un po' fenomeno, di cosa vuoi parlare di storia geografia scienza politica d'arte, o come al solito di stronzate all'apericena con lo spritz in mano,vestita o meglio svestita soffrendo un freddo cane,per far vedere tette e culo ai porci che poi ti guardano, bevi dello sprutz vala' che e' meglio . Mi sento di spiegarti cos'e , la sborrata che esce dalla cappella mentre fate i pompini. Taglia corto squinzia con quelle come te ci puliamo il culo, prossima fermata normalita' suona il campanello che aprono le porte.

Mi cancellero' anche da qui visto che regna la volgarità. L'unica cosa poco carina e fraintendibile è il termine sfigato .Per me sfigato è chi non accetta un rifiuto da una donna,un uomo sicuro di sé lo accetta perché cosciente di se stesso e non sara' certo il rifiuto di una donna ad andarci a letto ad intaccare la sua autostima.Rispondo solo a Sergio M che quantomeno si è dimostrato educato, equilibrato e non frustrato .Può darsi sia così ,magari tante donne che stanno lassù mettono foto false (non è il mio caso,dato che non falsificò neppure la data di nascita)ma chi sta lassù deve metterlo in conto.Non si può pretendere di trovare la modella lassù ,anche gli uomini che si sono presentati agli appuntamenti non erano per niente come in foto ma io non li ho certo scartati,anzi ho dato loro altre possibilità di farsi conoscere.Sono loro che mi hanno deluso per la loro superficialità .Quando un uomo al secondo appuntamento ti invita in una spa o a casa sua sapendo che te sei una che ci va piano per me è deludente tutto qui .

SI AVVISANO LE FIGHE DI LEGNO, CHE IL SALONE DEL MOBILE E' FINITO
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE
Cazzo jane ma tu puoi permetterti quello che vuoi,i cinquantenni no guarda ne ho 56 e ti garantisco che ti faccio un culo come una capanna, anche se li dimostro tutti,povera bamboccia sfigata lavati che hai perdite anovaginali e sentiamo il fetore

Ma vai a vagare te e le tue cazzate mentali ma chi cazzo pensi di essere superdonna del menga non saprai nemmeno fare i pompini e frustrata sarai tu donnetta da 3 soldi

Mi basta che siano acculturati e carini esteticamente.

Ma cosa diamine vai vaneggiando?
Le volte in cui mi sono posto in maniera un pò più formale ed intellettuale con le ragazze nelle chat, affrontando argomentazioni che esulavano dalle solite menate del tipo "come ti chiami, cosa fai di bello nella vita, vivi da solo o con i tuoi", le uniche risposte che ricevevo erano "sei troppo intellettuale per i miei gusti", o addirittura il silenzio totale, l'indifferenza di chi non sapeva guardare oltre la MIOPIA della propria ristrettezza mentale!
Potevo parlare di storia, scienza, politica, sessualità, letteratura, medicina, religione, alimentazione, musica o cinema, ma a codeste signorine non gliene fregava un cazzo!
Proprio loro che nei profili scrivevano di cercare l'uomo profondo, intelligente, serio ed in grado di tenere alta una conversazione!
Quante puttanate contraddittorie, incongruenti e mendaci ho constatato in loro, fino a farlo presente agli stessi gestori delle chat!

In quanto al discorso dell'estetica, posso ringraziare il Cielo di non avermela negata, anche grazie a due genitori, i quali a loro volta erano fisicamente aggraziati da far invidia ad altre coppie, anche perché si amavano per davvero.
Fino a dieci/dodici anni fa, non c'era quasi nessuna ragazza che mi snobbasse. Non facevo in tempo a tornarmene casa da un incontro, che il mio cellulare riceveva frasi di gratitudine, stima, apprezzamento e sentimento da parte di coloro che
incontravo.
Ora, invece, se vado ad incontrare qualcuna, oltre ad imbattermi in donne povere di tutto, grazia esteriore compresa, non mi sento dire neanche un grazie di aver pagato loro l'aperitivo o il caffè!
Per non parlare poi di certe poveracce di 30, 40 anni di età, le quali prima si lamentano di trovare solamente uomini stupidi, ignoranti e che cercano soltanto una cosa, ma non appena s'imbattono in un tipo come me, che con certi soggetti maschili non ha niente di cui spartire, scappano via impaurite dall'odore della serietà!
Ma quelle che davvero non sopporto, sono certe che ti scrivono "sei un bell'uomo, ma non rientri del tutto nei miei canoni estetici."
Certo, perché bisogna essere alti minimo trenta centimetri più di loro, (il campanile e la chiesa!), avere gli occhi neri, anzi no, verdi, i capelli per forza di cose scuri alla Raul Bova, anzi no, biondo tipo Paul Newman, il fisico longilineo, meglio se palestrato, perché grasso non va bene, ma neanche snello e poi la finta barba da filosofo, purché nera, ma se non ce l'hai è meglio, il naso alla greca, piuttosto che alla romana, neanche fosse un tipo di pizza!
Quante inutili porcate infantili hanno udito le mie orecchie!
Velleità di voler trovare a tutti i costi un uomo artefatto, l'emulazione di qualche tronista o attore, un mero stereotipo estetico che vive soltanto nelle loro recondite fantasie adolescenziali.

Non andare mai bene per come si è, nè esteticamente, nè caratterialmente o umanamente, vedersi snobbati da tipe prossime alla menopausa, oramai sterili, sia sessualmente, sia emotivamente, assuefatte da incontri con uomini a non finire, tutti categoricamente scartati, adducendo alle giustificazioni più inverosimili e schizofreniche.

Sei lì, uomo di trenta o quaranta anni di età, nella tua massima potenza intellettiva e sessuale, nel pieno delle tue energie fisiche, esteticamente reso fascinoso dall'età della maturità, pronto a metterti in discussione, colmo di buoni propositi, magari con tanto amore da dare che ti scoppia dentro e, ti ritrovi a dover a che fare con un mondo femminile di MORTE VIVENTI!
Di donne che non fanno altro che lamentarsi di qualsiasi uomo che hanno incontrato o frequentato, ma NON SANNO VEDERE la novità che hanno sotto i loro occhi e che potrebbe dare la svolta definitiva alle loro esistenze insipide!
Sono cose da far arrabbiare anche il Padre Eterno, oramai.

Se penso a com'erano le ragazze fino ad una quindicina di anni fa, anche meno, e poi guardo a come sono adesso, dico in buona fede, che non sono nient'altro che corpi in carne ed ossa, privi d'anima e di vera intelligenza.

Con vostri canoni, parametri, stereotipi, pretese, contraddizioni, superficialità e vanteria, vi siete fatte la terra bruciata attorno, inducendo milioni di uomini single, ad un senso di frustrazione, sfiducia e depressione tale, da preferire la solitudine anziché perdere tempo in ulteriori estenuanti corteggiamenti.

Non ve ne frega nulla, di trovare un uomo intelligente, sensibile, sincero, amorevole ed esteticamente carino.
Voi pretendete un fetticcio per i vostri piaceri meno nobili, un trofeo appariscente e fulgido da esibire ad amiche e parenti.

Di bravi e belli uomini ce ne sono tanti in giro, (sicuramente più delle donne, di questi tempi), per cui se voi foste per davvero alla ricerca di un degno partner, prima di tutto non sareste ancora sole
alla vostra età, seconda cosa, non lo saremmo nemmeno noi.
Meditate!

@Gabriel
Confermo tutto quello che hai scritto e posso affermare che le tue stesse IDENTICHE situazioni le ho vissute pure io.
Io tutti questi uomini maniaci, bifolchi, cessi ecc che vengono descritti dalle donne non riesco proprio a vederli. Conosco un sacco di uomini esteticamente più che piacenti, economicamente più che a posto, perfettamente in grado di 'mettere insieme un discorso' e che avrebbero valori morali e voglia di trovare una compagna più di ogni altra cosa al mondo. Eppure sono immancabilmente umiliati da donne che non sarebbero neanche degne di legare loro un laccio di una scarpa.
TUTTO quello che hai scritto tu, Gabriel, è la pura realtà di questi ultimi anni. Le stronzate che dicono o scrivono queste donnette sono assurdità. Il bello è che tutte esprimono gli stessi concetti, dicono o scrivono le stesse cose... Fotocopie di fotocopie ...non hanno neanche un cervello individuale che esprima concetti personali.
Anche se 'donna moderna' istruisce loro che a 40 anni sono nel fiore dell'età, la realtà biologica dice che sono finite, prossime alla menopausa, spesso con perdite di piscio, irrisolte, fallite croniche che si riempiono la bocca di parole lette su Facebook. Altro che dare di sfigato, magari ad un bravo ragazzo che darebbe tutto per avere accanto una ragazza perbene.

@Jane

Cara Jane, vedi già che ti presenti con il resume in mano... che ci frega se sei laureata con master?
Voglio dire... non andiamo mica a letto con i tuoi titoli accademici o con la tua casa di proprietà... io posso pure conoscere una barista con la terza media e porella, che mi frega, se è bella e dolce me la sposo.
O no?

Poi scusa... ti racconto un piccolo aneddoto.

Qualche anno fa conobbi una ragazza, aveva 19 anni appena compiuti.
Non era bella, era stupenda, ho ancora le sue foto, era di una bellezza imbarazzante.
Io avevo più del doppio della sua età, mi chiese lei di uscire più volte.
Ovviamente sapevo che non poteva né durare né crearsi una vera storia, troppo piccola.
Qualche anno dopo la rividi, aveva 25 anni.
Non era più lei, fisicamente era migliorata devo dire, grandissimo fisico, meglio di quando l'avevo conosciuta, ma le mancava.... la freschezza del viso che solo una ragazza di 19 anni può avere.
Era sempre bella, ma non più come prima.

Questo per dirti che a quasi quarant'anni una donna, seppur bella, non è e non sarà mai bella come un uomo di pari età, anzi un uomo forse è più bello e affascinante a quarant'anni.
Quindi cosa cercate esattamente?
Non figli spero, dopo i 35 è piuttosto ridicolo per una donna pensarci, prima di tutto si è a rischio, e poi sinceramente lo sforzo della maternità dovrebbe essere affrontato da GIOVANI DONNE, non da attempate.
Mi spiace dirlo ma una donna dopo i 30 perde moltissimo, gli uomini sotto i 30 sono ragazzi, le donne sopra i 30 sono milf, a 40 cougar, a 50... oddio... nonne?

Se la società vi dice che siete gggiovani a 40... è solo per vendervi tutta l'inutilità possibile, non certo perché siete veramente giovani.
Un uomo a 40 è tutta un'altra storia.
Purtroppo non sono io che lo dico, è la natura che ci ha fatto così.
Una donna a 15 anni può tranquillamente diventare madre, un uomo a 15 anni è un bamboccio.

Ma vi guardate in giro?
Ci sono delle ragazze di una bellezza disarmante in giro, e sono tutte sotto i 30 (abbondantemente), non c'è storia.
Nella donna la bellezza è tutto o quasi, e lo sapete bene.
Dopo i quaranta poi iniziano i problemini di perdite... odori ecc..., per poi arrivare alle scalmane.
Una sera sono uscito con una che a un certo punto in macchina mi fa:
"sai ho delle perdite leggere di sangue in questi giorni..."
A momenti imballo il motore, mi si era staccato il piede dall'acceleratore.
L'ho salutata pensando a quella roba, no dai.

Noi ci accontentiamo, fatelo anche voi, io non ho perdite e cattivi odori, cazzo a vedere quelle pubblicità del divora odori... ma ahahahah, per fortuna che è tardi e che ho già stra digerito.
Ma cosa avete lì sotto, una bestia?
Ho capito perché oggi ci sono una marea di froci, per forza di cose.

MI SEMBRA DI ESSERE UNO DEI GUERRIERI DELLA NOTTE! (il film... ricordate?)

FRASE MITICA:

"ABBIAMO ATTRAVERSATO NYC DAL BRONX A CONEY ISLAND, CON TUTTE LE GANG CHE CI DAVANO LA CACCIA E CHE CI VOLEVANO MORTI, PER ARRIVARE IN STO CESSO (Coney...)?"

Ecco come mi sento, ma ci pensate?
Ci stiamo facendo un culo così per portarci a casa una milf over 40, o comunque possa, super choosy, che di solito si fa offrire tutto, inleccabile (io giuro non ce la posso fare con alcune), con delle cose strane dagli odori infernali che le escono dalla sorca, cellulitiche, needy, addicted to aperitivo/apericena, amichette dipendenti, shopaoliche, spesso frustratissime con lavori dove devono vestirsi da ragazzine per sembrare quello che non sono più da vent'anni, con magari figli "cancri" alle spalle, no dai, no cazzo dai Gian Luca.

Io giro parecchio e vedo degli spettacoli in giro, e mi dico... ma che cazzo?!
Naturalemente poi le vedete andare dietro (loro, milf) ai compagni di scuola dei loro figli, oppure all'istruttore palestrato di 25 anni, che se le fa (forse) e poi le manda a fare in culo.

Io vieterei agli uomini di andare con donne anche coetanee, basta con sta merda, in primis, e poi se hanno figli che chiudano bottega.
Oltre tutto quelle con figli hanno la figa distrutta dal parto.
A me è andata bene con una che aveva avuto il cesareo... l'aveva ancora tutta bella, ma una volta mi ha ucciso con un odore micidiale, eppure era bellissima, lei e anche la sua figa, perfetta.
Non c'è storia, se una figa non si può leccare senza problemi, vuol dire che è da scartare.

Siamo diventati guerrieri della morte non della notte...

@Gustavo
Io infatti mi sono promesso di non cercare più vecchie di merda. Non mi sono mai piaciute, ma ho provato perché, al contrario di queste facce di merda di donnette, noi uomini cerchiamo di essere ragionevoli. Le donnette in odor di menopausa sono anche caratterialmente più schifose delle ragazze, almeno quelle che girano su meetic o agli apericene con il mojito in mano... Ovviamente le donne in gamba di 40 anni sono sposate (non separate!) con figli già grandicelli.
Se mi sento dire che ho pretese a 40 anni a volere una ragazza sotto i 30 bisognerebbe sapere chi e come sono...
Fra le altre cose con una ragazza posso progettare un futuro e dei figli, con una vecchia no. Che cazzo ci starei a fare per allevare i figli frutto di puttanai con altri uomini? Per 'curare' i suoi problemi mentali cresciuti a dismisura dopo una vita di scelte fallimentari? Per mantenerla? Di perché si dice che quelle giovani costano, ma, per esperienza personale giuro che a me sono costate sempre di più le donnemenopausa!

Ragazzi, mi sto proprio accorgendo nell'ultimo anno a questa parte, che sto diventando come le single merdolose presenti nelle chat e nei vari locali: indifferente al sesso opposto e ai sentimenti in generale.
Di questo voglio dire un grazie speciale alle donne di quest'epoca, tipo Jane e affini.
Non me ne frega più niente di trovarmi una compagna, anche se certamente non sto bene da solo, ma solo al pensiero d'iscrivermi ad una chat, stare lì a contattare quattro BASTARDE, le quali non rispondono mai, oppure, se lo fanno, sono piene di cattiveria e pretese, mi passa la voglia!
MI AVETE ROTTO I COGLIONI, TUTTE, NESSUNA ESCLUSA!

VOI DONNE DI QUEST'EPOCA, AVETE SOLTANTO UNA PREDISPOSIZIONE, QUELLA DI SAPER TRASFORMARE ANCHE L'ANIMA PIÙ SENSIBILE DI UN UOMO, IN UN ANIMO ANNICHILITO E RABBIOSO.

CANCELLATEVI TUTTE DA QUALSIASI CHAT, DA MEETIC, NIRVAM, BADOO, ZOOSK, LOVEPEDIA, CANCELLATEVI TUTTE, GIACCHÉ NON VE NE IMPORTA NIENTE, NIENTE, NIENTE, DI CONOSCERE UN PARTNER SERIO, UN UOMO ONESTO, INTELLIGENTE, CARINO, AMOREVOLE.

ANDATE AL DIAVOLO, TUTTE!
SIETE MORTE INTERIORMENTE!
SIETE SENZA DIO NEI VOSTRI CUORI.
SIETE CANCRENE SOCIALI DI QUEST'EPOCA SCHIFOSA.

MEGLIO FARSI FRATI O MISSIONARI E DEDICARSI AI BISOGNOSI O ALLA PREGHIERA, CHE RIVOLGERVI UN SALUTO, NON LO MERITATE!

CAMBIATE VITA E MENTALITÀ, O PERIRETE TRAMITE LE VOSTRE STESSE PRETESE ED ARROGANZA!

Io sono alle comiche finali, una che asserisce di essere italiana, ma che parla come una straniera che traduce con Google i testi.
Per prenderla un po' per il culo le ho detto che sarei andato a trovarla, dice di essere a Londra per uno stage di 3 mesi... ma poi mi dice che è meglio che non vada, perché lei da lì si sposta tra qualche giorno... ma ci si rende conto di che donne di merda, e poi vengono qui portandosi dietro perdite e quant'altro, a piagnere e dire che loro sono solo delle porelle che cercano un uomo... si a 40anni, e che cazzo avete fatto fino ad ora, a parte pigliarlo in culo e prendere in giro mezzo mondo?
Sono talmente sputtanate ormai, che essendo indifendibili non commentano neppure più di tanto, fanno rigurgitare il culo talmente fanno pietà, tentano qualche piccolo difesa e poi spariscono... ridacchiano, fanno finta di niente, sono evasive, delle merde umane.
Il fatto è che la cosa gli si sta ritorcendo contro, le apericene e le cacate alla secs-end-de-siti sono finite, il loro mito è Sara puttana Parker, l'esempio della super zoccola totale, la donna da imitare.
Vi rendete conto che questa è stata di esempio negli ultimi anni alle donne che leggono donna moderna (ergo donna zoccola puttana)?
Ricordo che litigai con una mia ex a cui piaceva tanto sesso è città, uh... era ammaliata da ste troie che avevano una vita da escort puttane.
Mi viene il vomito.

Continuando ho visto che la tipa ha un profilo Facebook, il che direte voi, è sinonimo di serietà.
Nel profilo ci sono due foto, una risalente a 3 mesi fa, non ci sono post e ha solo amici UOMINI, ma che strano, e voleva il mio fb... le ho dato una mail di merda che utilizzo da anni per la merda, ci provano, secondo me sono truffe.

Cari tutti, questa Jane altro non è se non il tipico esempio di donna single che approda su MeRdic perchè, nonostante le ripetute autocelebrazioni, a quasi 40 anni non ha ancora concluso un tubo nella sua vita privata. L'orologio biologico ticchetta fastidiosamente perchè i 40 anni si avvicinano e lei, a differenza della maggioranza delle sue amiche, è ANCORA single e non ha figli. In compenso però è realizzatissima, bellissima, piena di impegni (..come tutte le altre sue colleghe di MeRdic..che novità!) . Ora si trova ad un bivio : riuscire a breve a trovare qualche poveraccio che se la accolli con cui creare una mezza messa in scena di famiglia che durerà da Natale a Santo Stefano. Oppure, rassegnarsi ad una vita da zitella viziata piena di impegni e di spasimanti che però spariscono dopo essersela trombata. In fondo credo che questa seconda ipotesi sia esattamente ciò che queste donne vogliono. Ovvio che non la ammetteranno MAI

@Maury, sono di ugual pensiero a quello che hai scritto nel tuo ultimo messaggio.
In ogni caso aggiungerei che codeste "signorine", malgrado la loro età avanzata, l'incipiente menopausa, il fisico oramai segnato dalle loro disavventure ed eccessi e le tante snobbate ricevute da altrettanti uomini, vivono una condizione mentale da eterne ten agers, certe di piacere all'intero universo maschile e perciò alzano la posta delle loro richieste e pretese.
Non capiscono di essere soltanto puzza di stantio e muffa.

@Gustavo, quando una donna mi chiede subito il lavoro che svolgo, io passo al prossimo profilo e lei la mando a quel paese dove amerebbe andarci pure lei.
Se una donna ti viene appresso soltanto per il lavoro che svolgi, il titolo di studio che hai, oppure perché vivi in un appartamento per i fatti tuoi, è una che non esiterebbe un solo istante a piantarti in asso, non appena ti venisse meno qualcosa.
Mandatele all'inferno. Non meritano altro.

@Silvio, concordo pienamente con te, quando scrivi che questa generazione di donne odierne, non potrebbe mai competere con le vere signore di 50 anni fa o più.
Io avevo mia nonna materna, classe 1904, la quale fu mamma di dodici figli, lavoratrice instancabile, 50 anni di servizio presso le poste statali, medaglia d'oro per il lavoro svolto, si era sposata a soli 16 anni, con mio nonno che di anni ne aveva 25, agricoltore ed ex reduce della Prima Guerra Mondiale.
Mia nonna rimase vedova a soli 53 anni, ma non volle avere accanto nessun altro uomo fino all'ultimo suo respiro. Era una donna forte d'animo e di Fede, Vera timorata di Dio. Ebbe pure l'onore di conoscere personalmente il Duce, Benito Mussolini, durante la Seconda Guerra Mondiale.
E pensa che lei aveva solamente la terza elementare, eppure non era analfabeta, tanto meno una sciocca. Le bastavano poche paroline per seppellire qualunque individuo presuntuoso o in mala fede.
Io ero il suo nipote prediletto. Quando nacqui, mi tenne in braccio più lei che mia madre.
Le donne nate nel diciannovesimo secolo, o ad inizi 900, avevano scorza dura, tempra d'acciaio, ma anche un animo sensibile e umile.
Queste di oggi, invece, si vantano, ostentano, pretendono, si lamentano, snobbano, ti umiliano, ti ingannano, te la mettono in culo e poi ti dimenticano pure.

Ho ricevuto tanto di quel male gratuitamente da queste povere infelici, che il disprezzo che provo nei loro confronti, non ha mai raggiunto livelli così alti, come negli ultimi anni.
Pure il Padre Eterno sa quanto io non le sopporti più.
E malgrado tutto, di tanto in tanto provo ancora a concedere loro qualche ultimo rimasuglio di fiducia e sensibilità, ma puntualmente rimango tradito e deluso.

Tempo fa, Gustavo, si é posto giustamente una domanda: ma queste donne, sono esseri umani o bestie?

Per quel che mi riguarda sono MORTE CHE PARLANO, CHE SCRIVONO, CHE CAMMINANO.

Oramai anche gli psichiatri si sono accorti, di quanto le donne, dietro apparenti mascherine di modestia, educazione, buona cultura e vittimismo, nascondano in realtà un qualcosa di demoniaco.

Quando qualunque donna è refrattaria a qualsiasi forma di corteggiamento, non ricettiva ai sentimenti, indifferente e critica verso qualsiasi tipologia di uomo, siamo di fronte ad un dramma sociale ben più grave della crisi economica.

@Gabriel, rifacendomi a quanto hai scritto sulle donne della generazione delle nostre nonne, il punto è che queste donnicciole di oggi della vita di coppia vogliono solo gli ONORI mentre degli ONERI non ne vogliono sentir parlare. E infatti, non a caso, o sono zitelle viziose e viziate, oppure sono separate con famiglia sfasciate in cui lo sfascio lo hanno voluto loro perchè sono totalmente incapaci di gestirsi e di gestire altro che non siano loro stessi. Stendo un velo pietoso su una generazione di quarantenni che conosco bene. Donne single che vivono di aperitivi, viaggi, shopping, palestra..consumismo allo stato puro . La loro vita è una autocelebrazione dell'ego ma solo in senso materialista. La cosa triste è che un futile egocentrismo ci venga poi spacciato per altro quando poi dei contenuto spirituali o mentali sono del tutto inesistente. Tutto dipende esclusivamente da quanto sei pronto a spendere....

Boh, io ormai sono diventato un po' come Gabriel.

Queste donne mi mettono tristezza, mi alterano la percezione di realtà, ho occasioni per uscire con una, magari è la donna più brava del mondo, ma le sue colleghe mi hanno influenzato talmente negativamente, che inevitabilmente non mi fido più, ormai sono alla solita uscita tipo:
ci si vede, solito apericazzo, si parla di cagate (d'altronde non conosci e quindi... ti tieni anche un po' abbottonato), ci si saluta, e poi scatta la solita pantomima:
aspetti che lei ti mandi un messaggio o lo mandi tu?
Se lo mandi tu devi tenerti pronto a fare l'"UOMO", ovvero un due di picche, oppure un'estenuante tiritera per ottenere un forse ulteriore appuntamento, sempre che questa lo accetti e comunque ti piaccia.
Intanto hai già ovviamente offerto l'apericena..., e sai, al primo appuntamento non vorrai mica che offra lei... vero?
Poi magari il secondo appuntamento, dove se ci provi sei un porco che ha fretta oppure se non ci provi un povero coglione impotente.
Naturalmente la tua vita viene da lei messa subito sotto lente di ingrandimento:
che lavoro cazzo fai, dove, dove cazzo abiti, eventualmente con chi, ti piace andare al cazzo di teatro, pratichi sport estremi e vai in palestra?
L'agenzia delle entrate in confronto ti entra meno nella vita.
Poi se passi il primo esamino, ci sono una serie di test ulteriori, di vario genere, tutti atti a verificare quanto potresti essere schiavetto e servo di lei in futuro.
Se tutto va bene, e se non hai parlato di tue ex o roba simile, insomma se hai fatto un buon colloquio (cazzo è, un colloquio di lavoro), forse allora si può iniziare una storiella.
Naturalmente in tutto questo scoprirai poi dopo che lei è una che non rinuncia alle amichette, lei ha le sue serate in cui va ai vari apericazzo, in locali dove visto che magari la sua amichetta del momento è single, si avvicinano latin lover da aperiminchia a fare "offerte".
Ovvio che qualcuno di questi sarà il tipico ragazzotto da Milf, e lei convinta dalla sua amica puttanazza, se lo farà o si farà dare il numero.
Al che tu, dopo che ti sei magari innamorato di lei, e che ti sei sorbito tutti i servizi taxi, le offerte fatte alla scroccona pezzente che è realizzatissima ma che non ha i soldi neppure per il caffè, ti accorgerai che le uscite con le amiche stanno diventando un'abitudine, fino a che ti accorgerai di qualcosa che palesemente non va.
Lei un giorno, solo quando sarai ben cotto ovviamente, ti dirà che "sai non funziona...", magari hai conosciuto pure i suoi, ma che ci vuoi fare, lei non SENTE DENTRO KUNTA KINTE, e allora la storia finisce lì.
D'altronde non hai firmato alcun contratto, lo pigli in culo così, perché lei è donna, legge Lampoon e Donna Moderna, e quindi fa quel cazzo che vuole, anzi tu dovresti per cortesia sparire dalla sua vita, lei ti ha già dato una "spiega" della situation via telefono se non WA, quindi che cazzo vuoi ancora dalla sua vita, che fai, lo stalker?

Da un giorno all'altro tu DEVI ESSERE FUORI DALLA SUA VITA, perché sebbene gli uomini debbano tutto alle donne, le donne non devono un bel tubo agli uomini.
Perciò ti trovi a ripensare ad un essere che prima era tutto amorevole con te, e poi d'improvviso si è rivoltato contro il padrone, come un cane, magari un Pittbull o un Rottweiler.

Quindi tu, merdone, in silenzio e con cazzo nel culo, ti devi ritirare perché lei (sebbene neghi ovviamente) ha trovato un nuovo coglione da prendere per il culo, o che la prende per il culo.
Non permetterti di farti risentire, perché lei ti minaccia subito, scoprirai infatti che la persona con cui hai condiviso tanti momenti, è una bestia, peggio del tuo peggior nemico uomo.

Per cui da bravo coglione stronzo te ne ritorni a cuccia, a leccarti le ferite, in attesa della prossima troia choosy realizzatissima e preziosa, che ti darà una nuova lezione di vita, con una cattiveria e una freddezza degne solo di una Capò Nazi.
Avrete infatti fatto caso che quando vi mollano, diventano cattive come mostri disumani, spietate, fredde gelide, senza alcuna traccia di umanità, delle merde umane fatte e finite.

Io torno alla teoria che ho esposto in un precedente commento: le donne di oggi sono istintivamente attratte dal pezzo di merda, senza scrupoli. Evidentemente tutti noi che scriviamo qua non lo siamo e siamo stati 'usati' come una sorta di vendetta dei torti subiti dai pezzi di merda con i quali sono state precedentemente insieme.
I vari test li fanno perché noi ce li facciamo fare... Non appena sentiamo puzza di test uno le deve mandare affanculo! Ecco che non subiremo più test e chissà che agendo così qualcuna di queste scrofe non si 'innamori'... Quando ho trattato come si doveva una donna, spesso lei mi ha ricercato... Quando ho fatto lo zerbino facendomi analizzare, quasi sempre mi è andata male. Il luogo comune che le donne vogliono essere trattate male molto spesso è verità. Il problema è, secondo il mio parere, che la cultura di 'donna moderna' e 'sex & the city' in qualche modo ha colpito anche molti uomini, magari inconsciamente, ma li ha colpiti. Le stronzate che ormai vengono sbandierate (a parole) da tutte non sono realmente volute.
Come mai ci sono uomini che se ne scopano 100 e uomini magari molto più di valore dei primi che se ne scopano 0? Perché i 'trombatori' hanno esattamente quegli atteggiamenti tanto disprezzati da 'donna moderna' !
L'uomo è un porco? Loro vogliono proprio il porco che le sbatta sul tavolo e le trombi a sangue da dietro... Che le metta a pecora e le sfondi! Questo le eccita! State tranquilli che nessuna donna si eccita con un uomo che fa il bravo bambino, che le regala i fiori, che le fa da autista, che 'rispetta' i loro tempi ecc... Uno così reagala solo sbadigli... Oppure viene sfruttato.
Questa è l'amara, tristissima realtà dei giorni nostri. In internet c'è il peggio del peggio di questa situazione.
Ovvio che alla fine venga il voltastomaco a pensare di tornare di nuovo a scrivere e tentare di convincere ad uscire (e pagare) simili fecce umane.

Un'altra cosa per quanto riguarda le tanto sbandierate lauree e master: è prassi comune di molte studentesse che letteralmente ci provano con i professori universitari... Offrono sesso (le ragazze al professore) in cambio di un buon voto agli esami. Ve lo ricordate lo scandalo di qualche anno fa all'università di Camerino? le università sono piene di troiette che si offrono ai professori. Certo, quando noi conosciamo una laureata, lei non ha mai fatto niente del genere, ovvio... Nessuna lo ha mai fatto... Poi dicono degli uomini falsi...
Donne che si fanno ingravidare da altri e danno la paternità al fesso con il quale stanno insieme, ex troiette mezze prostitute che fingendosi sante di sposano uomini irreprensibili...
Le bugie delle donne sono spesso molto più gravi di quelle maschili.

@Gustavo : bravo, perfetto! Hai descritto una situazione che ho vissuto svariate volte e proprio per questo sono arrivato alla conclusione che anche il mondo degli incontri online sia diventato una sterile pantomina dove si segue sempre lo stesso copione e si arriva sempre allo stesso finale ("arrivederci e grazie"...anzi arrivederci e basta perchè il "grazie" non te lo dice nessuna) . Quello che cambia è solo la durata , quel lasso di tempo che passa dal fatidico incontro al fatidico "vaffanculo" . E la durata dipende in fondo da quanto siamo pazienti e tonti noi uomini. Fino a quando ci adattiamo alle loro uscite, vizi e stravizi è tutto un amore infito, due cuori e una capanna e tanta voglia di famiglia. Appena osiamo alzare la testa e mostrare pacatamente le nostre idee diventiamo noiosi, maschilisti,stronzi, bastardi, superficiali, tirchi, problematici e impotenti. Internet è diventato il luogo adatto per le stronze in cerca di uomini-zerbino, ammesso che li trovino! Detto questo, mi viene in mente che tutte le volte in cui ho evitato di incontrare qualcuna di queste sfigate internettiane, ci ho sicuramente risparmiato tempo e denera oltre che la rabbia di sentirsi poi scaricato via sms perchè : "non sei il mio tipo", "non so cosa voglio", "non mi sento pronta.." . Che poi parliamo di donne che dopo averne scaricato uno perchè "non si sente pronta", continua a strare imperterrita su Meetic a perdere tempo alimentando la sua confusione e l'inutile aspettativa di un qualche miracolo che mai avverrà.

Ragazzi, i vostri ultimi post sarebbero da incorniciare, dico davvero!

Gustavo, hai fatto esattamente la trama di come si evolve il nulla in un altro nulla. Rapporti che nascono morti, ma che vengono mantenuti in vita artificialmente, fino a quando la donna di turno non praticherà l'eutanasia.
Io ho vissuto proprio quell'itinere che hai sapientamente spiegato.

Maury, hai detto bene, le donne si autocelebrano come le parate del regime nazista negli anni 30: luci, scenografie, parate, esaltazioni, sbandierate, per poi eclissare tutto in un'atmosfera lugubre ed angosciosa, sotto i bombardamenti sovietici. Le donne sono esattamente simili, anche loro si spengono progressivamente sotto i colpi inesorabili dell'età e della solitudine, che loro stesse si sono procurate.
Mi viene in mente un post di Orange Juice di qualche tempo fa, diceva che l'esaltazione delle donne dura fino a quando sono on line, ma una volta che lo schermo diventa buio, si accorgono di essere niente.

Black, la tua analisi è un dato di fatto. Le donne amano i bastardi, i violenti, i più turpi e falsi individui che madre natura ha creato, ma è anche un bene che esistano certi delinquenti, sai perché?
Perché inconsapevolmente ed involontariamente, quei bastardi diventeranno la nostra "vendetta", il conto che il destino presenterà a certe signorine, dopo averci ingannati, umiliati ed abbandonati.

Ricordatevi che Dio ha un grande registro, dove non sfugge nulla di come ci comportiamo col prossimo. A Lui non sfugge nulla.
Se qualcuna ha riso beffardamente di te, dopo averti fatto del male, deve stare molto, molto attenta, poiché il cameriere passerà a portarle la ricevuta del conto.

Se vi raccontassi come sono stato trattato io, da certe tipe, negli ultimi anni, dopo averle aiutate, consigliate e difese in ogni loro problematica, voi probabilmente neanche ci credereste.
Quando ci ripenso, sento il malumore risalirmi dallo stomaco.
Una può anche scaricarmi dopo tre anni di relazione, anche dopo aver fatto i corsi prematrimoniali, ma non dovrebbe MAI permettersi di negare il bene e gli aiuti ricevuti.
Ho compreso, però, che queste MORTE INTERIORMENTE, non sanno mai dirti grazie o chiederti scusa, nemmeno le volte in cui sono palesemente nel torto.
Loro, a differenza di noi uomini, non hanno mai rimpianti, rimorsi, rammarichi, sensi di colpa, nostalgie, umiltà, pentimento. A loro non passa MAI per l'anticamera del cercello, il dubbio che potrebbero aver sbagliato qualcosa.
No! Loro sono SEMPRE certe di aver ragione, anche quando ti scaricano ad un passo dal matrimonio, o dopo anni di matrimonio, pur se tu non hai fatto niente di male che potesse giustificare quel loro comportamento.

Ricordo una mia ex, la quale mi ripeteva sempre, che lei avrebbe potuto lasciare il suo compagno, solo nel caso di violazione di una di queste tre leggi:
Mi mette le mani addosso,
Mi tradisce con un'altra,
Capisco che è un bugiardo nella vita.
Ebbene, il giorno in cui si accingeva a lasciarmi dopo tre anni di relazione, io le domandai quale dei tre punti avessi mancato e lei rispose serafica "nessuno dei tre, sono io che non ne voglio più sapere di te."
QUESTA É L'ONESTÀ MORALE DELLE DONNE, LA LORO COERENZA, LA LEALTÀ CHE DIMOSTRANO A SE STESSE E AGLI ALTRI.

Durante la Grande Guerra c'erano dei codici d'onore da rispettare anche fra eserciti belligeranti.
Sulla Croce Rossa non si spara, i prigionieri di guerra devono ricevere trattamenti sanitari, cibo e acqua, le popolazioni civili non vanno colpite, le armi chimiche e batteriologiche non vanno utilizzate, insomma c'è tutta una regolamentazione anche in caso di guerra fra nazioni, ma le donne di oggi non hanno alcun senso di lealtà e di onore.
Ti uccidono a tradimento, senza ragione, fossero pure in cinta di tuo figlio, sarebbero capaci di urlarti di andartene via, che quello che hanno nel grembo è il LORO figlio, non anche il tuo.
Le donne non conoscono sensi di colpa, rimorso, pentimento, rammarico o nostalgia.

Come ha scritto Gustavo, quando ti lasciano, se provi a farle ragionare, ti aggrediscono con una furia demoniaca, che non pensavi mai potessero avere.

Io non faccio obiezioni sul fatto che vi siano anche degli uomini violenti in giro, ma di violento, nella mia vita, a parte i traumi che ho patito per la morte di alcune persone importanti e care alla mia vita, la vera violenza morale, psicologica e verbale, me l'hanno fatta vedere le donne che ho frequentato o conosciuto.


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio