Fottutamente un cesso

Fottutamente un cesso

E vai, il pattume continua.

Ormai, escluso le straniere, che non mi sento più di commentare e recensire, rimangono due grandi tipologie:
Donne con figli
Donne senza figli

Chapter 1:
Donne con prole.

Sesso, soldi, protezione, divertimento, discrezione.
In cambio avrete solo sesso, che anche lei avrà, il divertimento no, perché dovrete sottostare alle sue richieste di svago unilaterale del tipo:
mi porti alla festa di sto' cazzo?
Mi porti a fare in culo al concerto di Minchio Mengoni?
Mi porti alla mostra di Pletore Pannocchia sul cubismo cosmico?
Mi scarrozzi alla sagra del Marmottino di Montagna?
Mi scarrozzeresti alla festa ultra-noiosa scontata dove non conosci un cazzo di nessuno e dove verrai messo sotto esame da tutti i miei amichetti di vecchia data (questo ve lo chiederanno 3 settimane forse 4 che vi siete messi assieme e visti 4 volte) della mia amica super sposata fortunata con prole e marito benestante che ti presento e faccio vedere che anche io ho un uccello che mi trapana come ha anche lei?

A parte questo cercano ovviamente protezione, ovvero uno scassa loro i coglioni per un motivo o per l'altro e automaticamente vi sentirete telefonare per chiedervi di impicciarvi, e probabilmente saranno rogne con una che conoscete magari solo da un mese, vista 4 volte e scopata 4 sul sedile posteriore.

Soldi, quelli sempre, avendo figli hanno bisogno dell'inevitabile spalla economica, quindi usciranno con voi solo se offrirete loro dei soldi per il cibo, altrimenti no, sono tutte scannate e hanno i figli da mantenere perché inevitabilmente il padre montone si è dileguato con una ventenne puta e voi vi pigliate lo scarto e i figli problematici.

I figli, già, ma che cazzo vi mettete (io compreso in passato) con una donna con figli?
Per sorbirvi tutte le menate con l'ex marito, i figli rotti in culo con problemi a scuola e con gli amici?
Fan culo.

E poi massima discrezione ovviamente:
lei potrà vedervi solo in certe occasioni, quando libera dai figli, e per il resto non dovrete scassare il cazzo in quanto lei ha FIGLI e quelli verranno sempre prima di voi, è una conditio sine qua non per stare con lei.

Chapter 2:
Le donne single.

Queste sono leggermente migliori, però hanno sempre dei segreti, tipo storie con figli di puttana cazzuti che le hanno trattate male in passato [padroni burberi (ma tanto masculi che piacciono a questo tipo di donne, ma non si deve dire o ammettere perché altrimenti non possono piagnere dalla D'urso a pomeriggio 5) che hanno trattato male la cagna e lei porella non ha più fiducia nei cattivoni uomini, che se non sono cattivi non piacciono e altrimenti sono froci], lavori allucinanti, storie da Jason Bourne in versione lavandaia con fiori di campo nel cestello della Graziella (ve lo stracazzo immaginate Jason con la Graziella?).

Non esiste una di queste che non voglia usarvi come spalla, wallet-man, montone per avere figli over 40, oppure appunto che non abbia chissà che segreti dietro, degli untold, cose non dette, e casini inevitabili di qualche cazzo incastrato: una volta ho conosciuto persino una puttanella che aveva dei procedimenti giudiziari in corso, seguita e braccata dai vicini di casa che volevano rifarle i connotati, con un immancabile parente ammalato che casualmente doveva andare a trovare tutti i WE (che strano, sempre i WE occupati...?)
D'altronde una donna over 40 single che si mette su uno di stì siti qualcosa che non va ce l'ha di sicuro.
Magari problemi di perdite vaginali croniche, odori inaspettati, o mezze coglione cerebrali.
Una volta sono uscito con una che mi ha confessato che in quel periodo perdeva gocce di sangue, mi si è riproposto il pranzo del Natale passato dallo schifo.
Se non avranno questi problemi ve ne accorgerete subito, perché si tratterà di cloache ambulanti, cesse che non vorrete farvi neppure sotto overdose di Cialis.

Ultimamente mi sono imbattuto in una tizia, tutto sommato non male, ma stramboide, che alla fine, come in un interrogatorio con vari sconti di pena se avesse spifferato tutto, ha tirato fuori talmente tanti casini da farmi desistere.
Un delirio.

Le donne non sono cambiate negli anni, se non in peggio, hanno sempre dietro qualcosa, sta a voi scoprire "cosa".
Ma state sicuri che non ne uscire vivi, solo Jason Statham può nell'impresa, ma lui è un personaggio, voi no, dovrete stare molto attenti e guardarvi le spalle.

Capisco perché ci sono tanti busoni in giro, gli uomini si sono rotti il cazzo e guardano Mika su MediaSèt (l'accento sulla "e" è stato messo a proposito).

Pros
Perché sempre sta domanda del cazzo

Cons
A fan culo

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

80 Risposte


Gustavo grazie per queste grasse risate che mi hai fatto fare. Come sempre, un'analisi impietosa ma impeccabile di questo strano mondo virtuale e di certa gente assurda che lo popola. I punti che metto ulteriormente in evidenza sono : EVITARE le donne con figli (se possibile, ovviamente) per i motivi che hai esposto alla perfezione. Farsi MOLTE domande sulle effettive ragioni per le quali certe donne single sui 40 anni siano finite a cercare compagnia su di un sito web. La parte "untold" c'è sempre ed è difficile stabilire se sia meglio saperla o restare all'oscuro. Quello che conta è darsela a gambe levati prima di rimanerci fregato!

Fra le varie tipologie che hai elencato, ce n'è una da cui bisogna guardarsi con particolare attenzione. Mi riferisco alle donne intorno ai 40 che sono ossessionate dal desiderio di avere un figlio. La loro è una corsa contro il tempo: ogni minuto che passa senza farsi ingravidare aumenta la loro angoscia. E' incredibile quante ce ne sono ... personalmente sono rimasto sconvolto, perché, nella mia ingenuità, non credevo che fossero così tante.
Alcune sono ingenue e lasciano trasparire fin da subito le loro intenzioni; altre sono più subdole e aspettano qualche giorno prima di uscire allo scoperto. Mi raccomando: fate attenzione. Se vi fate incastrare non ne uscite vivi. Per queste sciagurate, avere un figlio è una priorità assoluta e quando avranno raggiunto il loro scopo si libereranno di voi o vi tratteranno come pezze da piedi.
Non siamo macchine per fare figli. Un tempo lo dicevano le donne; adesso siamo costretti a dirlo noi.

@JB
Grazie dei complimenti, ma le dita andavano da sole, ormai siamo tutti diventati esperti del settore e potremmo in effetti fare da consulenti ai newbie, sul come affrontare certe tipologie di donne.
Le donne sono tutte attrici con le omissioni, non raccontano più di tante palle, "omettono" più che altro.
Il trucco sta nel fare le domande giuste diluite nel tempo, nel corso dei primi appuntamenti bisogna sviscerare più segreti possibili al fine di non farsi analizzare il culo con destrezza.
E per quelle con figli l'unica è fottersele, ma non innamorarsi, certo bisogna vedere quanto pelo sullo stomaco si ha e se e quanto ti prende una.
Personalmente faccio fatica a ignorare i sentimenti, e quindi preferisco evitarle, perché altrimenti scatta l'affezione e si rischia di rimanere fottuti.

intendevo Maury :)

@JB dovremmo creare una categoria a parte per quelle alla disperata ricerca di riproduzione. Quasi tutte quarantenni e quindi già in ritardo e che devono assolutamente "timbrare il cartellino" e mettere al mondo un povero disgraziato a tutti i costi (tanto poi altri e non lei provvederanno a crescerlo) . Che poi anche in questo caso, mai nessuna che si chiedesse come mai è arrivata a 40 anni senza uno straccio di relazione decente e senza farsi una famiglia. Hai visto mai che questa non sia roba per loro?

@maury&jb

Una mia ex, conosciuta guarda caso su Merdic, era alla disperata ricerca di un bambolotto umano.
Mi ha talmente scassato i coglioni che alla fine l'ho mollata.
Risentendola dopo mesi, mi ha confessato di aver trovato un fesso disposto a ingravidarla.
Lei è fuori di testa per questa cosa e in pratica il coglione fungerà a questo scopo, esclusivamente.
Povero futuro eventuale nascituro, figlio di Merdic, ve lo immaginate?
"Caro bimbo, sei nato perché tua madre ha trovato un fesso al solo scopo di concepirti".
Allucinante.
Fra l'altro questa qui era spostata, quindi la cosa è ancora più grave.
Ci vorrebbe un patentino per genitori, una donna non può avere figli così alla cazzo, deve essere prima analizzata da uno bravo.
Certo che facendo così ho paura che la razza umana sarebbe già estinta...

Ultima conquista della società femminista: Let's make Baby Shopping!

Non più figli concepiti da un sentimento corrisposto fra sessi opposti, ma figli generati dalla velleità egoista di certe femmine, che potranno così poi chiudersi indifferenti, cieche e sorde al resto del mondo.
É la loro incapacità di amare un uomo, anzi, per meglio dire il prossimo, che le spinge a a voler a tutti i costi un gioccatolo vivente.
Quando non basta più la carriera, l'appartamentino, gli happy hour, il gatto o il cagnolino, allora alle soglie dei 40 scatta la voglia del bambolottino.

@Gabriel : esattoooo ! Il punto è proprio questo, non c'è un effettivo desiderio di maternità quanto un volere qualcosa in quel momento, esattamente come quando volevano la macchina X e se la sono comprata. Nella loro totale e folle incoscienza la priorità (almeno quella che dichiarano) è avere un figlio ignorando totalmente tutto quello che ne consegue, tanto sono c... tuoi o dei nonni che se lo dovranno crescere. Si perchè sono totalmente inadatte al ruolo materno che vorrebbero però a tutti i costi avere perchè sono un po troppo mature di età e quindi devono a tutti i costi "chiudere la pratica", mettere al mondo questo pargolo e potersi così sentire uguali alle loro amiche. Ma si può decidere di mettere al mondo un figlio solo perchè hai l'età limite per farlo? Se sono motivazioni profonde queste...

Caro Maury, non bastava più la festa delle donne, no. Ora c'è pure la giornata nazionale contro la violenza sulle donne.
Ora lungi da me appoggiare gli psicopatici che commettono truculenze sulle donne, ma mi domando se la violenza sia esecrabile soltanto se commessa sulle donne, oppure se sia e rimanga un atto disumano indipendentemente da chi la subisca.

Perché questa cultura ipocrito/buonista del politicamente corretto, deve fare sempre dei distinguo?
Forse la dignità e la vita di un uomo, vale meno di quella di una donna?
L'omicidio è un reato penale gravissimo, quanto lo è la violenza sotto qualsiasi forma. Non ha importanza l'età, il sesso, l'etnia o la condizione sociale della vittima. Ha importanza il gesto, che è un crimine per la legge e un peccato mortale agli occhi di Dio. Punto.
Perché la violenza sulle donne dovrebbe essere considerata più grave, rispetto a quella sugli uomini, o sui bambini, oppure sugli anziani o gli handicappati?
Perché questi distinguo che non fanno altro che generare fantomatici soggetti con dignità di categoria A, contrapposti a soggetti con dignità di categoria B?

Merita una condanna pesante, tanto l'uomo che sfregia con l'acido il viso di una donna, quanto la donna che annichilisce psichicamente un uomo, magari inducendolo al suicidio, dopo averlo privato di ogni bene materiale.
La violenza non può avere distinguo sessuali. Mai. Sarebbe eticamente e moralmente deprecabile.
Che cosa si dovrebbe dire, allora, di tutte quelle centinaia di migliaia di donne statunitensi e non solo, che nel corso dei decenni hanno praticato l'ABORTO SALINO anche al settimo od ottavo mese di gravidanza?
Organizziamo una giornata mondiale in ricordo di quei bambini uccisi volontariamente e a cuor leggero da una moltitudine di donne mostro?

La società occidentale sta raccogliendo i frutti marcescenti della cultura sessantottina, la quale ha snaturato ogni etica, morale e sentimento.
Ne vedremo ancora di orrori, Maury.
Oramai non si riesce più a ragionare con nessuno, se non rientri in certi enturage ideologici a senso unico.

@Gabriel

Ci stavo proprio riflettendo oggi.
Penso che sia un modo per alzare il prezzo e rendere il genere femminile ancora più odioso del livello imbarazzante raggiunto negli ultimi anni.
Se le si fa diventare razza protetta, diventano intoccabili, ancora più odiose e odiate ovviamente.
Non ci si rende conto e non si vogliono analizzare, guarda caso, i motivi di queste violenze sulle donne.
A parte il fatto che non si capisce bene il perché, l'uomo viene psicologicamente violentato di continuo da queste megere 2.0, donne violente e superbe che si divertono a far soffrire con metodi sottili e devastanti un uomo.
Poi si lamentano se questo s'incazza.
A mio parere, modesto s'intende, le si vuole martirizzare per ottenere un qualcosa, come i froci pride, un modo per dar potere alla busoneria, che va tanto di moda.

Carissimi, mi devo ripetere , il femminismo è diventato negli anni il pretesto con cui donne ignoranti, rozze, violente, viziate e nullafacenti, riescono a giustificare i loro comportamenti indecenti. Meetic è uno spaccato perfetto di questa realtà dove un uomo è costretto a subire la "selezione" da donne che invece una selezione seria non la passerebbe manco a pagare. Per non parlare di tutti i loro capricci che sanno di potersi permettere (su MeRdic) per la legge dei numeri, perchè ci saranno almeno 10 uomini per ogni donna REALE che si iscrive sul sito. Questa iperprotezione verso la donna è proprio il frutto di una società ipocrita e buonista. Il punto di partenza dovrebbe essere il rispetto verso tutti a prescindere. Ma già nel piccolo di Meetic abbiamo ben notato come il rispetto sia un illustre sconosciuto.

Sì, Gustavo, è esattamente come hai scritto tu. Stanno creando "razze" d'intoccabili in base al sesso che hanno o ai loro gusti sessuali. Tutto questo, ovviamente, finirà con l'esasperare la già tanto esperata situazione odierna fra maschi e femmine, etero ed omosessuali.
Ultimamente ho tentato qualche approccio con delle tipe single qua e là, ma è da rimanervi veramente sconvolti dai comportamenti gravemente contraddittori, eccentrici e paranoici che hanno. Vivono come megalomani, si credono onnipotenti e uniche, non hanno rispetto per niente e per nessuno, avvezze all'aggressività verbale e morale, non provano mai sensi di colpa o dispiaceri, non chiedono mai scusa o perdono. Si sentono appunto INTOCCABILI e IMPUNIBILI. Del loro sesso ne fanno il punto di forza, certe di avere sempre la politica, la magistratura e i mass media dalla loro parte, anche in caso di torto.
Come hai scritto tu, pur non giustificando la violenza maschile, bisognerebbe indagare sulle ragioni che inducono alcuni uomini a commettere gravi gesti, poiché son convinto che alcuni atti avvengano in risposta ad altri subiti, una specie di "occhio per occhio", oppure, per meglio dire, di legittima difesa, o se non altro di esasperata forma di autotutela.
Di certo mancano associazioni che difendano gli uomini vittime di violenza femminile. Se vi fossero, credo che tanta violenza verrebbe estirpata da entrambe le parti.

Gabriel e TUTTI

Primo... non so se avete notato che non si vedeva più nulla... i commenti e le ultime 2 recensioni non erano disponibili, hanno avuto qualche problema con i database e l'hosting evidentemente.

Secondo...
Mi sto realmente chiedendo se il problema a questo punto è più che altro online o anche "in giro", ovvero di persona.
Ultimamente infatti ho fatto altre conoscenze.
A questo punto non capisco più cosa fare, riesco a conoscerle, io non sono male, ma mi trovo davanti più che altro:
cloache immani oppure donne altezzose che cercano chissà cosa.
Non so a questo punto se è proprio l'online dating oppure se sono così le donne di oggi.
Sono abbastanza sconcertato, comincio a non capirci onestamente più nulla e sono confuso, oltre che incazzato e demoralizzato.

Sembrano interessate, addirittura una che ho conosciuto proprio un paio di settimane fa si è complimentata per il fatto che la mia foto corrispondesse esattamente a quella online e che avevo un gran bel fisico (caspita che fisico! Mi fa lei..), sembrava tutto a posto poi al solito si è dileguata.
Ma allora che diavolo cercano?
Sei simpatico (me lo dicono spessissimo), intelligente, carino, oh che bel fisico, e bla bla bla, e allora?
A meno che non sia io che non metta istantaneamente la lingua in bocca e queste se lo aspettano.
Forse il vincente deve puzzare, essere ignorante, tarchiato, mezzo balordo e manesco, questo cercano.
Sono io che non ho capito un cazzo delle donne.
Proprio ieri, volevo fotografarli giuro, ho visto una coppietta con lui sfigatissimo, neppure danaroso (aveva un Panda), che amoreggiava con una ragazza molto carina da mezzo sbavo.
O questo aveva il cazzo di Kunta Kinte oppure c'è qualcosa che non mi quadra, magari, anzi di sicuro, non l'ha conosciuta via Meretic.
Non vorrei che stiamo sbagliando tutto.
Anzi a mio parere stiamo sbagliando qualcosa, se non riusciamo a vendere la merce vuol dire che l'inserzione è sbagliata.
Comincio a credere che bisogna provarci subito, se si tratta di una tipa online, altrimenti questa si stufa e passa ad un altro, dicendo però che lei non è assolutamente alla ricerca di sesso, no... macché...

Che ne pensate?

Gustavo, secondo me, sei molto esaurito! Certo che se vai avanti così, rimani solo x forza. Quello che dici delle donne che sopra i 40 anni se si iscrivono su Meetic, hanno dei problemi. Allora tu, non sei iscritto scusa?? E paghi pure per conoscere una donna, mentre noi donne no.
Ti sei mai chiesto che forse, una donna sola, senza figli, ma con 2 attività con dipendenti, le torna più comodo iscriversi (come hai fatto tu) perchè ha poco tempo per cazzeggiare in giro?
Non fare di tutta l'erba un fascio... l'eccezione c'è sempre, ma si vede che a te, non è capitata o non ci hai saputo fare! Ciaooo

Tania.., le donne pagano, se sei iscritta certamente lo saprai..., oppure sei una dipendente di Meetic e sei qui a fare la marchetta?
Possibile che siate così naive, ho sempre detto che le donne sono attrici, però sono pessime attrici, ti sei già fregata da sola, le donne pagano eccome, uguale agli uomini.
Ma tu evidentemente sarai iscritta dalla preistoria di Meetic, quando le donne in effetti non pagavano e al cinema davano ancora Grease, questo significa che o stai su Meetic per troieggiare (o sei una Escort, non un Ford Escort intendo), perché una donna iscritta per tanto tempo su Merdic ha semplicemente dell'anomalo, oppure sei così sfigata che non trovi; solo che una donna che non trova è gravissimo, si tratta di un cesso di solito, una cloaca.

In secondo luogo non sei italiana, e rieccoci alle solite, chissà da dove vieni.
I casi sono due, o sei italiana sgrammaticata e non si sa come fai ad avere due attività da mandare avanti con l'ortografia che ti ritrovi, forse te le ha lasciate il maritino cavalier servente cornuto?
Oppure sei la classica straniera russofona che è venuta qui a rompere le palle e ha trovato anche il quel caso il cornutazzo che se l'è chiavata e che le fa condurre l'attività.

Io forse non ci saprò fare con le donne, però quelle che ho avuto si sono TUTTE complimentate con me, certo forse io sarò anche di gusti difficili, le straniere le escludo a priori, le basse medie di altezza anche, quelle non in forma pure, quelle ignoranti idem, quelle un po' oche o stupide non le cago, quelle lontano da me le mando a fan culo, quelle più vecchie di me non mi piacciono, quelle con figli idem, quelle che non si tengono bene anche.
Escluso queste e puttanone russofone, su Merdic non resta praticamente nulla, e quindi non avendo tempo di persona sono al punto di prima, o Meetic o poco altro.
Understood?

Caro Gustavo, le gravi epidemie si manifestano inizialmente con sintomatologie idiopatiche circoscritte a pochi pazienti, ma nel volgere di poco tempo coinvolgono comunità intere e regioni, diventano quindi endemiche. Il passo successivo, è quando, disgraziatamente, l'agente infettivo viene veicolato dal vento o dagli insetti e può varcare così i confini degli stati, assumendo la denominazione di pandemia, cioè l'antigene colpisce tutti.
Perché ti ho fatto questo ragionamento medico?
Semplicemente per farti comprendere che la difficoltà di avere un confronto sereno, sobrio e costruttivo con le donne single, non è circoscritto alle chat, ma già da diversi anni ha assunto una forma similmente epidemiologica che si riscontra in ogni aspetto del vivere sociale e della quotidianità.
Tanto sono sociopatiche ed emotivamente ignoranti nel virtuale, ed altrettanto lo sono se le incontri in un locale pubblico.
Sono disinteressate a tutto e non interessanti, soprattutto.

@Gabriel

Lo sospettavo in effetti, forse la situazione è un po' migliore ma non di tanto.
Si può provare, di certo ci sono ragazze più belle e si perde meno tempo, forse, diciamo, probabile di si, però ho idea che non cambi moltissimo.

Io dico che non ci sia più nulla da fare, caro Gustavo.
Anche quando avresti tutte le qualità per rendere felice e soddisfatta una donna, vieni snobbato dalla deficiente di turno, compresa colei che inizialmente ti riempiva di lodi e apprezzamenti vari.

Ci sono quelle che non rispondono mai ai messaggi che ricevono, oppure lo fanno svogliatamente e dopo qualche battuta svaniscono.
Ci sono quelle che ti lasciano i loro recapiti di telefono o e-mail e che ti lusingano per settimane senza mai arrivare a fare un regolare incontro.
Poi vi è un'esigua minoranza, quasi inesistente, oramai, che riesci anche ad incontrare con tanta fatica, ma che poi non rivedi più, vuoi perché lei è sgraziata e sciatta da farti fastidio, oppure perché è mediocre esteticamente, ma se la tira come una fichetta biondina ventenne danese.

In sostanza, non si combina più una pippa con nessuna, indipendentemente che lei sia una trentenne o una quarantenne, che sia di Napoli o Udine, Genova o Bari, che sia longilinea o cicciottella, mora o bionda, italiana o straniera, laureata o con la terza media, libera professionista o disoccupata, alta 1.55 o 1.80, patentata o senza patente, di famiglia benestante o indigente.
C'è una moltitudine di donne nubili e senza figli nelle chat, la quale ci sta solo ed esclusivamente per cazzeggiare, perdere tempo e farglielo perdere agli uomini, mettersi in mostra, collezionare incontri e uscite, lusingando di tanto in tanto qualche fessacchiotto.
Se cerchi una compagna per una relazione seria, è come aspettare Godot, oppure l'attacco dei tartari alla fortezza Bastiani.

Come diceva Cetto La Qualunque "na beata minchia", questo è quello che si ottiene oggi su Meetic. Ed io a questa conclusione ci sono arrivato nel 2014. Immagino che negli ultimi due anni la situazione sia solo che precipitata verso il baratro. Fondamentalmente quel sito è diventato un salotto dove le solite donne indesiderabili si mettono al parcheggio per farsi arruffianare e regalare a loro volta illusioni all'avventore del momento. Come ha scritto chi mi ha preceduto, Meetic è fine a se stesso proprio perchè difficilmente si arriva ad un incontro. Quando ci si arriva, dopo non poche fatiche ed opere di convincimento (si perchè le donne ci fanno questa "cortesia personale" di incontrarci) la cosa muore li. Anche perchè queste tizie non sono niente di eccezionale pur dipingendosi come il meglio cui un uomo possa aspirare. E' proprio un attendere Godot...il problema è che tocca pure pagare..no grazie!

ahahah poveretti!!

Messaggio per Gustavo e company.
- Prima di scrivere le solite cazzate e giudicare, se hai un po' di cervello (per me no), rifletti. Non mi conosci e non ti permetto di giudicarmi e di dare via del tuo.
Sicuramente sarai un cesso tu, oltre che un coglione visto che paghi per cercare una donna.
Io mi spiace, ma non pago tanto meno per cercare un uomo.
- Seconda cavolata che hai scritto. Non ho fatto nessun errore di ortografia, se mai li fai tu e continui a dare via del tuo.
- Non sono assolutamente straniera, ma italiana doc, quindi altra cazzata che hai scritto.
- Sono un'imprenditrice e non ho assolutamente bisogno dei soldi di un uomo, sono felice della mia condizione economica, forse sei tu il poveretto, non io e magari mi invidi pure, ma cavoli tuoi.
Prima di sparare sentenze, visto che non mi conosci ed hai fatto una brutta figura, pensa che a trattare così le donne per forza non ne trovi una. Ma chi si mette con uno squilibrato e malato mentale come te??
Essendo messo così, rimarrai sempre solo!! E ricordati che tutte le cose che vomiti addosso alle donne (si vede che ti avranno fatto molto male, ma a questo punto hanno fatto benissimo perchè un coglione come te, merita questo), ti torneranno indietro con gli interessi...
Come ultima cosa, non rispondermi, tanto non leggerò più i tuoi messaggi e quelli di altri coglioni come te, così non vi dò la soddisfazione!!!!! ahahahah
Scrivete pure cazzate, tanto vi rosica il culo e vi torna tutto indietro dementi! Ciaooooooooooooo

Mi sento di applaudire alla capacità di scrittura del recensore e al suo modo di ironizzare tipico di un vero giornalista satirico. Ma il contenuto....un tuo punto di vista. Hai idea di come siano invece gli uomini conosciuti su questo tipo di sito??????? Senti..io mi sono iscritta da poco, italiana,giovane e direi anche bella. Imprenditrice senza figli, sportiva e tutto cio' che potrebbe interessare ad un UOMO normale. Non pago assolutamente per stare su meetic motivo per il quale non rispondo ai 100 messaggi quotidiani che trovo quando ho il tempo di sbirciare..ma loro non capiscono che se non rispondi è perché non sei abbonata. Stanno tutti la a sperare di trovare la scopata facile. Stanno la perché fuori sono talmente impegnati a farsi selfie che non si accorgono nemmeno che esisti. Foto false o di 10 anni prima. Galanteria zero, nessuno è più capace di telefonare o di farti un complimento...dai..parliamone. Ecco io forse sono troppo esigente per carità. Meetic per me è un passatempo...mai uscita con nessuno...niente di interessante...Quindi prima di sparare a zero sulle donne...fatevi in generale un bel esamino di coscienza pure voi maschietti...che in generale...state perdendo veramente il senso della mascolinità

"Ciao, sono una imprenditrice/manager, parlo 5 lingue, ho viaggiato e viaggio in giro per il mondo. Sinceramente sono una bella donna, mi tengo in forma, ho 1000 interessi e sono piena di uomini che mi corteggiano. Purtroppo nessuno è alla mia altezza. Sono su Meetic per caso/gioco/mi ha iscritta un'amica. Non ho bisogno di internet per rimorchiare e voi siete tutti degli sfigati" . Eccovi il profilo ed i concetti della medio-woman che si trova su Meetic. Inutile chiedersi come mai queste super-mega-fantastiche siano finite a mendicare un po di attenzioni on line. E come mai si siano tutte "appena iscritte"...e poi sono anni che stanno li dentro. Domande retoriche. Ma soprattutto,nessuna ha mai fatto incontri però ha capito tutto degli uomini, del web e di Meetic. Che dire, beate loro ! Aahhaha :D

Maury, ma chi le ha mandate queste due?
La Confindustria?
Tutte che si dichiarano imprenditrici.

Io, invece, non ho voglia di lavorare e, come canta Bello Figo, "io no faccia opraio, io no faccia opraio, io no paga affito, io no paga affito."
:-)))

Gustavo, ho letto con grande diletto il post del 30/11. Non perché goda delle altrui disgrazie, al contrario ... proprio perché mi riconosco in quello che hai scritto. Il problema è che moltissime donne inviano segnali contraddittori. A me è successo un'infinità di volte. Al termine dell'appuntamento mi facevano un sacco di complimenti (sei bello, sei dolce, sei una persona sensibile ...), affermavano di essere state "benissimo" in mia compagnia e poi ... sparivano nel nulla. E' una cosa incredibile, di cui ancora oggi non mi faccio una ragione. Me ne ricordo una, un'americana molto attraente e per giunta una persona profonda ... eppure anche lei si comportò in questo modo. Passammo insieme diverse ore, che apparentemente furono piacevoli per entrambi. Alla fine lei mi disse che era stata BENISSIMO, che aveva un fisico BELLISSIMO e che ero una persona a cui non mancava NULLA per piacere ... dopo di che mi negò il suo numero di telefono e non si fece più sentire. E' pazzesco; ci fanno diventare matti. Non parliamo di quella persona che mi fece soffrire alcuni mesi fa (Gabriel & C se ne ricorderanno). Un altro caso limite che non mi so spiegare.
Perché fanno così ? Provano un piacere sottile nell'illudere la gente ? O sono così fuori di testa da non comprendere la portata delle cose che dicono ?


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio