MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA

MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA

Ho intitolato questo post MEETIC UN PASSO AVANTI perchè penso che abbia davvero fatto un enorme passo avanti nello squallore piu totale.

Premetto che questa è una mia idea personale non ci sono prove di nessun genere se non la mia personale esperienza + le vostre letture sulle vostre esperienze.

Sono un bel ragazzo e ho diverse esperienze su diverse chat e quello che noto e che più la chat e basilare e piu c'e possibilità d'incontro più la chat e sofisticata (e magari a pagamento) e dietro c'e puzza MANOVRAGGIO DI UTENZA FALSA DA PARTE DEI GESTORI.

Entrando nello specifico doopo diverse esperienze avute su meetic attraverso:

contatti telefonici
incontri
whatsapp

ho la sensazione di avere a che fare sempre con la stessa persona o meglio lo stesso atteggiamento.

Mi spiego meglio, all'inizio ti raccontano la loro vita scambio di batture reciproche interesse e convolgimento reciproco e poi improvvisamente dall'oggi al domani SPARISCONO NEL BUIO PIU TOTALE e ti rispondono con molta freddezza.

Questo tipo di atteggiamento lo sto notando con quasi tutti i contatti.

Meetic è davvero un passo avanti nel rendere il tutto piu finto delle altre chat addestrando e pagando finti utenti ad addescare utenza maschile, intrattenerla un pochino e poi darle il due di picche.

In questo modo meetic si copre il sederino perchè è una sua arma di difesa nel giustificare che l'abbonamento pagato e servito a qualcosa, contatti ne hai presi e conosciuti ma poi se non è andata sono cavoli tuoi. Ma la verità e che non va mai perchè improvvisamente ste persone ti danno il ben servito senza nessun motivo da un momento all'altro senza neanche giustificare la loro scomparsa.

MEETIC E GUARDIA DI FINANZA O POLIZIA POSTALE

Secondo me ci dovrebbe essere una bella indagine a modalità di filtrazione da parte di una delle autorità competenti riguardo la vericità degli utenti (femminili) su meetic che addescano uomini e ragazzi per poi sparire.

Bisognerebbe fare un indagine e scoprire realmente se queste persone sono assunte pagate o ingaggiate in un qualsiasi modo per intrattenere il sesso maschile e poi sparire nel nulla il tutto per giustificare l'abbonamento pagato.

Queste persone hanno spesso piu di due numeri di telefono. Sono delle professioniste.

Insomma può sembrare una banalità ma questa è TRUFFA e secondo me c'e qualche altra inputazione penale.

E sia i gestori di meetic che le persone che si prestono a questo dovrebbero essere scoperte e rispondere legalmente a questo tipo di "lavoro" che porta a delle delusioni\ferite gratuite al sesso maschile.

Pros
tanti profili (ma il 90% tutti falsi)

Cons
profili falsi
incontri falsi
discussioni false
donne professioniste nell'intrattenimento

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

22 Risposte

È la sensazione che ho avuto pure io anche con quelle che incontri realmente. Dal 2014 in poi tutte hanno il solito comportamento (con sparizione finale dopo un incontro) e lo stesso frasario con tutti.
E attenzione non si sta parlando di incontri con tipi inguardabili, ma uomini o ragazzi brillanti, fisicamente più che piacenti e con ottimi lavori. Possibile che nessuno sia accettato da nessuna?? Dei dubbi devono venire per forza.
I profili veri sono facilmente individuabili... Ripeto infatti che nessuna donna con intenti normali, decente di fisico e di testa nel 2016 farebbe incontri tramite siti di questo genere. A meno che non sia un'animatrice, allora vi darà un numero di cellulare al quale quasi non risponderà, oppure risponderà ma rimanderà all'infinito un appuntamento perché è super impegnata (magari vi tirerà anche un bidone o due) ,oppure al massimo (ma proprio al massimo) uscirete con lei, ma una sola volta per un paio d'ore e non la rivedrete più e non importa se siete anche belli, simpatici e ricchi, oppure brutti, antipatici e senza una lira...Vedrete che per 'magia' non andrete bene a lei.
Ah ovviamente arriverete a questo strabiliante risultato dopo qualche centinaio di mail inviate senza risposta.

L'epoca di questi siti è tramontata.
Uno vale l'altro, il metodo di acchiappare il grano facendo tirare il c**** è sempre lo stesso.
Gli investimenti che hanno fatto questi siti non sono più remunerativi perché l'emoragia di utenti si allarga sempre più.
Quindi più meschinità per attirare persone in trappola.
Se vi registrate in prova in tanti siti diversi trovate sempre le stesse foto di ragazze, che tristezza!

Chi o che cosa si nasconda realmente dietro ad un profilo, non è facile ad identificarlo, ma è molto probabile che vi sia una molteplicità di situazioni:
- profili fittizzi, (file robot o cose analoghe)
- adescatrici pagate dai gestori di alcune chat, per intrattenere i numerosi utenti
maschili
- donne con serie problematiche esistenziali o con patologie psichiche, le quali si comportano in maniera irrazionale, aggressiva e contraddittoria.

La faccenda è grave, se consideriamo che in questa società di gente introversa, snob ed individualista, le chat erano nate appositamente per avvicinare le persone e farle socializzare.

Se finiscono le chat, dove mai si potrà conoscere qualche donna interessante ed interessata?

Per un uomo che ha passato i 30-35 anni di età e che non ha compagnie o amici coi quali uscire, o che magari gli manca il tempo e la motivazione ad uscire, oppure che vive in un contesto cittadino isolato e malinconico, diventa praticamente impossibile trovarsi una partner, senza ricorrere all'ausilio delle chat.

Si può essere anche dei piccoli fighi sconosciuti, ma appunto si rimane sconosciuti, se vengono meno le situazioni di aggregazione, o se non ci sono proprio!

Nel mio caso non ho compagnie, vivo in una zona alquanto povera di validi luoghi di socializzazione, inoltre le ripetute fregature sentimentali prese negli ultimi anni, mi hanno massacrato umanamente, togliendomi completamente la voglia di uscire in quel mondo fatto di inutile mondanità, ostentazione e desolante esibizionismo tipicamente da fine settimana.
Mi viene veramente la nausea, le poche volte che vado in giro da qualche parte.
Quello che vedo è tanta, ma tanta cafonaggine ed indifferenza negli sguardi assenti e svampiti delle ragazze.
Cosa cazzo vuoi conoscere, quando vedi queste zombie con gli smart phone sempre fra le mani e gli auricolari, oppure col calice di vino in una mano e la sigaretta nell'altra?

Ma guardatele attentamente, fissatele negli occhi e poi ditemi se non provate una certa inquietudine mista a disgusto!

Ci sono poi quelle che tengono i visi perennemente incazzati e che di tanto in tanto ridono come ebeti, ridono per niente. A guardale mi domando se non siano affette da schizoidia, oppure se non facciano uso di qualche sostanza stupefacente.
Pensate che sarebbe possibile relazionare seriamente con tipe del genere?
Ci manderebbero a cagare, ridendoci appresso! Sarebbero pure capaci di tirarci addosso i bicchieri che tengono in mano, se solo provassimo una reazione.
Non pensiate che stia esagerando. Dico il vero.
Quando si svegliano dai loro letarghi di morte dementi, diventano bulle aggressive.
Guardate anche nelle chat come si comportano, sono sempre pronte ad incalzarci di parole ingiuriose e volgari, in quel loro mal celato rancore verso il sesso maschile.
A tante ho consigliato vivamente il consulto con uno psicologo.

Io, come voi, ne ho viste e subite di brutte esperienze nelle chat. Talvolta conservavo perfino le cose assurde o calunniose che mi scrivevano senza una ragione, per farle vedere ad altre persone, le quali rimanevano attonite, dichiarando: "O sono malate di mente, oppure vessate dal demonio."
Ed era quello che pensavo pure io. E che penso ancora.

Ho notato anch'io, l'eterna presenza di molti profili in più chat contemporaneamente, gli stessi che vedevo anni fa!
Possibile che codeste donne, dopo tanti anni di permanenza nel web e dopo innumerevoli conoscenze/incontri, non abbiano mai conosciuto uno, dico un solo uomo di loro gradimento?
Cazzo!
Alcune di loro ho provato contattare, ma niente da fare! Non rispondono mai!

Mi è anche capitato di conoscere qualche tipa, (sempre in chat), la quale, sul più bello che la conoscenza stava prendendo quota, finiva per cancellare il suo profilo, senza fornire alcuna spiegazione. Pazzesco.

Ovviamente non mancano le innumerevoli tipe che non rispondono MAI ai messaggi, di qualsiasi tenore essi siano.
Poi ci sono quelle che non si riesce mai ad incontrare, neanche dopo settimane di chat, whatsapp e telefonate, poiché loro sono sempre impegnate, hanno problemi o impedimenti, ed infine svaniscono nel niente.
Ma svaniscono nel niente anche quelle poche, (oramai rare), che si riesce ad incontrare.
Svaniscono nel silenzio dopo il primo ed unico incontro, anche se fino ad un minuto prima di conoscerti, fremevano di emozione e gioia di vederti!
Forse qualcuno/a potrebbe obiettare di non essere piaciuti.
No. Non può essere, specie quando la persona aveva visto più di qualche fotografia di chi avrebbe incontrato, rimanendone entusiasta, oltre ad aver condiviso con lui molte emozioni a livello emotivo ed ideologico.

Com'è possibile che una donna provi complicità ed emozione prima e durante un incontro, ma poi svanisca nel nulla?
É pura contraddizione! É qualcosa di anomalo ed inquietante, secondo me.

Posso anche considerare il fatto di non piacere a tutte, (come non tutte piacciono a me), ma non piacere più a nessuna, nemmeno a quelle che asserivano di essere attratte da me, la considero una circostanza priva d'ogni spiegazione logica ed umana!

Allora due sono le cose: o alcune donne sono ingaggiate e pagate appositamente per incontrare senza legarsi sentimentalmente, oppure la stragrande maggioranza delle donne single, non sono più in grado d'intendere e di volere.

Ho notato che questi ripetuti incontri flop, ha preso una piega inquietante negli ultimi anni, indicativamente post 2011, ma va peggiorando ulteriormente.

"Non è scattato il colpo di fulmine, non è partita la chimica, non è scoccata la scintilla, non sei l'uomo giusto per me, è tornato a farsi vivo il mio ex, ho incontrato un tipo col quale sono già uscita due volte, sono indecisa, ci rivedremo, ma ora ho problemi col lavoro", sono queste le stronzate che ci si sente dire da loro, dopo un incontro.
Ma come?!
Fino a ieri sta stronza desiderava ospitarmi a cena a casa sua, oppure scoparmi senza tanti giri di parole, mentre ora se ne esce fuori con certe incongruenze palesemente false?!

Se voi ci capite qualcosa, fatemelo sapere, perché io son talmente esasperato e stanco, che tanto mi farebbe rimanere da solo.

Per me una cosa è sempre stata abbastanza chiara : Meetic ha lo scopo di fidelizzare gli utenti e portarli quindi a pagare un abbonamento. Lo possiamo testimoniare tutti : appena iscritti (gratuitamente) si ricevono in quantità industriale : visite, sbandate e anche qualche messaggio. L'utente inconsapevole pensa :"oh che bello...voglio vedere chi mi visita o leggere un messaggio" ... ovviamente la cosa si può realizzare solo se si paga un abbonamento. Non è poi un caso che l'abbonamento mensile sia, in proporzione, molto più caro di quello trimestrale. Della serie: vuoi fare il furbo e abbonarti solo per un mese? Allora paghi 29 euro. Questi costi poi sono enormi rispetto a quello che il sito realmente offre. Per attivare tutto questo meccanismo che porta a comprare un abbonamento servono logicamente svariati profili farlocchi.Spesso sono anche sempre gli stessi !

Ciao Gabriel,
Scusami, ma con più calma leggerò tutto quello che hai scritto perché è veramente tanta roba. Ma la tua descrizione, sa di sfogo e di rimpianti o di rimorsi e questo non può che dispiacermi sul serio. Non ché io voglia consolarti, ma di gente che vive in una situazione analoga c'è né a miriade. E se hai visto il video che ti avevo consigliato riesci a capire il perché. Quello che io sto provando a fare, ( e che farei se fossi in te) è comunque quello di avere un contatto sociale o socialmente utile come le varie forme di volontariato che ci sono nelle città e che ti portano anche a fare nuove conoscenze in carne d'ossa, non da dietro le chat.

Io ad esempio ho scelto fare volontario alla croce rossa. E' una grande esperienza, a prescindere dalle persone che conosci. E magari anche ad innamorarsi e dall'innamoramento passare poi ad una relazione di fidanzamento serio che si può instaurare solo se veramente nella fase dell'innamoramento ci piace la persona con cui siamo usciti e ci siamo anche fatti piacere, o almeno abbiamo dato veramente il massimo di noi stessi. Poi è chiaro che nessuno è obbligato ad amare nessuno, né si può pretendere l'amore da qualcuno che prima non ha conosciuto cosa significhi o non sia stato amato. Vaglielo a chiedere a quelli o a quelle che non sono stati voluti bene dai propri cari, se gli volevano bene o no. Di solito, se trovi una tipa che ti prende in giro, è già un chiaro messaggio di una carenza affettiva ricevuta.

Dopo di ché,
su questo devo ammettere che l'amore c'è o non c'è, anche se è un pregiudizio difficilmente cancellabile perché l'amore vero si educa e si deve amare anche con la volontà e l'intelligenza non soltanto con il cuore.

Non posso nascondere però che l'amore è sano finché nasce in tenera età.

Questo perché è normale arrivare a vedere meglio i difetti dell'amato/a più si va avanti oltre che purtroppo metterci di mezzo la malizia del denaro e altre cose.

Posso però questo riportarlo per esperienza dei miei genitori che si sono innamorati e fidanzati in tenera età sotto i 20 anni e che ora stanno meglio di quando si erano sposati perché sono arrivati ad accettarsi anche nei loro difetti. Questo è il vero amore, la pazienza e la benignità di sapersi accettare anche laddove si fa più fatica. Con questo però non voglio dire che più si ritarda a formare una relazione amorosa meno si a possibilità perché dipende sempre da tanti fattori, non è la verità assoluta.

Io non sono nessuno, ma vorrei che tu vedessi quello che ti ho detto come consigli da interiorizzare e da tenere a memoria.

Ciao George,

La vocazione per dedicarsi al volontariato è come la Fede: o c'è o non c'è.
Nel mio caso è carente, ma questo non vuol dire che nel mio piccolo non mi sia mai adoperato per il bene di chi mi chiedeva un aiuto.
Lodo e apprezzo la tua opera in seno alla Croce Rossa, dico davvero, ma io non ne avrei l'ispirazione, credimi.
Il mio altruismo è più defilato e silente e non vi va di parlarne in questa sede.

É vero, mettersi a fare il volontariato sarebbe un ottimo modo per non rimanere soli, conoscere gente, magari anche qualche ragazza che s'innamori di te, con la quale farsi una vita insieme, ma io non potrei mai essere un ipocrita, ossia dedicarmi al prossimo nella speranza così di "cuccare" qualche tipa.
Se dovessi cimentarmi ad accudire o ad assistere qualche moribondo, lo farei soltanto perché lo sento dentro di me, di farlo, senza avere secondi fini. Punto.

Non sono come certi uomini che si fanno preti, soltanto per un mero discorso di carriera e sicurezza economica.
O ci si fa preti per vera vocazione a Cristo e al prossimo, oppure si lascia stare.
Troppi preti e vescovi non hanno vera ispirazione spirituale. Io me ne accorgo subito di loro e, quando è il caso, da credente in Dio quale sono, non mi esimo dal rifilare loro qualche velenosa critica.

Ci sono perfino quelli che fanno volontariato per sbandierarlo ai quattro venti, quasi volessero dire agli altri di quanto siano bravi.
A me, invece, fanno cadere le braccia, se non anche i coglioni.

Il bene verso il prossimo capita di farlo quando meno ce lo aspettiamo, quando quel giorno era iniziato come uno dei tanti inutili giorni della nostra vita, terminato col sentirci dire grazie da qualche sconosciuto.

Non ho visionato ancora il video che mi hai segnalato, ma in buona fede, credo che anche le asserzioni di eventuali educatori, psicologi, filosofi o teologi, si rendano superflue e lapalissiane, giacché la realtà di come si comportano le donne di quest'epoca, ce l'abbiamo sotto gli occhi, chat o non chat.

Rimango della mia idea, corroborata da molti altri bravi ragazzi, ossia che le giovani donne single di oggi, sono e rimangono delle grandi ignoranti dal punto di vista emotivo ed affettivo, indipendentemente dalla professione che svolgono, dal titolo di studio che possiedono, dall'età che hanno, dal fatto che svolgano o non volontariato e pure dal loro grado o non grado di spiritualità.
Io ne ho provate centinaia, credimi in verità, centinaia, ma nel loro immenso vuoto interiore mi ci potevo lanciare, senza paura di schiantarmi al suolo.

Da essere umano non amo la solitudine, tuttavia amo sentirmi vivo, quando la comunità che mi sta attorno è simile ad un grande camposanto.

Grazie del tuo pensiero.
Gabriel

Sono d'accordo con te su tutto. E' chiaro che alcune cose potrebbero servire per far nascere l'amore. L'amore poi è anche spontaneo può nascere da una qualunque situazione inimmaginata. Grazie a te dei buoni consigli che mi hai riportato.

Ciao a tutti, son tornato.

Nel frattempo forse incontro una persona, anzi si, domani, poi vi tengo aggiornati.

La meetic merda è in agguato e colpisce come sempre.
L'ultima in ordine di apparizione, che ho giustamente umiliato, è la solita donna in carriera, sono tutte in carriera se avete notato.
Dopo vari scambi di mail e messaggini, ha avuto la solita reazione da gran vacca puttana.
Io ovviamente l'ho umiliata, come si conviene, e ho chiuso lì.
Però vedo che i vostri commenti rispecchiano quello che ho trovato per la maggior parte delle volte, sembrano tutte fatte con lo stampino, inoltre sono impegnatissime, sempre incazzate o mezze tali, finte insomma.
Poche e di solito cesse sono quelle reali.
In giro ci sono delle fighe da fare girare la testa, ma anche all'estero la cosa funziona meglio, qui in Italia siamo al peggio.
Ultimamente sto frequentando pochissimo, mi collego veramente di rado, mi hanno scassato in maniera topica.

ah, come vi dicevo domani vedo una tipa.
Ma il mio fattore sbadiglio disinteresse è totale, non perché lei sia poco interessante, anzi ha fatto di tutto per non annoiarmi e sinceramente io mi sarei mandato a fan culo da solo per come l'ho ignorata, ma proprio perché sono sicuro che dopo la curiosità dell'avermi finalmente incontrato, sparirà.
A proposito questa cosa mi ha ricordato del buon Sergio, vado a vedere se ha fatto progressi con la famosa tipa.
IO SONO IN FASE EREMITICA, NON MI FREGA DI NESSUNA, PUO' DARSI QUINDI CHE TROVI UNA, PERCHE' SEMBRA CHE QUANDO IGNORI UNA DONNA ALLORA QUESTA TI VEDE INTERESSANTE.
Yawn.

approfitto dell'intervento di Gustavo, per aggiornarvi con..."non ci sono nuove al momento" :D
e come dice il detto: niente nuove, buone nuove!!!
Nel senso che con la tipa procede bene, si conferma l'impressione iniziale avuta: funziona bene perchè lei NON E' ARRABBIATA E/O DISILLUSA nei confronti del genere maschile, perchè credetemi: come mi sono comportato con lei, uguale-uguale mi sono comportato con le altre (foto su meetic reali, messaggi fantasiosi, "corteggiamento" -passatemi il termine- fatto con buon gusto, presenza e costanza MA non invadenza, etc. ) eppure in lei ho suscitato interesse e poi "altro" ...nelle altre? noia e indifferenza se andava bene, altrimenti: acidità, rabbia, desiderio di rivalsa e di farla pagare al maschio di turno, se non volontà di sfruttamento delle altrui buone intenzioni (voglio sistemare e i miei figli e una mucca da mungere) :(

Condivido quello che ha scritto George:

"Non posso nascondere però che l'amore è sano finché nasce in tenera età. "

precisando che la tenerà età è quella "emotiva" cioè una 30enne che per dieci anni non ha avuto "storie sentimentali", in fondo è, emotivamente, come una 20enne.
Mentre una 30enne che si passa uomini al ritmo di una mitragliatrice gatling sin da quando aveva 15anni, emotivamente è sciupata come una 45enne.

buon weekend a tutti.

Non credo siano profili falsi...magari fosse così!
Il problema è che quelle più carine ricevono centinaia di messaggi...
Questo me lo ha confermato una ragazza (carina) con cui sono uscito e che ci stava pure...(peccato però facesse tante domande sul mio reddito...).
In generale il sito è ottimo e non è una truffa, assolutamente, anzi farei pure i complimenti. E' il materiale umano che purtroppo è quello che è. Le donne sono quelle: psicopatiche e isteriche che arrivate a 30 anni e più vogliono assolutamente un uomo da sposare,, salvo poi impazzire di gelosie e paranoie per ogni frase o parola innocente che le direte...
Tenete conto però che nella vita reale è uguale. L'unico modo per conoscere una ragazza decente è avere un gruppo di amici. Se sei solo rimani solo.
Parlo per esperienza personale naturalmente.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio