Come nella vita reale, anzi peggio...

Come nella vita reale, anzi peggio...

Non credo ci siano tanti profili falsi...magari fosse così!
Il problema è che quelle più carine ricevono centinaia di messaggi...
Questo me lo ha confermato una ragazza (carina) con cui sono uscito e che ci stava pure...(peccato però facesse tante domande sul mio reddito...).
In generale il sito è ottimo e non è una truffa, assolutamente, anzi farei pure i complimenti (provate tranquillamente). E' il materiale umano che purtroppo è quello che è. Le donne internaute sono le solite psicopatiche e isteriche che arrivate a 30 anni e più (anche 50
) vogliono assolutamente un uomo da sposare, salvo poi impazzire di gelosie e paranoie per ogni frase o parola innocente che le direte.
Tenete conto però che nella vita reale non è molto diverso. Insomma, secondo il mio modesto parere, l'unico modo per conoscere una ragazza decente è avere un gruppo di amici e magari trovare l'anima gemella nella nipote di quella vecchina del secondo piano che salutate tutti i giorni e che scoprite avere una nipote da sogno...

Pros
Ottimo sito aggiornato e migliorato di frequente
Tantissimi profili
Costi accettabili

Cons
Alto tasso di pazze isteriche

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

142 Risposte


Scusate ragazzi ma solo a me questa recensione puzza di slogan mascherato da utente critico ?

Cosa ne pensate ? :-))

Sempre con la teoria del complotto.....
La recensione va letta bene. Non è una critica ma solo una recensione equilibrata (spero) sulla tipologia di sito ed in particolare su Meetic.
Le donne ci sono e i contatti ugualmente. Purtroppo però, come ho scritto, ho incontrato solo psicolabili o interessate alla "sistemazione" (casa, matrimonio e figli).
Ribadisco che nel mondo reale è la stessa cosa; per questo non ho rinnovato l'abbonamento. Ciò non toglie che il sito sia fatto piuttosto bene e merita comunque una prova (se avete tempo e voglia di spendere quanto una cena a due in trattoria....)

Eduard, sono sostanzialmente d'accordo con la tua recensione.
Da tempo vado asserendo che il problema non sono le chat, bensì la mala condotta civile e morale delle donne, nonché la loro mentalità sempre più schizoide e superba.
L'unico aspetto in cui dissento da te, è il costo di Meetic, piuttosto caro rispetto alla media delle altre chat.
Tieni in considerazione una particolarità non trascurabile, ovvero che pur pagando un abbonamento su Meetic, non posso usufruire di alcune funzioni importanti, che invece negli altri siti, meno cari, sono comprese.
Per il resto concordo con te su tutto, compreso il fatto, che pure nella vita reale le donne single siano oramai incorteggiabili.

MIRCO sono d'accordo con te... E riquoto la tua precedente recensione... Andate a rileggerla. Quello è meetic oggi. Non esistono utenti femminili sotto i 40 accettabili se non quelle, a mio parere, pagate dal sito per interagire (a volte anche con uscite reali) con tutti gli ingenui che in buona fede pagano con la speranza di porre fine ad una solitudine , ma che trovano solo ulteriori frustrazioni.

@Black
Se provi anche gli altri siti, come lo sto facendo io nelle ultime settimane, ti puoi accorgere che la situazione non è migliore rispetto a quella di Meetic.
Finisci sempre con l'imbatterti in donne che non conoscono il significato del rispetto, dell'educazione, della coerenza, della sincerità, dell'umiltà, anche se nei loro profili si definiscono solari, positive, sensibili, semplici e alla ricerca di un uomo serio per relazione duratura.
Credo non serva nemmeno che te lo dica io, poiché immagino tu lo abbia già sperimentato.

Non se ne viene a capo di niente!
Puoi metterci tutta la tua buona fede, la pazienza che hai, puoi usare la massima sensibilità, puoi anche provare a farle sorridere, oppure a dimostrarti risoluto, ma non ci combini una pippa con nessuna!
Sembra di avere a che fare con degli zombi, i quali non hanno un cervello per poter pensare e ragionare, tanto meno un'anima per poter provare dei sentimenti e delle emozioni!

Io non lo so, se Eduart stia facendo dello slogan mascherato da critica, così come ha scritto Mirco, (spererei di no), ma sono d'accordo con lui, sul fatto che le donne single nelle chat, (qualsiasi chat), nonché nella vita reale, siano prevalentemente delle dementi, oramai, incapaci di recepire e di donare qualsiasi forma di emozione, di sentimento e di logica.

Se poi tu dici che le poche ragazze esteticamente decenti, presenti su Meetic, sono pagate dal sito per interagire e per fare talvolta delle uscite, allora debbo dedurre che siano capitate anche a me, a questo punto, poiché dopo la prima uscita non le ho più riviste, né sentite, sebbene fino ad un minuto prima dell'incontro, o anche durante lo stesso, sembravano essere entusiaste e completamente interessate a me.
Ma chi può dirlo con sicurezza, che siano pagate dal sito?
Nessuno ha alcuna prova per poter corroborare la propria tesi.
Sono pure deduzioni, sospetti, supposizioni e niente più.

Io rimango della mia idea, (confermata anche da altri utenti, nonché da vari psichiatri), ossia che siamo in presenza di una grande ignoranza emotiva e sentimentale, la quale sta disumanizzando molte donne ed alzando barriere fra i sessi opposti.

Io vedo donne completamente assuefatte, narcotizzate, mentalmente dipendenti dalle nuove tecnologie, (come ha confermato Orange Juice), dove tra chat e social network, possono conoscere ed incontrare una caterva di uomini per ogni uso e scopo, senza mai impegnarsi sentimentalmente con nessuno!
E' come se gestissero una specie di attività imprenditoriale, dove scartano questo, ma prendono quell'altro, o viceversa, riducendo il tutto ad una mera mercificazione di corpi ed anime!

Prendo spunto da quello che ha scritto George nella sua recensione di due settimane fa: E' VERAMENTE INQUIETANTE.

Tu stesso, caro Black, lo hai confermato più volte, che fino ad alcuni anni fa, non avevi assolutamente problemi a conoscere ragazze e a frequentarle, (la stessa cosa che accadeva a me), mentre in questi anni si è tutto ribaltato improvvisamente, ed anche quelle brutte esteticamente, ed ignoranti culturalmente, se la tirano da far schifo!
Può essere quindi colpa delle chat?
Certo che no! A mio avviso.

E da che cosa può essere dipeso?
Sostanzialmente da come il sesso femminile è stato indottrinato dai mass media negli ultimi decenni, in cui la donna è idolatrata più di quanto non lo fosse Giove ai tempi dell'antica Roma!
Accendi la televisione, guarda gli spot pubblicitari e poi dimmi che cosa vedi.
Vedi la donna dominante, padrona, libertina e in carriera, forte sia fisicamente, sia caratterialmente, che di tanto in tanto si alterna ad un'altra tipologia di donna, esibita invece come massimo desiderio seduttivo e del piacere erotico.
In qualsiasi modo venga mostrata, sempre d'idolatria si tratta. Non c'è altro da dire.
E così, mentre loro si caricano di superbia, aggressività ed arroganza, noi, invece, ci annichiliamo e moriamo dentro lentamente.

Non sono baggianate, le argomentazioni che ha scritto Serry nella sua recensione, non sono frutto di funghi allucinogeni.
Tutti noi siamo vittime di un grande inganno sociale, il quale ha plagiato ed esaltato mentalmente la donna, riducendo noi uomini ad un ruolo di esseri inferiori, anche se in verità non lo siamo affatto.

In effetti... non è che nella vita reale si trovi tanto di meglio.
Io trovo invece che all'estero (sarò un po' logorroico, ma ho avuto esperienze più positive, non solo mie ma anche di amici), la situazione donne è nettamente migliore di quella italiana.
Le donne italiane sono il peggio del peggio, su questo non vi è dubbio.
Devono essere servite e riverite.
Fate caso ad una cosa:
avete mai visto una donna italiana guidare la macchina al posto dell'uomo?
Praticamente una vera rarità, da foto.
Se vedete invece targhe straniere, noterete come spesso ci siano donne al volante con di fianco il proprio uomo.
Il paragone è infattibile, le donne italiane sono delle vere e proprie merdone scroccone opportuniste ipocrite.
Sono emancipate solo quando si tratta di fare shopping, apericene con le amiche e farsi chiavare dai vari messaggiatori su uozstocazzoap, per il resto si fanno mantenere su tutto il possibile.
Giustamente il nostro amico ci fa notare nelle sua recensione come la ragazza con cui è uscito si preoccupi di fare indagini fiscali sui suoi possedimenti ed entrate.
Ma cosa sono ste troie vaccare, tutte delle dipendenti del fisco?
In realtà pensano subito a come incastrare il malcapitato.
Una donna over 40 (ma anche over 30, diciamocelo pure chiaro), non è normale che non si sia ancora sistemata.
Si può pure capire se si tratta di un cesso umano, ma in caso contrario no.
La donna ha come unico scopo nella vita il fatto di generare figli.
Per farlo, oltre ad aver bisogno di un compagno, ha anche bisogno di una certa stabilità economica, la quale le consentirà meramente di mettere al sicuro la prole.
Quello è l'unico interesse che hanno.
Se poi hanno rinunciato per età o per altri cazzi, ad avere cloni e quindi tenere il serbatoio pancia vuoto, vedono comunque le amiche che conducono vite agiate, mantenute spesso da mariti coglioni mentecatti.
Quindi è naturale che anche loro vogliano uno stile di vita che consenta loro di comprarsi le scarpe fighette per fare le troie in giro, oppure l'iPhone 12 col quale messaggiarsi col negro dal cazzo asinino.

L'ultima troia che ho conosciuto, ad esempio, si vantava di non interessarsi al cercare su meetic uomini, che lei può tranquillamente trovare in giro, che non ha bisogno di quel mezzo per farsi sfondare il culo.

All'inizio mi sono pseudo fidato, cazzo dico quasi quasi offre lei la cena... bah.
Poi, visto che ho un profilo fake che utilizzo giusto per divertirmi su meetic, ho detto: cià che proviamo a visitare il profilo di questa qui per vedere se "visto che non le interessa Meetic", si collega o meno.
Ho visto che non solo si collega praticamente tutti i giorni, ma ha cambiato anche profilo e città di residenza.

Cosa aspettarsi?
Una persona seria?

Ma per favore.

Si tratta sempre di gran vacche, specialmente ripeto e non mi stancherò mai di dirlo, le italiche troie sono le peggiori.
Almeno le altre la danno e non costano praticamente nulla.

@Gustavo
Non lo so come siano le donne straniere, dato che non ho mai risieduto all'estero, ma son d'accordo con te, sul fatto che quelle italiane siano praticamente da lasciar perdere, salvo qualche eccezione.
Soprattutto le donne residenti nel nord Italia, credo siano oramai le peggiori, sia nei comportamenti, sia nella mentalità.
Dal Piemone al Friuli e dal Trentino al Lazio, (indicativamente), hanno tutte la stessa mentalità.
Comunque sia, pure nel meridione sta peggiorando, uniformandosi alla mentalità del settentrione.
É come un virus che si propaga ovunque e che contagia chiunque.
Forse, dico forse, soltanto in Puglia, Sicilia e Calabria, c'è ancora un nutrito gruppo di donne abbordabili, oppure in certe zone rurali, in paesi e borghi isolati dispersi qua e là nel nostro paese, si possono trovare delle ragazze valide, ma quelle che vivono nelle città, nelle grandi periferie, nei centri urbani, dove carriera e mondanità, hanno preso il posto alla fede e all'umiltà, sono totalmente ridotte a zombie.

Poi non è neanche un discorso di trovare una che ce la dia, (almeno per me), ma soltanto di trovarne una con la quale poter starci bene assieme.

...dire che il sito sia "ottimo" e consigliarlo pure mi sembra azzardato ... Un conto è dire che forse e dico forse si riesce a fare un incontro (ma devi proprio andarti di lusso e magari dopo mesi di abbonamento pagati), altra storia è definire come ottimo un servizio caro arrabbiato ed inesistente oltre ai tanti dubbi circa profili femminile "civetta" da cui partono visite, messaggi e chat che sembrano spuntare come funghi quando ancora non ti sei abbonato...

La recensione è sul sito in termini tecnici. A differenza di altri dove è palese la truffa (ad esempio ho provato un sito che promette incontri con ragazze ucraine e, senza nemmeno mettere una foto sono stato inondato da richieste di incontri e dichiarazioni d'amore di modelle bionde e giovanissime !!!!!).
Su meetic ho avuto parecchi contatti ed anche finalizzato. Può darsi che il mio profilo abbia suscitato interesse e quindi, di conseguenza, abbia avuto dei "ritorni". Ciò non toglie che ne sia rimasto globalmente insoddisfatto per i motivi che ho detto e che non sto qui a ripetere.
Occorre però essere obiettivi: il sito mi è sembrato serio, (ma posso sbagliare senza essere accusato di essere pagato....). Altro è il discorso sulle persone che si incontrano...e su questo sono d'accordissimo con Gabriel.

Aggiungo per completezza che i numerosi contatti sono stati di donne che, o "non erano il mio tipo" o, come detto, presentavano significativi sintomi di schizofrenia paranoica o peggio....

@Eduart

In effetti mi ero dimenticato di dire che o mi hai osservato mentre frequentavo qualcuna, oppure conosci un paio di mie ex, soprattutto una mia ex di Meetic.
Schizzoide, paranoica, ultra gelosa fino alla morte, bipolare.
Si svegliava di colpo guardandomi come un lupo affamato farfugliando frasi sconnesse su certe mie relazioni con una mia ex deceduta.

Ogni frase veniva attentamente analizzata dal suo ego malato e psicoide, anche le più piccole sfumature o le mie impercettibili espressioni facciali venivano sistematicamente analizzate con assoluta professionalità e dedizione alla ricerca di una qualche fantomatica prova di mie relazioni con qualcuna che non fosse lei.

Essa era convinta che io la tradissi in ogni momento, se non era la mia ex (con la quale io secondo lei mi ero rimesso assieme e addirittura dormivo a casa sua), era qualcun'altra.
Poteva essere anche un'amica immaginaria, non importava, io la tradivo per forza con qualcuna.
La paranoia schizzofrenica maniacale da cui era affetta aveva ormai raggiunto livelli iperbolici e stellari, cosmici oserei dire, apoteosi della schizzofrenia maniacale acuta e cronica.
Telefonate a tutte le ore, qualche secondo di ritardo nella risposta determinava infiniti interrogatori, ore di telefonate per essere sicura che io non andassi dalla mia ex ormai deceduta da tempo, gli episodi di telefonate notturne, irruzioni nel mio appartamento e scenate isteriche non si contano.
Ho notato fra le altre cose, che le altre donne incontrate non si differenziavano molto da lei: tutte infatti sembravano essere affette da strane paranoie sul fatto che in qualche modo io le tradivo o un uomo le potesse tradire. Vivono con questo costante timore.

Questo però ha avuto un risvolto positivo sulla mia autostima:
se queste troie vaccare pensano veramente che io le tradisca ogni momento e con chiunque, vuol dire che sono veramente figo, pensateci; se una donna la pensa così su di voi significa che siete dei Rodolfo Valentino.

In ogni caso, per farla breve, hanno tutte dei problemi psichiatrici gravi, hanno di solito una bassissima stima di se stesse che compensano con vanità assurde.
Umanoidi cesse ambulanti che cercano di competere con le ragazzine.
Una volta ricordo che, profondamente scoglionato dai suoi comportamenti (della mia ex) da cerebrolesa, mi misi a guardare, stando attento di non farmi cuccare, un gruppetto di strafiche sul tram.
Erano veramente ma veramente fighe ste ragazzine, tutte sui vent'anni.
Lei è letteralmente impazzita (la zoccola se n'era accorta), e ha dato la colpa al fatto che io le guardassi perché quella sera non si era messa con i tacchi e la gonna.
In realtà se quelle si fossero anche vestite con un saio le avrei squadrate ugualmente da tanto erano fighe.
Ma il super ego offeso di una donna non concepisce che ci siano donne molto più belle di loro (e più giovani), e quindi attaccano senza quartiere il maschio dell'occasione.

Io mi sono talmente rotto che quasi quasi vado a puttane.

Un tizio su un sito ha fatto dei calcoli molto seri e precisi sul costo di una donna/fidanzata comparato ai costi di una puttana.
Secondo il tizio la spesa per una puttana (e non parlo di quelle da strada, ma quelle che si trovano ad esempio in Svizzera, nei bordelli autorizzati), sembrano essere simili a quelli per una donna/fidanzata, con la differenza che cambi sempre (se vuoi) e che vai con una professionista con un fisico da paura (e scusate se è poco).
Il tizio poi consigliava di farsi qualche amica (vera, e io in effetti un paio ne ho, a cui sono affezionatissimo e sono "vere amiche") e per il sesso andare a troie.

Sto pensando che potrebbe non essere una brutta pensata, niente impegni, sesso all'abbisogna, niente litigate assurde, rutto libero, avventurette qui e la, ogni tanto una troia (quando uno se la può permettere) e via, magari un cane o un gattino, molto meglio di una vacca.
D'altronde dico io, se le donne dicono che non si può comprare tutto il maiale per un etto di salsiccia, io dico che non mi porto a casa una vacca intera per un cartone di latte.
Am I wrong?

Pensateci e ditemi la vostra.

Gustavo, il tuo ultimo intervento è stato lunghissimo, (anche se mai retorico o banale), ci ho messo tempo per leggerlo tutto, ma la cosa che più mi ha colpito è della tua ex deceduta.
Non so quanto siete stati assieme, nè di cosa sia morta e se quando è venuta a mancare, voi stavate ancora insieme o no, ma credo che in ogni caso non cambierebbe la sostanza del dolore, anche qualora lei ti avesse combinato qualche torto.
Una ex la paragono ad un regalo ricevuto, aperto e goduto, che inevitabilmente perde importanza nel tempo, ma che rimarrà comunque una cosa che ci era stata donata per la nostra gioia, chissà, forse dal Signore. Se poi le cose non durano, non è mai colpa di Colui che dona, ma dalla volontà delle parti, se farle durare o meno.
Io voglio ancora bene ad una mia ex, anche se da anni non ci sto più assieme, anche se lei non lo sa, anche se lei forse neanche ci penserà più a me.
Ma per lei farei ancora grandi gesti di bene e di perdono, se un giorno avesse l'umiltà di chiedermi semplicemente e solamente scusa, senza aggiungere nient'altro.
Mi dispiace per la tua ex, te lo dico col cuore, Gustavo.
Anche se immagino non sia tua la colpa per la sua dipartita, credo senza ipocrisia, che la sua ombra rimanga un ricordo incancellabile.
Chi ama davvero, sa capire quello che intendo dire.
Ciò che ti posso dire, anzi consigliare da uomo d'onore, è di lasciare stare le puttane, le troie e qualsiasi altra forma di perdizione, se non altro per rispetto nei confronti della tua ex che non c'è più, la quale ti conobbe per la brava persona che eri e che certamente sarai ancora.

@Gustavo is back , leggendo il tuo racconto non ho potuto far a meno di pensare alla mia ultima frequentazione con una tizia conosciuta via Meetic ormai più di un anno fa. Cosa questa che mi fa pensare e che mi conferma che ci sia una tipologia di "donna media meetic-iana". Nel mio caso la frequentazione è durata un mese che è più o meno il tempo che ho resistito io dato che ero l'unico dei due realmente intenzionato a creare una relazione. Premesso che entrambi, io e lei siamo persone adulte, era praticamente impossibile avere un confronto di idee sereno, pacato, senza che lei si offendesse o che iniziasse a dar di matto. Tutto quello che dicevo veniva "scansionato", esaminato parola per parola e ovviamente distorto a piacimento. Era tutto un complotto contro di lei, un modo per fregarla e per "privarla" della sua libertà. Un mese di discussioni, telefonate estenuanti cercando di farla ragionare ma niente da fare. A un certo punto la ho salutata. Punto e basta. Con questo tipo di donne è inutile perder tempo. Non capiscono , non vogliono capire, capiscono fischi per fiaschi. Dopo i tanti calci nel sedere che hanno preso si ostinano a non voler capire. Che restino pure su Meetic a tempo indeterminato, tanto, chi vuoi che se le prenda? Ammesso che trovino un santo, dopo un po lo fanno scappare!

Caspita! Ma allora non sono io....Esattamente ciò che mi succede ogni volta intreccio una relazione con una donzella. Interrogatori estenuanti, domande dirette e continue, test di comportamento subdoli, manipolazione delle risposte e accuse pretestuose....
Come se il povero maschio avesse tutte queste possibilità di tradire la fidanzata conquistata con tanta fatica, tempo e soldi...
Ma si rendono conto ste zoccole della difficoltà per ognuno di noi (per quanto piacente e brillante) di trovare una donna decente e disponibile?
Il bello è che se putacaso ti scappa di innamorarti davvero, ti liquidano subito dandoti pure dell'appiccicoso...(da che pulpito!).
In realtà non so se le straniere sono un rimedio: certo non le ragazze dell'est ( a meno che non vi prestiate a farvi ripulire il conto corrente).
Quale soluzione dunque? Escluso rivolgermi al mio stesso sesso o magari di cambiarlo (che poi diventerei una mignotta pure io) mi sa che l'unico rimedio è aprire il portafoglio o prendersi una "brava ragazza" quelle "non belle" ma intelligenti, equilibrate, buone e di sani principi che vogliono farsi una famiglia...
Anche se c'è comunque il rischio di incappare in un cesso con i difetti di una figa ( e su Meetic simili esemplari non mancano di certo).
Si accettano consigli

Eduart,
Il consiglio che do a te e agli altri è di leggere attentamente e prendere sul serio i moniti che sto per darvi.

QUESTI SONO I SEGNI DEL MALE, sia esso spirituale, morale o psichico:

1) Lei vi pone subito la seguente domanda: "Di che cosa ti occupi?" Oppure "Che cosa fai di bello nella vita?"

2) Lei dichiara di non essere una fotomodella, ma che non sia accontenta del primo che trova.

3) Nel suo profilo si dichiara positiva, solare, sensibile e concreta.

4) Le avete raccontato onestamente qualcosa della vostra vita passata o presente e lei, in tutta risposta, vi ha definiti negativi, pessimisti o freddi.

5) Lei afferma di essersi imbattuta soltanto in uomini pervertiti e malati di sesso.

6) Lei non ha una foto nel suo profilo, ma pretende di vedere la vostra, anche se voi non avete chiesto di vedere la sua.

7) Lei pone ben in evidenza il suo titolo di studio, oppure ostenta la professione che svolge.

8) Ha alle spalle una lunga frequentazione di convivenza col suo ex, (8-10 anni o più).

9) Vi dice di aver incontrato diversi uomini, ma che con nessuno è mai scattata la scintilla.

10) Lei vi dice di vivere da sola, mentre voi vivete ancora con la vostra famiglia. Lei, quindi, vi pone la seguente domanda: "E come mai non vivi da solo?"

11) Vi dice di amare molto i viaggi e le uscite con le amiche nel fine settimana.

12) Durante la conoscenza in chat, vi nomina spesso il suo ex, oppure dice di risentirlo ogni tanto.

13) Notate che lei risponde lapidaria, fredda o staccata al vostro entusiasmo ed emozione.

14) Ci mette troppo tempo a rispondervi in chat, tanto che siete costretti a chiederle ripetutamente "ci sei o no?"

15) Nella sua foto del profilo, si presenta con un paio di occhiali da sole scuri e sguardo torvo.

16) Vi dice di essere presente in chat da otto mesi, un anno o più.

17) Nel suo profilo dichiara di essere alla ricerca di un uomo che la faccia stupire, che sia intrigante intellettualmente e realizzato.

18) Le avete proposto di scambiarvi i recapiti di telefono, ma lei vi vuole dirottare sul suo profilo Facebook.

19) Le avete dato il vostro recapito di telefono, ma lei non vi contatta, tuttavia sta in chat a messaggiare con altri.

20) Le avete proposto un incontro, ma lei procrastina, adducendo a impegni o impedimenti. Glielo riproponete dopo una settimana, ma lei nuovamente tira fuori scuse.

21) Siete riusciti a trovare una tipa apparentemente estroversa e disponibile, la quale vi riempie di incredibili smancerie, stima ed apprezzamenti, come da tempo non vi accadeva più.

22) State messaggiando con lei da giorni su whatsapp, ma improvvisamente notate che si fa evasiva, latitante e fredda.

23) Andate ad incontrare qualcuna, la quale sembra far fatica a stringervi la mano, o peggio, neanche vi da un bacio sulla guancia.

25) Durante il colloquio con lei, vi accorgete che mentre voi parlate, lei non vi guarda in faccia, oppure guarda altrove, o il cellulare.

26) Finito il colloquio, vi salutate e lei vi dice la frase "ci sentiamo."

27) Dopo un'ora, due o più, che vi siete salutati con lei, (post incontro), ella non si fa risentire in nessun modo.

28) La rivedete nuovamente in chat, dopo averla incontrata!

29) Se siete giunti al punto 28, vuol dire che avete sciupato tempo, denaro e fiducia con chi non meritava e che valeva lasciar perdere al punto 1.

30) Dopo il punto 29, anche voi avrete assorbito indirettamente ed involontariamente una parte del male spirituale di quella donna, sentendovi male psichicamente e moralmente.

Tenete presente anche un altro aspetto, molto importante, ossia che codesti demoni insediati nel corpo di una donna, la fanno solitamente pronunciare codeste parole: "Io non credo in Dio", oppure "diciamo che non pratico."

State attenti!
State bene attenti ai dettagli.

EDUAT secondo me il tuo intento e spostare la possibile percezione di CHAT FASULLA alla completa sentenza che è tutta colpa delle DONNE.

:-)

Spero e credo non sia così :-)

Un 50% come dici tu ... e un 50% la chat di meetic è fasulla e non riesco a comprendere come tu possa dire il contrario ma scrivere subito dopo che meetic fa spuntare come funghi VISITE, SBANDATE E RICHIESTE DI CHAT quando stà per scadere il tuo abbonamento ?

Se una chat fà questo è anche possibile che possa fare altro. A livello INFORMATICO è una CHAT TARATA! Per chi ha studiato informatica. Ci sono TARAZIONI a livello di codice. Loro in molti casi neanche muovono un dito.

Come dici tu non ci sono prove è vero.

Ma rimane il fatto che è testimonianza di centinaia di uomini che hanno parlato con donne entusiaste, hanno incontrato donne entusiaste e improvvisamente sono scomparse.

Sia dopo l'incontro sia ancor prima senza nessuna motivazione l'importante era incassare il loro GETTONE PRESENZA.

O e come dici tu che l amaggior parte sono tutte ecc ecc ... oppure c'e un certa manipolazione pagata a GETTONE! Ripeto a GETTONE!

Ricordiamoci che è una HOLDINGS che fattura penso piu di un milione all'anno. Con uffici e centinaia dipendenti.

Se mi chiedessoero la vorresti chiudere MEETIC ?

RISPONDEREI MAI! ANZI CI TENGO RIMANGA APERTA!

MA VA RIPULITA DALLA PUZZA DI MANIPOLAZIONE A SFAVORE DEL SESSO MASCHILE PER INTASCARE GETTONI USCITA!


Appoggio anche l'analisi di Gabriel ovvero che cmq quel tipo di atteggiamento per procurarsi il gettone a discapito del fesso di turno lascia del male.

@Mirco
Sul punto tecnico continuo a non essere d'accordo.
Sarà che vivo in una grande città e quindi gli iscritti sono tanti.....
Inoltre ho potuto incontrare persone reali e sono stato io a chiudere il rapporto, in certi casi, e loro in altri (con le modalità da psicolabile descritte in maniera esaustiva dai colleghi a cui mi associo).
Quanto ai contatti che improvvisamente appaiono e poi scompaiono... l'ho constatato anch'io, ma è spiegabile con la funzione "booster"
In pratica quando ti iscrivi è attivata in automatico e pertanto piovono contatti e sbandate e così pure quando l'abbonamento è in scadenza.
Quando la funzione è disattivata i contatti sono meno frequenti. Se poi paghi alcuni euro per attivare il "razzo", il profilo ricomincia a girare e gioco forza viene visto da tanti utenti che, se lo reputano interessante, ti visitano o ti contattano.
Giochino utile a tirare un po' di soldini per il sito, ma non necessariamente una truffa. Che poi ci siano contatti civetta è possibile (chi può dirlo), ma non ho avuto questa sensazione parlando con le "fanciulle".
Insomma, posso anche sbagliare, ma il problema sono le donne ed anche noi, forse....In effetti qualcuna mi ha confidato che meetic è popolato solo da uomini maleducati.
Insomma forse bisogna ascoltare le due campane prima di emettere sentenze definitive.
Ciò non toglie che sono rimasto insoddisfatto dell'esperienza su meetic, e ciò, ritengo, per i detti motivi attinenti all'eterna lotta contro il lato oscuro della forza....
....ma questa è un altra storia :))....

@eduart , nel tuo commento chiedevi un consiglio sul cosa fare ... lungi da me il voler dare consigli infallibili, mi limito a dire ciò che ho fatto io : non smettere di cercare, ovunque sia possibile cercare! Meetic è una risorsa, non è l'unica nel vasto panorama di siti di dating, app per cellulari, gruppi su facebook ed eventi per single . L'importante è non fossilizzarsi/fidelizzarsi a certi siti. Provi Meetic per un po, magari sfruttando qualche promozione (vedi tre giorni o una settimana gratis). Poi passi altrove, se non trovi altrove ritenti su Meetic e ovviamente senza mai abbandonare i sistemi tradizionali. Solo in questo modo, girando e confrontando, ti fai anche una certa idea su chi frequenta o non frequenta i siti, chi ci sta assiduamente ed , eventualmente, chi ci capita saltuariamente o per puro caso. Secondo me, queste ultime due categorie (se proprio si vuole scommettere su internet) sono l'unica tipologia di utenti su cui vale ancora la pena di puntare e sperare, ovviamente con garanzie pari a zero! Tutto il resto è spazzatura virtuale, persone del tutto trascurabili o da evitare proprio.

L'aspetto che considero negativo di Meetic è sostanzialmente il costo, piuttosto caro rispetto alla media di altre chat a pagamento, le quali, a minor prezzo, offrono modalità maggiori di utilizzo, cosa che invece su Meetic richiedono un ulteriore sborso di denaro.

Le iscritte presenti su Meetic, sono per lo più un'eterogeneità di tipe con la puzza sotto il naso, miste ad altre decisamente schizofreniche e a semplici inconcludenti e perditempo, ma come ho già ribattuto, se provate anche altre chat, vi accorgerete che nulla cambia.
Quand'è la fine della storia, io ho notato molte tipe che vedevo iscritte a Meetic, presenti adesso in altri siti.

Riguardo al contegno degli uomini nelle chat, molte volte tirato in ballo negativamente dalle donne, quello che posso AFFERMARE con onestà, è che certamente vi saranno dei tipi poco di buono, tuttavia non si spiega come mai, le volte in cui mi sono posto in maniera galante e sobria con codeste donne stanche dei pervertiti, degli idioti e dei bugiardi, non sia riuscito a combinarci niente lo stesso!
Ecco perché ribadisco e lo sottolineo, che le single di 25, 30, 40, 50 anni, sono talmente contraddittorie, incoerenti e in mala fede, che i loro comportamenti hanno qualcosa di oscuro ed inquietante.

Se una donna si lamenta che tutti gli uomini sono dei maniaci, già parte male e si pone in modo sbagliato con me. Tuttavia porto una grande pazienza, soffoco in me la voglia che avrei di risponderle per le rime al suo generalizzare, provo ugualmente a darle fiducia, mi pongo in modo diplomatico e garbato, cerco di creare un certo comfort, ma se dopo un poco, osservo da parte sua un atteggiamento di ostentazione, di arroganza, di freddezza umana, o di mala fede, evinco che il problema è lei e che con gli uomini maniaci non ci ha mai avuto a che fare.

Noi stiamo qui a dannarci l'anima con queste disquisizioni, mentre i nostri padri e nonni, alla nostra età, erano già stufi di avere una moglie accanto e senza averla conosciuta in chat.
Pensate, quindi, a quanto si sono ibernati i buoni sentimenti umani.

L'innamorarsi, il volersi bene, il vivere di semplicità e umiltà, chiudendo un occhio l'uno con l'altra su qualche piccolo difetto, come si usava fare fino a quarant'anni fa, anche meno, è diventato impensabile oggigiorno e, non credo proprio che questo sia ascrivibile all'uomo, non certo dopo le innumerevoli esperienze che ho avuto io e che vi ho raccontato, nonché da quello che ho appreso dalle vostre esperienze, che presumo siano oneste quanto le mie.

Io sono un Credente e praticante, per cui mi guarderei bene dal dichiarare falsa testimonianza.
Ma non posso negare la verità che ho vissuto e che sto vivendo sul mio animo e cuore, ossia l'aver ricevuto tante volte, troppe volte, inganno, offesa, umiliazione e menzogna da parte di una moltitudine di donne, a tal punto da invocare giustizia a Dio.
Dire che sono stanco ed esasperato è ancor poco!
Mi chiedo quale sia la mia colpa, forse quella di essere un uomo che desidererebbe farsi una famiglia? Di dare il meglio di me ad una persona che mi voglia bene, un pò di bene?
Talvolta mi pare perfino di stare lì a mendicare a quattro stolte! Neanche fossi un miserabile o un tipo inguardabile.
Tutti noi mi sembra che stiamo mendicando un pò di bene a chi non conosce affatto il significato di questa parola!

Molti di noi hanno dei passati dolorosi, fatti di lutti, disgrazie, tanta solitudine e privazioni varie e ci illudiamo di trovare qualcuna che ci doni un raggio di sole. Noi per primi saremmo disposti a farlo con loro, ma cosa volete mai che ci doni, una donna che non ha mai patito niente nella sua vita? Che a trenta, quaranta, o cinquanta anni di età, sta lì a cercare l'uomo coi capelli di un colore, gli occhi di un altro colore, alto tot, col fisico così, la professione colà, al massimo di una certa età e via di menate discorrendo?

Le manderei a farsi seppellire vive!

Più che complotti massonici occulti il problema (creato ad hoc) è concreto e gretto nel suo materialismo : più si accumulano presunte "qualità" da donne falsamente emancipate più aumenta il loro potenziale di spesa quindi di guadagno da parte di chi vende loro prodotti e/o servizi. Idem nelle relazioni a qualsiasi livello : si mercanteggia anche l'attenzione concessa che ha un suo costo monetario. Figuriamoci l'affetto ! Ecco perché si MISURA tutto sulla base del reddito, proprietà e occupazione prof.le. Sei disoccupato o peggio arrivi appena a 1000 -1200 euro al mese ? Sei fottuto, stampatevelo bene in testa. Se tutto è denaro la conseguenza è che "io donna" devo guadagnarci sempre e ovunque scroccando, pretendendo che TUTTO mi è DOVUTO.
Come se quello che offrissero queste merde valesse realmente i soldi che ti/ci costa ! Quanti fessi trattati da pezze da piedi ho visto... :-(

Le chat - similmente alla realtà - raccolgono mettendo sul mercato tutto ciò. Psicopatiche comprese. Come dice @Maury consigliare letamai del genere è ingenuo, il "boom" del dating on line penso sia finito da un pezzo; @Mirco poi fa giustamente notare alcune contraddizioni di fondo nel post...

Ve ne racconto una (R.E.A.L.E) :
...per sfizio (ormai solo per quello) ho frequentato recentemente una chat gratuita, ovviamente quasi nessuna che risponde.. finché becco una mia quasi coetanea e corregionale (47 anni, separata e senza figli) e fin da subito diffidente , parole TESTUALI. Con estrema fatica e voglia di fuggire su Marte proseguo masochisticamente ed emerge che lei di incontri ne ha fatti assai e spesso alcuni son stati audaci (gente che ha allungato le mani tentando un bacio). Schifata mi annuncia -fiera- che lei ha detto "basta !" e ha trovato la soluzione ideale : ad ogni incontro si porta dietro (nella borsetta) la BERETTA Cal. 9 così .
Rimango allibito.
Gli chiedo motivo di tale atteggiamento da pistolera, e lei si giustifica dicendo che , al che ribatto (intuendo la patologia psichiatrica galoppante) che magari erano situazioni in cui queste donne meritavano di essere trattate così...
APRITI CIELO !!!
>... dico solo che le cose più gentili che mi ha augurato sono state le minacce di morte violenta : era intenzionata a bucarmi la testa e avrebbe fatto di tutto per scovarmi partendo dal mio IP.....
Bello eh ?


@Gabriel, mi son permesso di stamparmi tutti i tuoi 30 punti (ORO CHE COLA)

Buon 1 maggio a tutti

@Orangejuice , ebbene si, queste sono le grandi donne che si trovano on-line. Gente che ha paura anche di uscire di casa. Per carità, non che il mondo non sia pericoloso ma di modi per tutelarsi ce ne sono tanti, non serve girare armati...basterebbe portarsi dietro il cervello :)
A me quasi tutte quelle che hanno detto di aver incontrato solo porci erano poi quelle che a quasi ogni incontro erano finite a far sesso con qualcuno...fatalità ! Ah ovviamente qualcuna di queste "anti-porci" una sveltina se l'è fatta anche con me. Ipocrisia? Si, in quantità industriale! Mai farsi abbindolare dalle finte donne tutte casa,chiesa e "sani principi". Il fatto che siano capitate su Meetic non è mai un caso ....

La rassegnazione credo che ormai imperi sovrana.
Ultimamente sono molto deluso da tutto, la femmina internettiana è il peggio del peggio che si possa immaginare.
Superba oltre ogni immaginabile limite, non si accontenta MAI di nulla, è oltre ogni misura, acida, mendace, puttana troia, se la tira quando non dovrebbe, ipocrita, perdi tempo, persa in fantomatiche carriere lavorative (poi si scopre che fanno le contabili schiave in qualche dittarella da quattro soldi).
Spesso hanno figli che l'uomo di turno dovrebbe sorbirsi, con piacere oltretutto, prima bisogna amare i loro figli della spazzatura, poi forse loro, e naturalmente spesso o sempre mantenerle.

Se volete cuccare qualcosa di decente provate audacemente a fare un complimento ad una donna per strada, oppure procuratevi un'Audi RS6, vedrete che cuccherete di sicuro.

Io a costo di fare la figura di merda, proverò a fare il pappagallo in giro, al massimo un no grazie, però perderò meno tempo, non mi farò insultare così a lungo, e se interesso lo so da subitissimo.
Fan culo internet.

La donna vive come se non dovesse mai morire, tant'è vero che a 40 o 50 anni di età, le senti parlare come se fossero ancora ventenni, come se avessero dinanzi loro ancora molti anni di fertilità e gioventù, ma la sola cosa che hanno in comune con le ventenni è l'immaturità.

L'uomo, invece, vive la propria quotidianità, come se ogni giorno fosse l'ultimo.

L'uomo pensa alla morte; la donna no.
L'uomo conserva un atavico retaggio di quando le guerre erano all'ordine del giorno, ed egli era tenuto ad andarvi.
La donna, invece, era esentata dall'arte della guerra. Se le moriva il compagno in combattimento, dopo un pò se ne trovava un altro.
Anche da questi remoti fattori storici, avviene la netta distinzione del pensiero tra maschi e femmine.

Caro Orange Juice, mi lusinga il tuo complimento nei miei riguardi, ad ogni modo grazie.
Quei 30 punti che ho scritto, non sono tutelati da copyright, per cui fanne copie finché vuoi, anche da distribuire agli altri.
Tra l'altro pure io, tempo fa, mi appropriai di una tua frase per tappare la bocca ad una delle tante stolte presenti in chat. :-)

Rileggendo quello che ho scritto, mi sono accorto che manca il punto 24. Pazienza.
Questo perché il mio commento è stato di getto ispirativo e non troppo elaborato, proprio come un prodotto artigianale può presentare qualche imperfezione rispetto a quello industriale. :-)

P.s. A quelle che ti hanno augurato la morte, dì che sei ancora vivo, che il boomerang, quando non colpisce l'animale destinato, torna sempre indietro a grande velocità, a coloro che lo lanciano.

Ultimamente sembra andar di moda augurare la morte a qualcuno.
É un peccato gravissimo, mortale, per chi lo pronuncia.

@gabriel
Io invece le donne le adoro, sono qualcosa di magico che dimostra semmai proprio l'esistenza di qualcosa che va al di là della realtà materiale.
Sono pazze, mignotte e inaffidabili, sono il diavolo in terra.....ma non ne posso fare a meno.....e finirò all'inferno

Eduart, siamo tutti a rischio di andare all'inferno, con o senza donne accanto, ma di sicuro l'ascendenza che esercitano molte donne sull'animo degli uomini, è un'induzione a farsi solamente del male, da qui all'eternità.

Anche se non ho una donna al mio fianco da tre anni, mi basta isolarmi nel silenzio contemplativo di qualche luogo di rara bellezza naturale, per desiderare di vivere in eterno e tutti i cattivi pensieri sfumano via.
Amo troppo la luce ed il fascino del creato, per desiderare di finire nell'oscurità e nel dolore eterno.

Eduart, amare una donna è una cosa buona, ma idolatrare le donne è altra cosa.

Dimmi: ti senti appagato e realizzato, nell'aver a che fare con quelle che chiami schizofreniche e dementi?
Se sei arrivato al punto di pubblicare una recensione negativa sulla tipologia delle donne presenti in chat, significa che loro non ti danno felicità.

San Paolo Apostolo sarebbe finito all'inferno, se avesse perseverato nella sua opera di persecutore dei cristiani, (condannò a morte Stefano), anziché convertirsi.
San Paolo si svegliò, ecco dove fu la sua salvezza.

Dobbiamo svegliarci anche noi, perché tra le spire di Satana, non ci cascano soltanto gli assassini.

Il mio consiglio te l'ho dato. Te l'ho dato di cuore.
Ma solo tu, ora, puoi essere artefice del tuo destino.

Molti anni fa, io commisi un brutto peccato, senza sapere che lo fosse. Se non avessi trovato un mio amico delle scuole superiori, (convertitosi da poco), il quale mi aprì gli occhi su quello che avevo fatto, non solo avrei perseverato nel male, ma ora non mi sarei messo qui a cercare di aprire gli occhi anche a te.
Anzi, ti avrei scritto fai bene! Hai ragione, continua così! Facendomi un bel sorrisetto di compiacimento fra me, pensando che in fondo non me ne frega niente e che puoi pure andare all'inferno.


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio