Recensioni da questo utente

Come nella vita reale, anzi peggio...

Recensione sulla Meetic

Non credo ci siano tanti profili falsi...magari fosse così!
Il problema è che quelle più carine ricevono centinaia di messaggi...
Questo me lo ha confermato una ragazza (carina) con cui sono uscito e che ci stava pure...(peccato però facesse tante domande sul mio reddito...).
In generale il sito è ottimo e non è una truffa, assolutamente, anzi farei pure i complimenti (provate tranquillamente). E' il materiale umano che purtroppo è quello che è. Le donne internaute sono le solite psicopatiche e isteriche che arrivate a 30 anni e più (anche 50
) vogliono assolutamente un uomo da sposare, salvo poi impazzire di gelosie e paranoie per ogni frase o parola innocente che le direte.
Tenete conto però che nella vita reale non è molto diverso. Insomma, secondo il mio modesto parere, l'unico modo per conoscere una ragazza decente è avere un gruppo di amici e magari trovare l'anima gemella nella nipote di quella vecchina del secondo piano che salutate tutti i giorni e che scoprite avere una nipote da sogno...

Pros
Ottimo sito aggiornato e migliorato di frequente
Tantissimi profili
Costi accettabili

Cons
Alto tasso di pazze isteriche

Risposte:

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Sempre con la teoria del complotto.....
La recensione va letta bene. Non è una critica ma solo una recensione equilibrata (spero) sulla tipologia di sito ed in particolare su Meetic.
Le donne ci sono e i contatti ugualmente. Purtroppo però, come ho scritto, ho incontrato solo psicolabili o interessate alla "sistemazione" (casa, matrimonio e figli).
Ribadisco che nel mondo reale è la stessa cosa; per questo non ho rinnovato l'abbonamento. Ciò non toglie che il sito sia fatto piuttosto bene e merita comunque una prova (se avete tempo e voglia di spendere quanto una cena a due in trattoria....)

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

La recensione è sul sito in termini tecnici. A differenza di altri dove è palese la truffa (ad esempio ho provato un sito che promette incontri con ragazze ucraine e, senza nemmeno mettere una foto sono stato inondato da richieste di incontri e dichiarazioni d'amore di modelle bionde e giovanissime !!!!!).
Su meetic ho avuto parecchi contatti ed anche finalizzato. Può darsi che il mio profilo abbia suscitato interesse e quindi, di conseguenza, abbia avuto dei "ritorni". Ciò non toglie che ne sia rimasto globalmente insoddisfatto per i motivi che ho detto e che non sto qui a ripetere.
Occorre però essere obiettivi: il sito mi è sembrato serio, (ma posso sbagliare senza essere accusato di essere pagato....). Altro è il discorso sulle persone che si incontrano...e su questo sono d'accordissimo con Gabriel.

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Aggiungo per completezza che i numerosi contatti sono stati di donne che, o "non erano il mio tipo" o, come detto, presentavano significativi sintomi di schizofrenia paranoica o peggio....

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Caspita! Ma allora non sono io....Esattamente ciò che mi succede ogni volta intreccio una relazione con una donzella. Interrogatori estenuanti, domande dirette e continue, test di comportamento subdoli, manipolazione delle risposte e accuse pretestuose....
Come se il povero maschio avesse tutte queste possibilità di tradire la fidanzata conquistata con tanta fatica, tempo e soldi...
Ma si rendono conto ste zoccole della difficoltà per ognuno di noi (per quanto piacente e brillante) di trovare una donna decente e disponibile?
Il bello è che se putacaso ti scappa di innamorarti davvero, ti liquidano subito dandoti pure dell'appiccicoso...(da che pulpito!).
In realtà non so se le straniere sono un rimedio: certo non le ragazze dell'est ( a meno che non vi prestiate a farvi ripulire il conto corrente).
Quale soluzione dunque? Escluso rivolgermi al mio stesso sesso o magari di cambiarlo (che poi diventerei una mignotta pure io) mi sa che l'unico rimedio è aprire il portafoglio o prendersi una "brava ragazza" quelle "non belle" ma intelligenti, equilibrate, buone e di sani principi che vogliono farsi una famiglia...
Anche se c'è comunque il rischio di incappare in un cesso con i difetti di una figa ( e su Meetic simili esemplari non mancano di certo).
Si accettano consigli

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

@Mirco
Sul punto tecnico continuo a non essere d'accordo.
Sarà che vivo in una grande città e quindi gli iscritti sono tanti.....
Inoltre ho potuto incontrare persone reali e sono stato io a chiudere il rapporto, in certi casi, e loro in altri (con le modalità da psicolabile descritte in maniera esaustiva dai colleghi a cui mi associo).
Quanto ai contatti che improvvisamente appaiono e poi scompaiono... l'ho constatato anch'io, ma è spiegabile con la funzione "booster"
In pratica quando ti iscrivi è attivata in automatico e pertanto piovono contatti e sbandate e così pure quando l'abbonamento è in scadenza.
Quando la funzione è disattivata i contatti sono meno frequenti. Se poi paghi alcuni euro per attivare il "razzo", il profilo ricomincia a girare e gioco forza viene visto da tanti utenti che, se lo reputano interessante, ti visitano o ti contattano.
Giochino utile a tirare un po' di soldini per il sito, ma non necessariamente una truffa. Che poi ci siano contatti civetta è possibile (chi può dirlo), ma non ho avuto questa sensazione parlando con le "fanciulle".
Insomma, posso anche sbagliare, ma il problema sono le donne ed anche noi, forse....In effetti qualcuna mi ha confidato che meetic è popolato solo da uomini maleducati.
Insomma forse bisogna ascoltare le due campane prima di emettere sentenze definitive.
Ciò non toglie che sono rimasto insoddisfatto dell'esperienza su meetic, e ciò, ritengo, per i detti motivi attinenti all'eterna lotta contro il lato oscuro della forza....
....ma questa è un altra storia :))....

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

@gabriel
Io invece le donne le adoro, sono qualcosa di magico che dimostra semmai proprio l'esistenza di qualcosa che va al di là della realtà materiale.
Sono pazze, mignotte e inaffidabili, sono il diavolo in terra.....ma non ne posso fare a meno.....e finirò all'inferno

Recensione: Come nella vita reale, anzi peggio...

Ci ho pensato su e credo che il problema si possa risolvere semplicemente non sposandosi. Il diritto di famiglia così come è stato concepito, mira a distruggere il marito e favorire la mignotta di turno che si prende tutto....
Pensate: se avete una casa, il giudice la darà alla moglie (che naturalmente si è tutelata mettendo al mondo la prole); se avete uno stipendio, la metà lo darete a lei, superzoccola che "ovviamente" non lavora, ma deve mantenere, secondo la legge,lo stesso tenore di vita che aveva durante il matrimonio....
Naturalmente in casa ci vivrà con un extracomunitario da 23cm che temporaneamente la terrà allegra e così voi, ex maritini ingenui e illusi, sarete definitivamente cornuti e mazziati.

Recensione: MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA

Non credo siano profili falsi...magari fosse così!
Il problema è che quelle più carine ricevono centinaia di messaggi...
Questo me lo ha confermato una ragazza (carina) con cui sono uscito e che ci stava pure...(peccato però facesse tante domande sul mio reddito...).
In generale il sito è ottimo e non è una truffa, assolutamente, anzi farei pure i complimenti. E' il materiale umano che purtroppo è quello che è. Le donne sono quelle: psicopatiche e isteriche che arrivate a 30 anni e più vogliono assolutamente un uomo da sposare,, salvo poi impazzire di gelosie e paranoie per ogni frase o parola innocente che le direte...
Tenete conto però che nella vita reale è uguale. L'unico modo per conoscere una ragazza decente è avere un gruppo di amici. Se sei solo rimani solo.
Parlo per esperienza personale naturalmente.