vergognatevi tutti voi di meetic

vergognatevi tutti voi di meetic

E' praticamente una macelleria dove si vende carne, non un sito di incontri. fate molta attenzione perchè oltre a costare molto caro avrete solo proposte di uscitine veloci e di accoppiamento. gli uomini sono solo in cerca di sesso e ti insultano se gli hai capire che non vuoi.
sono iscritta da aprile e vi dico che non solo non sono filtrati i profili, ma che sono falsi, con foto vecchie, con depravati, uomini psicotatici e pericolosi..... nella maggio parte dei casi..... ossia il 99%
credo che la serietà dell'azienda meetic si debba vedere anche attraverso quello che pubblicizza. in tv si vedono figure di dolci coppie che danzano...... ma quale schifezza pubblicizzate. è una truffa, un inganno....... VERGOGNATEVI!!!!! E' L'UNICA PAROLA CHE SI ADDICE

Pros
NESSUNO

Cons
- SOLO PROPOSTE DI SERATE CON SESSO IN MACCHINA O DA LEI POSSIBILMENTE
- PERICOLOSO PERCHE' I PROFILI SONO FALSATI CON FOTO INESISTENTI
- PERICOLOSO PERCHE' SE ESCI CON QUALCUNO TI RITROVI CONTRO UN UOMO CHE TI INFILA LE MANI TRA LE GAMBE E NON PUOI CERTO DIFENDERTI OPPURE URLARE VISTO CHE SE SI HANNO 48 ANNI NON SI E' BAMBINE
- OFFENSIVO PER CHI SI ISCRIVE PER AVERE UNA COMPAGNIA EDUCATA E GARBATA
- SITO PIENO DI UOMINI SPOSATI CON FIGLI CHE PALESEMENTE CHIEDONO PRESTAZIONI
- UOMINI GIOVANI CHE CERCANO DONNE MATURE PER SESSO O PER FARSI PORTARE A CENA
- TANTE ALTRE COSE DI CUI E' MEGLIO NON SCRIVERE

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

392 Risposte


'a Greta fatti i cazzi tuoi che noi ci facciamo i nostri!!!

Greta,
quanta ferocia nelle tue esternazioni.

Fai apparire l'intero genere maschile come fosse il più grande male esistente nel mondo odierno.

C'è soltanto odio nelle tue parole.

Io fui iscritto a Meetic più di un anno fa, per tre mesi, ma le rare volte che son riuscito ad incontrare qualcuna, ti assicuro che le mie mani le ho usate solamente per mettere mano al mio portafoglio ed offrire consumazioni al bar o in gelateria, a delle donne le quali non hanno neanche avuto la galanteria di dirmi grazie.

Non metto in dubbio che in giro vi siano molti uomini depravati, falsi o psicopatici, certo che ce ne sono, ma se una donna è sveglia e saggia, li sa riconoscere e non ci cade ad andarli a incontrare, come invece hai fatto tu!

Altrettanto, però, te lo dico con onestà intellettuale, che vi è anche una caterva di donne mentalmente disturbate, rancorose verso i loro ex, misantrope, sature di odio esagerato ed ingiustificato verso ogni maschio, tipe che in un impeto di rabbia, non si farebbero scrupoli a strangolare qualcuno, se lo avessero di fronte.

Sii più imparziale ed onesta nel recensire!
Non si può mai generalizzare.

Ma soprattutto non se ne può più, di questo voler far apparire cattivo l'uomo a tutti i costi.

Cara Greta; io sono un uomo sensibile e romantico in cerca di una relazione stabile. Nessuna mi ha mai degnato della minima attenzione salvo poche invasate del tutto inaffidabili... eppure ho un aspetto gradevole e intenzioni serissime. Come puoi leggere nelle recensioni precedenti, non sono l'unico a trovarmi in questa situazione ... Allora, come la mettiamo ? A occhio e croce c'è qualcosa che non quadra.

Ciao Greta, anche io devo fare le stesse osservazioni fatte da JB perchè un uomo che cerca una relazione stabile su Meetic ha molte meno probabilità di trovare compagnia di quante non ne abbia il tipo di uomo/uomini che descrivi nel tuo post. Al tempo stesso ti faccio osservare che certi comportamenti da parte degli uomini sono un semplice adattarsi alla realtà che si trova su quel sito. Trattandosi infatti di donne quasi esclusivamente squilibrate, mitomani, cacciatrici di stipendi (altrui) , viziate ecc... nessun uomo sano di mente si impegna oltre la semplice "toccata e fuga" . Come diceva quel proverbio: chi è causa del suo mal....

Mi chiedo chi siano realmente questi temporali femminili improvvisi, che ultimamente vengono a scaricar fulmini e tempesta su questo sito, per poi svanir altrettanto improvvisamente.

Si dimostrano quel che sono: aggressività verbale fine a se stessa, priva di alcuna giustificazione e buon senso.

Tanto è il loro silenzio nelle chat, non appena provi ad intentare un qualsiasi dialogo sereno, sobrio e costruttivo, ed altrettanto è il loro silenzio in questa sede, quando più di qualche uomo risponde con onestà e ponderazione ai loro sermoni saturi di odio e pregiudizio verso il sesso maschile.

É chiaro, è evidente a chiunque, anche ad un orbo, che siamo di fronte ad uno ostruzionismo discriminatorio verso il maschio italiano, un'involuzione del dialogo comunicativo, come io ho già ribadito più volte.

Non a caso, quando avvengono problemi in seno ad un matrimonio, indipendentemente da chi abbia ragione o torto, le mogli parlano ai propri mariti solo attraverso gli avvocati o i giudici.

É sempre l'8 marzo, per voi signorine. Vero, Greta?

Non c'è né frega un cazzo. Ci sono anche tante ragazze che invece non hanno rigetto verso i maschi se loro sono così sono solo loro cazzi che vogliono sempre aprire la porta dalla sinistra e mai dalla destra

Sono una donna di 48 anni, educata, gentile e con la testa sulle spalle. Ieri ho scritto le mie considerazioni su meetic, certo non favorevoli, e sono stata aggredita da tutte el parti. Credo in realtà che sia la stessa redazione che risponda.... perchè sanno bene come funziona.
Sono iscritta da aprile e sono uscita con 2 persone, a differenza di chi mi ha risposto diversamente... e so distinguere un uomo educato da un porco già dalla prima mail. Rispondo a chi dice che le donne iscritte sono tutte sclerate ed invasate e guardano al portafolgi e dico che è in parte vero... perchè attraverso i contatti me lo hanno spiegato, per non parlare di quelle che si offrono anche per una cena.
Bene, non è il mio caso, la mia delusione e ferocia nella recensione è dovuta al semplice fatto che nonostante il mio profilo sia ben specificato nelle sue parti e di quello che desideravo, mi vengono mandate mail e sbandate da uomini che evidentemente gurdano solo le foto (essendo una donna piacente) e non leggono il resto. Non sono arrabbiata con gli uomini, anzi sono dalla loro parte perchè le donne sono diventate aggressive. Ho avuto una bella vita, ho amato molto e sono stata ricambiata da uomini splendidi. Quello che cercavo era una compagnia .... tutto qua, ma mi sono ritrovata ad avere inviti squallidi , uomini che per prima cosa mi chiedono se vivo sola e si autoinvitano per ficcarsi nel mio letto....vi pare questo un sito serio?
Fortunatamente ho la capacità di filtrare i profili ma non sempre è facile perchè alcuni uomini sono meschini, falsi ed arroganti e pensano che una donna per il solo fatto che gli dia attenzione ci debba stare. Attenzione!!!!! Educazione non vuol dire disponibilità. Rispondo anche a chi dice che mette le mani al portafogli..... io non ho bisogno di nessuno che mi campa, ne di un fidanzato nè di un marito.... ho il mio lavoro, la mia casa e la mia indipendenza.
Cosa cercavo? Umanità!!!! ma evidentemente alcuni uomini sono così piccini che ragionano solo con quello che Gesù Cristo gli ha tolto dal cervello e lo ha messo tra le gambe!!!
Naturalmente gli uomini che non rientrano in questo range ... non dovrebbero offendersi!!!!

Lascia perdere Gesù Cristo, poiché è troppo Superiore per essere immischiato in questo fango, anche se Egli sa molto bene quali sono le bassezze morali d'ogni uomo e donna.

Per quel che mi riguarda, non mi sento tirato in ballo dalla tua risposta, alquanto condivisibile, ma un'altra volta, cara Greta, non bombardare a tabula rasa sul campo di battaglia, perché potresti uccidere anche coloro i quali si prodigano a far da medici od infermieri verso chiunque chieda aiuto o comprensione, fosse pure una donna.
Chiamala umanità, quella che tu asserisci di non trovare in nessuno.

Sia Lodato Gesù Cristo.

vorrei rispondere a quel gran cafone del sig. Roy che è lo specchio di quello che in effetto ho scritto sulla mia recensione. Più che un uomo sembra un animale e dovrebbe far vergognare tutti voi dello stesso sesso...
Poi vorrei rispondere al sig. gabriel che tanto si affanna a dire che non fa si sente messo in ballo ... ed allora qualcosa si che non quadra.
Conosco la misericordia, l'umanità e la compassione e l'ho usata soprattutto verso il genere umano maschile data la loro innata superficialità e fragilità.
il mio profilo è on line.... leggetelo e vedrete che scrivo esattamente quello che non desidero.
non mi nascondo, ci metto la faccia e rispondo a chiunque intelligentemente voglia una risposta.
Uomini e donne ,,, miseria e meschinità mettetela da parte. Togliete le maschere perchè prima o poi ci affogherete dentro
buona serata

Greta, io non sono più presente su Meetic dall'aprile del 2015. Fui abbonato per soli tre mesi e tanto mi bastarono per comprendere che in quella sede non avrei mai trovato uno scampolo di cristianità nell'animo delle donne nubili, italiane, di età compresa fra i 25 ed i 40 anni di età.

Potrei stare qui a raccontarti quanto dolore mi hanno causato umanamente i comportamenti di alcune donne, ma non mi voglio piangere addosso, tanto meno ho bisogno della spalla di qualcuna su cui piangere.

In verità, dico solamente di essermi comportato sempre con coerenza, galanteria, sincerità ed una buona dose di pazienza con chiunque, rimediando solamente voltafacce, inganni, gravi contraddizioni ed ingiurie da parte delle iscritte, anche da parte di alcune, le quali erano veramente a TERRA sotto ogni punto di vista, oppure che avevano un passato molto tormentoso alle loro spalle.

Ciò che a me fa arrabbiare, sono quegli atteggiamenti revanscisti e vendicativi, che molte signorine adottano nei riguardi degli uomini che le vogliono conoscere, come se dovessero espiare le colpe dei loro ex, ammesso e non concesso che ne abbiano avute!

Se devo iscrivermi in una chat d'amicizia ed incontri e stare poi lì per anni, come fanno tante donne, senza mai considerare seriamente nessuno, oppure provando odio e rancore verso chiunque, allora è preferibile, a questo punto, che mi rivolga da un buon psicologo, ed inizi un lavoro emotivo su di me.

Ma che cosa vuoi? Giudichi le persone sulla base di quello che scrivono....sei poi te quello che hai detto su di me...

Le vie dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.
Se i siti di dating on line dovessero fare selezione all'ingresso non ci sarebbero utenti, tanto maschili quanto femminili, e addio soldini.
Semplice, no?

sono sempre greta..... dopo la recensione sgradita a molti e commentata, ho annullato il mio rinnovo che sarebbe stato automatico di 59 € + 59€ che scade ad ottobre 2016
appena la redazione di meetic ha ricevuto la disdetta continuano ad arrivarmi sbandate e messaggi a non finire di persone che non esistono. Me ne sono accorta perchè nel rispondere educatamente mi hanno detto che non mi hanno mai nè visitata nè sbandato.
non parliamo dei bei giovanotti (con foto) che vogliono chattare e che hanno un profilo da principe azzurro.
State attenti .... il dio denaro giustifica anche il falsare tutto ciò perchè ci sono delle persone pagate che scrivono per attirare chi se ne vuole andare da questo meetic vergognoso!!!!!!
su questo dò ragione al signor Martin

Se le persone fossero più umili, sagge e dotate di un barlume di sensibilità, intendo dire, le donne single con meno orgoglio e superbia e, gli uomini single, con meno fisse sessuali ed idolatrie, vi sarebbero più relazioni serene e costruttive, ma soprattutto si riscoprirebbe l'emozione di vedersi accettati per come si è, ed allora le ladrerie delle chat, che speculano sulla solitudine umana, non avrebbero più ragione di esistere.

Troppi esseri ci sono in giro, ma scarseggiano gli umani.

vorrei cortesemte rispondere a gabriel che si ostina a dire la sua nonostante non sia più iscritto dal 2015
Credo che non esista un gabriel, ma un signore che dalle risposte e le considerazioni, si capisce che è un mediatore che scrive per conto di meetic...per salvare la faccia e giustificare le scontentezze altrui. Non avete neanche idea di quello che le persone scrivono di quello che succede di osceno (a volte) su google, twitter e facebook di meetic che si spaccia per sito di incontri di amicizia e fa pubblicità ingannevole
se così non fosse sig. gabriel, perchè si ostina a rispondere..... sembra un monologo

Greta io l'idea di cosa è stato scritto in rete di meetic ce l'ho eccome! E sono, come ho già scritto, convinto che sia pieno di profili falsi che 'animano' il sito interagendo con gli utenti che pagano.
Tu fai parte di una fascia di età che non conosco, quindi non so, ma nella fascia dai 40 in giù c'è il vuoto più totale o ragazze che stazionano lì per anni per curare il proprio ego malato ricevendo centinaia di messaggi, donne problematiche che cercano qualcuno per scaricargli da subito i loro problemi di una vita fallimentare, gente alla deriva, disoccupate con figli (taciuti nel profilo), prostitute dell'est e nostrane, travestiti ecc ecc ... Come vedi c'è l'esatto equivalente al femminile di ciò che hai descritto tu e forse peggio.
È un'indecenza che io ho smesso di alimentare e che addirittura mi vergogno di aver usato negli ultimi tempi.

gentile black, è esattamente la stessa sensazione che provo io, di vergogna per aver usato tale sito
oggi ho avuto la riprova almeno tre volte di uomini che mi chiuedono se sono vera oppure faccio parte dello staff...... quindi lo vedete che barano?????
E' una truffa!!!!

Greta, ma un pò di buon senso e di prudenza ce l'hai o no, nel commentare?

Comincio col dirti che non faccio parte di alcun staff meetic, come invece vorresti insinuare tu.
Per quel che mi riguarda, Meetic è un sito, (quanto gli altri), dove prolifera in maggioranza la superbia e l'arroganza femminile senza alcun ritegno, (salvo qualche eccezione), come ho espresso più volte.

Seconda cosa, se commento è perché vengo tirato in ballo, in questo caso da te, che l'hai fatto già tre volte.
In ogni caso potrei commentare finché voglio, giacché questo è un sito di dominio pubblico, o vorresti forse impedirmelo tu?

Terza cosa, quella che in me scambi per mediazione fra le parti all'ombra di Meetic, non è nient'altro che semplice analisi delle circostanze sociali e un buon grado di sobrietà, caratteristiche che purtroppo a te sono venute a mancare, se rileggiamo la tua recensione, dove hai sparato a zero sull'intero genere maschile, scatenando il disappunto e la critica di vari utenti.

Concordo nuovamente con Black, il quale non ha fatto altro che riportare un commento da me espresso precedentemente, ossia che le iscritte su Meetic, di età compresa tra i 25 ed i 40 anni, (anche oltre, in certi casi), sono di un vuoto umano ed intellettivo, talmente grande da contenere L'UNIVERSO!

Ergo, dicendoti che se ti ritieni così certa delle argomentazioni accusatorie nei confronti di Meetic, io t'invito a portare avanti la tua causa e a dimostrare la tua tenacia.
Se sei nella ragione, sarà per te motivo di grande orgoglio vincere, nonché ricevere da me e dagli altri utenti, molti apprezzamenti.

gentili signori, non ho bisogno di portare una causa avanti per inerzia solo perchè devo avere ragione. Quello che ho scritto di meetic lo ripeterei mille volte perchè trattasi di verità. Poi è ovvio che dalla parte delle signore ci sia una melma immensa.......c'è nella realtà, figurarsi su un sito dove ci si può nascondere.
Non mi è mancato nulla nela vita, nè buon senso, nè umanità, nè senso del dovere, nè sobrietà..... lo spiega il fatto che se così fosse sarei rimasta ad elemosinare un messaggio. Che dire, ho fatto un errore ad iscrivermi, ho appurato delle situazioni che non fanno parte del mio modo di essere.... e non ho nessun problema a dire che ho sbagliato ad iscrivermi. E ripeto che mi vergogno di averlo fatto!!!
Per il resto gentile Gabriel, la mia vita è molto più serena ed interessante di quello che lei vuol far intendere tra le righe delle sue risposte.
Non so se la mia sia ragione o meno.... non ho bisogno di vincere nè tantomeno di ricevere applausi ed apprezzamenti da gente che davvero dovrebbe andare dallo psicologo.
Non vi disturbate a rispondere.... non cambio idea!!! grazie

Greta, glielo dico in modo garbato, qui sono in tanti che dovrebbero recarsi dallo psicologo. Basta vedere il tono di certe risposte vagamente paranoidi. Comunque stia tranquilla: Meetic è un manicomio virtuale dove si può trovare veramente di tutto. L'importante è capirlo e uscirne vivi senza lasciarci le penne.

Greta, tu leggi male le risposte altrui, di conseguenza interpreti a modo tuo.
Non farti prendere del nervosismo e dall'acredine quando qualcuno ti risponde in modo garbato e ponderato, come l'ho fatto pure io.

In verità non ho lasciato intendere nulla su di te. Ti ho semplicemente risposto giacché mi avevi tirato in ballo, asserendo che sarei uno dello staff di Meetic, cosa non vera.
Presumo che pure tu, sentendoti tirata in ballo su cose estranee alla tua vita, replicheresti con fermezza.
É quello che ho fatto io.
Ecco perché ti ho scritto che un pò di buon senso e di prudenza non dovrebbe mai venir meno, quando si posta qualcosa che diviene poi di dominio pubblico.

Ci sono persone che dovrebbero andare dallo psicologo, certo, l'ho scritto anch'io, prima di te, qualche messaggio fa, ma non si può neanche generalizzare negativamente sull'intera categoria maschile e poi, quando qualcuno perde le staffe e replica stizzito, difendersi dicendo che gli altri dovrebbero andare dallo psicologo.

Se si cerca umanità, ci vuole umiltà, altrimenti si raccoglie tempesta.

Ti saluto cordialmente

Onestamente non mi pare che Greta abbia generalizzato più di me in altri interventi passati. Io non posso mettere in dubbio che abbia conosciuto dei pazzi, come io ho conosciuto delle folli che neanche credevo esistessero. Inoltre ha sottolineato un problema già scritto da me e un altro utente in passato su questo sito: quello dei profili falsi.
Meetic
è un business, un'azienda quotata nella borsa di Parigi. Gli incontri online sono negli ultimi anni andati totalmente fuori moda e l'azienda ha comunque bisogno di portare a casa utili. Il modo più efficace ed ovvio è quello di creare un'infinità di utenti falsi per attirare utenti reali che pagano, è un metodo vecchio di decenni che utilizzavano già negli anni 80 le agenzie matrimoniali. Il fatto di far pagare anche le donne poi ha fatto scomparire al 100% le utenti sotto i 35 anni (ma ha senz'altro arginato il calo di entrate dovuto agli uomini ed è questa la cosa che più preme ad un'azienda!). Prima c'erano un sacco di ragazze ventenni REALI.
Hanno poi cominciato ad organizzare serate d'incontro per i single iscritti... Insomma tutte cose che dimostrano tentativi di bloccare un'emorragia di entrate.
Coloro che oggi pagano sono nella quasi totalità dei casi gente con dei problemi (a parte eccezioni che comunque fuggono dal sito dopo poco). È per questo che chi esce (per miracolo) con qualcuna si trova di fronte ad una folle! Meetic non garantisce niente ad esclusione dell'alleggerimento dei portafogli e un sistema sempre più contorto per cancellare il prelievo automatico dalla vostra carta.
Dimostrare l'esistenza di profili gestiti dallo staff o da gente esterna pagata dall'azienda è impossibile per una persona normale. Anche se mi pare di aver letto in rete che una trasmissione TV francese anni fa lo dimostró.
Ognuno poi è libero, chiaramente, di pensarla come crede e questa è la mia convinzione e la convinzione di molti altri.
Ripeto che internet, per fortuna, non è uno specchio della realtà.
I rapporti oggi sono senz'altro più difficili e molte (ma assolutamente non tutte) donne sono diventate arroganti ,ingestibili e con molto molto poco buon senso e poi... Arrivati ad una certa età single è senz'altro più difficile trovare qualcuno libero e che faccia al caso nostro. I rapporti sono senz'altro più facili e veri a vent'anni come ha scritto , , giustamente, in un intervento Gabriel.
La mia opinione è sempre quella di evitare di cercare di conoscere gente online. Poteva essere interessante 10/15 anni fa, ma siamo ormai nel 2016 e il mondo è, naturalmente, cambiato.
Si parla di truffa? Il confine fra il lecito e il non lecito qua è molto sottile. In realtà l'azienda da a disposizione una piattaforma dove in teoria ci sono single con la voglia di conoscersi, ma non può accertarsi delle vere intenzioni di ogni singolo utente e non può accettarsi che 'qualcuno' crei un profilo falso per 'divertimento'. Quindi tutto 'regolare'. La realtà purtroppo è questa.

@Black

Sì, la tua analisi su Meetic è ineccepibile, specie per quanto concerne l'impossibilità, da parte dei gestori del sito, di poter verificare la condotta morale, la buona fede ed il comportamento della gente iscritta.
Risulta quindi piuttosto fuorviante, spacciarsi come sito che garantisce iscritti seri ed incontri motivati, quando invece la realtà delle cose è ben distante da ciò che si vuol far credere.

Un aspetto che mi fa arrabbiare di codeste chat, Meetic, come altre, è che quando segnali un'iscritta che ti ha ingiuriato, minacciato o aggredito moralmente/verbalmente, in modo del tutto gratuito o spropositato, questa non vega radiata dal sito! Ma anzi, continui a distribuire veleni ed odio fra gli iscritti!
La circostanza più paradossale è quando si esibiscono pure le prove, (copia-incolla), dei dialoghi in chat o delle e-mail ricevute, con tanto di nick name della pazza che ti ha maltrattato, senza che i gestori dei vari siti intraprendano azioni disciplinari nei suoi riguardi.

Ma caspita!
Dopo che pago per avere un servizio che mi viene spacciato per serio, avrò il diritto o no, di vedermi tutelato dalle utenti fuori di testa?

Altra cosa di cui mi lamento, sono quei profili latenti/dormienti da tanto tempo presenti in codeste chat, dai quali non si ricevono mai risposte, sottolineo MAI, qualsiasi cosa si scriva loro, sebbene dichiarino di essere donne socievoli, positive, simpatiche e via di menate discorrendo.
Perché non vengono eliminati?
Tante volte mi è accaduto di segnalarli, ma niente da fare!
Rimanevano lì costantemente!

Questa circostanza è tipica in qualsiasi chat, sia a pagamento, sia gratuita.
Una vergogna.

Comunque, caro Black, al di là delle chat, ciò a cui stiamo assistendo negli ultimi anni, è un'involuzione del dialogo fra sessi opposti, come già ho scritto in più di qualche occasione, un congelamento degli affetti, della capacità di confrontarsi, di emozionarsi e d'innamorarsi.

I dialoghi in chat sono sterili, algidi, lapidari.
Le rare volte che si riesce ad approfondire una conoscenza, non si giunge all'incontro perché la persona svanisce nel silenzio, ma se anche nella migliore delle ipotesi, riesci ad incontrarla, poi te ne ritorni a casa stanco, svilito, svuotato interiormente, da quanto ti ha deluso nel comportamento, o dalla scarsa impressione estetica che ti ha dato.

In tre anni che sono single, avrò incontrato sì e no tre persone veramente aggraziate esteticamente, con le quali vi era anche un buon grado d'empatia ideologica e caratteriale, ma anche in questo caso, dopo il primo incontro, si sono defilate nel mistero.
E ti chiedi cosa diamine ci sia che non va!
Prima ti riempiono di apprezzamenti, di stima, lusinghe e dolcezze affettuose, magari vi è pure quella che ti carezza la mano mentre parli con lei al bar, oppure quella che ti promette di rivedersi, ma poi svaniscono nel nulla, oppure qualcuna ti dice che non è partito il colpo di fulmine.
Donne che hanno 30, 35, 40, 45 anni, con un cervello da bambinette amanti delle cotte adolescenziali e alla ricerca dell'infatuazione a tutti i costi, senza valutare tutto il resto.

Io, te e JB, ma anche qualche altro, ho scoperto che abbiamo una caratteristica in comune: veniamo ultimamente rifiutati da certe tipe, le quali, per come sono prese loro, dovremmo noi scartarle!
Noi, che fino ad una decina d'anni fa, non avevamo quasi una sola ragazza a dirci di no, (non mi riferisco al sesso, ma ad iniziare una storia seria), ora, invece, ci ritroviamo ad aver a che fare con certe carogne umane, che anziché considerarci come ultima loro possibilità per rifarsi una vita migliore rispetto a quella passata, ci mettono da parte, per aprire le loro braccia e anche gambe, a certi soggetti meschini e falsi, che finiscono col dar il colpo di grazia alla loro infelice esistenza.

e meno male che sono stata addidata per la ferocia con cui parlavo di meetic e del genere maschile. Sono stata addirittura insultata troia, vecchia e decrepita da gran bei signori educati che me ne hanno scritte di tutti i colori, (e vi assicuro che non sono niente di tutto questo) che ho anch'io segnalato e sono ancora là...
Ma che cosa vi succede ora cari signori...... che state replicando.....
Colgo della nostalgia nelle vostre parole.
E come mai vi siete tanto scandalizzati di quello che io ho scritto? In realtà sono stata molto più carina del sig. Gabriel che chiama alcune donne Carogne....
Chi è che si dovrebbe vergognare.... e poi, vi siete chiesti perchè alcune signore vi hanno rifiutato? Non è che le avete deluse nell'aspetto e nel discorrere?
O la colpa è sempre di noi donne?
Dovete sapere che l'istinto femminile va ben oltre a quello che voi pensate. Ci basta parlare, guardarlo un uomo per renderci conto della vanità e della presunzione che ha nel pensare che ci debba per forza piacere!!!!
Direi di smetterla con questa ridicola farsa di botta e risposta....
Ognuno si prenda le proprie responsabilità e ripeto....... metteteci la faccia.
La mia se la volete conoscere ... basta chiedere!!!

Greta, detto così sembra quasi un invito ... Niente niente sei affascinata da qualcuno di noi ?
Si scherza, eh ...
Guarda che questo non è un match maschi contro femmine. Al limite puoi considerarlo uno sfogo... considerazioni di persone deluse e anche un po' schifate da quello che hanno visto in rete. E' ovvio che gli uomini si lamentino delle donne e le donne degli uomini. Tuttavia, come avrai certamente capito, esiste un'asimmetria dovuta alla sproporzione fra domanda ed offerta. E questo, oggettivamente, favorisce le donne ... di qui il comportamento arrogante, pretenzioso e maleducato che abbiamo riscontrato in moltissime utenti. Se ti leggi le altre recensioni (con relativi commenti di altri maschietti) ti renderai conto che nelle nostre parole non c'è soltanto rabbia. Ci sono anche delusione, amarezza, solitudine, rassegnazione ... Lo ammetto, qualche volta si sconfina nella misoginia. Ma se tu fossi un uomo - e avessi sperimentato la qualità delle donne che sono iscritte su Meetic - comprenderesti i motivi delle nostre lamentele.


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio