Con me ha funzionato

Sono stato un assiduo frequentatore di questo tipo di siti e avendone provati tanti posso senza dubbio dire che questo è uno dei più seri. Il sito si chiama Friendscout24.
L'iscrizione è totalmente gratuita, in 2 minuti ci si iscrive e si compila il proprio profilo, si possono caricare le proprie foto e soprattutto la cosa più importante si possono subito vedere le foto e i profili degli altri utenti iscritti.
Dopodichè se si vuole interagire totalmente con gli altri iscritti si deve sottoscrivere un abbonamento che ci permette di chattare, rispondere ed inviare messaggi,ricerca avanzata e poter leggere e vedere per intero il profilo degli altri utenti.
Spero di aver fatto una buona descrizione del sito, per quanto riguarda la mia esperienza, io l'ho utilizzato e lo sto ancora utilizzando da 5 mesi, i primi due gratuitamente poi ho deciso di fare un abbonamento di 3 mesi.
La mia esperienza è positiva, ho incontrato infatti una persona che sto tuttora frequentando, certo una nota negativa c'è ed è quella che tra gli iscritti c'è di tutto........ma basta stare attenti e fare le scelte giuste. Perchè a me è capitato soprattutto all'inizio di ricevere messaggi da donne straniere in un italiano molto impreciso che mi hanno chiesto soldi o di andare su un altro sito a pagamento.
Attendo le vostre opinioni o esperienze

Pros
Molto serio
Motli iscritti e grafica chiara

Cons
Alcuni falsi profili

Visita Friendscout24 Recensioni sulla Friendscout24

1 rispondi

Bella mitragliata di BUFFONATE

Visita Friendscout24 Recensioni sulla Friendscout24

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Friendscout24
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio