Recensioni da questo utente

Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Recensione sulla Meetic

Siccome ormai è stato detto tutto su Meetic ho pensato di regalarvi delle perle di chattate con utenti di Meetic, giusto per capire il livello delle donne che lo frequentano, QUANDO sono donne intendo, perchè ho il dubbio che una fosse un BOT. Partiamo con la carrellata.
---------------------------------
(Numero1: le over 45 non le contatto ma a questa ho dovuto per forza scriverle quello che pensavo)

IO
Il tuo profilo recita: "HO 50 ANNI SOLO ALL'ANAGRAFE :) "
Penso tu l'abbia scritto quando ti sei iscritta e poi non l'hai piu' cambiato
...tuttavia il tuo profilo attesta: 54 anni.
Dunque: sono 4 anni che sei su meetic e non hai mai trovato un uomo che ti andasse bene???
23:38


MILFONA_54enne
Ma posso stare dove voglio e quanto voglio?
23:47
MILFONA_54enne
E secondo te ci sono interrottamente? Ma pensa te ..
23:48


IO
ma certo che ci puoi stare... eeee sì! Secondo me ci sei ininterrottamente! :D
23:50


(la MILFONA_54enne non ha più risposto!)
-----------------------------------------
(Numero2: questa è una bella donna davvero, viso incantevole e di religione ortodossa e quindi chiaramente dell'est)


IO
Ciao, leggo che cerchi solo bravi ragazzi ;)
12:01


MILFONA_40enne chiaramente dell'est
Buongiorno Si sembra che sei un bravo ragazzo
12:36


IO
così dicono ;)
e da quanti anni sei qui in Italia?
immagino che te lo chiedano di continuo... ma da qualche parte bisognerà inziare per conoscersi ;)
12:42



MILFONA_40enne chiaramente dell'est
Sono molto complicata. ..e vero Ma se ci metti il sentimento non e impossibile trovare una strada giusta
13:07


IO
bene, allora: da quanti anni sei qui?
13:12



MILFONA_40enne chiaramente dell'est
Non ha importanza
Tu?
13:27



IO
io sono italiano... percio' 36
13:50

(la MILFONA_40enne chiaramente dell'est non ha più risposto!)
---------------------------------------------------------------------
(Numero3: anche questa una 41enne, molto carina e si professa italiana, più seria dunque? Leggete!)


IO
Ciao, mi hai messo tra i preferiti perché ti interesso o ti é scivolato il dito?
Nel caso non potessi rispondere ti lascio la mail
14:11
IO
[email protected]
14:11


IO (due giorni dopo)
Ti vedo sempre online, abbiamo il matching che entrmbi ci siam messi tra i preferiti
e hai la mia mail... ma non mi scrivi. Che senso ha?????
sei quindi un profilo fasullo? un BOT???
16:12


(la MILFONA_41enne non ha MAI risposto!)
---------------------------------------------------------------------
(Numero4: questa fa un testa a testa con la prima in quanto a stramberia, una 38enne assai carina friulana)


IO
Ciao vedo che ti sei appena iscritta, come ti trovi?
17:36


38enne_fulminata
male: sei l'unico che mi ha contattata. Non capisco! Le mie amiche dicono che qui si viene contattate di continuo.
Ho l'autostima sotto i tacchi, cosa c'è che non va?
17:37


IO
strano! Aspetta un attimo e vedrai: dovresti essere sepolta di messaggi.
17:37



IO
Come va? qualche contatto?
17:45


IO
Pronto? ti vedo online: sei stata 'molestata' infine? :D
18:12



IO
Ehi! Allora? Non ti servo più per l'autostima? Sei stata contattata da centinaia di arrapati mortidifga?
21:42



38enne_fulminata
sì decine e decine :-) autostima tornata al top.
Grazie e buona vita!
22:56


(nel senso che non le interessava più relazionarsi con me visto che ne aveva svariate decine con cui giocare)

Ecco, vabbè questo è il campionario di donne che ci bazzicano. Nulla di nuovo insomma. Non sprecate soldi per abbonarvi, gente!!!
e come dice la '38enne_fulminata':
Buona vita!

Pros
i colori del sito sono riposanti per gli occhi.
la navigazione è facile e intuitiva.

Cons
tutto il resto, qualunque cosa vi venga in mente di negativo, meetic ce l'ha (a parte i colori delle pagine web e la navigazione intuitiva delle sue pagine)

Conclusione

Recensione sulla Meetic

Salve a tutti. Visto che bene o male avete visto sbocciare la mia storia con la gentile utente del mai troppo vituperato Meetic, è giusto che vi informi che un paio di giorni fa è finita, in modo civile ma comunque finita. Andavamo a velocità diverse, tutto qui. Sono comunque stati bei mesi.
Vabbè...vorrà dire che tornerò su Meetic... no, dai: stavo scherzando. ;)

Pros
i colori del sito sono riposanti per gli occhi.

Cons
tutto il resto, qualunque cosa vi venga in mente di negativo, meetic ce l'ha (a parte i colori delle pagine web)

conclusione lieta... e considerazioni

Recensione sulla Meetic

è una settimana che ci frequentiamo e ci sono tutti gli auspici che le cose continuino e lo facciamo per il verso giusto... in questi giorni mi chiedevo continuamente QUALE fosse la differenza tra il suo atteggiamento e quello delle duecento e passa donne contattate (più di trecento se ci metto dentro anche quelle contattate nella mia precedente esperienza meetic) visto che io le ho contattate tutte con il medesimo approccio (copia incolla del messaggio e click compulsivi su tutti i profili a ragionevole distanza e ordinati per "Ultima connessione") e le foto +descrizione del mio profilo le hanno viste tutte quante.
Perchè con lei è andata (incontrati subito, fatto amicizia e storia partita) e con le altre no? (manco considerato, due risposte striminzite, gran messaggi ma no numero cell, messaggi+numero cell ma no incontri, messaggi+numero cell+accordo per incontri poi disatteso... e tralascio quelle due tre che m'hanno insultato gratuitamente, non io in quanto tale ma come esponente del sesso maschile).

Ebbene, con i dovuti modi, ho esplorato nel passato di lei per capire quale fosse questa differenza e una cosa è balzata fuori: lei, nei suoi trascorsi con gli uomini ha avuto poche relazioni (per via del percorso di vita e della storia professionale/lavorativa) e nessuna di queste particolarmente importante e/o significativa... così sono arrivato ad un conclusione: con lei le cose sono sbocciate (tenete conto che nell'equazione io sono la costante, cioè sono sempre io che mi sono proposto e nel medesimo a modo a TUTTE le altre) perchè LEI, a differenza delle altre, ha permesso che la relazione sbocciasse!
Questa è la differenza: lei NON E' ARRABBIATA con gli uomini per il semplice motivo non le è andato storto nulla con gli uomini: non è stata sposata e poi tradita, non è stata ingravidata e abbandonata assieme alla prole, non è stata fidanzata e convivente per poi essere mollata dal giorno alla notte....insomma non ha livore e diffidenza nei nostri riguardi e perciò è aperta alla vita, alla conoscenza e (perchè no?) all'amore... tutto lì.
A mio parere, ho avuto la fortuna di imbattermi in una delle poche (almeno nella mia zona) che non è arrabbiata con gli uomini, mentre gran parte delle donne (se non tutte almeno nella mia zona) su meetic sono proprio così: diffidenti e arrabbiate e prevenute e acide (alla faccia della solarità sbandierata)!!!

Buona Pasqua.

Pros
se avete un gran culo beccate quelle 3 o 4 (sui 40mila e passa profili esistenti) disposte a incontrarvi con animo sereno e non per scroccarvi aperitivi o cene o per avere l'occasione di rivalsa nei confronti degli uomini

Cons
si fa prima a conoscere attraverso altri canali... soldi buttati se comprate l'abbonamento.

sfruttando i 3 giorni di offerta di meetic.... ;)

Recensione sulla Meetic

Salve a tutti sono quello che ha scritto la recensione: "Meetic - pieno di donne che se la tirano e fan perdere temo" del 26 dicembre 2015.
Premesso che è un sito per il quale è una follia pagare, ho usato una promozione di 3 giorni di uso gratuito giusto per la curiosità di vedere se ci fossero profili nuovi. Ho scritto (lo ammetto) usando il copia-incolla non "a circa" bensì esattamente a 273 profili, mi hanno risposto in 34. Con queste ho scambiato qualche messaggio; riuscendo ad ottenere 5 numeri di telefono mentre le altre volevano solo chattare e basta.
Per pura cronaca riporto come sono andate le cose.
Dopo 5 giorni di whazzappate con tutte e cinque mantenendo un profilo basso e mostrandomi presente ma non insistente, loquace ma non logorroico, interessato ma non curioso... ebbene a tutte e 5 ho fatto la medesima proposta di conoscersi SENZA IMPEGNO tramite un caffè di sabato pomeriggio nella LORO città di residenza (quindi nessun aggravio di spese o tempo per le Signore, benzina e tempo di percorrenza tutte a carico mio):

1) una coetanea (36enne) ha accettano di incontrarmi ben prima di sabato, per la sera stessa (ci siamo incontrati per una pizza, abbiamo passato la serata a parlare e conoscerci e ne è nato un feeling particolare tanto che il giorno successivo, ovvero sabato -ieri-, lo abbiamo passato in giro assieme)e ci vediamo anche questa sera -domenica- stessa. Qualcuna di normale evidentemente c'è.

2) una 40enne che via whatsapp si mostrava molto ben disposta nei miei riguardi arrivati a venerdì sera su mio sollecito: "allora per domani pomeriggio ti va il caffè.etc etc etc" mi rispondeva piccata che: "è tutta la settimana che mi infastidisci con i tuoi messaggi. Io ho bisogno della mia libertà e non di sentirmi controllata. Per me finisce tutto qui!"...presumo perciò che si sia sentita minacciata dal caffè in piazza in pieno pomeriggio soleggiato...mah!

3) una 42enne di un paesotto vicino al mio che via whatsapp si mostrava lusingata dai miei messaggi, arrivati a venerdì sera su mio sollecito: "allora per domani pomeriggio ti va il caffè.etc etc etc" mi rispondeva che: "di maschi inconcludenti ne ho le palle piene e se veramente vuoi conoscermi devi dimostrarmi di valere"...allora, sentendo puzza di bruciato, le ho scritto di getto: "mi sa che hai dei conti in sospeso con il genere maschile" ... e lei: "i maschi sono tutti rozzi stupidi e mammoni e non ti permettere di giudicarmi venendomi a dire che ho dei sospesi con voi uomini"...le facevo notare che la cosa era evidente di per sé e che lei stessa si metteva a giudicare senza conoscermi e che non mi conosceva per il semplice fatto che appunto sin ora non ci eravamo scambiati che qualche messaggio... risposta "bevitelo da solo il caffè e non cercarmi piu'!!!"...ci mancherebbe, me ne guardo bene.

4)una 38enne su mio sollecito: "allora per domani pomeriggio ti va il caffè.etc etc etc" mi rispondeva che: "prima di uscire vorrei scambiare con te altri messaggi"....io: "per quanto tempo ancora, scusa?"... lei: "prima di un paio di mesi non se ne parla"... io: "ciao".

5) questa è IL TOP: una 45enne due figli a carico... una bella donna per carità (ci siam scambiati parecchie foto) che però, avendo prole, a mio avviso, è una che parte con un handicap e che si deve dar da fare più di ogni altra se vuole risultarmi interessante. Su mio sollecito: "allora per domani pomeriggio ti va il caffè.etc etc etc" mi rispondeva che: "prima ci sentiamo per telefono, poi se sentiamo che c'è feeling magari si vede per il weekend successivo". Io non sono uno insistente: se una non vuole incontrarmi allora pazienza, preferisco volgermi verso chi vuole, perciò glisso con una risposta generica del tipo ok ci sentiremo al telefono la prossima settimana, poi se vorrai fisseremo per il caffè sennò amen... Un ora fa mi scrive che vorrebbe da me una esternazione di maggior interesse prima di concedersi al caffè conoscitivo, al che le dico a brutto muso che se lei è lenta nel conoscere un uomo a cui è interessata, ebbene là fuori ce ne sono altre che lente non sono e che ieri -sabato- sono uscito a bermi sto cazzo di caffè con un altra donna che non si è fatta tutte le pippe del mondo per uscire a bersi una fottuta tazzina di caffè in piazza (ovviamente non sono stato così colorito ma ho tenuto un certo decoro) e le ho fatto capire bene che la prossima volta è meglio che muova il culo se non vuole farsi soffiare l'uomo dalle altre più sgaie e più leste di lei... mi ha risposto che non si aspettava tanta superficialità da me: permettermi di intrecciare una liaison con un altra donna PRIMA di aver conosciuto lei!... rimango veramente basito da quanto certe donne sono piene di loro stesse...

adesso vado a prepararmi perchè mi vedo con la 36enne... alla faccia delle altre 273!

Pros
a volte fanno promo gratuite di 3 giorni con funzionalità piene a costo zero

Cons
donne che... leggete i miei post in merito.... il Cielo ce ne scampi...ma qualcuna di normale esiste... solo che sono l'uno due per mille!

Nel regno dei ciechi...

Recensione sulla Meetic

Mi sono iscritto per 3 mesi (estate 2012) pagando anche l'opzione TOP, perchè le cose o el fai al meglio per avere una riuscita o sennò, a farle a emtà, rischi veramente l'insuccesso. Brevemente: mi sono allargato a spirale dalla mia città via via verso i confini nazionali allargando il raggio d'azione ed ho fatto cercando donne dai 35 anni giù giù fino ai 20 e sù sù fino ai 50... quindi ho cercato contatti con CENTINAIA E CENTINAIA di donne. Risultato: una 36enne conosciuta (però era senza foto sul sito e vista di persona non era il mio tipo e tutto è finito là); 6 numeri di cellulare collezionati (e dopo qualche telefonata in cui la tipa non aveva mai tempo per incontrarsi dal vivo la cosa è finità lì) e una quindicina di indirizzi mail cui mi han risposto a monosillabi per un certo tempo prima di sparire. Ovviamente "sbandate" a manetta da parte di donne che poi non rispondevano (ma dico io; se sbandi per me allora ti interesso e quindi perchè mai non rispondi nai miei messaggi? 'che? t'ho ceracata io?! Te hai "sbandato" per me per attirare la mia attenzione e mo che ti scrivo, non rispondi? E sì che potevi rispondere! Perchè avevo l'opzione TOP attiva quindi non spendevi nenache un centesiomo di euro... invece niente, nessuna risposta ai miei messaggi inviati alle sbandatrici folli! Decine e decine di sbandate e morta là. Quindi: o queste donne erano delle rincitrullite, o cliccavano a caso sulla pagina tenendo gli occhi chiusi, oppure (ed è quello che penso) queste "sbandate" erano inserite a caso dal sistema stesso e non fatte dalle persone dietro ad i profili, a cui io non interessavo minimamente e non sapevano neanche di aver "sbandato" per me (si vedevano arrivare un messaggio da un tizio e basta, perchè mai, giustamente, rispondergli se non erano interessate?)
Riassumendo: tempo e soldi investiti per risultati ASSOLUTAMENTE deludenti!!!
Pollice verso su tutti i fronti!
NON ISCRIVETEVI e risparmiate i soldi!

Pros
sito web curato e funzionale

Cons
1) profili ZOMBIE (gente inscritta che però non frequenta il sito: non può leggere i messaggi, non li può scrivere MA esiste,è ricercabile e contattabile) equivale a scrivere una mail e spedirla ad un indirizzo inventato, non avrete mai risposta.
2) profili di donne che vogliono essere STUPITE per essere invogliate a rispondervi, ne ho trovate 43 che pretendevano questo (cosa vuoi stupire via Internet?Ti faccio sentire la fragranza della pastafoglia della mia pasticceria? Ti faccio sentire la brezza marina quando siamo sul terrazzo della mia casa fronte mare?Cosa vuoi essere stupita che stai dietro ad un monitor? Crescete un po' và!!!)
3) presenza iscritte presso paesi come Russia, Romania, etc... nulla in contrario se non fosse che queste iscritte avevano messo come città di residenza la stessa mia città (e solo dopo essere state contattate hanno precisato di essere a migliaia di km da me) e quindi venivano fuori nelle ricerche fatte entro i 25 km. Perdite di tempo a non finire.
4) costi esagerati per quello che EFFETTIVAMENTE offrono, ci vorrebbe più umiltà ed onestà verso il cliente (eviterebbero recensioni come questa mia).
5) procedura di disiscrizione complicata, per non parlare del TACITO RINNOVO

Risposte:

Recensione: Truffa

abbordata sul sito di rating dei siti di dating
Uah uah uah... al peggio non si vede mai fine! :D

Recensione: Meetic, dove la tristezza ha fatto bingo!

pure io ho usato la scorsa settimana un'altra promozione di 3 giorni... ma ci son stato dentro solo una giornata e poi ho cancellato l'account.
Una sola giornata mi è bastata a RI-farmi il giro dei profili delle mie zone (che oramai conosco a memoria proprio perchè le foto, nel corso degli anni, NON LE CAMBIANO!!! :O) e ho notato: su un centinaio di profili presenti, meno di una decina nuovi.
La cosa più triste però non è la presenza costante negli anni di certe donne, bensì che certune continuano, anno dopo anno dopo anno, ad avere SEMPRE 39ANNI (con ovviamente le stesse foto) ma se tu donna mitichiana avevi 39 anni due anni fa, adesso non dovresti averne quantomeno 41??? (dando per buono che il giorno prima del 42esimo compleanno una vanti ancora 41 a tutti gli effetti)... vien da pensare che forse neppure due anni fa, (quando notai per la prima volta il tuo profilo perche nella foto eri molto carina) tu avevi 39anni... di più: mi vien da chiedermi: oh tu -donna mitichiana- da quanti anni/lustri/decenni hai 39 anni? E sarà proprio per questo magari che non ti azzardi a incontrare nessuno per un caffè? Perchè dal vivo dovresti spiegare come mai nel profilo avevi un bel 39 mentre, palesemente, sei una over 55!!! :D

Recensione: Piu no che.si

Dal mio punto di vista sei fortunato.. A me servirebbero proprio quelle a caccia di avventure, sposate o no, ed invece mi capitano tutte serie... Costringendomi a desistere perché non mi va di prendere in giro nessuna

Recensione: Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Sono d'accordo con voi su tutto, specie sul fatto della società occidentale arrivata al tracollo. Lo si evince anche dalla totale sociopatia che emerge dai temperamenti delle donne single.
E' un iter che inizia dall'incomunicabilità fra sessi opposti e che termina con la bassissima natalità dei cittadini autoctoni europei.
E dove finisce la nostra millenaria civiltà occidentale, in totale crisi demografica, identitaria e culturale, lì inizia... l'Eurabia, così come l'aveva battezzata Oriana Fallaci.

Gli States li vedo come una nazione al tramonto.
E' finita l'epoca in cui l'America pareva essere l'eterno futuro, il punto di riferimento per il mondo intero. E' finita con Ronald Reagan, forse l'ultimo vero e grande presidente degli Stati Uniti, colui che fu il propulsore dello sviluppo tecnologico, industriale e scientifico di quel paese.
Obama e Clinton, anche se politicamente democratici, non sono stati nient'altro che i manovali della deleteria politica guerrafondaia avviata dal repubblicano Bush jr.
In quanto a Bill Clinton... beh, credo che forse avrebbe reso meglio nel dedicarsi a cercare signorine su Meetic!
:-)

Recensione: MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Schizofrenico, sai leggere quando scrivo?
Renditi utile alla società!
Muovi le tue mani e vai a spalare macerie nei luoghi colpiti dal sisma, invece di muovere le tue dita su una tastiera!
Trasforma la tua violenza senza causa, in resistenza fisica nel dare una mano a chi soffre!
Hai pure una moglie?
Pensa che sfiga per lei, essersi sposata con un povero imbecille come te, il quale si diverte come un moccioso ad ingiuriare senza ragione le persone in un forum!
Sai dove staresti bene tu?
Ai lavori socialmente utili!
Sì, staresti bene a servire le persone sofferenti di qualche patologia grave od invalidante, dato che ti piace anche augurare la morte agli altri.
Ma non ti preoccupare, il destino ti riserverà 7 volte tanto.

Cristina, come hai scritto giustamente tu, se uno fosse felicemente sposato, non avrebbe tempo, né voglia di stare in un forum come questo o su Meetic, ma penserebbe a mantenere famiglia e prole, quella che lui evidentemente non ha.
E' gente psichicamente disturbata, carica di odio e violenza da sfogare con chiunque a casaccio, compreso con Dio e la Madonna. Oramai il web è saturo d'individui come lui. Essi sono lo schifo della società odierna.
Neanche perdere tempo con certi bulli.

Recensione: Quelli che... questo sito � un letamaio.

@belinone stalkerizzato.
ma 'sta gente vuoto a perdere
crede veramente alle puttanate che dice?

Recensione: Deludente e degradante

C'è tanta gente che starebbe bene ai servizi sociali, cara Cristina; in alternativa la galera.
E' troppo semplice augurare la morte alle persone in un forum, ingiuriare i loro famigliari, diffamare a destra e sinistra senza una ragione che giustifichi tanta violenza ed odio, ma praticare queste infamie dal vivo richiederebbe una buona dose di folle ed inutile coraggio, quella che codesti gaglioffi non hanno. Anche perché se lo facessero... si metterebbe veramente male per loro, sotto ogni punto di vista.

Recensione: solleciti di pagamento da avvocati dateyard

le mail, che non siano PEC, come forza legale sono l'equivalente della carta igenica, istruisci il tuo client di posta a girarle direttamente nella cartella dello spam, cosi' non ti annoi a doverle cancellare a mano.

Recensione: MEETIC UN PASSO AVANTI: CONTATTI PAGATI PER FINGERE INTERESSE - GUARDIA DI FINANZA

approfitto dell'intervento di Gustavo, per aggiornarvi con..."non ci sono nuove al momento" :D
e come dice il detto: niente nuove, buone nuove!!!
Nel senso che con la tipa procede bene, si conferma l'impressione iniziale avuta: funziona bene perchè lei NON E' ARRABBIATA E/O DISILLUSA nei confronti del genere maschile, perchè credetemi: come mi sono comportato con lei, uguale-uguale mi sono comportato con le altre (foto su meetic reali, messaggi fantasiosi, "corteggiamento" -passatemi il termine- fatto con buon gusto, presenza e costanza MA non invadenza, etc. ) eppure in lei ho suscitato interesse e poi "altro" ...nelle altre? noia e indifferenza se andava bene, altrimenti: acidità, rabbia, desiderio di rivalsa e di farla pagare al maschio di turno, se non volontà di sfruttamento delle altrui buone intenzioni (voglio sistemare e i miei figli e una mucca da mungere) :(

Condivido quello che ha scritto George:

"Non posso nascondere però che l'amore è sano finché nasce in tenera età. "

precisando che la tenerà età è quella "emotiva" cioè una 30enne che per dieci anni non ha avuto "storie sentimentali", in fondo è, emotivamente, come una 20enne.
Mentre una 30enne che si passa uomini al ritmo di una mitragliatrice gatling sin da quando aveva 15anni, emotivamente è sciupata come una 45enne.

buon weekend a tutti.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

Per "Gustavo", hai ragione a consigliarmi di andarci piano e infatti diciamo che l'entusiasmo è per la piega che sta prendendo la cosa più che per come vanno...che quello si vedrà in effetti tra sei mesi...diciamo che sono contento del "trend" preso dalla frequentazione che fa ben sperare.

Per "green": io parlo della sensazione che ho avuto con le poche che hanno deciso di chattare con me e poi si son tirate indietro nel conoscermi, intendo dire che: ci sta che una ti conosca dal vivo e tu non gli piaccia e perciò ti serva un bel due di picche; NON CI STA che una dica che tu gli piaccia in chat ma non voglia incontrarti neanche per un caffè conoscitivo. Delle altre centinaia... bah, potrebbero benissimo essere dei profili generati in automatico... per esempio ho collezionato 57 'sbandate' e 12 mi han messo tra i 'preferiti' ma poi non mi han risposto ai messaggi... che vuol dire? che sbandano per me perchè piaccio loro ma non vogliono conoscermi chattando perchè non piaccio loro? ...a me viene da pensare che siano eventi generati dai server di meetic giusto per creare movimento tra i profili

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

direi che Gabriel ha spiegato molto bene il concetto che ho esposto in maniera succinta nel mio post iniziale.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

" non so voi ma io da DECENNI ho rinunciato a fare l'utile fesso, cioè la spalla su cui piangere = lo psicologo gratuito. Tanto poi queste si fan trombare dal solito stronzo che le tratta, giustissimamente, a calci nel sedere..."
[scritto da: Orangejuice]

mi si è presentata questa situazione proprio lo scorso mese, una mia amica mi ha presentato una sua collega di lavoro: siamo usciti a tre a mangiare una pizza in modo che io e questa ragazza ci si conoscesse: bella e simpatica a me interessava e io interessavo a lei (me lo ha comunicato la mia amica il giorno successivo perché la collega di lavoro le aveva chiesto il mio cellulare) aggiunse però che questa sua collega era appena uscita,da pochi giorni, da una relazione fallimentare e che cercava un amico in quanto la testa era ancora rivolta nella passata relazione... più di una volta, da giovane, ho commesso l'ingenuo errore di pensare: faccio da confidente così intanto la conosco è trovo un modo di coinvolgerla in una relazione con il sottoscritto. Ingenuo!per non dire scemo!
ma mi sono fatto furbo da anni: quando ho sentito queste ultime parole ho iniziato a dribblare e ho intimato alla mia amica di non dare assolutamente il mio cellulare a questa ragazza. Eccazzo! se il pensiero è ancora fisso nella passata relazione, allora che se la svanghi da sola, che io cerco altrove (e infatti ora ho trovato, per il momento, ragazzi, sta ancora andando bene).





[scritto da : Gabriel]

impossibile, se tenete conto che in certi profili ancora scrivono a 43/45 anni ( ma ne ho trovati di profili anche a 47 anni):
DESIDERO DEI FIGLI: sì, numero imprecisato

ora, dico io, una simile affermazione è sintomo di una delle due possibilità:
1) grave deficit mentale che altera la percezione della realtà (pensano di poter vivere fino a 120-130 anni e quindi di poter generare figli anche a 60anni);
2) percezione illusoria e abnorme della propria persona,( vedendosi come una ventenne è chiaro che una pensa di avere tutta la vita davanti e di avere vent'anni di tempo per poter avere figli);

Perciò, illudersi che teste del genere possano concepire il pensiero che la loro esistenza sta volgendo al termine e che il tempo ormai sta finendo, è quantomeno ottimistico! ;)

Buona Pasquetta




"l'arroganza e il divismo delle donne, cessano non appena spengono i computer ed i monitor tornano bui"...sottoscrivo in pieno.

Recensione: conclusione lieta... e considerazioni

visto che viene richiesto un aggiornamento della mia storia, dico che per il momento tutto sta andando ma è ancora presto per cantar vittoria: le donne sono volubili e incostanti per natura... però almeno per il momento stiamo camminando (e "dormendo" ;) )assieme.

Recensione: Seriet� uomini di meetic

Jane, è vero che nel sito ci sono parecchi "Signori" che con la scusa di essere giovanili da 55enni che sono, per magia diventano 40enni (quando al massimo potevano togliersi 2 anni... e anche anche) PERO' è altrettanto vero che ci sono parecchie "Signore" che pubblicano foto di schiena in maglietta e jeans attillati (alla ballerine di kizomba) o in costume e tu pensi: "Però, che fisico!" poi le incontri dal vivo: e la prima domanda che ti viene da fare è: "Ma saresti tu quella nella foto di Meetic?" e ti senti rispondere:
1) "Quando avevo vent'anni [cioè vent'anni fa-nda] avevo lo stesso fisico di quella nella foto"
2) "Se mi guardi di spalle noterai che io e quella della foto abbiamo la stessa attaccatura delle orecchie!"
3)"No ma, se mi mettessi a dieta, sarei come lei, uguale uguale"

... mi sa di leggera "presa per il c..." scusa il francesismo... fossero state oneste e avessero messe delle foto reali avremmo tutti risparmiato del gran tempo.

Recensione: OMG!!!!

"Meglio farsi una bella passeggiata, prendere un buon caffè in un posto carino e chissà magari si incontra anche una persona normale."

...sarebbe anche un consiglio valido SE non fosse che nel caso un uomo cerchi di approcciare una donna al bar che sta bevendo un caffè da sola:
a) viene preso per un maniaco e preso a male parole;
b) viene preso per un maniaco e consigliato di desistere pena la chiamata delle forze dell'ordine;
c) viene preso per un maniaco e mollato lì mentre la signora si precipita alla cassa per pagare e scappare;
d) viene ignorato dopo essere stato guardato con uno sguardo che vira dal patetico all'insultante.

perciò un uomo si risolve a NON approcciare in NESSUN modo una donna al bar che sta bevendo un caffè da sola, bensì a bere il suo caffè da solo e tornare a casa per collegarsi a nirvan nella speranza di conoscere qualcuna.

Signore: invece di lamentarvi iniziate voi ad essere più aperte verso il prossimo e vedrete che di siti social non ce ne sara' piu' alcun bisogno!!!

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

quello che ti resta, come impressione, è che di fondo, in queste donne, ci sia una malcelata rabbia verso gli uomini... come se noi fossimo responsabili della loro mancata realizzazione come donne, azz... ognuno si prenda la propria responsabilità senza incolpare gli altri facendo scaricabarile! Donne ultratrentenni (quando non ultraquarantenni) che si comportano come adolescenti...mah. Maturità ci vorrebbe invece, signore mie.

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

"tizie over 40 che si mettono a flirtare su whatsapp o che collezionano amici/fidanzati/amanti virtuali con cui chattano via messaggio o su facebook o altro. Il bello di tutto questo è che alla fine, in questo modo, loro continuano a farsi la loro solita vita e intanto credono di colmare i loro vuoti o di ricaricare il loro ego con quattro coglionerie virtuali "
...
me ne è capitata una giusto giusto così, ci scambiamo il numero e per una settimana mi riempie di messaggi e foto via whatsapp, con il proposito di incontrarsi (è della mia stessa città) appena fosse rientrata dalle vacanze: partita il 23 dicembre tornata il 4 gennaio... caso strano dal 1 gennaio: silenzio radio! Non un solo messaggio nonostante sia stata sollecitata e perchè questo? Ovvio: con l'avvicinarsi della data del rientro avrebbe poi dovuto incontrarmi nel reale! NON SIA MAI!!!... e quindi è scomparsa.... e queste poi sono quelle che si lamentano che non hanno un compagno, che le vacanze le devono fare con le amiche (single come loro) etc etc etc...lamentele su lamentele su lamentele...voglia di cambiare nessuna!

Recensione: pieno di donne che se la tirano e fan perdere tempo

@Violet80,
Violetta... una 35enne ragazza normale, carina ,sportiva e con un buon lavoro, attira maschi a frotte SENZA bisogno dei social. Trovati il ragazzo nella vita normale e reale e lascia perdere meetic e altre spillature di soldi. Alla fine, l'unico modo per accasarsi e' essere aperti e ricettivi verso il prossimo. Purtroppo le donne oggigiorno (e non posso neanche dire a torto visto gli esemplari maschili tanto bravi a parole quanto marci nei fatti) sono molto chiuse e prevenute... quello che non capisco e' come mai poi si lascino imbonire dallo svitato di turno con la parlantina sciolta.... mah!