solleciti di pagamento da avvocati dateyard

solleciti di pagamento da avvocati dateyard

e' un imbroglio.Avevo pagato un abbonamento del pacchetto di solo un mese 29.90, online e anticipatamente.Dopo 5 mesi presunti avvocati del social, chiedono solleciti di ulteriori rate entro tempi brevi.Se avrei il pacchetto di 3 mesi o 6 mesi avrebbero richiesto l'intera somma online e il saldo avviene sempre in anticipo con carta di credito.Forse e' un virus.State all'erta.

Pros
niente

Cons
neanche rispondono le donne o fanno parte del sito stesso.

Visita Sesso Oggi Recensioni sulla Sesso Oggi

15 Risposte

anche io sono stato fregato per un mese di abbonamento senza poter chattare con nessuna. truffa.. ricevo in continuazione email di risarcimento per mancati pagamenti anche se ho fatto abbonamento mensile pagato. poi loro lo rinnovano in automatico e chiedono risarcimento tramite email. Vorrei sapere se qualcuno sa se corro dei rischi non pagando? io credo di no dato che non ho ricevuto raccomandate.. qualcuno é informato legalmente se ci sono rischi? visto che la cifra che chiede lo studio legale aumenta sempre.. grazie

le mail, che non siano PEC, come forza legale sono l'equivalente della carta igenica, istruisci il tuo client di posta a girarle direttamente nella cartella dello spam, cosi' non ti annoi a doverle cancellare a mano.

Ho anche io lo stesso problema. Mi sono iscritto pagando l'abbonamento di un mese, avevo richiesto la disdetta, mai avvenuta, e adesso pretendono che io paghi. Sono stato contattato via email da un presunto ente recupero crediti che si chiama Fairmount. Mi hanno detto che se non avessi pagato entro breve tempo avrebbero passato il caso ad uno studio legale, dovrei preoccuparmi?

anche io avevo fatto abonamento per un mese, pagando con postepay; dopodichè al termine non volendo proseguire e non trovando soldi sulla carta mi hanno bloccato; ho faticato per farmi cancellare il profilo; ho anche inviato il modulo della disdetta (senza risposta) poi l'altro giorno mi è arrivata la mail di questi presunti avvocati, che minacciano una ingiunzione. Qualcuno può cortesemente dirmi se si può tranquillamente ignorare il tutto? Grazie.

Stessa truffa. Effettui l'iscrizione al sito per euro 29,90 usufruendo solo dei servizi "gratis" senza sottoscrivere alcun abbonamento Premium con servizi a pagamento. Dopo il primo mese il sito ti addebita ulteriori 29,90 al mese. Se vuoi cancellare l'iscrizione devi cancellare il profilo ma ovviamente i link relativi non funzionano. Lo stesso per i 3 mesi successivi. Non avendo pagato il sito ti nega l'accesso e quindi l'ulteriore possibilità di cancellare il profilo. Poi tramite lettera del loro avvocato (AUER WITTE THIEL Bayerstraβe 27 80335 Monaco Germania [email protected]) intimano il pagamento del "debito" riservandosi di incaricare un avvocato locale per il recupero del credito. Se paghi promettono di cancellare il contratto. Si perché quando effettui l'iscrizione in realtà è un contratto di utilizzo della loro piattaforma. In realtà nei termini e nelle condizione generali non si parla di rinnovo dei costi.

Nota: dalle recensioni che leggo tutti ricevono intimazioni di pagamento. Nessuno ha esperienza di cosa succede se non paghi. Forse non succede proprio nulla. Sapete qualcosa a riguardo ?

Anch'io sono stato oggetto di vessazioni.
Ho ricevuto una mail dopo 5/6 mesi in cui mi si chiedeva un pagamento e che terminava dicendo
Le possiamo confermare che, per quanto la somma da lei dovuta è stata trasferita interamente
e tempestivamente, il contratto è risolto e non ci saranno ulteriori costi.
A pagamento effettuato ricevo una nuova mail che riporto:
Con riferimento alla sua lettera abbiamo preso la seguente decisione:

Lei si è registrato/a per una offerta inizialmente gratuita presso il nostro mandante. Quest'offerta si
prolunga automaticamente, se il nostro mandante non riceve un annullamento entro il periodo
prescritto di prova gratuita. Non avendo ricevuto il nostro mandante recesso dal contratto, la sua
offerta gratuita è stata prolungata come offerta a pagamento.

Il prolungamento automatico le è stato esplicitamente indicato durante la fase di registrazione. La
clausola di estinzione si trova direttamente sotto la maschera d'invio della registrazione.

Inoltre il prolungamento dell´ offerta da lei selezionata è esposto in dettaglio sotto i termini e le
condizioni che lei ha dichiarato di aver letto e accettato.

Per questo motivo l´obiezione da Lei sollevata non può essere accettata. Le proponiamo di
effettuare il pagamento di EUR 1.387,42 da Lei dovuto entro 7 giorni dopo il ricevimento di
questa lettera.

MI E CAPITATA LA STESSA COSA, HO USUFRUITO DEL SITO PER 2 MESI (AMICI DEL SESSO), PAGANDO L'IMPORTO RICHIESTO DI 70 EURO E ROTTI, PER UN PERIODO DI 2 MESI, ED ORA IL 29 APRILE MI E' ARRIVATA LA RACCOMANDATA DEGLI AVVOCATI "AUER WITTE THIEL" INTIMANDOMI DI PAGARE LA SOMMA DI 78,50 EURO COME QUOTA ASSOCIATIVA ENTRO IL 5 MAGGIO ALTRIMENTI ANDRO INCONTRO A CONSEGUENZE LEGALI. HO MANDATO UNA MAIL ED ASPETTO RISPOSTA

Visita Sesso Oggi Recensioni sulla Sesso Oggi

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Sesso Oggi
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio