MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

MEETIC E I DIPENDENTI COLOR MERDA

Ciao Fabiana,

era da qualche settimana che non visitato il sito (datingwebsites.it) di HANNIBAL HECTOR lo psicopatico all' Italiana ... una via di mezzo tra Gigi Marzullo, HANNIBAL e Paolo Villaggio ...

Ho letto il tuo commento e poi ovviamente ho saltato con noia tutti i commenti di sto povero pazzo che se la racconta e se la suona usando molteplici nick :-)) Ormai lo si riconosce non solo dai nick che usa ma basta leggere le prime due frasi e capisci subito che è lui ... IL REPRESSO WEBMASTER DI MEETIC CHE GUADAGNA CON LE AFFILIAZIONI.

Adesso ha fatto finta anche di creare un gruppo di fedelissimi ... JB, Cristina e Maury, Gabriel e sti cazzi ....

Ma ve lo immaginate quando si alza la mattina e va davanti allo specchio e si saluta da solo ?

Ciao Jb
Come stai Cristina ?
Gabriel tu cosa pensi ?
Cos' hai detto Maury ?

HAHAHAH questo è un pazzo!!!!

Mi ha fatto anche ridere il commento di Dorotea:

"""
JB, Cristina e Maury: non fate prima a scambiarvi le email e chiacchierare in privato?
"""

se fosse tutto vero potrebbero uscire insieme e andare al cinema a vedere DUMBO! E mentre mangiano popcorn con la bava alla bocca borbottano contro le donne .... HHAHAHA

Ma non possono farlo .. perche in realtè è sempre lui ...

Tanti anni fà Celentano aveva fatto un film su un psicopatico che telefonava di nascosto alla ragazza facendo finta di essere un altra persona (incluso travestimento) ... una specie di commedia all'italiana ... Andatevelo a vedere, lui ci assomiglia ... anzi è piu bravo perche ne interpreta 4.

Ma vi immaginate una donna che lascia il numero a questo ?


A proposito Fabiana, ritornando seri ignorando del tutto lo PSICOPAZZO, per la prima volta hai detto una cosa che sta succedendo da circa due anni. Io ho sempre avuto questa impressione. Oltre ad utenti FAKE dove dietro ci sono sempre le stesse persone (impiegati di meetic - e questo ormai lo sanno cani e porci) ... c' la cosa fastidiosa che si intromettono anche nelle discussioni che avvi via email con altri utenti (qual'ora hai la fortuna presunta di trovare quello reale).

Mi è capitato piu di una volta di parlare con una persona e improvvisamente il discorso viene immediatamente chiuso, glissato, sdiminuito come se non ci fosse piu interesse ....

Probabilmente e come i call center quando si danno il cambio turno ... quando arriva l'impiegato del secondo turno, non c ha un cazzo voglia di proseguire perche deve bere il succo di frutta, quindi chiude la conversazione con due parole idiote :-))


Purtroppo Fabiana donne che pagano quell'esorbitante cifra per incontrare uomini non ce ne stanno e quelle che rimangono spesso vengono additate come brutte persone perche il 50% sono utenti fake che ti trattano male o ti fanno sentire un coglione e se rispondi la punizione è annullamento abbonamento senza restituzione soldi. Quindi è un gatto che si morde la coda.

Inoltre pensa che brutto parlare, dialogare con altri utenti sapendo che quelle teste di cazzo di meetic stanno tutto il giorno a leggersi quello che scrivi.

Prima ancora che esistesse meetic si chattava anche con icq o in tante chat dove non c'erano regole di nessun tipo .. ma guarda caso mai nessuno ti trattava male o venivi espulso .... a menò che ti mettevi a urlare nella chat pubblica a dire parolacce o insultare gravemente ma molto gravemente quasi da stolker ... altrimenti semplicemente nessuno ti cagava.

Invece le chat di nuova generazione come meetc non è cosi ... questa non è una chat è una HOLDINGS in mano hai francesi che fatturano milioni di euro. Non centinaia ma milioni.

E da quando hanno imposto alle donne di pagare il SITO nell'anno 2012/2013 è crollato e non si è piu rialzato.

Ma a loro non fregava un cazzo perche continuano cmq a fare soldi con noi miserabili uomni belli o brutti, porci o di buone intenzioni .... e per mantenerli abboccati all'amo hanno preferito aprire un bell'ufficio di turnisti che si celano dietro a profili femminili fake per fare intrattenimento.

Infine hanno pagato un programmatore che creasse un programma per inserire in automatico e velocemente nuovi profili ... e spesso fanno anche confusione perche inseriscono doppioni e triple, nei nomi mettono la città per fare piu in fretta o nomi che sembrano codici a barre ...e tutto automatizzato.


EVVIVVVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Pros
ridere guardando sta chat idiota e i sottopagati che gestiscono profili fake, numeri di telefono giro e uscite a gettoni.

Cons
avere a che fare con i dipendenti di meetic banda di malati mentali che gestiscono profili fake e guardano con felicità siti come datingwebsites.it (gestiti da psicopatici) raccogliere nuove reclute tramite il stsema affiliazioni.

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

56 Risposte


@Mirko : qui lo PSICOPAZZO sei tu che da coglione non hai capito che l'unica FAKE è proprio la tua amica Fabiana Amarantola anonima. SVEGLIATI COCCO! Clicca sul nome FABIANA e per magia saltano fuori altri tre nick. Mi viene da pensare che sei anche tu un FAKE SEMPLICIOTTO

Cara Cristina, questo soggetto non è neanche in grado di capire ciò che pensa.
Mettiti nei panni di un nuovo utente che per la prima volta viene a visitare questo forum in cerca d'informazioni su Meetic, immagina la strana espressione che comparirebbe sul suo volto nel leggere una recensione che inizia così: "Ciao Fabiana." Si domanderebbe, giustamente: ma che cazzo sta scrivendo questo qua?
Appunto, che cosa abbia scritto, non riesco a capirlo nemmeno io, se non una farneticazione priva di capo e di coda contro tutto e tutti, ma non certo una recensione.
Se proprio ci tiene così tanto, che questa Fabiana, alias Amarantola, (come ella stessa ha dovuto ammettere in una recensione precedente), gli faccia una dichiarazione d'amore, o se non altro che lo consideri, non farebbe prima a sganciarle il suo numero di cellulare?
Ma attenzione!
Hai notato l'età che si è dato in questa recensione?
30 ANNI.
Ebbene, cerca la recensione pubblicata da Amarantola, in data 12 settembre 2016, dopo di che vai a pagina 4, esattamente al post pubblicato da colui che ha scritto questa recensione, in data 15 settembre 2016, ore 22.23, nel quale dichiarava di avere 37 anni!
Come puoi vedere, in questa recensione si è tolto 7 anni!
Alla faccia di tutte le farneticazioni contro di te, di me, di JB, Maury e company, spacciatici per un unico utente psicopatico e pagato pure da Meetic!
Non ho altro da aggiungere.

AHAHAH!!!! Che sgamata Gabriel!!!! Come diceva Mary Poppins : basta un poco di zucchero e la pillola va giù! La pillola va giù! La pillola va giù!!!! AHAHAH!!!!!!

Gabriel e Cristina, ma che vita dimmerda fate ? Sempre e solo attaccati alla Rete e ossessionati da quello che si scrive su un sito di recensioni.. Ma un lavoro ce l'avete o campate di sussidi ? Oppure siete due malati mentali perennemente connessi con lo smartphone : cioè due IDIOTI over40, ovvio che nessuna e nessuno vi caghi nel reale, anzi manco sapete cos'è la realtà, brutti psicopatici dimmerda.
Feccia malata e disturbata come voi merita il CANCRO. Sembrate 2,3,4,5 complottisti che inventano profili FAKE per spompinarsi a vicenda dandosi fittiziamente man forte. Penso invece vi sia un unico derelitto sfigato/a che morirà in silenzio : la giusta fine. POVERA MERDA

Ah.. delle vostre o tue risposte importa sega, e di chi sono idem : tanto mettersi a discutere con gli IMBECILLI è inutile, avete troppa esperienza in merito

C R E P A T E

Tutti dobbiamo morire, ma tu ci precederai.
MALATO MENTALE.

PRIMA CREPERA' LA TUA FAMIGLIA DIMMERDA.. COMPRESA LA VECCHIA PUTTANA DI TUA MADRE

Eccolo qua, l'immancabile soggetto paranoide che si trastulla a calunniare la gente.
Ti fa male, vero?
La tua amica non ti ha minimamente cagato, eh?
E ti credo che non l'abbia fatto, poiché ti ho SBUGIARDATO, dimostrando pubblicamente la tua menzogna, riportando date ed orari sulle incongruenze dei tuoi post.
E chi non ha più argomentazioni logiche e veritiere da poter opporre a quelle incontrovertibili altrui, non può far altro che sfogarsi con la violenza verbale, le minacce e l'ingiuria, come hai fatto tu.
Gli psichiatri definiscono il tuo comportamento tipico di chi vive un complesso d'inferiorità.
Continua pure con la tua violenza, povero infelice, cosicché tutti si facciano un'idea univoca del personaggio infame e schizofrenico che sei, il classico BULLO da tastiera che tanto va di moda in questi anni, quei soggetti la cui unica "utilità" su questo mondo si palesa nella violenza gratuita ed ingiustificata contro chiunque.
Sei e rimarrai un essere infelice e inferiore, che si ciberà del suo stesso veleno d'invidia.
Chissà se tua madre conosce la doppia personalità che si cela in te e se ne andrebbe fiera!
Ti do un consiglio: prima di metterti a cercare una donna in questa sede o altrove, parlane col tuo medico di ciò che ti rode nell'animo e nei pensieri, perché tu hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, prima di fare danni ad un'eventuale compagna.
Magari prova anche a recitare un'Ave Maria, chissà ti dia un po' di pace interiore.
Le tue volgarità e le tue ingiurie mi fanno compassione e mi sa che anche gli altri utenti che ti hanno letto, siano del mio stesso avviso.
Renditi utile al prossimo, invece di fare lo stolto inutilmente qui: VAI A DARE UNA MANO AI TERREMOTATI!
Fine

Hey coglione.. e tu credi alla storia dei troll ? HAHAH ! Continua a recitare il rosario, boccalone cattolico e bigotto.
Io non c'entro un cazzo con le merde altrui, gli orari e tutte le tue puttanate da complottista, coglione. Ma non vedi che a 40 anni passati fai una vita dimmerda ? Non ti resta che "datingwebsites" per trovare chi ti sta a sentire, youporn, il tuo lavoretto sottopagato, la parrocchietta e le beghine di sacrestia che però non ti cagano. Oppure puoi continuare a succhiare l'uccello al tuo amico prete..ma non farai lo stesso carriera !
Fallito, manco una donna sei riuscito a conservarti e come tutti gli sfigati invecchiati provi l'ultima carta delle chat.
Ho fatto leggere le tue idiozie paranoiche a mia moglie : risate a parte uno come te può solo aver successo in qualche missione africana fra le disperate.
Pensa a tuo padre morto, pensa se sapesse che fallito sei diventato. E tua madre ? Quante lacrime silenziose per colpa tua, verme inutile per tutti e per te stesso.
Avresti dovuto seguire tuo padre nella tomba visto quanto sei patetico anche al tuo dio che tanto nomini

@ mircomerda :hai una moglie e vai su meetic?

Che dire Gabriel? Uno che manda degli accidenti per una recensione fa capire dove siamo arrivati. Di sicuro è intossicato più lui che tutti noi messi insieme. @mircomerda dovresti patire un po la fame così forse capiresti il senso del vivere

Schizofrenico, sai leggere quando scrivo?
Renditi utile alla società!
Muovi le tue mani e vai a spalare macerie nei luoghi colpiti dal sisma, invece di muovere le tue dita su una tastiera!
Trasforma la tua violenza senza causa, in resistenza fisica nel dare una mano a chi soffre!
Hai pure una moglie?
Pensa che sfiga per lei, essersi sposata con un povero imbecille come te, il quale si diverte come un moccioso ad ingiuriare senza ragione le persone in un forum!
Sai dove staresti bene tu?
Ai lavori socialmente utili!
Sì, staresti bene a servire le persone sofferenti di qualche patologia grave od invalidante, dato che ti piace anche augurare la morte agli altri.
Ma non ti preoccupare, il destino ti riserverà 7 volte tanto.

Cristina, come hai scritto giustamente tu, se uno fosse felicemente sposato, non avrebbe tempo, né voglia di stare in un forum come questo o su Meetic, ma penserebbe a mantenere famiglia e prole, quella che lui evidentemente non ha.
E' gente psichicamente disturbata, carica di odio e violenza da sfogare con chiunque a casaccio, compreso con Dio e la Madonna. Oramai il web è saturo d'individui come lui. Essi sono lo schifo della società odierna.
Neanche perdere tempo con certi bulli.

Ehi mezzasega coglione, credi siano tutti sfigati cronici come te ?
Io e mia moglie il tempo lo passiamo come cazzo ci pare e leggere certe cagate tutte insieme è divertente !

Sapeste che spettacolo ci offrite.. MERDE FALLITE hahahaha !!

#spalatrice di merda : tu che ti scopavi il toyboy viene a fare la cagacazzi ??

No, assolutamente, non credo affatto che siate tutti sfigati come me, ma certamente siete da mandare ai lavori socialmente utili, o in alternativa in galera.
Te l'ho scritto già due volte, povero infelice e minorato mentale che non sei altro: Vai a renderti utile alla comunità, invece di fare il bulletto in questa sede ad infamare le persone.
Vai, che un po' di moto fisico ti aiuta a rinsavire la mente.
Sei un povero infelice.
Dai, attaccaci ancora, aggiungi un'ulteriore dimostrazione al pubblico, di quanto sia a raso terra la tua anima satura di odio, invidia e violenza.
Bla, bla, bla, povero infelice.

@mircomerda : per te sono tutti cattivoni e ingiusti? Sei un incompreso che ce l'ha con il mondo intero? Hai il pistolino piccolino come il tuo cervellino? Non è colpa nostra. Ci sono tante strutture idonee ad ospitare quelli come te. Se ci dici da dove scrivi posso fare una ricerca e consigliarti la clinica più vicina. P.S la merda che spalo io è utilissima perché la usiamo come concime per nuove semine. La merda che sei tu invece non serve a nulla ed è solo un'offesa per la società. (pistolino piccino piccio') BIS P.S ma tua moglie di notte trombala anziché farle leggere le recensioni meetic....suvvia!

Gabriel dopo la moda degli scambisti ora c'è : leggere recensioni e sparare a zero senza freni...Sai che orgasmi... Caro amico noi siamo rimasti indietro..buona giornata

Cara Cristina, assumilo da te per spalare letame nella tua stalla, cosicché almeno una volta nella sua inutile esistenza, si renda utile a qualcosa.
Ce l'ha anche col fatto che hai un toy boy. Deve rodergli molto la cosa, poiché intuisce che devi essere una bella donna, malgrado i tuoi over 40 di età. Lui, invece, la gnocca non la vede manco col telescopio astronomico.
Finché se ne sta qui ad odiare Dio, la Madonna, la società e la gente, di sicuro trascura altre cose più importanti, come il lavoro o l'eventuale "moglie."
Ci vorrebbe un pò di sano regime dittatoriale nell'Italia odierna, che reprimesse e punisse questi bulli idioti che infestano il web, sollazzandosi a minacciare, diffamare ed ingiuriare le persone e le autorità. Metterli a fare lavori socialmente utili, o in alternativa un anno di carcere duro.

Il telescopio astronomico!!!!!! AHAHAH!!!!! Certo Gabriel quando ti ci metti...:))))) Ne parlino bene ne parlino male l'importante che ne parlino!!! Uno così nella mia stalla? Sai quanto avvertono l'animo delle persone le vacche? Se entra non mi danno più latte te lo assicuro...questo è peggio della peste bubbonica...vade retrum!!!!

É vero, tesoro, gli animali percepiscono l'arrivo dei terremoti, quanto gli stati d'animo delle persone. Uno come lui aizzerebbe l'irritazione dei tori.
Perché poi denigrare una come te, che lavora in una stalla?
Svolgi un lavoro nobilissimo.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame crescono i fiori", cantava Fabrizio De André.
Vogliamo forse dimenticare che in una stalla nacque il Re dei re? Colui che giudicherà il mondo.

Gabriel sai quanto mi fanno sorridere le offese che possono farmi riguardo il mio lavoro? Mi sento ORGOGLIOSA di spalare del letame credimi. Ho amato il mio lavoro anche quando non mi dava nulla in termini di guadagno. Vado in paese vestita da stalla senza vergognarmi. Anzi mi sento a mio agio perfettamente! Ma credi che la stupidità di certi elementi mi faccia sentire inferiore? SPALO MERDA PUZZO DI LETAME SONO UNA ALLEVATRICE DI BOVINI! EBBENE SI!!!!! Ci fosse ancora lo zio (Benito) mi darebbe un premio....:) Sei fantastico Gabriel alla faccia dell'invidia

"Bravo-Mirko" io non ho letto neanche un loro messaggio in questa discussione e non lo farò mai più.

E una persona da curare con dei problemi.

Lunica cosa che ti consiglio ..ogni tot settimana vieni qui (lo faro anche io e spero altri utenti come dorotea o fabiana) e inseriamo una breve recensione ricordando a tutti chi è sto pazzo e che chat di merda e meetic e per quali motivazioni.

Cosi non ci sarà piu nessun sfortunato che crede ne all'uno e ne all'altro.

Non gli rispondere non abbassarti al suo livello .. lui tutto il giorno fà questo andrebbe avanti mesi a battibeccare con te o con altri che lo insultano .... questa è la sua vita ... non la tua o la nostra quindi fregatene. Ormai non vedi che è rimasto solo lui con i suoi 4 personaggi ?

Che abbia 40 anni o ne ha 20 poco importa rimane uno con dei problemi e dovrebbe farsi aiutare.

L'importante e che ogni tot tempo veniamo qui a ricordarlo agli ignari che per loro sfortuna passano di qua.

Io mi chiamo Gaviero Pasquale sto a Poggio Reale dal 43! Don Raffae sinceramente siete no frate o siete no sante? Ma vuite restare cun me? Gradite u campari o vulite no caffè? Gabriel mi hai fatto venire in mente De André... AHAHAH anche tu Mirko bravo bravi Mirki Kiss me Licia

Andate a spalare macerie a Norcia, poveri infelici.
Vi siete ben classificati dinanzi al popolo di questo forum, per il nulla che valete, sia umanamente, sia intellettualmente.
Ingiuriate, diffamate, minacciate, augurate la morte agli altri, non avete neanche rispetto per le persone malate di tumori, denigrate la Fede altrui, fate stalking, mentite e poi finite sbugiardati per i post che pubblicate.
Chi si somiglia si piglia e voi stareste bene insieme ai lavori socialmente utili.


Cristina, lasciamoli perdere sti poveracci.
Lasciamo che i loro epitaffi meschini e ingiuriosi, carichi di odio e violenza verbale contro chiunque, divengano il loro unico esempio agli utenti di ciò che valgono.

P.s. Cristina, se clicchi sul nick name Mirko, viene fuori che è sempre lui l'autore dei messaggi ingiuriosi di ieri.
Lui si scrive e lui si risponde da solo, alla faccia che saremmo noi gli psicopatici!
Povero infelice. Infelice e bugiardo, quanto invidioso dell'intelligenza altrui.
Mi raccomando, povero infelice, pubblica altre recensioni prossimamente, anzi farneticazioni, come quella che hai postato qui, prendendo di mira noi utenti onesti e veritieri. Vedrai che avrai un grande seguito di pubblico e di donne, come l'hai avuto qui, dove soltanto tu stesso sei plurime personalità che vuoi far apparire come altri utenti.
Vergognati di stare al mondo.
Chi augura la morte agli altri, gli ritorna indietro.
Vedrai che avrai "tanta fortuna" nella vita.

Cristina, per ora ti saluto, poiché son davvero schifato da queste cose miserrime.

JB e MAURY, io e Cristina abbiamo reso giustizia anche a voi.
Non dimenticatelo.

Hai pienamente ragione Mirko, questo Gabriel e i suoi amici malati hanno solo questa opportunità per urlare la loro infelicità e fallimento personale.
Ma hai visto ? Sono sempre gli stessi da più di un anno e si leccano il culo tra loro ! Webeti problematici che vivono solo nel virtuale. Poveri..

Gabriel : sei senza amici perché non hai mai contato un cazzo per nessuno, sia per le donne (che giustamente ti hanno scaricato) sia per i datori di lavoro.
Il tuo vuoto miserabile lo riempi con le cazzate religiose.
Ah.. parli dei terremotati x farti bello ? Bene vacci tu a dare una mano : è già presente l'Esercito per sparare agli sciacalli come te.

Pagherei per vederti la testa bucata

AHAHAH!!!!! Gabriel continua!!!! Siamo al limite della schizzofrenia!!! Super Mirco Bros sei in PARANOIA PURA!!! Intoniamo tutti in coro : FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA S'E DESTA!!!!! Ma va va vattenne va


Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio