Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Chicche da Meetic (usando i 3 giorni gratuiti)

Siccome ormai è stato detto tutto su Meetic ho pensato di regalarvi delle perle di chattate con utenti di Meetic, giusto per capire il livello delle donne che lo frequentano, QUANDO sono donne intendo, perchè ho il dubbio che una fosse un BOT. Partiamo con la carrellata.
---------------------------------
(Numero1: le over 45 non le contatto ma a questa ho dovuto per forza scriverle quello che pensavo)

IO
Il tuo profilo recita: "HO 50 ANNI SOLO ALL'ANAGRAFE :) "
Penso tu l'abbia scritto quando ti sei iscritta e poi non l'hai piu' cambiato
...tuttavia il tuo profilo attesta: 54 anni.
Dunque: sono 4 anni che sei su meetic e non hai mai trovato un uomo che ti andasse bene???
23:38


MILFONA_54enne
Ma posso stare dove voglio e quanto voglio?
23:47
MILFONA_54enne
E secondo te ci sono interrottamente? Ma pensa te ..
23:48


IO
ma certo che ci puoi stare... eeee sì! Secondo me ci sei ininterrottamente! :D
23:50


(la MILFONA_54enne non ha più risposto!)
-----------------------------------------
(Numero2: questa è una bella donna davvero, viso incantevole e di religione ortodossa e quindi chiaramente dell'est)


IO
Ciao, leggo che cerchi solo bravi ragazzi ;)
12:01


MILFONA_40enne chiaramente dell'est
Buongiorno Si sembra che sei un bravo ragazzo
12:36


IO
così dicono ;)
e da quanti anni sei qui in Italia?
immagino che te lo chiedano di continuo... ma da qualche parte bisognerà inziare per conoscersi ;)
12:42



MILFONA_40enne chiaramente dell'est
Sono molto complicata. ..e vero Ma se ci metti il sentimento non e impossibile trovare una strada giusta
13:07


IO
bene, allora: da quanti anni sei qui?
13:12



MILFONA_40enne chiaramente dell'est
Non ha importanza
Tu?
13:27



IO
io sono italiano... percio' 36
13:50

(la MILFONA_40enne chiaramente dell'est non ha più risposto!)
---------------------------------------------------------------------
(Numero3: anche questa una 41enne, molto carina e si professa italiana, più seria dunque? Leggete!)


IO
Ciao, mi hai messo tra i preferiti perché ti interesso o ti é scivolato il dito?
Nel caso non potessi rispondere ti lascio la mail
14:11
IO
[email protected]
14:11


IO (due giorni dopo)
Ti vedo sempre online, abbiamo il matching che entrmbi ci siam messi tra i preferiti
e hai la mia mail... ma non mi scrivi. Che senso ha?????
sei quindi un profilo fasullo? un BOT???
16:12


(la MILFONA_41enne non ha MAI risposto!)
---------------------------------------------------------------------
(Numero4: questa fa un testa a testa con la prima in quanto a stramberia, una 38enne assai carina friulana)


IO
Ciao vedo che ti sei appena iscritta, come ti trovi?
17:36


38enne_fulminata
male: sei l'unico che mi ha contattata. Non capisco! Le mie amiche dicono che qui si viene contattate di continuo.
Ho l'autostima sotto i tacchi, cosa c'è che non va?
17:37


IO
strano! Aspetta un attimo e vedrai: dovresti essere sepolta di messaggi.
17:37



IO
Come va? qualche contatto?
17:45


IO
Pronto? ti vedo online: sei stata 'molestata' infine? :D
18:12



IO
Ehi! Allora? Non ti servo più per l'autostima? Sei stata contattata da centinaia di arrapati mortidifga?
21:42



38enne_fulminata
sì decine e decine :-) autostima tornata al top.
Grazie e buona vita!
22:56


(nel senso che non le interessava più relazionarsi con me visto che ne aveva svariate decine con cui giocare)

Ecco, vabbè questo è il campionario di donne che ci bazzicano. Nulla di nuovo insomma. Non sprecate soldi per abbonarvi, gente!!!
e come dice la '38enne_fulminata':
Buona vita!

Pros
i colori del sito sono riposanti per gli occhi.
la navigazione è facile e intuitiva.

Cons
tutto il resto, qualunque cosa vi venga in mente di negativo, meetic ce l'ha (a parte i colori delle pagine web e la navigazione intuitiva delle sue pagine)

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

32 Risposte

Ciao Sergio, interessante direi.. sembra una commedia all'italiana ! Non lamentarti troppo che in fondo è andata pure bene, pensa se trovavi la classica "psyco" nazifemminista che quando gli dici "ciao" ti risponde (giuro) : ma che cazzo vuoi ?

Da fuggire Sergio, da fuggire...
Saluti

Ciao Sergio e grazie per la tua recensione e per le risate che mi hai regalato. Alla fine, se c'è una cosa che continuo a non sopportare e non comprendere sono certi comportamenti completamente allucinanti e allucinogeni di queste tipe. Penso in particolare a quella che ti ha filato fino a quando non sono arrivati in massa tutti gli altri e, a quel punto, "arrivederci e grazie". Davanti a questi comportamenti mi sono sempre chiesto: ma questo sarebbe il modo in cui cercano una relazione seria? A me questa sembra più che altro la conferma del fatto che tutto cercano meno che un rapporto stabile. Per loro andare su Meetic è come andare alla Coop a fare la spesa...

E'quello che accade ahimè a tutti coloro che cercano un contatto reale e "serio" su questi siti. Facciamocene una ragione: loro hanno un catalogo "infinito" da sfogliare e ognuno di noi è un micro-puntino in mezzo a una massa multiforme di cui nemmeno loro forse si rendono conto. Come giustamente dice Maury,è la stessa logica del supermercato. Io l'ho visto fare realmente a delle amiche mie coetanee,non con meetic ma con Tinder,che parte dalla stessa logica. In un locale, tre tipe su tre presenti,scorrere col dito un contatto alla volta dicendo "questo no,questo no, questo...ecc..ecc". Passano le ore a fare questo. Il 99% di loro,fra dieci anni saranno ancora sole proprio per questo motivo.
Per farvi un esempio pratico,vi dico questo: essendo io un appassionato di cinema di tutti i tempi (sono laureato con una tesi sul neorealismo),a casa posseggo ben 1700 titoli. Passo ogni sera la serata a scegliermi il film ma spesso capita che me ne vado a letto senza guardare nulla. E'la stessa cosa: avere troppa scelta è come non averne proprio.

La buona pace a tutti.

Ps.Chiedo scusa per alcuni imperdonabili errori di sintassi ma stasera sono particolarmente ko...

@Sasa, possiedi 1700 film?
La tua non è una videoteca, bensì un museo della cinematografia!
Hai un patrimonio.

Li colleziono da quando avevo 14 anni.Nessuna delle mie ex era interessata alla mia passione,purtroppo. E' andata così,pazienza. Ora questi film mi fanno compagnia,quando li vedo, se non addirittura sono stati una vera e propria ancòra di salvezza...

Lo puoi dire, Sasa, vale più un film con una trama interessante e che magari quand'è la fine ti lascia un'emozione o una morale, che perdere inutilmente tempo con quattro stupidotte in una chat.

Puoi dirlo forte,Gabriel. E io di tempo credo di averne perso fin troppo e inutilmente.

Ti comprendo perfettamente, Sasa.
Quando l'amore non c'è, si cerca di riempire lo spazio lasciato vuoto con interessi e passioni varie, tra le quali potrebbe esserci anche il cinema.
Il cinema è arte e cultura. Lo considero una forma di letteratura tecnologico-figurativa, poiché un film non è nient'altro che un romanzo animato e reso realistico dall'interpretazione di soggetti ed ingegneria varia, ma la base da cui si realizza il tutto, parte da un testo scritto. Un film di qualità superiore, indipendentemente dal genere trattato, ha sempre alle spalle un romanzo originale ed avvincente nello svolgimento della trama.
Negli ultimi anni, direi che la qualità dei film sia migliorata, rispetto a quella dei film degli anni 90, che ne pensi?
Forse il cinema si salva ancora, (fatta eccezione per alcune immancabili porcherie), a differenza, invece, di quello che è avvenuto nel mondo della musica, dove la qualità è nettamente peggiorata, quanto quella delle chat tipo Meetic ed affini.
E quanto è difficile trovare una tipa che ami andare al cinema!
Oppure ti senti dire che loro amano i film cartoon, le commedie banali americane o i cinepanettoni. Gente "che ne capisce davvero" di cinema :-)

Caro Gabriel,io sono molto attaccato alle cose del passato, cinema e musica su tutto. Ma anche nei modi di vivere e relazionarmi. Spesso risulto pedante, quando dico che prima si stava meglio.L'arte e la cultura avevano della sostanza dietro. Oggi,salvo rare eccezioni,tutto è uguale e plastificato. Anche le emozioni,ahimè. Ho passato le ultime sere a leggere attentamente gli interventi tuoi,di Jb,OrangeJuice,Maury e Cristina,anche quelli piu vecchi ad esempio di quest'estate. Li ho trovati di un'umanità incredibile, di una lucidità potente. Sono analisi che, a proposito di cinema, mi hanno fatto venire in mente i film di Antonioni che già negli anni 50,aveva intuito la fine che avrebbe fatto l'umanità. Sto parlando della incomunicabilità tra esseri umani e soprattutto tra uomo e donna. Ricordo i campi lunghi in cui entrambi non si dicono nulla, lo sguardo assente,le vite vuote. Ed eravamo solo negli anni 50!
Io mi ci ritrovo molto nelle cose che avete scritto,in particolare tu, Gabriel, quando scrivesti delle disavventure con la ragazza con problemi di salute, questo racconto mi ha commosso e sconcertato. Anche a me sono capitate sciagure simili. Forse le persone con una sensibilità grande hanno più facilità ad attrarre questo tipo di soggetti. Lo stesso ho captato dai nostri "compagni di sventura".Sensibilità rare,che pare che alle donne di oggi non interessano. Auguro a ognuno di voi una vita senza dating e di trovare la persona adatta,quando meno ve lo aspettate.

Caro Sasa, io ho fatto collezione di aggettivi inopportuni che negli ultimi anni certe donne mi hanno scaricato addosso in maniera arbitraria ed avventata, tra i quali anche retrograda ed antiquato.
La mia colpa?
Amare nostalgicamente il passato, come te.
Ho sempre detto senza paura e senza riserve che questi anni mi fanno schifo, uno schifo determinato dalla mentalità che impera nei cervelli di tanta gente miserabile attaccata all'arrivismo materiale, al narcisismo estetico, all'ostentare e all'apparire in ogni luogo e circostanza, senza tuttavia possedere concretamente qualcosa, ma soprattutto senza essere qualcuno che conti veramente.
Ci dicono pedanti?
É perché mettiamo a nudo le loro coscienze.
Chi ha il coraggio di denunciare l'ingiustizia e la disonestà, viene aggredito dagli omertosi d dai corrotti.
Ci sarebbero di cose da scrivere...!
Michelangelo Antonioni è stato un antesignano del neorealismo cinematografico, un visionario sul tempo futuro che sarebbe giunto di lì a qualche decennio, quello contemporaneo. Ma anche Dino Buzzati, Giorgio Gaber, Pier Paolo Pasolini, Salvatore Quasimodo, Adriano Celentano, Luigi Tenco ed altri, ognuno con la propria arte e a modo proprio, sono stati lungimiranti anticipatori del tempo futuro.
Se io e te ci mettessimo a parlare di queste cose con una giovane donna single, fosse pure laureata in qualcosa, ci sentiremmo dire che siamo pesanti e pallosi. Certamente, giacché loro non potrebbero mai reggere il confronto con noi. Me le immagino con le quelle smorfie dipinte sul viso, tipo questa :-( tipiche di chi non ha alcuna elevazione culturale, né intellettiva per controbattere ai ragionamenti altrui.
Poverette, sono cresciute a manuali di viaggi e vacanze, reality show, fichetti da fiction televisive, siti internet dove acquistare scarpe e vestiti e, riviste di mondanità reperite dalla parrucchiera o nella sala d'attesa dell'estetista :-)
Non c'è da stupirsi, Sasa, se poi non c'è comunicabilità fra le persone, specie fra sessi diversi, perché queste signorine in età da signore mature, hanno trascorso la loro adolescenza, gioventù e maturità, alimentandosi di banalità ed apatia, sviluppando nelle loro anime un nichilismo misantropo.
Quando noi studiavamo arte, scienza o letteratura, ai licei o all'università, appassionandoci a Giuseppe Ungaretti o a Michelangelo Caravaggio, oppure a Robert Boyle o Louis Pasteur, magari sognando ingenuamente di imitare le loro gesta, loro signorine, invece, si smaltavano le unghie e s'imbellettavano le labbra di rosso, sognando di diventare le girlfriend di qualche belloccio del cinema o di un rocker urlatore, fino a convincersi che ci sarebbero pure riuscite. Invece la sola cosa che sono riuscite a fare, è stata di ridurre le loro vite ad una condizione perpetua di single incontentabili, superbe ed orgogliose.
Proprio in questi giorni sto seguendo la campagna per le presidenziali negli States, dove tutto quell'insulso mondo artistico di rapper, soubrette, attricette e cantanti hip pop, sta sostenendo Hillary Clinton, tanto che Beyoncé ha detto: "Voglio che mia figlia cresca in una nazione governata da una donna."
Hai capito?
Non si guardano più le qualità di un candidato, (uomo o donna che sia), o eventualmente i suoi programmi per la nazione, bensì il sesso del candidato!
Si guarda ciò che fa moda in un determinato momento storico o contesto sociale.
Oggi va di moda essere femministe, o comunque ostentare le vanità della donna?
Allora voto Hillary!
:-)
E poi questa moda si ripercuote, ovviamente, in ogni ambito del vivere sociale, anche nelle chat e nei social network, certamente, dove ogni signorina carezza il sogno di divenire presidentessa di qualcosa, o forse già pensa di esserlo, al punto di trattare qualsiasi brav'uomo come lo sguattero del suo castello sulle nuvole.
Apprezzo moltissimo l'intervento che recentemente ha fatto Clint Eastwood in merito alle presidenziali americane: "Voto Donald Trump, poiché l'America è diventata un paese di fichette e rammolliti dediti soltanto alla vanità."
Solo l'America?
Io direi al buon Clint di venire a farsi un giro nel nostro paese, dove meritocrazie, valori umani, qualità intellettive, capacità artistiche e d'ingegno non contano più niente, soppiantate da uno stile di vita vacuo, individualista, assente d'animo, sociopatico, amorfo, dove non c'è più voglia di fare del bene, né per il prossimo, né per migliorare se stessi.
Quegli sguardi vuoti che tu vedi nei primi piani dei film di Antonioni, io li vedo ogni giorno che esco da casa per recarmi in qualsiasi luogo.
I sorrisi, oramai, li fanno soltanto le prostitute nel tentativo di rendersi concilianti ed innocenti, oppure certi politici in cerca di voti per ascendere al potere o mantenerselo. Ma di sorrisi affettuosi, o di bontà d'animo, in giro non ne vedo più.

Condivido quello che dici,anche se i politici americani li ritengo tutti uguali nella loro dannosità. Clinton è una criminale, Trump non è serio secondo me. La politica l'ho abbandonata anni fa quando ho capito diverse cose che mi hanno deluso.
Per tutto il resto,è difficile rapportarsi con una donna oggi se i tuoi gusti estetici,musicali,culturali sono fermi a quarant'anni fa e oltre. Ora ti rivelo un'altra cosa: non ho lo smartphone e quando la gente lo viene a sapere,mi prende come un alieno. La stessa gente che magari non ha niente da dire ma ce l'ha sempre in mano,come fosse un'appendice del proprio corpo. E' tutto un vero casino,soprattutto in un reparto psichiatrico a cielo aperto come Milano,dove si vive per estremi. Non c'è posto per le persone normali.

Tempo fa una persona mi chiese chi avrei votato, se fossi vissuto negli Stati Uniti d'America.
La mia risposta fu un'ulteriore domanda che rigettai al mio interlocutore: "Meglio un matto dichiarato oggi, od una megalomane svelatasi domani?"
Se non altro Trump non ha interesse a molestare il grande orso russo, ma Clinton, qualora vincesse, farebbe di tutto per provocarlo, fino ad indurlo a reagire militarmente. Una volta che la Russia reagirebbe, Clinton si presenterebbe all'Onu, dicendo: "Avete visto? Putin è pericoloso! La Russia va fermata e punita!"
E allora il grande orso si ritroverebbe ad avere mezzo mondo contro, noi italiani idioti compresi, che vincolati dal patto del nord Atlantico, non potremmo tirarci indietro dal muovere guerra ad un paese amico da sempre come la Russia.
Clinton aspira a strappare la Siria ad Assad, il quale è amico di Putin.
Ricordati, Sasa, che qualora Clinton dovesse diventare neo presidente USA, la Siria sarà la nuova Sarajevo dove sorgerà il bagliore di una grande guerra mondiale.
Se avessimo un presidente del consiglio avveduto e lungimirante, allora la sola cosa che potrebbe fare in questo momento, sarebbe sganciarsi dalla Nato. E proclamare la neutralità militare dell'Italia, strizzando l'occhiolino alla Russia.
La Russia, da sola, sottolineo, da sola, potrebbe ridurre al totale silenzio l'intera Europa, anche senza usare necessariamente il SARMAN 2, l'ultimo vettore atomico in grado di cancellare l'intera Francia con un colpo solo. La Russia ha una potenza di fuoco tale, che i suoi mezzi corazzati di ultima generazione come il tank T14, sostenuti dall'aviazione, potrebbero travolgere la Polonia e la Germania in poche settimane, giungendo in Italia senza trovare alcuna forma di resistenza.
Solo la Cina potrebbe competere con la Russia, ma essa è sua alleata, anche se è un'alleata potenzialmente poco leale, nel senso che i cinesi sono talmente opportunisti che non esiterebbero ad invadere la Russia, qualora dovessero vedere che la Nato dovesse avere la meglio. Per quale ragione dovrebbero farlo? Perché la Russia ha tante regioni disabitate e ricche di materie prime, quindi merce importante per una nazione come la Cina in costante aumento demografico ed industriale.
Ad ogni modo, rimane pura fantascienza che la Nato e gli Usa possano vincere il confronto con la Russia nel caso di un conflitto militare, atomico o convenzionale.
Trump è sostenuto dai militari e la ragione è la seguente: lui desidera il disimpegno militare del suo paese da ogni teatro di guerra ed avere buoni rapporti con la Russia. I militari americani sono stanchi di vedere i loro commilitoni morire in ogni area del Medio Oriente, inoltre sono inquieti per i toni minacciosi di Clinton verso la Russia.
Trump è un matto, ma sa molto bene che l'America finirebbe devastata dai missili nucleari russo-cinesi, se si mettesse a fare il deficiente con Putin.
Clinton, invece, che cosa fa? Si mette a blaterare dal palco che quando un presidente da l'ordine di lancio dei missili a testata atomica, gli ufficiali hanno il dovere di eseguire l'ordine entro sette secondi. Quella tipa è megalomane. É una femminista convinta, la quale non può che nutrire disprezzo verso un uomo forte d'intelletto e dai nervi d'acciaio come Putin.
É la stessa cosa che avviene nelle chat, caro Sasa, quando qualche ebete non appena si accorge che le sei superiore intellettualmente o culturalmente, se ne va fuori di testa poiché i suoi piedi non potrebbe mai metterli sulla tua testa.
Se Clinton va al potere, l'Europa finirà incenerita dalla Russia.

Gabriel, devo rivelarti una cosa: oltre che laureato in Storia, sono un grande appassionato di Presidenziali americane ... mi divertono moltissimo fin da quando ero bambino.
Ovviamente non è questa la sede per aprire un dibattito, che sarebbe lunghissimo e incredibilmente complesso. L'unica cosa che volevo dirti è questa: il sistema è marcio fino al midollo. I candidati minori (Johnson e Stein) non possono nemmeno partecipare ai dibattiti. Il Partito Repubblicano è in crisi di identità ed è incredibile la facilità con cui Trump l'ha scalato stravincendo le primarie. I Democratici sono in mano a delle oligarchie e a delle associazioni mafiose come la famiglia Clinton. Anche se Hillary vince, grazie all'appoggio massiccio di quasi tutti i mass media, il caso-Trump ha mostrato chiaramente che il sistema è al collasso. E' solo questione di tempo; nei prossimi anni ne vedremo delle belle.

Sono d'accordo. Il declino della società americane, e di conseguenza di quella occidentale è ormai avviato e irreversibile. Lo dimostrano entrambi i candidati alla Csa Bianca.

Sono d'accordo con voi su tutto, specie sul fatto della società occidentale arrivata al tracollo. Lo si evince anche dalla totale sociopatia che emerge dai temperamenti delle donne single.
E' un iter che inizia dall'incomunicabilità fra sessi opposti e che termina con la bassissima natalità dei cittadini autoctoni europei.
E dove finisce la nostra millenaria civiltà occidentale, in totale crisi demografica, identitaria e culturale, lì inizia... l'Eurabia, così come l'aveva battezzata Oriana Fallaci.

Gli States li vedo come una nazione al tramonto.
E' finita l'epoca in cui l'America pareva essere l'eterno futuro, il punto di riferimento per il mondo intero. E' finita con Ronald Reagan, forse l'ultimo vero e grande presidente degli Stati Uniti, colui che fu il propulsore dello sviluppo tecnologico, industriale e scientifico di quel paese.
Obama e Clinton, anche se politicamente democratici, non sono stati nient'altro che i manovali della deleteria politica guerrafondaia avviata dal repubblicano Bush jr.
In quanto a Bill Clinton... beh, credo che forse avrebbe reso meglio nel dedicarsi a cercare signorine su Meetic!
:-)

Visita Meetic Recensioni sulla Meetic

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Meetic
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio