Singles and Friends - 18 Recensioni

Singles and Friends Logo

60% raccomandato, 18 Recensioni

  1. Singles and Friends
  2. Singles and Friends Recensioni
  3. Scrivi una recensione Singles and Friends

Singles and Friends

Singles And Friends un sito di annunci personali e incontri online per single con la stessa qualit dei servizi dei siti a pagamento, ma "TI OFFRE TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS".

Non esiste pi questo sito

Singles and Friends Details

Hits: 12910

URL: http://singlesandfriends.it/

Categorie: Dating Gratuito

Recensioni : 18


Singles and Friends recensioni (17):

Singles and Friends - sito non più attivo

0

Recensione:
Da qualche settimana il sito è offline, e suppongo stavolta definitivamente. Questa è la logica conclusione della gestione suicida che lo ha accompagnato negli ultimi due anni e mezzo.
Anche se ormai il tutto ha il sapore del "de profundis", provo a fare la cronistoria della mia personale esperienza. Mi ero iscritto alla fine del 2012, e all'epoca il progetto era carino: accanto alla sezione dedicata ai consueti profili, ce n'erano altre interessanti, come i blog e il forum. In quest'ultimo ogni tanto si scatenava qualche bagarre di troppo, con qualcuno (e soprattutto qualcuna) che amava ostentare la propria onnisciente sapienza con una malcelata vena di dispregiativa altezzosità, ma nel complesso i confronti erano stimolanti. Certo, a confronto col maggior sito concorrente di dating gratuito non c'erano molti iscritti, ma nella fascia serale quelle 50-60 persone online le potevi sempre trovare, e fra queste si era creata una certa familiarità e complicità, grazie anche ai blog e al forum succitato.
Di punto in bianco, all'inizio del 2014 vengono strombazzate sensazionali novità e migliorie. Nulla succede al momento, fino ad arrivare al periodo estivo di quello stesso anno: il sito resta inopinatamente offline per molte settimane, addirittura mesi... troppo tempo! Su Internet la gente fa presto a migrare altrove, e la conferma si è puntualmente avuta quando, in autunno, Singles and Friends è improvvisamente riapparso. E si è avuta subito la sensazione che la montagna aveva partorito il topolino. La grafica e soprattutto il nuovo assetto del sito erano completamente insoddisfacenti, una brutta (anzi, orribile) copia di Facebook, vedi la sezione "bacheca" assolutamente inutile. Spariti i blog (poi timidamente reinseriti) e cancellato il forum.
Dopo aver avuto l'ardire di contestare le novità col webmaster, prima in chat privata, poi in blog pubblico, sono stato bannato senza alcun preavviso. Reiscrittomi con un altro nick, ho constatato che il sito era di fatto già morto: gli iscritti online, anche nei momenti di maggiore afflusso (si fa per dire), li potevi contare sulle dita di una sola mano... Prima della recente, nuova scomparsa del portale, gli utenti online oscillavano fra 1 e 2! "Come portare alla rovina e poi distruggere un'iniziativa simpatica": ecco il titolo che potevo mettere in cima. Nient'altro da aggiungere.

I pro :
Prima del rinnovamento, la familiarità che si era creata fra gli iscritti

I contro:
La gestione suicida cha ha portato alla chiusura del sito

Singles and Friends - Se cerchi cretini

2

Recensione:
Sito poco frequentato e purtroppo poco controllato, serietà pari a ZERO! Nessuno verifica la reale condizione (mentale) di chi frequenta il sito. Risultato? Esco distrutta da un anno e mezzo di relazione/incubo con un uomo/bambino sposato che voleva solo evasione dalla prigione coniugale!

Emanuela NON raccomanda Singles and Friends NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Singles and Friends - non riesco a collegarmi

2

Recensione:
Fino a ieri entravo; oggi mi appare la scritta seguente... ma io non ho cambiato nulla dei miei settings e non posso accedere per verificare cosa è successo al mio account.

An Error Was Encountered
License data does not seem to match your account settings. You may verify and reissue your license in your client area on the "my products" page (code #13).

Singles and Friends - Toc toc, c'è nessuno???

1

Recensione:
Sarà pure gratuito ma si paga niente per avere nulla.
Mi sono tolto dopo due giorni di presenza, motivo? Profili vecchi e stantii di anni, nessuna attività.
Mi sembra un sito totalmente morto.

I pro :
Nessuno

I contro:
Perdita di tempo

Martin NON raccomanda Singles and Friends NON raccomanda agli amici/ai conoscenti

Singles and Friends - x augustus

1

Recensione:
buongiorno simone ...visto che non trovo ciò che avevo scritto ieri ...mi ripropongo ...1..tu non puoi giudicare ciò che non sai o basarti sull'aver sentito una "campana " sola...2 ...rileggi il tutto perchè hai mescolato situazioni e accaduti che non mi riguardano...3 dai il tuo giudizio senza ergerti a paladino del sito...che sa eventualmente difendersi da solo ...buon divertimento

I pro :
????

I contro:
.....

Singles and Friends - Single and Friends- Opinione dopo il rinnovamento

0

Recensione:
Sono iscritto da qualche anno a questo sito La sua pecca maggiore è quella di essere in assoluto poco frequentato per cui le possibilità di reale conoscenza sono limitate.Nonostante questo ho sempre avuto piacere di collegarmi ad esso perchè permetteva, in modo assolutamente gratuito, di utilizzare più proposte virtuali per fare conoscenze tra utenti; oltre alle consuete chat private e pubbliche esisteva un blog personale e un forum, entrambi con la possibilità da parte delle persone di intervenire ed interagire tra loro. Oltre a potere inserire nei profili personali filmati e file musicali, commentabili a loro volta.Tutte queste possibilità facevano di questo sito una sorta di facebook finalizzato all'incontro, con i suoi pro e i suoi contro, ma tutto sommato bello e diverso dai soliti siti tutti uguali.
Certo a volte il blog e il forum diventavano una polveriera di opinioni e pareri ma non danneggiavano chi usava il sito solo per scopi di conoscenza diretta e qui non intervenivano, mentre contribuiva alla partecipazione di chi desiderava solo fruire della funzione friends, dialogando e partecipando a discussioni su vari argomenti.

Da settembre il sito ha riaperto proponendo le sue novità e oggi, dopo aver atteso un pò per capire cosa fosse cambiato e cosa fosse definitivo, scrivo una mia impressione generale. Che è al momento di una delusione notevole; oltre la nuova grafica, e a me la precedente non dispiaceva,di nuovo non c'è nulla; mentre invece è stato tolto tutto quello che distingueva il sito, ovvero il forum completamente e i blog parzialmente;questi ultimi sopravvivono in una funzione limitata a 180 caratteri, sempre commentabili, ma che per la brevità diventano una sorta di pensierini estemporanei.Il tutto, e questa è a mio parere la pecca maggiore, buttato in una sorta di calderone globale per chiunque agisca in qualche modo nel sito, chiamata Bacheca. E' la funzione principale per non dire unica, quella per intendersi chiamata Home , che si apre a inizio collegamento; ogni cosa fatta finisce lì senza un criterio specifico; utenti ignari che scrivono messaggi multipli ad altri utenti, oppure musica, filmati, blog; talmente incasinata che è limitata, infatti dopo qualche intervento la pagina è piena e per cercare un intervento precedente spesso devi scorrere il fatidico "vedi tutto" a fondo pagina; e se scegli una cosa vecchia e poi torni indietro ti riapre la pagina dall'inizio e devi scorrere tutto nuovamente. Questa è l'unica cosa cambiata del sito finora, per me negativa, mi auguro ci siano aggiornamenti e aggiustamenti in futuro. Tra i motivi che venivano citati per i cambi gestionali c'era quello di cercare una maggiore frequentazione, cosa che al momento mi sembra esattamente l'opposto; mancano i vecchi utenti e i nuovi sono pochi e sconcertati dall'uso minimo che si può fare. A me manca ogni cosa della versione vecchia, scrivere o leggere cose tra utenti era già un motivo per collegarsi, oggi se non chatti con qualcuno è inutile entrare. Tra l'altro la barra a destra dei collegati online nemmeno scorre , pensavo fosse un disguido iniziale ma sono mesi che è così. e nemmeno si capisce chi c'è in quel momento.


In definitiva il mio giudizio resta positivo per il fatto che il sito è cmq gratuito e chi cerca qualche contatto nuovo lo può fare nei soliti modi, ma negativo per avere escluso ogni forma di partecipazione diversa da cui possa nascere quell'amicizia che lo stesso nome del sito cita come missione. Basta friends, solo i single possono agire, e se è così allora 50 collegati scarsi in tutta italia all'ora di punta sono davvero scarsini come risultato.

I pro :
Sito gratuito completamente

Permette chat private e contatti generali tra utenti nei modi tradizionali di conoscenza

I contro:
Nessuna forma diversa di interazione tra persone, abolizione di forum e blog che permettevano amicizie e contatti fatti in modo alternativo alla chat.

Scarsissima affluenza

Gestione caotica e monotematica di tutte le attività degli iscritti





























Morgan raccomanda Singles and Friends agli amici/ai conoscenti

Singles and Friends - Si sta rinnovando - Arrivata la video chat privata

1

Recensione:
Gli amministratori mi hanno informato che il sito è stato offline per qualche giorno per aggiornamenti dei programmi. Adesso è di nuovo online ed utilizzabile dai vecchi iscritti, ma è ancora in fase di ristrutturazione e le iscrizioni saranno aperte a breve. Dicono che lo stanno rimodernando tutto per renderlo un sito di incontri per single concorrenziale e per migliorare i servizi offerti. Per la riapertura ufficiale di settembre sono previste migliaia di nuove iscrizioni che renderanno il sito molto più frequentato. Staremo a vedere.

Intanto il sito è tornato fruibile, è navigabile anche con dispositivi mobili ed hanno già messo a disposizione la nuova chat privata con cui si possono usare le webcam, che funziona bene anche su tablet e smartphone. A mio modesto parere, per un sito gratuito tutto ciò è davvero notevole.

Alcune delle critiche negative mi sembrano inopportune. Per esempio, non è che non venga richiesto agli uomini il loro stato civile. I campi da compilare sono previsti, ma molti, donne comprese, non hanno voglia di completare il loro profilo di presentazione e questa non è colpa del sito, ma della pigrizia delle persone

Viviana dice che ad un certo punto non è riuscita più ad entrare e che le compariva la scritta "forbidden", come se le fosse vietato l'ingresso. In realtà è una cosa accaduta a tutti quando il sito è stato offline per due settimane per l'aggiornamento, quindi non è stato "cacciato" nessuno.

Amelie si lamenta che le hanno cancellato la foto con sua figlia minorenne. A me sembra normale, nel senso che ogni sito ha l'obbligo di tutelare i minori e, inoltre, come si fa a sapere se quella hai caricato tu è davvero una foto tua o di un'altra donna con la sua bambina? Secondo me la cancellazione della foto da parte dell'amministrazione è un atto dovuto e mi sorprende che te ne stia lamentando. Per me è segno di rispetto e tutela della privacy, che invece di essere criticata va apprezzata. E' questione di punti di vista.

Amelie si lamenta anche del fatto che "l'intrattenimento è scadente". Ma perchè, i siti di incontri devono offrire un intrattenimento agli iscritti? Io non capisco cosa vuole dire questa affermazione... Ognuno ha la sua opinione, ma lei mi sembra un pò troppo prevenuta e mi pare che la sua coscienza non sia del tutto pulita se è vero che gli amministratori le hanno detto che denigra il sito. Probabilmente ha avuto problemi a relazionarsi all'interno di Singles and Friends. La sua mi pare più una vena polemica che voglia di critica costruttiva, a partire dalla pretesa che le pubblicassero la foto con la figlia minorenne, per continuare con la lamentela che sul sito non le è stato offerto "intrattenimento".

Inoltre, se si legge anche l'altra sua "recensione" in cui racconta dei problemi che ha avuto e che sul sito tutti sarebbero maleducati, ipocriti, ottusi e pronti ad attaccarla pubblicamente per un nonnulla, viene da riflettere... Tra l'altro, non capisco quale sia la colpa degli amministratori.

Penso che le recensioni vadano fatte cercando di essere obiettivi, non per parlar male di qualcuno o di qualcosa per motivi del tutto personali... Esprimere la propria opinione obiettiva e denigrare sono due cose ben differenti.

I pro :
Completamente gratuito. Possibilità di contattare chiunque. Chat privata con webcam e microfono. Ricco di funzioni. Atmosfera familiare se si sanno scegliere le persone con cui dialogare. Modalità di ricerca avanzata con gran numero di opzioni. Perfetto per uomini e donne over 30.

I contro:
Poche decine di migliaia di iscritti (si spera aumenteranno prestissimo). Essendo anche un pò social, nella chat pubblica e nel forum possono presentarsi disturbatori e disturbatrici, che però basterebbe ignorare. Finestra della chat un pò piccola. Non adatto agli under 30. Assenza di guide per l'uso delle varie funzioni del sito.

Simone raccomanda Singles and Friends agli amici/ai conoscenti

Singles and Friends - Singles and friends-Delusione

2

Recensione:
Non riesco a entrare nel sito, mi sono iscritta da molto tempo a questo sito.
Ho notato che gli uomini non sono disposti a chiarire, nel loro profilo, il loro stato civile. Perchè?Quando potrò di nuovo entrare nel sito?

I pro :
questo sito offre più servizi per comunicare con altre persone.

I contro:
Agli uomini non viene chiesto il loro stato civile.

Singles and Friends - sito bloccato per tutti

3

Recensione:
sono alcuni giorni che non è possibile accesere al sito, sono convinto che ci siano dei problemi sul server, ma non ne sono sicuro.
non credo che l'inaccessibilità del sito sia da attribuire al "Ban" del singolo utente, che dovrebbe al massimo avvenire nella fase di log in.
Non lo frequento da molto, ma a me è sembrato valido come sito di incontri, e per ora ho avuto modo di parlare con persone simpatiche.
Non avrà la grafica all'ultimo grido, e la chat personale si svolge in una minuscola finestra, ma svolge il suo compito di primo contato, poi se si vuole interagire più comodamente saranno i singli a trovare il modo di contattarsi con altri metodi.
Prima che qualcuni sospetti che la mia sia sia pubblicità interessata, tengo a precisare che ancora non ho amici moderatori, ne cosnosco nessuno degli organizzatori del sito, è sicuramente meglio di quelli che ti fanno pagare per rispondere ai messaggi o chattare con gli altri iscritti "gratuiti" (per inciso in quasi tutti le donne non hanno bisogno di abbonamento).
Per quanto riguarda serietà e sicurezza non mi pare che sia inferiore a quella di siti più blasonati (e come dicevo, a pagamento)

I pro :
gratuito, utenti iscritti attivi.

I contro:
modalità di ricerca avanzata con poche selezioni
finestra della chat molto piccola

joe raccomanda Singles and Friends agli amici/ai conoscenti

Singles and Friends - delusione

1

Recensione:
Io mi sono iscritta x poco.ieri misteriosamente non riesco ad entrare..forbidden! Mah che dire mistero.sr i moderatori avessero vigilatocorrettamente avrebbero verificato che avevo avuto solo2 contatti,d cui uno un molestatore con cui non ho avuto nessuna discudsione.mi bombardava di mail assurde.. ed io non rispondevo.uno squilibrato.pazienza.forse é meglio così...se la gestione é a. Questi livelli e nessuna tutela

I contro:
Cattiva gestione


Home Dating Gratuito Singles and Friends