sito bloccato per tutti

sito bloccato per tutti

sono alcuni giorni che non è possibile accesere al sito, sono convinto che ci siano dei problemi sul server, ma non ne sono sicuro.
non credo che l'inaccessibilità del sito sia da attribuire al "Ban" del singolo utente, che dovrebbe al massimo avvenire nella fase di log in.
Non lo frequento da molto, ma a me è sembrato valido come sito di incontri, e per ora ho avuto modo di parlare con persone simpatiche.
Non avrà la grafica all'ultimo grido, e la chat personale si svolge in una minuscola finestra, ma svolge il suo compito di primo contato, poi se si vuole interagire più comodamente saranno i singli a trovare il modo di contattarsi con altri metodi.
Prima che qualcuni sospetti che la mia sia sia pubblicità interessata, tengo a precisare che ancora non ho amici moderatori, ne cosnosco nessuno degli organizzatori del sito, è sicuramente meglio di quelli che ti fanno pagare per rispondere ai messaggi o chattare con gli altri iscritti "gratuiti" (per inciso in quasi tutti le donne non hanno bisogno di abbonamento).
Per quanto riguarda serietà e sicurezza non mi pare che sia inferiore a quella di siti più blasonati (e come dicevo, a pagamento)

Pros
gratuito, utenti iscritti attivi.

Cons
modalità di ricerca avanzata con poche selezioni
finestra della chat molto piccola

Visita Singles and Friends Recensioni sulla Singles and Friends

3 Risposte

Iscritto al sito da pochi giorni ho avuto modo di chattare con persone simpatiche. E' totalmente gratis, una grafica forse vecchiotta. Sono giorni che non si riesce ad entrare nel sito. Però, si può accedere al forum da dove ho lanciato richieste di notizie agli amministratori su tale situazione, ma nessun riscontro al momento. Potevano mettere un avviso: lavori in corso sul sito, sito non più esistente ... Capisco che è totalmente gratis, ma un poco do rispetto non guasterebbe ...

devono averti sentito, da oggi appare il messaggio che per il 28/06/14 forse il sito sarà dinuovo on line. Meglio tardi che mai...

joe, condivido in pieno la tua recensione. In questi giorni ho fatto un giro per le varie chat gratuite che ho trovato in internet, alcune parzialmente free e devo riconoscere che il sito di cui scriviamo è, a mio modesto parere, unico, mi ci trovo bene. L'unica gaffe l'hanno risolta ... Anch'io non ho nulla a che fare con gli amministratori. Saluti.

Visita Singles and Friends Recensioni sulla Singles and Friends

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Singles and Friends
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio