Se cerchi cretini

Sito poco frequentato e purtroppo poco controllato, serietà pari a ZERO! Nessuno verifica la reale condizione (mentale) di chi frequenta il sito. Risultato? Esco distrutta da un anno e mezzo di relazione/incubo con un uomo/bambino sposato che voleva solo evasione dalla prigione coniugale!

Visita Singles and Friends Recensioni sulla Singles and Friends

4 Risposte

Ha perfettamente ragione. Avrebbero dovuto verificare le sue condizioni mentali e sconsigliarle di utilizzare qualunque sito di incontri per single, considerato quanto è evidente che lei non è in grado di fare una selezione delle persone che conosce su internet, ma si butta subito dentro una relazione col primo maschio che la contatta, senza prima approfondire la conoscenza. Lei è suscettible di prendere fregature da chiunque, pertanto per lei è pericoloso usare anche FaceBook. Lasci perdere internet.

Pensa te, adesso la mancanza di discernimento (per non dire l'imbecillità palese..) nel saper scegliere un uomo adatto per una relazione è una "virtù" degna di compassione ! Cioè ti vai a scegliere un irresponsabile - immaturo, per giunta GIA' CONIUGATO, e la colpa è dell'altro giacché problematico/insicuro ecc.
@Emanuela : fattela cucire perché sei affidabile e capricciosa come una cagnetta.

Visita Singles and Friends Recensioni sulla Singles and Friends

Scrivi una risposta a questa recensione

Inviami un'e-mail quando qualcuno scrive un'altra recensione su Singles and Friends
Inviami una mail quando qualcuno risponde alla mia recensione
Accetto i Termini del servizio