Recensioni da questo utente

Tristezza di sito!

Recensione sulla Muslima

Soltanto il nome del sito fa capire quanto sia fasullo. Secondo voi un musulmano si registra online per fare incontri?? Aahahhah

Pros
ma per favore

Cons
fasullo

C'è di meglio!

Recensione sulla Victoria Milan

Sito provato per 2 giorni, uscito subito dopo. Il nulla più assoluto. Se cercate tradimenti reali ci sono pochi siti che sono veramente popolati, uno rimane sempre Badoo (anche se ci stanno un sacco di trans) e poi Traditori Seriali, piuttosto recente ma molto ben fatto.

Pros
nulla

Cons
tanto

Sito che lascia l'amaro in bocca

Recensione sulla LoveDating24

Sinceramente non capisco come ci sia gente che fa recensioni positive su questo sito. E' un sito come altri niente di nuovo, poco popolato e ti fanno pagare per la scarsa qualità. Non so forse abbiamo gusti diversi, ma dire che questo sito è ottimo è una bestemmia.

Pros
niente

Cons
fa cagare

Non mi piace!

Recensione sulla Lovepedia

Leggendo tutte le recensioni cosi fantastiche mi ci sono buttato a capofitto.... salvo poi scappare dopo 10 giorni di assoluta noia! Ragazzi, sarà pure gratis ma è un MORTORIO pazzesco! Meglio Badoo o Erospedia.

Pros
gratis e carino

Cons
un mortorio, donne che non rispondono, un sacco di trav e escort

Esperienza positiva

Recensione sulla Erospedia

La mia esperienza su Erospedia la posso sintetizzare cosi: se sei carino e sveglio problemi zero! Donne ce ne stanno un sacco (almeno a Milano) e di sera la chat è fantastica. Sono stato un sacco titubante a registrarmi perchè avevo letto alcuni nabbi che parlavano di fakes etc... voglio dire che a me non interessa se spalate merda su un sito ma non sono un pirla se vi dico che il sito è decisamente OTTIMO!
Tra l'altro, è uno dei pochi siti che anche a prima vista è diverso da molti altri che sembrano in effetti fatti con lo stampino. Meditate!

Pros
sito molto carino, veloce e ricco di gente
donne reali

Cons
si paga ma ne vale la pena

Risposte:

Recensione: Sito che lascia l'amaro in bocca

Pensa che da quando mi sono permesso di recensire questo sito è comparso un certo Alex cercando di screditarmi. Le bugie hanno le gambe corte.

Recensione: Esperienza positiva

Secondo me questo ALEX è un admin di qualche sito qui, guardate le sue recensioni e commenti ... puzza di fake. Diffidate di utenti come lui che spalma merda sugli altri.

Recensione: Esperienza positiva

Alex io ho consigliato anche altri siti nei miei commenti, informati bene prima di sentenziare. Se oltre a un paio di siti qui di buoni non ce ne sono, non vedo perchè dire il falso. Penso che qualsiasi utente capisce benissimo che sei un ennesimo admin di qualche sito fasullo.

Recensione: Onestamente mi piace!

Penso che abbiamo pensato la stessa cosa ... qui è pieno di siti web fasulli e messi in classifca ai primi posti ... ahahah

Recensione: Onestamente mi piace!

Sinceramente basta cliccare sul tuo nome per vedere che hai fatto recensione negative solo su Erospedia. Sei palesemente un falso e piuttosto nabbo. Ma veramente pensate che siti stupidi come Lovepedia ed altri dello stesso gruppo valgano un sito come Erospedia?? Ma per favore...

Recensione: un autentico sito gratis che permette incontri reali

Onestamente l'unica cosa positiva è che è gratis davvero, ma in 10 giorni di registrazione non ho trovato che mercenarie e trav! Ma per favore! Meglio Badoo 100 volte!

Recensione: sorprendente!!!

Conoscenza epistolare???? Ahaha ma dai quanto sei arcaico. Ragazzi, questo è l'utente medio di lovepedia. Tristezza di sito.

Recensione: Un sito da provare!

Alex penso che sia normale che gli utenti in questo sito, nato per segnalare più i problemi che i meriti, parlino male di siti fasulli e bene di siti ottimi. Ma hai letto i nomi dei primi 3 posti nella classifica?? Ma dai, sono siti che manco escono su Google!

Recensione: Un sito da provare!

Sei poco attento Alex, io ho consigliato anche altri siti nei commenti... poco attento ... ripeto sei FASULLO.

Recensione: Per ora non mi convince

Non so chi sia più stupido e falso tra voi due, ma sicuramente tu hai scritto SOLO recensione negative, quindi sei sicuro un FALSO. Cmq la gente non è fessa, ti sgamano subito. Gli stupidi hanno le gambe corte. LMAO